Visualizza Versione Completa : Paramani Dual Road Acerbis
c.diflorio
30/01/2010, 10:24
Vendo Paramani Acerbis Dual Road nuovi mai montati ancora nella scatola originale con adattatori per vari manubri.
Claudio
Vendo Paramani Acerbis Dual Road nuovi mai montati ancora nella scatola originale con adattatori per vari manubri.
Claudio
foto??
c.diflorio
30/01/2010, 17:01
Voilà, ancora nella loro scatolina.....
27568
27569
27570
27571
Loris Triple
30/01/2010, 18:29
...Peso approssimativo del singolo pezzo? ( giusto per farmi un'idea )...
Se non sono indiscreto, perchè li vendi?
c.diflorio
30/01/2010, 19:12
Li vendo perchè a me non piacciono i paramani, di nessun tipo, avevo fatto questo acquisto in previsione di un giro in moto a fine febbraio temendo il freddo, ma lo abbiamo spostato a Aprile. Quindi posso evitare.......
Per il peso booooooooooo.........le ho tolte dalla scatola solo per la foto, ma credo siano molto leggere perchè è un policarbonato avvitato sulla struttura in ferro che termina con il bilanciere integrato. Ovvio che la parte del bilanciere deve pesare, altrimenti non funge credo....
Pagati su internet più di 80 euri + SS
Cla
capitanojoker
31/01/2010, 21:44
MI INTERESSEREBBERO...DI DV 6?? GIUSTO X SAPERE CHE SE IN CASO DI ACQUISTO POTREI VENIRE A RITIRARLI DI XSONA... DOMANDA...AVENDO CAMBIATO MANOPOLE (RIZOMA SPORT) E CONTRAPPESI, QUEI PARAMANI SI ADATTANO AI CONTAPPESI RIZOMA?:blink::wink_:
c.diflorio
31/01/2010, 22:37
MI INTERESSEREBBERO...DI DV 6?? GIUSTO X SAPERE CHE SE IN CASO DI ACQUISTO POTREI VENIRE A RITIRARLI DI XSONA... DOMANDA...AVENDO CAMBIATO MANOPOLE (RIZOMA SPORT) E CONTRAPPESI, QUEI PARAMANI SI ADATTANO AI CONTAPPESI RIZOMA?:blink::wink_:
Io sono di Isernia in Molise, non mi sembra che sei di zona.......anche io sulla mia ho montato manubrio e contrappesi Rizoma e mi hanno assicurato (il venditore) che montano. Nella confezione ci sono diversi adattatori. Tieni presente che questi paramani montano senza contrappesi in quanto già integrano il contrappeso. Ciao
Cla
capitanojoker
04/02/2010, 17:41
se li metti a 45 spese comprese te li prendo io...:wink_:
c.diflorio
04/02/2010, 19:03
se li metti a 45 spese comprese te li prendo io...:wink_:
Grazie ma non posso..........
Cla
capitanojoker
06/02/2010, 13:47
Grazie ma non posso..........
Cla
50 spese comprese....:rolleyes::rolleyes:
50 spese comprese....:rolleyes::rolleyes:
Anzi scusa.. Ritiro cio' che ho detto.. Spesa troppo alta solo x vedere se mi piacciono montati.. Buona vendita!
CIAO SAREI INTERESSATO QUANTO ME LI FAI
wampa001
01/12/2010, 14:26
Claudio
se ancora disponibili e nuovi con scatola originale, li compro io. mi sono informato e sulla street montano. (anche tu li avevi comprati per una nuda immagino). informami se li vendi ancora grazie:tongue:
...x caso ancora disponibili?
..prezzo finale..
ciao
Max