PDA

Visualizza Versione Completa : Donne: fertilità a picco dopo i 30



Segy
30/01/2010, 07:37
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/C_0_articolo_472303_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Donne: fertilità a picco dopo i 30. La "riserva ovarica" cala del 90% - perlei -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/articolo472303.shtml)

Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

black panther
30/01/2010, 07:41
A questo punto stando così le cose direi a fare sesso sicuro..(?) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
30/01/2010, 07:45
A questo punto stando così le cose direi a fare sesso sicuro..(?) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

mi hai tolto le parole di bocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
30/01/2010, 08:02
uhm....

giorgiorox
30/01/2010, 08:05
A questo punto stando così le cose direi a fare sesso sicuro..(?) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

quotone

Segy
30/01/2010, 08:11
è per questo che le over 30enni sono molto ricercate dai 20enni?

massimio
30/01/2010, 08:15
è per questo che le over 30enni sono molto ricercate dai 20enni?

no,quello e' relativo alla continua ricerca di una figura materna di riferimento

vulcano
30/01/2010, 08:17
è per questo che le over 30enni sono molto ricercate dai 20enni?
maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
30/01/2010, 08:21
quinti allora le over 30enni vengono utilizzate per sesso sicuro e per i 20enni alla ricerca di una figura materna?

massimio
30/01/2010, 08:23
quinti allora le over 30enni vengono utilizzate per sesso sicuro e per i 20enni alla ricerca di una figura materna?

perfetta analisi:biggrin3:

winter1969
30/01/2010, 08:24
[CENTER][IMG]http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/
Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

Per fare il brodo :ph34r:

giulianaspeed
30/01/2010, 08:30
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/C_0_articolo_472303_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Donne: fertilità a picco dopo i 30. La "riserva ovarica" cala del 90% - perlei -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/articolo472303.shtml)

Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

:dry::dry::dry::dry: ma nessuno ti ha ancora risposto male????

Bikerneofita
30/01/2010, 08:34
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/C_0_articolo_472303_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Donne: fertilità a picco dopo i 30. La "riserva ovarica" cala del 90% - perlei -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/articolo472303.shtml)

Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

AHAHHAAHAHAAHHAHAH...................che figata poter agire senza troppo pensare...così lasciando libera la libertà e la fantasia.....:rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:.....

dovresti essere contento di questa notizia...di che ti lamenti??

Segy
30/01/2010, 08:34
:dry::dry::dry::dry: ma nessuno ti ha ancora risposto male????

per adesso no, vuoi iniziare tu? oppure... su dai, fai la tua analisi, sentiamo un pò... a che servono le over 30enni!

massimio
30/01/2010, 08:35
AHAHHAAHAHAAHHAHAH...................che figata poter agire senza troppo pensare...così lasciando libera la libertà e la fantasia.....:rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:.....

dovresti essere contento di questa notizia...di che ti lamenti??

ma infatti non si sta lamentando nessuno...se non una certa giuliana.......

winter1969
30/01/2010, 08:36
ma infatti non si sta lamentando nessuno...se non una certa giuliana.......

Chi ??? Giulianacodadipaglia ???

Bikerneofita
30/01/2010, 08:37
ma infatti non si sta lamentando nessuno...se non una certa giuliana.......

ma la domanda a che servono le over 30enni etc etc...non presuppone un lamento di fondo? non è come dire "lo chiedo a voi perchè se una donna non può avere figli beh a che serve nn lo so??"...io ho interpretato così quella domanda....ho sbagliato?


Per fare il brodo :ph34r:

AHAHAHAHAHAHH..........grazie per averci dato delle galline vecchie.......sapessi che brodi vengono fuori ....ti leccheresti i baffi....e nel caso non li avessi..li andresti a recuperare per poterteli leccare....:biggrin3::rolleyes::tongue:

giulianaspeed
30/01/2010, 08:39
ma la domanda a che servono le over 30enni etc etc...non presuppone un lamento di fondo? non è come dire "lo chiedo a voi perchè se una donna non può avere figli beh a che serve nn lo so??"...io ho interpretato così quella domanda....ho sbagliato?

io l'ho interpretata diversamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...va vado via subito:wink_:... continuate voi...ciao:rolleyes:

winter1969
30/01/2010, 08:40
AHAHAHAHAHAHH..........grazie per averci dato delle galline vecchie.......sapessi che brodi vengono fuori ....ti leccheresti i baffi....e nel caso non li avessi..li andresti a recuperare per poterteli leccare....:biggrin3::rolleyes::tongue:

Il detto significa esattamente quello che hai detto tu,mica era un'offesa.

Bikerneofita
30/01/2010, 08:42
Il detto significa esattamente quello che hai detto tu,mica era un'offesa.

:biggrin3::biggrin3:..non mi sono offesa...:biggrin3:

massimio
30/01/2010, 08:42
AHAHAHAHAHAHH..........grazie per averci dato delle galline vecchie.......sapessi che brodi vengono fuori ....ti leccheresti i baffi....e nel caso non li avessi..li andresti a recuperare per poterteli leccare....:biggrin3::rolleyes::tongue:

ma infatti la sua mica era un'offesa...anzi.....:wink_:

Medoro
30/01/2010, 08:42
allo stesso scopo che servono prima:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
sapete che invece alla radio hanno detto che in spagna c'è stato un incremento del 40% dei concepimenti tra la notte che il barca ha vinto contro il real e la notte di champions che erano a 4-5 giorni di distanza l'una dall'altra:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutti gli spagnoli contenti e giu a trombare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
30/01/2010, 08:44
biker... tuttalpiù.. la mia voleva essere , com' è di mia abitudine, solo una provocazione!

massimio
30/01/2010, 08:44
allo stesso scopo che servono prima:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
sapete che invece alla radio hanno detto che in spagna c'è stato un incremento del 40% dei concepimenti tra la notte che il barca ha vinto contro il real e la notte di champions che erano a 4-5 giorni di distanza l'una dall'altra:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutti gli spagnoli contenti e giu a trombare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

piu che altro i mariti e i compagni allo stadio e in piazza a festeggiare ubriachi persi.....mentre le mogli e le fidanzate a farsi fare la festa....................

Bikerneofita
30/01/2010, 08:44
allo stesso scopo che servono prima:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
sapete che invece alla radio hanno detto che in spagna c'è stato un incremento del 40% dei concepimenti tra la notte che il barca ha vinto contro il real e la notte di champions che erano a 4-5 giorni di distanza l'una dall'altra:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutti gli spagnoli contenti e giu a trombare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

una delle poche occasioni in cui si può amare il calcio:biggrin3::biggrin3::tongue::rolleyes:

giulianaspeed
30/01/2010, 08:46
Chi ??? Giulianacodadipaglia ???

:dry::dry::dry::dry::dry: evito solo di cadere in discussione sul forum....:dry::dry::dry:

ma che te lo dico a fare.....

Bikerneofita
30/01/2010, 08:46
biker... tuttalpiù.. la mia voleva essere , com' è di mia abitudine, solo una provocazione!

......si in effetti.....rileggendo ho colto la provocazione e non la lamentela...:biggrin3::biggrin3:

comunque a scanso di equivoci IO NON MI SONO AFFATTO OFFESA.....anzi sto ridendo da quando hai aperto il post!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

Medoro
30/01/2010, 08:47
piu che altro i mariti e i compagni allo stadio e in piazza a festeggiare ubriachi persi.....mentre le mogli e le fidanzate a farsi fare la festa....................

anche questa non male come interpretazione:biggrin3:

winter1969
30/01/2010, 08:48
:dry::dry::dry::dry::dry: evito solo di cadere in discussione sul forum....:dry::dry::dry:

ma che te lo dico a fare.....

:linguaccia2:

Bikerneofita
30/01/2010, 08:48
:dry::dry::dry::dry::dry: evito solo di cadere in discussione sul forum....:dry::dry::dry:

ma che te lo dico a fare.....

ciao Giuly:wub::wub:

dai non te la prendere...scherza un po' qui con noi......sei troppo simpatica quando scherzi....poi io ho la febbre alta....ho bisogno di ridere un po'!:cry::rolleyes:

giulianaspeed
30/01/2010, 08:52
......si in effetti.....rileggendo ho colto la provocazione e non la lamentela...:biggrin3::biggrin3:

comunque a scanso di equivoci IO NON MI SONO AFFATTO OFFESA.....anzi sto ridendo da quando hai aperto il post!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

di certo l'intenzione del post era goliardica :wink_::wink_::wink_::wink_:


sono le possibili risposte che potrebbero irritare..:wink_::wink_::wink_:

massimio
30/01/2010, 08:52
anche questa non male come interpretazione:biggrin3:

si,ma non e' un'interpretazione...e' la verita'...farei fare il test del dna a tutti quei pargoli per verificare la percentuale di giuste paternita'....:wink_:


di certo l'intenzione del post era goliardica :wink_::wink_::wink_::wink_:


sono le possibili risposte che potrebbero irritare..:wink_::wink_::wink_:

eddai che si ride e si scherza....qui l'astinenza da moto comincia a dare effetti preoccupanti

giulianaspeed
30/01/2010, 08:55
ciao Giuly:wub::wub:

dai non te la prendere...scherza un po' qui con noi......sei troppo simpatica quando scherzi....poi io ho la febbre alta....ho bisogno di ridere un po'!:cry::rolleyes:
minchi@ ...febbre alta...mi dispiace....:cry:...ok...ok.... se posso aiutarti sono qua'.....:wink_::wink_::wink_::wink_:


io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:


1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:

vulcano
30/01/2010, 08:56
io amo solo mamba"!

giulianaspeed
30/01/2010, 08:56
eddai che si ride e si scherza....qui l'astinenza da moto comincia a dare effetti preoccupanti
come fai a sapere che anche in sicilia non si esce molto in moto????:tongue:

massimio
30/01/2010, 08:59
io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:


1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:

la prima e la seconda non sono affatto vere:mad::mad:

Bikerneofita
30/01/2010, 09:07
minchi@ ...febbre alta...mi dispiace....:cry:...ok...ok.... se posso aiutarti sono qua'.....:wink_::wink_::wink_::wink_:


io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:


1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:

AHAHAHAAHAH....io aggiungo:

4- volare con la fantasia
5- far l'amore
6- vestirsi accostando i colori correttamente
7- divertirsi.....dopo tutto si sa che come si divertono gli uomini prendendo in giro le donne....mai si divertirebbero tanto senza di noi!!:biggrin3:

Segy
30/01/2010, 09:07
- io i calzini bucati li butto quindi la over 30enni non mi serve
- la lavatrice sono capace di farla da solo
- i bimbi non si pone il problema perchè le over 30enni non servon più a quello

e allora a che servono? insomma.. sempre al sesso sicuro ed ai 20enni!

vulcano
30/01/2010, 09:09
se ti sentisse parlare cosi la tua morosa!!!!!!!!!!!!!!!!

massimio
30/01/2010, 09:10
AHAHAHAAHAH....io aggiungo:

4- volare con la fantasia
5- far l'amore
6- vestirsi accostando i colori correttamente
7- divertirsi.....dopo tutto si sa che come si divertono gli uomini prendendo in giro le donne....mai si divertirebbero tanto senza di noi!!:biggrin3:

tu mi sei piu simpatica quando parli di politica:dry:

Segy
30/01/2010, 09:12
se ti sentisse parlare cosi la tua morosa!!!!!!!!!!!!!!!!



è lontana dal compimento del 30esimo anno!:wink_:

vulcano
30/01/2010, 09:14
è lontana dal compimento del 30esimo anno!:wink_:
pedofilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
30/01/2010, 09:16
ALLORA IN QUESTO 3D SI PARLA DELL'UTILITA' DELLE DONNE OVER 30ENNI!! SIATE ON TOPIC!!!!!!!!!!!!

massimio
30/01/2010, 09:16
è lontana dal compimento del 30esimo anno!:wink_:

nel senso che l'ha gia compiuto da molto o che c'hai tra le mani un'adolescente?:wacko:

vulcano
30/01/2010, 09:17
ALLORA IN QUESTO 3D SI PARLA DELL'UTILITA' DELLE DONNE OVER 30ENNI!! SIATE ON TOPIC!!!!!!!!!!!!
ti mando mp ..............prima o poi che te lo spiego io!

Bikerneofita
30/01/2010, 09:17
- io i calzini bucati li butto quindi la over 30enni non mi serve
- la lavatrice sono capace di farla da solo
- i bimbi non si pone il problema perchè le over 30enni non servon più a quello

e allora a che servono? insomma.. sempre al sesso sicuro ed ai 20enni!

Segy..........sei SAGGGGGGIIIISSIIIIMOOOOOOOOOOOOOO.........:w00t:

lasciamo le over 30enni a chi sa cosa fare con loro....sai com'è....già trovare un UOMO è difficile....se poi devi stare anche a far la cernita tra quello che di partenza non sanno...beh diventa un nightmare:laugh2::biggrin3:

Segy
30/01/2010, 09:18
nel senso che l'ha gia compiuto da molto o che c'hai tra le mani un'adolescente?:wacko:

bè adesso proprio adolescente no dai!

Avv. del Diavolo
30/01/2010, 11:28
resta da dire che come si fa al giorno d'oggi in Italia a poter pensare ad un figlio prima dei 30 anni?
Quando sei fortunato hai un contratto a progetto, che dopi 6 mesi o poco + ti danno un calcio nel sedere.
Una piantagione sterminata di stage gratuiti.
Un muto te lo concedono solo se hai un contratto a tempo indeterminato.
Stipendi minimi e costo della vita alto...comprese le tasse.
Licenziamenti e cassaintegrazione dietro l'angolo.
Ci voglio molti anni perchè un libero professionuista possa essere soddisfatto del proprio lavoro e essere veramente presente sul mercato e guadagnare adeguatamente (mio esempio personale) visto che le redini sono tirate dai soliti baroni.
Come può una coppia giovane pensare realisticamente ad avere un figlio?!

Io ho 32 anni, faccio l'avvocato da 6, non posso ancora dire di avere dei guadagni adeguati e omogenei. La mia ragazza ha 31 anni, laurea + master bocconiano blasonato, ha fatto 2 anni di stage gratuiti in giro per aziende: sapete richiedono smepre esperienza che ti devono necessariamente fare gratuitamente...e qnd arriva l'ora di pensare ad un contributo economico...allora una stratta di mano ed avanti il prossimo stagista; ora da 3 anni va avanti con i contratti a progetto con varie aziende (contratti mensili, trimestrali, semestrali).
Noi vorremmo giungere al naturale obiettivo di una famiglia, ma conq ueste premesse: COME CAZZACCIO SI FA'!?!?!?!?!?
Vorrei tanto andarmene dall'Italia, lo penso da anni, ma la mia laurea e el mie competenze non valgono un cazzo all'estero...se solo avessi fatto medicina o ingeneria non sarei stato qui già da un pezzo.

Forse avrei fatto meglio a diventare un trans...avrei avuto un reddito elevato ed assicurato.

Segy
30/01/2010, 11:42
Forse avrei fatto meglio a diventare un trans...avrei avuto un reddito elevato ed assicurato.

se ti legge il rugbista parmense.....

papitosky
30/01/2010, 13:07
menomale, altrimenti anzichè due figli avrei una conigliera :biggrin3:

Space-Ace
30/01/2010, 13:39
ALLORA IN QUESTO 3D SI PARLA DELL'UTILITA' DELLE DONNE OVER 30ENNI!! SIATE ON TOPIC!!!!!!!!!!!!

bah...
le donne over 30 sono molto utili...
specie alcune di mia conoscenza,che però purtroppo non posso approfondire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(e non chiedetemi i numeri di telefono....non potete nemmeno voi!:tongue:)

capisco che l'idea della "carne fresca" solletica molti marpioni qui dentro...ma anche della buona stagionata,non è affatto da buttare...ci sono molti validi trofei in giro!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e poi,dal punto di vista riproduttivo...se una coppia arriva all'over 30 per pensarci,beh...ci sono altri problemi prima da risolvere (non ultimo quello economico...).
caro il mio tosco,stai messo malissimo se la pensi così...:dry::dry::dry:

MR-T
30/01/2010, 13:49
mah... sarà vero ma cmq sono sempre di più le mamme ultra trentenni...

Obsolete
30/01/2010, 13:50
A questo punto stando così le cose direi a fare sesso sicuro..(?) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la mia va per i 22, quasi quasi vado in astinenza 8 anni, così evito di dare al mondo un mio successore


è per questo che le over 30enni sono molto ricercate dai 20enni?


no,quello e' relativo alla continua ricerca di una figura materna di riferimento

neanche questo, è che magari quelle più grandi sono più propense a fare le

maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: chiaramente riporto i commenti dei miei coetanei, a me queste cose non interessano, perchè considero le donne esseri pensanti con cui rapportarsi e confrontarsi, e crescere spiritualmente insieme:ph34r:

winter1969
30/01/2010, 15:52
Per fare il brodo :ph34r:

Q8

alessandro2804
30/01/2010, 15:59
per quelle che hanno più di 30 anni io sono disponibile, non mi interessa procreare

winter1969
30/01/2010, 16:02
per quelle che hanno più di 30 anni io sono disponibile, non mi interessa procreare

Maiale :biggrin3:

Silvan
30/01/2010, 16:03
eddai che si ride e si scherza....qui l'astinenza da moto comincia a dare effetti preoccupanti

cerca di rimanere on topic...volevi dire astinenza da patata, vero? :biggrin3:

rjng
30/01/2010, 16:20
minchi@ ...febbre alta...mi dispiace....:cry:...ok...ok.... se posso aiutarti sono qua'.....:wink_::wink_::wink_::wink_:


io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:


1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:

Ciumbia,chiamo mia moglie subito!! mi ha fregato!!!:mad::mad:.......lei è abituata all'esatto contrario,con in più il cucinare e lo stirare..dice che è normale per un uomo saper fare tutto.Dicevo io...:rolleyes:

LadyB
30/01/2010, 18:11
minchi@ ...febbre alta...mi dispiace....:cry:...ok...ok.... se posso aiutarti sono qua'.....:wink_::wink_::wink_::wink_:


io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:


1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:

ah ecco....e io che pensavo di essere nel 3° millennio.... :blink::wacko:

ELOISE
30/01/2010, 18:16
caro Segy credo che la statistica faccia un pò acqua....la vita si è allungata,le nascite si stanno posticipando quasi tutte nelle coppie con madri over30 e le 30enni sono in forma strepitosa...:biggrin3:attenti!!!

Obsolete
30/01/2010, 18:17
io la lavatrice la so fare:coool:
spero di non aver bisogno di saper cambiare i pannolini
i calzini non li so rammendare, ma per quello che costano quelli di spugna, si possono anche buttare
non mi vesto al buio, ciò gli accostamenti cromatici li faccio fino a un livello folle:coool:
so cucinare

PS: qua non si parla degli uomini, si parla di questo grande dono delle donne

corra
30/01/2010, 20:52
io so fare il caffèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(solo il caffè :laugh2:) comunque non andate troppo tranquilli,quando abbiamo deciso di procreare di nuovo mia moglie aveva 39 anni ed alla prima fiocinata senza precauzioni..............traaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!

Big Marino
30/01/2010, 20:56
Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

Ma lo sai che goduria per almeno gli altri 40anni senza problemi di gravidanze indesiderate, pannolini, cacca, pipi, ecc ecc.
E poi vuoi mettere? orgasmi a nastro senza paura

Intrip
30/01/2010, 20:56
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/C_0_articolo_472303_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Donne: fertilità a picco dopo i 30. La "riserva ovarica" cala del 90% - perlei -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/articolo472303.shtml)

Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

perchè prima dei 30 a cosa servono ? :laugh2:

Big Marino
30/01/2010, 20:57
il caffèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(solo il caffè :laugh2:) comunque non andate troppo tranquilli,quando abbiamo deciso di procreare di nuovo mia moglie aveva 39 anni ed alla prima fiocinata senza precauzioni..............traaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!
Corrado te se sfigà

corra
30/01/2010, 21:00
Corrado te se sfigà

ho fat apposta !!!!!!!!!!

Big Marino
30/01/2010, 21:19
ho fat apposta !!!!!!!!!!
Non farti sentire dalla padrona altrimenti son azzzi acidi

m a ma dimmi si è calmato Alex??

(bon bon ne parlemo al 11)

gadano
30/01/2010, 23:22
caro Segy credo che la statistica faccia un pò acqua....la vita si è allungata,le nascite si stanno posticipando quasi tutte nelle coppie con madri over30 e le 30enni sono in forma strepitosa...:biggrin3:attenti!!!

allora lo sai:ph34r:

papitosky
31/01/2010, 10:17
ho fat apposta !!!!!!!!!!

pulendo l'arma è partito un colpo :biggrin3:

ELOISE
31/01/2010, 11:00
allora lo sai:ph34r:

anche te lo sai:coool:

Segy
31/01/2010, 17:05
io so fare il caffèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(solo il caffè :laugh2:) comunque non andate troppo tranquilli,quando abbiamo deciso di procreare di nuovo mia moglie aveva 39 anni ed alla prima fiocinata senza precauzioni..............traaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!

sei un cecchino!

makaio
31/01/2010, 17:14
gallina vecchia fa buon brodo.... se ha la carota fresca...

vulcano
31/01/2010, 17:18
sei un cecchino!
piuttosto.........nell ipotesi che una di 40 te la dia.......riusciresti a metterla incinta?---------------.............................................?

franz triple
31/01/2010, 19:20
devo girare il post ad un mio collega.....anche lui diceva che dopo una certa età è possibile allentare le precauzioni.
settimana scorsa è andato dal ginecologo per contare quanti bambini aveva fatto nascere............TRE!!!!
auguri gigi!!!

Segy
31/01/2010, 20:23
piuttosto.........nell ipotesi che una di 40 te la dia.......riusciresti a metterla incinta?---------------.............................................?

non sò magari ti rispondo un pò più avanti eh?:tongue:

Intrip
31/01/2010, 23:16
gallina vecchia fa buon brodo.... se ha la carota fresca...

se ha la carota mi sa che è un gallo TRANSgenico + che una gallina :w00t::w00t:

Kike
01/02/2010, 08:44
Beh io e mia moglie abbiamo entrambi 34 anni, esiamo in dolce attesa da 2 mesi!!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

gianz
01/02/2010, 09:01
auguri kike

Segy
01/02/2010, 19:39
Beh io e mia moglie abbiamo entrambi 34 anni, esiamo in dolce attesa da 2 mesi!!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

ipotiziamo che tu sia stato l' uomo che ha colpito tua moglie.. a te, chi ti ha colpito?

LadyB
01/02/2010, 19:39
ipotiziamo che tu sia stato l' uomo che ha colpito tua moglie.. a te, chi ti ha colpito?

:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
02/02/2010, 09:36
ipotiziamo che tu sia stato l' uomo che ha colpito tua moglie.. a te, chi ti ha colpito?

:blink::blink::blink::blink::blink: non l'ho capita.... e se l'ho capita è bruttarella:dry:

vulcano
02/02/2010, 10:12
ipotiziamo che tu sia stato l' uomo che ha colpito tua moglie.. a te, chi ti ha colpito?
a te in testa ti ha colpito un fulmine!

Chiara
02/02/2010, 10:31
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/C_0_articolo_472303_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Donne: fertilità a picco dopo i 30. La "riserva ovarica" cala del 90% - perlei -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/articolo472303.shtml)

Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
02/02/2010, 10:33
a te in testa ti ha colpito un fulmine!

avrebbe un pò + energia se così fosse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

Segy
07/02/2010, 08:48
avrebbe un pò + energia se così fosse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

l' energia per mandarti un culo ce l' ho.. e quella basta!
certo ste donne over 30enni.. mah.. roba da buttare!

vulcano
07/02/2010, 08:54
l' energia per mandarti un culo ce l' ho.. e quella basta!
certo ste donne over 30enni.. mah.. roba da buttare!
te non hai capito una emerita sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

criomat
07/02/2010, 09:01
l' energia per mandarti un culo ce l' ho.. e quella basta!
certo ste donne over 30enni.. mah.. roba da buttare!

che devo dì?... la solita banalità????

oggghei... la digo!



"buttate, buttate.... raccatto io!" :coool:




ecco.... ho fatto anche questa, va! :tongue:

winter1969
07/02/2010, 09:02
che devo dì?... la solita banalità????

oggghei... la digo!



"buttate, buttate.... raccatto io!" :coool:




ecco.... ho fatto anche questa, va! :tongue:

Se serve aiuto,io ci sono.

vulcano
07/02/2010, 09:03
che devo dì?... la solita banalità????

oggghei... la digo!



"buttate, buttate.... raccatto io!" :coool:




ecco.... ho fatto anche questa, va! :tongue:
ah buon giorno!
è ancora fra di noi?

criomat
07/02/2010, 09:05
ah buon giorno!
è ancora fra di noi?


no.... ormai sono trapassato -.-

vulcano
07/02/2010, 09:06
no.... ormai sono trapassato -.-
ah ok!
buona fortuna!

Segy
07/02/2010, 09:25
ahh fate la raccolta reciclata!

criomat
07/02/2010, 09:38
ahh fate la raccolta reciclata!

.... si fa quel che si può! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif



però dopo escono rigenerate!!!!!! :coool::coool::coool:

Segy
07/02/2010, 09:48
.... si fa quel che si può! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif



però dopo escono rigenerate!!!!!! :coool::coool::coool:

si come i cellulari!:laugh2: anche il quel caso un le voglio!:dry:

criomat
07/02/2010, 09:50
si come i cellulari!:laugh2: anche il quel caso un le voglio!:dry:

mareeeemmmmma, come tussè stucco, miòmo!!! :ph34r:

Segy
07/02/2010, 09:54
mareeeemmmmma, come tussè stucco, miòmo!!! :ph34r:

passatevele tra te e vulano, pare che pure winter vuol partecipare!:ph34r:

vulcano
07/02/2010, 09:55
lasciagli credere.........che le donne di 25 siano meglio! cosi ci teniamo quelle .........buone!

criomat
07/02/2010, 09:55
passatevele tra te e vulano, pare che pure winter vuol partecipare!:ph34r:

sisi

e te per intanto..... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif

vulcano
07/02/2010, 09:56
sisi

e te per intanto..... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif
segasegy! ahahhahahahahahahahahahahahhahahahahaha

Segy
07/02/2010, 09:58
lasciagli credere.........che le donne di 25 siano meglio! cosi ci teniamo quelle .........buone!

ma che vuoi tenere tu!!! vai a cambiarti il pannolone!:ph34r:

vulcano
07/02/2010, 09:59
segasegy! ahahhahahahahahahahahahahahhahahahahaha
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Segy
07/02/2010, 09:59
sisi

e te per intanto..... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif

cigola!:wacko:

LadyB
07/02/2010, 11:41
lasciagli credere.........che le donne di 25 siano meglio! cosi ci teniamo quelle .........buone!

per una volta quoto vulcano!

Segy
07/02/2010, 11:45
per una volta quoto vulcano!

brava difendi la categoria, over!!:ph34r:

LadyB
07/02/2010, 11:47
brava difendi la categoria, over!!:ph34r:

:biggrin3:
sinceramente non tornerei indietro ai 20anni, i 30 sono decisamente meglio! :wink_:

Segy
07/02/2010, 11:48
:biggrin3:
sinceramente non tornerei indietro ai 20anni, i 30 sono decisamente meglio! :wink_:

dovresti.. guarda come ti sei ridotta.. a quotare vulano!!!!!!!!:ph34r:

LadyB
07/02/2010, 11:51
dovresti.. guarda come ti sei ridotta.. a quotare vulano!!!!!!!!:ph34r:

forse hai ragione.... :cry::cry:
a 20 non lo conoscevo neanche....

Segy
07/02/2010, 11:53
forse hai ragione.... :cry::cry:
a 20 non lo conoscevo neanche....

già, però non è colpa dei tuoi 30. è lui che rompe in sto forum e andrebbe bannato!
cmq.. per restare con topic.... sei una gallinella per fare il brodo!:ph34r:

wlecurve
07/02/2010, 12:03
A questo punto stando così le cose direi a fare sesso sicuro..(?) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Scusa.....ma quanti anni hai tu....????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
07/02/2010, 12:04
già, però non è colpa dei tuoi 30. è lui che rompe in sto forum e andrebbe bannato!
cmq.. per restare con topic.... sei una gallinella per fare il brodo!:ph34r:
cafone
maleducato!
ecco perche ti piacciono le 18 enni!

LadyB
07/02/2010, 12:05
già, però non è colpa dei tuoi 30. è lui che rompe in sto forum e andrebbe bannato!
cmq.. per restare con topic.... sei una gallinella per fare il brodo!:ph34r:

almeno a qualcosa IO servo.... :ph34r:

Segy
07/02/2010, 12:05
cafone
maleducato!
ecco perche ti piacciono le 18 enni!


è inutile che lecchi, tanto non te la da. x fortuna il suo cervello non è un brodo!:laugh2:

LadyB
07/02/2010, 12:13
è inutile che lecchi, tanto non te la da. x fortuna il suo cervello non è un brodo!:laugh2:

sono commossa dalla fiducia! :wub:

vulcano
07/02/2010, 15:57
è inutile che lecchi, tanto non te la da. x fortuna il mio cervello è un brodo!:laugh2: e quindi ,,,sego sego sego.......

ok ok bravo!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Segy
11/02/2010, 14:04
cade tutto a ste donne over 30, blahhhh!:ph34r:

vulcano
11/02/2010, 15:05
cade tutto a ste donne over 30, blahhhh!:ph34r:
a te cade qualcos altro perche non t ela danno...........ahahhahahahaha

Segy
11/02/2010, 15:11
a te cade qualcos altro perche non t ela danno...........ahahhahahahaha

il mio pistolino oramai è morto da un pezzo, quindi se cade o meno... poco importa!

vulcano
11/02/2010, 15:12
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Segy
14/02/2010, 11:41
bastadonne over 30!

massimio
14/02/2010, 11:45
bastadonne over 30!

nonononononononono:nonono:
dai 30/35 ai 45/50 sono all'apice della porc.......ine:wub::wub::wub:

LadyB
14/02/2010, 11:49
nonononononononono:nonono:
dai 30/35 ai 45/50 sono all'apice della porc.......ine:wub::wub::wub:

quindi in pratica dai 30 ai 50......niente male....

Herbie 53
14/02/2010, 11:50
le migliori son quelle con la Bonnie

LadyB
14/02/2010, 11:51
le migliori son quelle con la Bonnie

:wub::wub:

massimio
14/02/2010, 11:52
le migliori son quelle con le Boccie

il solito povco

Silvan
14/02/2010, 12:01
nonononononononono:nonono:
dai 30/35 ai 45/50 sono all'apice della porc.......ine:wub::wub::wub:

specie se sono separate :biggrin3:

Segy
14/02/2010, 12:50
siete proprio maixli!

Alesgas
15/02/2010, 12:46
Donne: fertilità a picco dopo i 30. La "riserva ovarica" cala del 90% - perlei -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/articolo472303.shtml)

Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?


a pulire la casa a stirare le camicie ma sopratutto a cucinare:rolleyes:

XantiaX
15/02/2010, 12:59
gallina vecchia fà buon chinotto... :D

Intrip
15/02/2010, 13:03
quoto Xà a prescindere, le sa tut-te !!! :laugh2:

XantiaX
15/02/2010, 13:06
che mondo sarebbe senza intripp :D

Alesgas
15/02/2010, 13:07
quoto il Chinotto di Xa

Intrip
15/02/2010, 13:12
il chinotto è cmq OT con la fertilità femminile dopo i 30,
un buon OT cmq :D

Alesgas
15/02/2010, 13:23
il chinotto è cmq OT con la fertilità femminile dopo i 30,
un buon OT cmq :D

io sapevo che ha proprietà afro-di-si-ache:wink_:

Segy
15/02/2010, 13:34
a pulire la casa a stirare le camicie ma sopratutto a cucinare:rolleyes:

bah... c'è pure chi cucina da schixo!! :sick:
ecco perchè i miglior chef sono ometti! :w00t:

Intrip
15/02/2010, 13:47
bah... c'è pure chi cucina da schixo!! :sick:
ecco perchè mi faccio gli ometti! :w00t:

:ph34r::ph34r:

Alesgas
15/02/2010, 15:03
:ph34r::ph34r:

colpa delle mamme che non sanno cucinare:ph34r:

Intrip
15/02/2010, 15:08
colpa delle mamme che non sanno cucinare:ph34r:

si ma Seghy però ci piglia gusto l'immondo, ecco perchè va sempre in romagna da Vulvano :ph34r:

vulcano
15/02/2010, 15:17
si ma Seghy però ci piglia gusto l'immondo, ecco perchè va sempre in romagna da Vulvano :ph34r:
esatto qui,
si mangia bene
tante donne
mare vicino
montagna vicina
mica l emilia piena di fighetti immondi!

Segy
19/02/2010, 20:30
esatto qui,
si mangia bene
tante donne
mare vicino
montagna vicina
mica l emilia piena di fighetti immondi!


qualcuno svegli vulano