PDA

Visualizza Versione Completa : Ho una perdita

alessandro2804
29/01/2010, 16:51
:blink:
oggi mi sono accorto che fuoriescono piccole gocce di olio da qui :cry:...sapete cosa può essere prima che la porti in officina? è una specie di valvola di sfiato credo
27518
27520

pantera
29/01/2010, 17:06
anche a me perde ogni tanto sopratutto l'inverno , e' lo sfiato del cardano se c'e' troppo olio ne caccia quello in eccesso, secondo me.

alessandro2804
29/01/2010, 17:43
anche a me perde ogni tanto sopratutto l'inverno , e' lo sfiato del cardano se c'e' troppo olio ne caccia quello in eccesso, secondo me.

Se è cosi mi sento già più sereno
:wink_:

Jamie
29/01/2010, 18:05
Giusto. Anche la mia pisciava una goccia d'olio per terra ogni volta che scendevo nel garage per acccudirla durante l'inverno:wub:

Antriple
29/01/2010, 18:07
credo sia lo spurgho del cardano!

alessandro2804
29/01/2010, 18:28
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/113.gif

MACIGNO
30/01/2010, 08:09
:coool: e comunque tranquillo.... finché ne esce vuol dire che l'olio non è finito...:rolleyes:

rockerocket
01/02/2010, 17:08
confermo spurgo olio cardano, accade un po a tutti noi...o son io che son diventato incontinente??

mmm..intanto ci rifletto!!:blink:

Chelito
04/02/2010, 11:37
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/113.gif

...dì la verità....ti sei cagato addosso!!!...:laugh2::laugh2:

Tranquillo Alessandro,è lo sfiato della coppia conica...
tra l'altro ho la vecchia che mi hanno cambiato e stavo pensando di mettermela a posto;se riesco vi farò sapere.
Ciao.

Jamie
05/02/2010, 23:03
Chelito caro,

Parlando di "perdita"....

Mio amico "Hombre" (Walt de Sommerville) ha purtroppo deciso di chiudere il suo, proprio suo, affascinante e/o delirante :biggrin3: network R3Power ieri sera.

Motivo? Troppe rogne e troppa disonestà sul suo network:mad:.

Mi ricordo, mesi fa, di averti invitato (e non più di 3 o 4 altri amici "virtuali" miei fuori degli USA ) ad aderire, no?

La storia del "tuning" della Rocket e quindi severamente interrotta.

Ti saluto. Jamie

bikerlatin
06/02/2010, 11:16
Chelito caro,

Mio amico "Hombre" (Walt de Sommerville) ha purtroppo deciso di chiudere il suo, proprio suo, affascinante e/o delirante :biggrin3: network R3Power ieri sera.

Mi ricordo, mesi fa, di averti invitato (e non più di 3 o 4 altri amici "virtuali" miei fuori degli USA ) ad aderire, no?

Ti saluto. Jamie

Jamie noooooooooooooooooo
era carino il sito r3power..ci venivo spesso e andavo a vederlo spesso..e da quei spunti ho fatto una special la mia rocket....ci ho anche partecipato e conosciuto una Lady (ladyrocket mi pare) ....
Mi dispiace tantissimo...
Perche non lo riapri te? sarebbe bello...
P.s. Ho venduto la mia Rocket ieri....

Chelito
06/02/2010, 22:55
Chelito caro,

Ti saluto. Jamie

Carissimo Jamie!
..mi spiace per la chiusura del sito R3 Power,anche se era un bel pò che non andavo più a dare una sbirciata,a causa soprattutto del mio inglese da autodidatta e pari allo zero..
Malgrado questo,spero comunque di incontrarti,magari per questa primavera durante qualche giretto dalle parti di Briançon...se prima cercavo una R3 verde targata Ginevra,ora cercherò una T-Bird blù.....a presto!!
Un abbraccio!

Panzer!..hai finalmente venduto il Bisonte!...un pò mi dispiace....ma son contento per te,visto il momento non proprio propizio..ciao,un saluto al piccolo erede!!