Visualizza Versione Completa : Speed rubata a roma
Ragazzi mi viene da piangere, ieri mi hanno rubato la mia amata speed dentro il cortile dello stabile dove lavoro, via nomentana.......
Cancello chiuso, portiere sino alle 19.......
Alle 19:30 vado per prenderla e.......che senso di vuoto!
Non si può stare tranquilli neanche dentro casa!!!!!!!
Bastardi...
DavidSGS
29/01/2010, 10:18
porca troia... ogni giorno parcheggiata lì... ti hanno puntato.... caxxo...
Lo scrofo
29/01/2010, 10:29
cavolo ma a Roma sono molto appetibili!!!! :(
Manda subito foto al BOss... metti caso che qualcuno la vede ...
Il_Profeta
29/01/2010, 10:51
Un' altra! Che tristezza........metti foto prima che puoi e comincia a sperare che un brutto male se li porti via.....
Segnalazione inviata.
Puntato? Non so, pare difficile.
Da gennaio la usavo pochissimo e questa settimana lo presa solo il giorno del furto.
Cercavo di fargli prendere poca pioggia........
Quello che mi fa proprio rabbia e che proprio dentro il cortile?
Non la mettevo fuori su via nomentana (luogo del furto) per urti vari e proprio per i ladri.
Invece nonostante il poliambulatorio della guardia di finanza vicino, il consolato russo e, ..........., il portierato aperto sino alle 19 (!!!!) hanno avuto la faccia tosta di portarla via.
come ti capisco... quel senso di vuoto.....
brutti figli di pxxxxxa!probabilmente conoscevano bene il posto..sei assicurato contro il furto?
cmq per ora prega,prega e prega ke un'autobus lo tiri sotto!gente ke nn si merita un cxxxo
Chiccogarz
29/01/2010, 11:52
ti capisco ma il fatto che era dietro un cancello nn può lasciarti sicuro tanto da nn metterci nulla...purtroppo dobbiamo capire tutti che nn si possono più lasciare senza nulla le moto e che bisogna stare attenti...cmq dispiace sempre sentire ste cose...spero che la ritrovi!
Segnalazione inviata.
Puntato? Non so, pare difficile.
Da gennaio la usavo pochissimo e questa settimana lo presa solo il giorno del furto.
Cercavo di fargli prendere poca pioggia........
Quello che mi fa proprio rabbia e che proprio dentro il cortile?
Non la mettevo fuori su via nomentana (luogo del furto) per urti vari e proprio per i ladri.
Invece nonostante il poliambulatorio della guardia di finanza vicino, il consolato russo e, ..........., il portierato aperto sino alle 19 (!!!!) hanno avuto la faccia tosta di portarla via.
Cazzarola...mi dispiace!!!:mad:
Lavoro proprio vicino ai riferimenti che hai dato e credo che il traffico frenetico che c'è nella zona abbia fatto sì che il furto della tua speed passasse inosservato!!!:dry:
Ragazzi mi viene da piangere, ieri mi hanno rubato la mia amata speed dentro il cortile dello stabile dove lavoro, via nomentana..........
...a@@o ...abito proprio da quelle parti.....
a che altezza della nomentana l'avevi parcheggiata...mi immagino lato P. Pia.
gira una foto....magari butto un occhio.
mi dispiace tantissimo:cry::cry::cry::cry::cry:
...a@@o ...abito proprio da quelle parti.....
a che altezza della nomentana l'avevi parcheggiata...mi immagino lato P. Pia.
gira una foto....magari butto un occhio.
non ho nessuna foto purtroppo, le avevo fatte e cancellate, tanto prima o poi le rifacevo....pensavo.
La mia stupenda speed nera del 2007!!!!
La targa comunque è DE48753
Nomentana vicino angolo via gorizia, consolato russo proprio fronte strada.
Neanche dentro si sta sicuri.
Sti figli di Pxxxxxx hanno avuto il coraggio di sfidare le telecamere del poliambulatorio vicino.
Ironia della sorte il più pezzente dello stabile dove lavoro sono io, gli altri con macchinone e roba del genere neanche toccati.
Ragazzi rode proprio
spiace tantissimo. qualche s.... che l'aveva commissionata anche a pezzi di ricambio.cmq non ti preoccupare che morirà pure lui.
maledetti bastardi!!! mi disp!
non ho nessuna foto purtroppo, le avevo fatte e cancellate, tanto prima o poi le rifacevo....pensavo.
La mia stupenda speed nera del 2007!!!!
La targa comunque è DE48753
Nomentana vicino angolo via gorizia, consolato russo proprio fronte strada.
Neanche dentro si sta sicuri.
Sono zone in cui rubano....lo dico per esperienza. A me rubarono in viale Gorizia il motorino che poi ritrovai a MonteSacro.
Due cose:
a) dimmi se hai qualche pezzo particolare tipo scarichi, mono , frecce ecc. ...mi faccio un giro dai meccanici e chiedo se qualcuno ha pezzi da vendere....è un tentativo risibile ma nn mi costa nulla...
b) praticamente abito due incroci prima, in Via Asmara - zona ambasciate -. Saranno 500 mt in linea d'aria. Ho un posto macchina coperto in un garage condominiale. Ci tengo un suzuki e la speed. Magari potrebbe entrarci anche la tua quando vai a lavorare - io esco con la mia e tu entri con la tua -
b) praticamente abito due incroci prima, in Via Asmara - zona ambasciate -. Saranno 500 mt in linea d'aria. Ho un posto macchina coperto in un garage condominiale. Ci tengo un suzuki e la speed. Magari potrebbe entrarci anche la tua quando vai a lavorare - io esco con la mia e tu entri con la tua -
bhè...per la tua disponibilità un applauso te lo meriti tutto!!!:wink_:
Sono zone in cui rubano....lo dico per esperienza. A me rubarono in viale Gorizia il motorino che poi ritrovai a MonteSacro.
Due cose:
a) dimmi se hai qualche pezzo particolare tipo scarichi, mono , frecce ecc. ...mi faccio un giro dai meccanici e chiedo se qualcuno ha pezzi da vendere....è un tentativo risibile ma nn mi costa nulla...
Sei generosissimo e grazie.
La mia moto era originalissima!
Solo 7900 km..... magari la trovassi.
Comunque grazie, non è facile trovare uno come te oggi giorno.
Scrivi al mio indirizzo se vuoi
Ragazzi mi viene da piangere, ieri mi hanno rubato la mia amata speed dentro il cortile dello stabile dove lavoro, via nomentana.......
Bastardi...
:cry: mi spiace molto... so cosa significa :cry:.... l'hai notificato al boss? se gli mandi tutte le info e una foto la può mettere nella pagina specifica!
che gli venissero tutti i mali del mondo... tieni duro....
maroninho
29/01/2010, 21:15
Se ha scritto che vicino aveva la finanza, sarà tra piazza sempione e batteria nomentana, vicino la maggiolina...abito anche io lì vicino...
mamma che palle.........bastardi.
melosghiccio
30/01/2010, 13:33
Che tristezza........
non conprate pezzi a basso costo su ebay..o subito
okkio
Quanto ti capisco...a me hanno rubato la moto in 20 minuti, il tempo di un caffè. Mi dispiace, hai tutta la mia comprensione.:iamsorry:
franz triple
30/01/2010, 15:59
Bastardi...
.....bastardi....che consumino il ricavato in medicine....:mad:
Non ho parole,e ti capisco. :-(
Spero per quanto poco possa valere che tu sia assicurato sul furto.
In bocca al lupo..
.....che brutta sensazione, aprire il proprio garage e trovare il posto vuoto.
E' brutta la botta.
Ripenso anche il modo come hanno fatto e........ fa ancora più male.
Ragazzi non date foraggio a chi vende ricambi a prezzi scontati!!!!
Sto rileggendo tutte le vendite e i ricambi vari in rete.
Giro la nomentana e montesacro alla ricerca di qualcosa.
Bastardi!!!!!!!!!!!!!
posso immaginare cio' che provi...:cry:
spero solo che tu abbia l'assicurazione contro il furto...
Anche se magari non servirà a molto rimembro modello colore e targa
Stupenda Speed nera del 2007!!!!
La targa DE48753
super_tele_gattone
30/01/2010, 19:51
Che tristezza........
non conprate pezzi a basso costo su ebay..o subito
okkio
:w00t:
respect
Anche se magari non servirà a molto rimembro modello colore e targa
Stupenda Speed nera del 2007!!!!
La targa DE48753
Grazie!!!
Graffio sul serbatorio causata da fibia giubotto che corre dalla sella verso il tappo benzina e carter destro grattato causa scivolata.
Questi sono gli unici segni riconoscibili oltre al numero di telaio e targa......
Bellideapaolo
31/01/2010, 15:09
mi spiace tantissimo...
soprattutto perchè se le rubano è anche colpa "nostra" che compriamo pezzi usati senza informarci bene sul venditore....
mi spiace troppo!!!..
Non serve a niente, ma ti capisco e mi dispiace. Mi segno la targa.
Bastardi!
Ho trovato due foto della mia moto.
Le allego al messaggio