PDA

Visualizza Versione Completa : MANUALE D'OFFICINA TIGER

evergreen
29/01/2010, 08:37
sto cercando disperatamente il manuale d'officina della tiger 1050,solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte............:cry::cry: e possibilmente in italiano,visto che l'inglese lo parlo come una vacca spagnola:ita:cè qualcuno che è riuscito a trovarlo...tank..

leo
29/01/2010, 08:41
sto cercando disperatamente il manuale d'officina della tiger 1050,solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte............:cry::cry: e possibilmente in italiano,visto che l'inglese lo parlo come una vacca spagnola:ita:cè qualcuno che è riuscito a trovarlo...tank..

Dal conce :laugh2:.....roba coperta da copiryt,meglio paralrne in privato,non è proprio legale scambiarselo......una volta si trovava sul web (emule,forse?),ma non ti so aiutare molto.

TIGRE SIBERIANA
29/01/2010, 09:19
io lo tengo ma non ricordo come ne sono entrato in possesso....se non sbaglio scrissi su google manuale officine triumph tiger 1050.....

grazie al manuale ho smontato e rimontato una marea di pezzi senza alcun problema....considera che l'altro giorno ho pulito i corpi farfallati e poi ho rimesso tutto a posto:biggrin3: senza che avanzassero pezzi:laugh2:

non so perchè ma non riesco a caricare il manuale sul forum:blink:

leo
29/01/2010, 10:13
io lo tengo ma non ricordo come ne sono entrato in possesso....se non sbaglio scrissi su google manuale officine triumph tiger 1050.....

grazie al manuale ho smontato e rimontato una marea di pezzi senza alcun problema....considera che l'altro giorno ho pulito i corpi farfallati e poi ho rimesso tutto a posto:biggrin3: senza che avanzassero pezzi:laugh2:

non so perchè ma non riesco a caricare il manuale sul forum:blink:

Meno male che non ci riesci.....vuoi la pol.postale a casa? Appena arriva calimero chiude tutto.....

TIGRE SIBERIANA
29/01/2010, 11:40
[/COLOR]

Meno male che non ci riesci.....vuoi la pol.postale a casa? Appena arriva calimero chiude tutto.....

e perchè?? è un manuale mica un segreto industriale:blink:

leo
29/01/2010, 12:29
e perchè?? è un manuale mica un segreto industriale:blink:

Coperto da copiryt ( si deve pagà alla triunz),non si può diffondere gratuitamente,in teoria....... fatelo privatamente ,non su un forum pubblico......

cri955
29/01/2010, 12:58
:nonono: attenzioneeee :botteee:
hihihihihihi

ramon78
29/01/2010, 13:05
io ce l'ho su cd...

crisgas
29/01/2010, 13:08
chiudo in quanto il manuale di officina è coperto da copyright e puo essere solo acquistato in officine autorizzate

ciao cris

Esatto cris!!!
Oppure lo si può acquistare usato come un qualsiasi altro libro, CD, DVD, VHS, ecc.