Visualizza Versione Completa : Ho una perdita
alessandro2804
29/01/2010, 16:51
:blink:
oggi mi sono accorto che fuoriescono piccole gocce di olio da qui :cry:...sapete cosa può essere prima che la porti in officina? è una specie di valvola di sfiato credo
27518
27520
anche a me perde ogni tanto sopratutto l'inverno , e' lo sfiato del cardano se c'e' troppo olio ne caccia quello in eccesso, secondo me.
alessandro2804
29/01/2010, 17:43
anche a me perde ogni tanto sopratutto l'inverno , e' lo sfiato del cardano se c'e' troppo olio ne caccia quello in eccesso, secondo me.
Se è cosi mi sento già più sereno
:wink_:
Giusto. Anche la mia pisciava una goccia d'olio per terra ogni volta che scendevo nel garage per acccudirla durante l'inverno:wub:
Antriple
29/01/2010, 18:07
credo sia lo spurgho del cardano!
alessandro2804
29/01/2010, 18:28
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/113.gif
:coool: e comunque tranquillo.... finché ne esce vuol dire che l'olio non è finito...:rolleyes:
rockerocket
01/02/2010, 17:08
confermo spurgo olio cardano, accade un po a tutti noi...o son io che son diventato incontinente??
mmm..intanto ci rifletto!!:blink:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/113.gif
...dì la verità....ti sei cagato addosso!!!...:laugh2::laugh2:
Tranquillo Alessandro,è lo sfiato della coppia conica...
tra l'altro ho la vecchia che mi hanno cambiato e stavo pensando di mettermela a posto;se riesco vi farò sapere.
Ciao.
Chelito caro,
Parlando di "perdita"....
Mio amico "Hombre" (Walt de Sommerville) ha purtroppo deciso di chiudere il suo, proprio suo, affascinante e/o delirante :biggrin3: network R3Power ieri sera.
Motivo? Troppe rogne e troppa disonestà sul suo network:mad:.
Mi ricordo, mesi fa, di averti invitato (e non più di 3 o 4 altri amici "virtuali" miei fuori degli USA ) ad aderire, no?
La storia del "tuning" della Rocket e quindi severamente interrotta.
Ti saluto. Jamie
bikerlatin
06/02/2010, 11:16
Chelito caro,
Mio amico "Hombre" (Walt de Sommerville) ha purtroppo deciso di chiudere il suo, proprio suo, affascinante e/o delirante :biggrin3: network R3Power ieri sera.
Mi ricordo, mesi fa, di averti invitato (e non più di 3 o 4 altri amici "virtuali" miei fuori degli USA ) ad aderire, no?
Ti saluto. Jamie
Jamie noooooooooooooooooo
era carino il sito r3power..ci venivo spesso e andavo a vederlo spesso..e da quei spunti ho fatto una special la mia rocket....ci ho anche partecipato e conosciuto una Lady (ladyrocket mi pare) ....
Mi dispiace tantissimo...
Perche non lo riapri te? sarebbe bello...
P.s. Ho venduto la mia Rocket ieri....
Chelito caro,
Ti saluto. Jamie
Carissimo Jamie!
..mi spiace per la chiusura del sito R3 Power,anche se era un bel pò che non andavo più a dare una sbirciata,a causa soprattutto del mio inglese da autodidatta e pari allo zero..
Malgrado questo,spero comunque di incontrarti,magari per questa primavera durante qualche giretto dalle parti di Briançon...se prima cercavo una R3 verde targata Ginevra,ora cercherò una T-Bird blù.....a presto!!
Un abbraccio!
Panzer!..hai finalmente venduto il Bisonte!...un pò mi dispiace....ma son contento per te,visto il momento non proprio propizio..ciao,un saluto al piccolo erede!!