Visualizza Versione Completa : L'otto con una day
Giorgillo86
28/01/2010, 21:57
Non ci ho ancora provato ma non essendo ancora riuscito ad ottenere una confidenza con la day pari a quella che avevo con il mio rs volevo cominciare ad esercitami, e siccome con il mio piccolo 125 non avevo problemi a fare l'8 (quello della patente) volevo provarci anche con la day (che paurà però)!!
Voi ci siete mai riuscii a fare l'8 con la vostra bestiola???
con l'rs anch'io.
con la day non ho mai provato. la patente ce l'avevo già.
ma credo sia difficile (anche se sgonfi le gomme)
Giorgillo86
28/01/2010, 22:45
la patente che non ho è quella della macchina...quella della moto è mia da diversi anni :)
E' solo una questione di soddisfazione...infatti nelle inversioni sono molto impacciato e pertanto volevo impratichirmi un pochino :)
il primo che ci riesce video su youtube :)
sgonfia le gomme ;)
sai l'equazione gomme a terra moto a t°#ça non mi piace molto:blink:
si lo dicevo perchè avevo visto un video sul tubo che mi ha fatto fare mille risate....;)
lascia perdere!!!!non ci si riesce!!!
fatti prestare da qulcuno un vecchio BMW F650 o magari una Er-6n se no non ce la farei mai con una SS....io non ce l'ho fatta con la SV650S!!!!
so che c'è qualcuno che c'è riuscito con un cbr.
ma se hai già la patente cosa vuoi rischiare di cadere a fare?!!?"??"?!?!?
michele0105
29/01/2010, 13:25
Non ho mai provato...ma con un po di pratica e "giocando" a pelare il gas e il freno posteriore si dovrebbe riuscire (sempre a fatica)....
non si riesce.....è contro le leggi della fisica....l'8 è troppo stretto per essere fatto con una moto con quel raggio di sterzata e i semimanubri
dj crush
29/01/2010, 13:34
sarebe davvero complicato
ne vale la pena rischiare di non passare l'esame??
leletriple
29/01/2010, 13:41
oddio....ecco il mio peggiore incubo.... io con l'8 sono sempre stato impedito..... sono caduto anche con l'aprilia pegaso della scuola guida ahahahaha figuriamoci con la daytona ...........
all'esame l'ho fatto perfetto e mi chiedo ancora adesso come ho fatto ahahahaah
secondo me col DAY nn ci si riesce..ha troppo poco sterzo..meglio un kawa CB 500:ph34r: :wink_:
Giorgillo86
29/01/2010, 19:20
La cosa più buffa che la patente ce l'ho già :biggrin3:
Ma visto che tutti mi dite che è impossibile...mi sa che ci provo:laugh2:....prima però compro i tamponi:muaaa:
leletriple
29/01/2010, 21:25
quoto ilcavy
andare a rischiare per pura curiosità secondo me non ha senso....i tamponi non salvano del tutto la moto..... ci sono le leve "freno e frizione" il pedale del freno-cambio...... i tamponi salvano il telaio ma non sono miracolosi su tutto ....... caso mai metti della gommapiuma sulle carene ahahahaha
Esatto, metti un materasso monopiazza su ogni lato della moto così vai sicuro
:risate2:
StreetFighter
31/01/2010, 19:24
io per la patente facevo l'8 con il mio GPz 900R: rispetto alla Day una moto station wagon... in realtà fare manovre a bassa velocità dovrebbe aumentare il senso di equilibrio quindi non è del tutto sbagliato. Anche Superbike Italia ne parlava la scorsa primavera, come allenamento per riprendere ad andare nella nuova stagione!
StreetFighter
03/02/2010, 21:40
YouTube - I.S.R.C fz6 (http://www.youtube.com/watch?v=KFcscrRnBXw)
ecco cosa serve !