Visualizza Versione Completa : Strisce nere, grigie....consiglio aiuto
quincysh77
28/01/2010, 17:56
:w00t:...la primavera si avvicina e in vena di cambiare un po' la bimba vorrei mettere un paio di strisce nere su parafango cupolino serbatio e cambiare gli adesivi triumph con quelli neri....la moto è bianca......pesante?...magari pensavo una nera e una grigia.....o tutte e due grigie....ma anche il parafango???dai ragazzi...consigli....se ne accettano di tutti i colori....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Loris Triple
28/01/2010, 18:28
... :huh2:... le strisce nere su fondo bianco non mi convincono...
Cosa diversa sarebbe colorare parti della moto di nero e rifinire tali zone con bordi argentati...
Adesso cerco un immagine per far capire cosa intendo e posto...
quincysh77
28/01/2010, 18:30
bravo bravo.....mi interessa.....
strisce rosse su fondo bianco...
ma poi dipende da quanto larghe le vuoi mettere..
oppure oro... ma è troppo da fighetti......
(notare il mio avatar...:D)
A me sul bianco piace il blu,quindi lascerei gli adesivi originali e le strisce le farei dello stesso colore!:wink_:
winter1969
28/01/2010, 18:54
A me sul bianco piace il blu,quindi lascerei gli adesivi originali e le strisce le farei dello stesso colore!:wink_:
Quoto
Mr Frowning
28/01/2010, 19:03
Quoto
q16
Loris Triple
28/01/2010, 19:04
L'unica immagine che ho trovato in giro per far capire + o - a cosa mi riferivo...
Ovviamente la moto in questione non è una street e per quanto riguarda la colorazione devi immaginartela con fondo bianco ( che nella foto è nero ) e secondo colore bianco ( nella foto è verde )... le strisce di rifinitura potrebbero essere argento "brillantinato"...
la parte dei fianchetti potrebbero essere suddivisi in orizzontale sopra bianco e sotto neri con linea argento a dividere... per il parafango un disegno simile a quello in foto... e per il serbatoio... boh c'è da pensarlo!
mi sa che lui intendeva un qualcosa di + "semplice"....
Loris Triple
28/01/2010, 19:13
mi sa che lui intendeva un qualcosa di + "semplice"....
Ehm... l'avevo pensato anche io... poi mi ha detto che gli interessava e allora ho concluso il discorso...:biggrin3:
è ovvio che non è una cosa leggera, c'è da smontare, grattare e riverniciare!:dry:
Le striscette adesive sono molto più comode, veloci e se cambi idea le togli in un attimo!:tongue:
:w00t:...la primavera si avvicina e in vena di cambiare un po' la bimba vorrei mettere un paio di strisce nere su parafango cupolino serbatio e cambiare gli adesivi triumph con quelli neri....la moto è bianca......pesante?...magari pensavo una nera e una grigia.....o tutte e due grigie....ma anche il parafango???dai ragazzi...consigli....se ne accettano di tutti i colori....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se non sbaglio gli adesivi originali sono sotto trasparente quindi non puoi toglierli senza fare danni
quincysh77
28/01/2010, 20:10
cosda intendi sono sotto trasparenti?????non si tolgono e sotto si deve riverniciare il serbatoio???
sono appiccicati al serbatoio e fianketti, ma cè sopra il trasparente, non puoi toglirli!a meno ke svernici togli e rivernici....si intende le scritte Triumph(serbatoio) e STreet Triple(fianchetti)
se vai da un carrozziere puoi fare due linee parallele che tagliano la moto, magari decentrate, ovvero non proprio al centro ma più su uno dei due lati, una blu (come la scritta triumph) e una di un grigio o di colore che sta bene con il blu. puoi partire dal parafango, poi cupolino e infine serbatoio...i fianchetti li lascerei perdere...ne ho vista una così, una speed bianca, e non stava male, anzi!
attento a non togliere le scritte triumph....ti pentiresti dopo poco, o come scritto in altro post, nel momento di rivenderla...
quincysh77
29/01/2010, 16:05
che ne dite di una cosa del genere?? adesivi si intende non verniciata....http://img62.imageshack.us/img62/416/streettriple2009popup1.png
Loris Triple
29/01/2010, 16:31
che ne dite di una cosa del genere?? adesivi si intende non verniciata....http://img62.imageshack.us/img62/416/streettriple2009popup1.png
Così è + o - quello che intendevo io...
...Se vuoi fare quelle decorazioni adesive devi avere mooolta pazienza! Oppure rivolgerti a un professionista... ( secondo me ci sono professionisti che le fanno e le applicano!... basta informarsi )