Visualizza Versione Completa : ARRIVATA A CASA
giancarlo
29/01/2010, 14:47
Condivido la mia gioia con Voi amici del forum.
Questa mattina mi hanno consegnato la nuova bimba, per portarla a casa ho fatto più di 100 Km. con temperature vicine allo 0° ma tanta era la contentezza che non me ne sono accorto.
http://img692.imageshack.us/img692/7446/tndscn3300.jpg
complimenti! Se l'hai accoppiata alla bonneville stai a posto per una 50 di anni... ahahahahahaha
PS: ti invidio....
headless
29/01/2010, 14:51
complimenti !!
e volevi anche congelarti con quel cupolone, le manopole riscaldate, paramani, e il boxer che ti scalda piedi e gambe? ;)
apperò!!!! q8 il sig. jordan!
fankyand
29/01/2010, 15:01
bella bella!!!
doccerri
29/01/2010, 15:01
Grande Giancarlo! Bel mezzo!
azzz.... bella! complimenti per la mukka!!!!
vecchiostile
29/01/2010, 15:24
sti cauz.....Bella :wink_:
dove l'hai presa ?
giancarlo
29/01/2010, 15:27
[QUOTE=vecchiostile;2937405]sti cauz.....Bella :wink_:
dove l'hai presa ?[/QUOTE
BMW Saronno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gran bel mezzo, complimenti! (ma io non faccio testo..sono un pò di parte:biggrin3:)
il freddo non l'hai sentito perchè, oltre all'emozione del nuovo acquisto, questa moto ha anche una protezione aerodinamica eccellente :wink_:
buon divertimento e buoni km
Tokugawa
29/01/2010, 15:53
Minkia Giancarlo :blink::blink::blink::blink::blink:
adesso si che viaggi in gran class,pure la versione con il serbatoio maggiorato.
Compliments e augurons
giancarlo
29/01/2010, 16:06
Minkia Giancarlo :blink::blink::blink::blink::blink:
adesso si che viaggi in gran class,pure la versione con il serbatoio maggiorato.
Compliments e augurons
.....quando fai caz..ta o la fai grossa o non ne vale la pena.
Ho messo pure i faretti supplementari ecc .ecc. ecc. ecc. ecc. mi sa che in Bmw stanno ancora brindando alla faccia mia
:biggrin3:
Grande acquisto Giancarlo, complimentoni per la nuova creatura....buona strada
mamma mia quant'è bella, ma adesso nel tuo garage quante moto hai????
giancarlo
29/01/2010, 16:50
mamma mia quant'è bella, ma adesso nel tuo garage quante moto hai????
tre,il numero perfetto
mortimer
29/01/2010, 16:56
Complimenti per la tua nuova moto,veramente bellissima!!!!
tre,il numero perfetto
Spiegaci anche come si convince una moglie ad avere tre moto;
quando alla mia ho accennato che volevo prenderne una seconda mi ha detto:
ma la userai con il secondo sedere?(diciamo cosi......)
speedfighter
29/01/2010, 16:59
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:una mucca!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
nessuno13
29/01/2010, 17:01
tre,il numero perfetto
tre numero perfetto q8!
una cros/enduro pura :wub:
una mc....perchè ci stà. :w00t::coool::w00t:
una libera a seconda del proprietario...(sportiva-turistica di solito)
ottimo mezzo il gs...magari non da affiancare a una goldwin... ma sicuramente un gran mezzo...
eh beh si, COMPLIMENTI, sta moto mi garba proprio, sai che viaggi che ti fai ora!
P.S. aggiorna la firma :tongue:
Non è solo per la moglie ,ma anche per i soldi,oltre ad acquistarla,c'è il bollo,assicurazione e varie,io con il mio stipendio riesco a malapena a mantenere auto e moto,figuriamoci 3 moto!!!!:cry:
Giancà, adesso hai veramente il parco moto definitivo. Complimenti :oook:
Ricordo un tuo thread accorato in cui ti sentivi un pò scoraggiato per gli effetti di una gitarella di 600 Km. di passi in montagna fatti in un giorno ('na caccola, insomma) e c'era sottesa l'idea di una media tourer che potesse adeguarsi meglio alle tue velleità vagabonde.
Ebbene questo è il tipo di risposta più cazzuta che potevi trovare ai tuoi interrogativi.
Bravo :wink_:
P.S.
Aggiorna la firma :D
giancarlo
29/01/2010, 17:37
mi ci son voluti 27 anni di coccole
comunque puoi sempre dirle: preferisci che mi trovo l'amante quando mi stanco di usare sempre la stessa moto?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nessuno13
29/01/2010, 17:39
:w00t::risatona::risate2::w00t:
giancarlo
29/01/2010, 17:42
Non è solo per la moglie ,ma anche per i soldi,oltre ad acquistarla,c'è il bollo,assicurazione e varie,io con il mio stipendio riesco a malapena a mantenere auto e moto,figuriamoci 3 moto!!!!:cry:
io con le assicurazioni faccio i salti mortali, adesso sono riuscito a spuntare di assicurare tre moto a 180 € a moto.
.............poi una la sospendo e quindi assicurandola 4 mesi all'anno mi costa effetivamente 60 €. a stagione per 3 anni
:wink_::wink_::wink_:
non fumo non bevo non mi drogo non vado a donne,poche volte al ristorante spippolo poco le moto, insomma solo moto e basta
io con le assicurazioni faccio i salti mortali, adesso sono riuscito a spuntare di assicurare tre moto a 180 € a moto.
.............poi una la sospendo e quindi assicurandola 4 mesi all'anno mi costa effetivamente 60 €. a stagione per 3 anni
:wink_::wink_::wink_:
non fumo non bevo non mi drogo non vado a donne,poche volte al ristorante spippolo poco le moto, insomma solo moto e basta
Fai benissimo,potessi lo farei anche io,comunque complimentoni,anche se la bonnie rimane la piu bella!!!!!:biggrin3::tongue:
ma non capisco.......... è gialla.........
non c' era una versione verde-panna ? tanto per essere in pandant !!!!!!
comunque è un bel mezzo complimenti !
E' già l'ultimo modello, quello col motore dell'hp2 e lo scarico più rombante??
Complimenti comunque, moto assoluta ideale per coloro che vogliono girare il Mondo. Bellisima:wink_:
derekale
29/01/2010, 18:12
Bella!
Adesso quando passo per il caffè mi farai vedere anche questa eh!
... e visto il nuovo acquisto il caffè lo offri tu!!! :risatona::risatona:
perchè? da quando in qua lo spippolo costa??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Sti caxxi, complimenti Giancarlo!:coool:
Complimenti, ma io avevo capito che stavi per comperare una honda!
Beh se è bmw sono più contento. Complimenti vivissimi!
Eugiugio
29/01/2010, 20:51
contento tu contento tutti...ok. se avessi i soldi dopo la bonneville prenderei un cross non di certo una moto come quella
immo...bile
29/01/2010, 22:05
E' finita in buone mani:biker:
complimenti. gran bella moto!
Mr. Noisy
29/01/2010, 23:01
gran moto...non riesco a farmela piacere, ma è sicuramente un'icona di affidabilità e solidità
ottima scelta ;)
motomike78
29/01/2010, 23:18
ottimo acquisto :D
gran moto...non riesco a farmela piacere, ma è sicuramente un'icona di affidabilità e solidità
ottima scelta ;)
solo un icona:wink_:
leggende metropolitane
giancarlo
30/01/2010, 08:19
ma non capisco.......... è gialla.........
l'ho chiesto, ma sono tedeschi non hanno buon guato per le tinte
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=GiovaV8;2938168]E' già l'ultimo modello, quello col motore dell'hp2 e lo scarico più rombante??
Complimenti comunque, moto assoluta ideale per coloro che vogliono girare il Mondo. Bellisima:wink_:
il motore è proprio quello, ho aspettato due anni a prendere la moto in attesa che modificassero il vecchio motore,questo nuovo si differenzia più che per la potenza per la gran cppia ai bassi.
Non c'è proprio paragone
E' finita in buone mani:biker:
stai tranquillo che di soste al bar ne farà solo per il caffè, possibilmente in piedi.
[QUOTE=flu;2938152]ma non capisco.......... è gialla.........
l'ho chiesto, ma sono tedeschi non hanno buon guato per le tinte
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il motore è proprio quello, ho aspettato due anni a prendere la moto in attesa che modificassero il vecchio motore,questo nuovo si differenzia più che per la potenza per la gran cppia ai bassi.
Non c'è proprio paragone
Si, immagino, mi sa che a breve anche il mio vecchio farà questo passo, ma non adv:wink_:...gli piace bianca.
giancarlo
30/01/2010, 08:32
contento tu contento tutti...ok. se avessi i soldi dopo la bonneville prenderei un cross non di certo una moto come quella
non ho ne l'età e tantomeno il fisico per la moto da cross, ma ho calli sulle chiappe, mi piace viaggiare e la moto da cross non fa per me.
E su questa ci sto decisamente più comodo, sai le ginocchia non sono più quelle di una volta.
Tempo fa mi lamentavo che al ritorno da un giretto di 600 Km. su e giù dai passi Svizzeri con la Bonnie,per la prima volta mi sono sentito veramente sfinito,questa è decisamente più comoda e meglio ammortizzata.
:blink:non capisco proprio il paragone tra una moto da cross e un Gs Bmw??
Spiegaci meglio cosa intendi...
maxsamurai
30/01/2010, 12:08
Condivido la mia gioia con Voi amici del forum.
Questa mattina mi hanno consegnato la nuova bimba, per portarla a casa ho fatto più di 100 Km. con temperature vicine allo 0° ma tanta era la contentezza che non me ne sono accorto.
http://img692.imageshack.us/img692/7446/tndscn3300.jpg
mamma mia che parco mezzi...beato te,io devo valutare per acquistare 4 frecce:biggrin3:
vecchiostile
30/01/2010, 15:45
quando la provo? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
Francy81
30/01/2010, 15:52
bella moto, ma è mica una bmw ?:cry:
ottima scelta ;)
Inoltre complimenti per la tua elasticità nel gusto estetico: apprezzare allo stesso modo una bonnie e una GS è un po' un'impresa.
(L'invidia ci rende abili a formulare riflessioni che forse noi stessi non condividiamo...).:wacko::wacko::wacko:
giancarlo
30/01/2010, 16:06
Inoltre complimenti per la tua elasticità nel gusto estetico: apprezzare allo stesso modo una bonnie e una GS è un po' un'impresa.
(L'invidia ci rende abili a formulare riflessioni che forse noi stessi non condividiamo...).:wacko::wacko::wacko:
a me le moto piaccio tutte anche il Solex ha il suo fascino
:biggrin3:
quando la provo? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
se vai in Bmw a Trecate basta che chiedi, a me l'hanno fatta provare.
non mi piace, io non acquisterei mai una BMW........
:tongue::tongue:
complimenti!! e ti invidio perchè riesci a tenere la Bonni
Complimenti, ma non capisco dove trovi le vere emozioni se ogni moto ti appassiona, è come essere indeciso tra una mora e una bruna anche senza conoscerle, perdonami è solo un personale pensiero.
nessuno13
31/01/2010, 14:29
Complimenti, ma non capisco dove trovi le vere emozioni se ogni moto ti appassiona, è come essere indeciso tra una mora e una bruna anche senza conoscerle, perdonami è solo un personale pensiero.
se mai tra una mora e una bionda!:tongue:
comunque io lo capisco benissimo sono stato una vita con i tasselli sotto le ruote (e quando posso ci stò ancora) e mi sono divertito anche con le super sportive semplicemente danno sensazioni diverse ma sempre belle:biggrin3:
vecchiostile
31/01/2010, 16:35
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho capito il succo :blink::tongue::wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè ?
Pistacoppo
31/01/2010, 20:48
Complimenti e tanta invidia. Se fosse per me ne avrei trenta di moto tutte diverse, penso che tu sia un vero appassionato e, come per le donne, non c'è nè una uguale ad un'altra e tutte velgono la pena di essere "guidate":wink_::biggrin3:
giancarlo
01/02/2010, 15:05
Cerco di spiegarti
qualsiasi moto mi emoziona perchè di ogni moto cerco di carpirne il carattere in quando mi reputo un motociclista dalle mille sfacettature.
Mi piace fare il turista ma non disdegno fare qualche piccola tirata quando le strade lo permettono sempre nel limite del rispetto verso gli altri.
La mia passione mi ha portato ad avere moto di tutti i tipi,da quelle super sportive (Yamaha fze 1000 ex up) a quelle d'epoca più tranquille (Guzzi Airone sport 250) a quelle da turismo o super cruiser (Honda GoldWing)
Da ogni moto che ho posseduto prima di comprarle ho preteso di provarle perchè se non nasce del feeling subito al primi impatto,dubito che ti possa soddifare dopo.
La gioia che provo percorrendo le strade che costeggiano il lago Maggiore la mattina presto facendomi portare dalla Bonnia con il suo motore che gira con un rumore smorzato dalle marmitte codice credimi per me è poesia.
Il viaggiare in autostada coccolato dalla musica country e cullato dal 6 cilindri boxer questo la Bonnie non me lo può dare,ma il GolWing si.
Anche questa è emozione.
Andare per passi Svizzeri e farsi tirare fuori dai tornanti con una coppia corposa è invece quello che mi aspetto dal GS
Tre modi di andare in modo, tre modi per ottenere emozioni diverse.
E poi la moto per me è poesia, non è un ferro da montarci sopra, è qualcosa di più.
:rolleyes:
Grande Gianca! Mi ha detto Alfred che sei entusiasta!
Adesso non fa altro che tirarsela con le bmw.... che sono le migliori
che se costano tanto un motivo c'è..
che è tutta un'altra storia..
he he he...
Ma scherzi a parte, come fai a toccarci?
Quando ci siamo saliti per provarla (in due) all'eicma ci siamo accorti
che è molto, molto alta!!
La gioia che provo percorrendo le strade che costeggiano il lago Maggiore la mattina presto facendomi portare dalla Bonnia con il suo motore che gira con un rumore smorzato dalle marmitte codice credimi per me è poesia.
Bonnina è per sempre!!!
Grande Gianca,
sei fortunato a saperti divertire con tutte le moto.
Io una volta mi divertivo soltanto a correre, infatti avevo una supersportiva e non guardavo che quelle.
Scoprire le diverse sfaccettature è una prova che dovrebbero fare in molti.
Se non mi avessero dato in mano la Bonnie (e non avessi rischiato la pellaccia troppe volte), non avrei mai pensato di averla.
Neanche per sogno.
E invece.....
ah, l'amur....
giancarlo
01/02/2010, 15:42
Grande Gianca! Mi ha detto Alfred che sei entusiasta!
Adesso non fa altro che tirarsela con le bmw.... che sono le migliori
che se costano tanto un motivo c'è..
che è tutta un'altra storia..
he he he...
Ma scherzi a parte, come fai a toccarci?
Quando ci siamo saliti per provarla (in due) all'eicma ci siamo accorti
che è molto, molto alta!!
Bonnina è per sempre!!!
Grande Gianca,
sei fortunato a saperti divertire con tutte le moto.
Io una volta mi divertivo soltanto a correre, infatti avevo una supersportiva e non guardavo che quelle.
Scoprire le diverse sfaccettature è una prova che dovrebbero fare in molti.
Se non mi avessero dato in mano la Bonnie (e non avessi rischiato la pellaccia troppe volte), non avrei mai pensato di averla.
Neanche per sogno.
E invece.....
ah, l'amur....
bentornata nel forum, era un pò che non ti leggevo......tanto parlo con Alfredo
bentornata nel forum, era un pò che non ti leggevo......tanto parlo con Alfredo
Infatti mi aggiorna lui
"ho sentito il Gianca!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s.
Grazie!
Cerco di spiegarti
qualsiasi moto mi emoziona perchè di ogni moto cerco di carpirne il carattere in quando mi reputo un motociclista dalle mille sfacettature.
Mi piace fare il turista ma non disdegno fare qualche piccola tirata quando le strade lo permettono sempre nel limite del rispetto verso gli altri.
La mia passione mi ha portato ad avere moto di tutti i tipi,da quelle super sportive (Yamaha fze 1000 ex up) a quelle d'epoca più tranquille (Guzzi Airone sport 250) a quelle da turismo o super cruiser (Honda GoldWing)
Da ogni moto che ho posseduto prima di comprarle ho preteso di provarle perchè se non nasce del feeling subito al primi impatto,dubito che ti possa soddifare dopo.
Il viaggiare in autostada coccolato dalla musica country e cullato dal 6 cilindri boxer questo la Bonnie non me lo può dare,ma il GolWing si.
Anche questa è emozione.
Andare per passi Svizzeri e farsi tirare fuori dai tornanti con una coppia corposa è invece quello che mi aspetto dal GS
Tre modi di andare in modo, tre modi per ottenere emozioni diverse.
E poi la moto per me è poesia, non è un ferro da montarci sopra, è qualcosa di più.
:rolleyes:
complimenti per il nuovo acquisto!!:bravissimo_:Anche io la penso cosi!!!:laugh2: