Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Rev'it - Holeshot moto
MotoTopo69
29/01/2010, 14:44
Ragazzi, oggi mi è arrivato il materiale che avevo ordinato da HoleShot Moto (Everest76). :laugh2::laugh2::laugh2:
Che dire... eccezionale!!! :w00t::w00t::w00t: I guanti jerez sono spettacolari come pellame (canguro) e finiture che sono curatissime. Il feeling lo senti subito appena indossati! Poi l'abbigliamento underwear in windstop anch'esso con finiture molto curate. Il calore lo avverti subito. Ancora non posso provarli in moto ma conto di farlo prestissimo! Vi farò sapere il risultato.
Per quanto riguarda Guido e la sua nuovissima attività lo consiglio a tutti! Puntuale, preciso e disponibilissimo a tutto! :wink_:
Per cui... comperate da lui ad occhi chiusi per la competenza e la serietà. :yess:
Ciauzzz...
everts76™
29/01/2010, 15:42
Ragazzi, oggi mi è arrivato il materiale che avevo ordinato da HoleShot Moto (Everest76). :laugh2::laugh2::laugh2:
Che dire... eccezionale!!! :w00t::w00t::w00t: I guanti jerez sono spettacolari come pellame (canguro) e finiture che sono curatissime. Il feeling lo senti subito appena indossati! Poi l'abbigliamento underwear in windstop anch'esso con finiture molto curate. Il calore lo avverti subito. Ancora non posso provarli in moto ma conto di farlo prestissimo! Vi farò sapere il risultato.
Per quanto riguarda Guido e la sua nuovissima attività lo consiglio a tutti! Puntuale, preciso e disponibilissimo a tutto! :wink_:
Per cui... comperate da lui ad occhi chiusi per la competenza e la serietà. :yess:
Ciauzzz...
grazie roberto!! :w00t: troppo buono....:tongue::rolleyes:
mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto...per me queste manifestazioni di ringraziamento sono importantissime...
e' la mia soddisfazione...:wink_:
grazie ancora e alle prossime! :w00t:
p.s. nn ho mai visto un guanto piu' curato e sicuro dello jerez :wink_: hai fatto bingo
Mr Frowning
29/01/2010, 17:45
grazie roberto!! :w00t: troppo buono....:tongue::rolleyes:
mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto...per me queste manifestazioni di ringraziamento sono importantissime...
e' la mia soddisfazione...:wink_:
grazie ancora e alle prossime! :w00t:
p.s. nn ho mai visto un guanto piu' curato e sicuro dello jerez :wink_: hai fatto bingo
:risate::risate:
everts76™
29/01/2010, 17:54
:risate::risate:
era una battuta ovviamente...:biggrin3:
ha fatto il suo effetto vedo...:biggrin3:
Anacleto68
29/01/2010, 18:27
Scusa, perché holeshot? Manca una o per volerdire sparare nel buco ...... :wacko:
Scommetto che a te piace vero everts :tongue:
everts76™
29/01/2010, 18:29
Scusa, perché holeshot? Manca una o per volerdire sparare nel buco ...... :wacko:
Scommetto che a te piace vero everts :tongue:
gia'...:tongue::rolleyes:
l'ispirazione era quella :biggrin3:
Holeshot - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Holeshot)
:coool:
Mr Frowning
29/01/2010, 18:52
era una battuta ovviamente...:biggrin3:
ha fatto il suo effetto vedo...:biggrin3:
eh behhhh :wink_:
Anacleto68
29/01/2010, 19:44
gia'...:tongue::rolleyes:
l'ispirazione era quella :biggrin3:
Holeshot - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Holeshot)
:coool:
ahhhhhh.. nice things :tongue:
everts76™
29/01/2010, 19:45
Grande Guido!:yess:
ahhhhhh.. nice things :tongue:
grazie grazie....:biggrin3: