PDA

Visualizza Versione Completa : Cavolo!!! (Costo smontaggio/montaggio sospensioni)

Bull-one
30/01/2010, 11:41
Siccome per motivi di lavoro non ho tempo per smontarmi io le sospensioni e sostituirle, e poi dovrei comprare almeno un cavalletto, sto valutandi farmela smontare e montare da un meccanico, mi hanno chiesto circa 200 euro per la sospensione anteriore, e 60 per sostituire il mono, solamente per la manodopera io porto tutto dalle sospensioni all'olio...sinceramente non pensavo cosi tanto, secondo voi? Se cosi fosse ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare un altro mestiere. A parte gli scherzi, riesco a trovare un prezzo più conveniente?

urasch
30/01/2010, 11:47
chevoli!!!!

Della81
30/01/2010, 12:14
azzz

seven
30/01/2010, 12:28
è normale purtroppo, portando tutto tu
non sono nemmeno prezzi esageratissimi

diego84
30/01/2010, 14:13

q8:wink_:

Chiccogarz
30/01/2010, 14:22
per prima cosa nn lo fare fare ad un meccanico ma ad uno che lavora solo su sopensioni...poi il mono te lopuoi montare da solo come ho fatto io...però ti serve un crick e il cav. posteriore...ovviamente manualità ed attrezzi...
per farti una idea per montaggio molle,pompanti e olio con settaggio dell'anteriore e posteriore sulle mie misure ho pagato 120 euro...e ti dirò sacrosanti!!!!!

katta
30/01/2010, 14:43
di dove sei?
il mio meccanico il kit forcelle lo monta x 30 euro e il mono x 25

lucabi
30/01/2010, 14:58

q8...
cmq vai da un sospensionista e non un meccanico!

gigispeed3
01/02/2010, 09:30
Siccome per motivi di lavoro non ho tempo per smontarmi io le sospensioni e sostituirle, e poi dovrei comprare almeno un cavalletto, sto valutandi farmela smontare e montare da un meccanico, mi hanno chiesto circa 200 euro per la sospensione anteriore, e 60 per sostituire il mono, solamente per la manodopera io porto tutto dalle sospensioni all'olio...sinceramente non pensavo cosi tanto, secondo voi? Se cosi fosse ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare un altro mestiere. A parte gli scherzi, riesco a trovare un prezzo più conveniente?

se per i lavori manuali sei nelle mani di un altro, può chiderti quello che vuole. :ph34r:

hai neanche un amico che sia capace di smontarti mono e forca?

per il resto ci sono i corrieri :wink_:

ianez72
01/02/2010, 11:52
ci sono meccanici in grado di farlo tranquillamente e con risultati eccellenti

Gnolo
01/02/2010, 16:13
ahhh pero

billy64
03/02/2010, 14:45
Siccome per motivi di lavoro non ho tempo per smontarmi io le sospensioni e sostituirle, e poi dovrei comprare almeno un cavalletto, sto valutandi farmela smontare e montare da un meccanico, mi hanno chiesto circa 200 euro per la sospensione anteriore, e 60 per sostituire il mono, solamente per la manodopera io porto tutto dalle sospensioni all'olio...sinceramente non pensavo cosi tanto, secondo voi? Se cosi fosse ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare un altro mestiere. A parte gli scherzi, riesco a trovare un prezzo più conveniente?se poi tieni conto che io faccio il meccanico;non avendo tempo mi ha fatto lui il lavoro,dimenticavo la pulizia del gruppo farfallato

Io ho fatto cambiare i paraoli delle forcelle a un mio amico mi ha cambiato le candele pulito il filtro dell'aria e l'olio delle forcelle ha voluto 180,00 euro

leo
03/02/2010, 14:54
di dove sei?
il mio meccanico il kit forcelle lo monta x 30 euro e il mono x 25

Ci sei dinuovo con l'amico meccanico....... a me che prezzo fa? Diamogli delle indicaziioni reali.

Bull-one
03/02/2010, 17:40
C'è un centro MUPO point non troppo lontano da casa mia, che ne dite del kit della mupo da 1100 e rotti euro? E poi ho il vantaggio che me lo monterebbero loro, non so a ke prezzo, devo ancora informarmi...e poi devo chiedere se mi tengono smontata la moto in officina per qualche giorno per far anodizzare foderi forcella