Visualizza Versione Completa : una scelta che spero mi cambierà la vita...
lucaru88
30/01/2010, 13:04
ciao a tutti,
è da qualche mese che sono iscritto a questo forum perchè sono sempre stato affascinato dal marchio triumph e ho sempre desiderato guidarne una.
Ho letto un sacco di dicussioni e sbirciato le vostre foto e ora mi sono deciso a comprare la mia prima moto!
Sabato scorso sono andato a fare il mio primo preventivo al concessonario Magnoni di Gallarate (VA).....e mi sono innamorato! :wub:
Street triple R colorazione Phantom Black: magnifica!
L'unica mia delusione è stata che non sono riuscito a far scostare il prezzo dai fatidici 8990euro del listino. In cambio però posso avere giacca, casco, portatarga rizoma e specchi rizoma in omaggio senza alcun supplemento.
che ve ne pare????
p.s. se qualcuno di voi è in possesso di questa moto potrebbe postare qualche foto please ?
Complimenti,grande acquisto,vedrai che guidandola te ne innamorerai ancora di piu'!:wink_:
staccare uno sconto per una triumph é alquanto RARO!!!!!!però se ti puo' consolare a me oltre a non farmi 1€di sconto(pagata 8690) non m'hanno regalato un bel niente.......ti puoi ritenere fortunato!!!
fenix1979
30/01/2010, 13:20
invece del portatarga io prenderei il cupolo speed in carbonio, poi col tempo aquisterei il sottocoda di gas così eliminerei il becco:biggrin3: .... io ce l'ho e ne vale la pena:wink_:
unregistred
30/01/2010, 13:25
Il prezzo è quello......fatti omaggiare qualche accessorio o abbigliamento!
Ci si vede al RAT! ;)
invece del portatarga io prenderei il cupolo speed in carbonio, poi col tempo aquisterei il sottocoda di gas così eliminerei il becco:biggrin3: .... io ce l'ho e ne vale la pena:wink_:
Quoto....:oook::oook::oook::oook:
staccare uno sconto per una triumph é alquanto RARO!!!!!!però se ti puo' consolare a me oltre a non farmi 1€di sconto(pagata 8690) non m'hanno regalato un bel niente.......ti puoi ritenere fortunato!!!
Quoto anche questa purtroppo!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Sarà dura che tu trovi le foto di utenti con la R black l'hanno ritirata in pochi!!!
Non sò se ti cambierà la vita , ma sicuramente ne sarai soddisfatto.....credici sulla parola.:tongue::tongue::tongue:
Cerca di provarne una dal conce e dimmi se ho torto!!:wink_::wink_:
lucaru88
30/01/2010, 15:23
tra poco penso di effettuare la prova su strada....e non vedo l'ora!!!!
ma il cupolino della speed lo posso tranquillamente richiedere in consessonaria? me lo montano loro giusto??? :)
MotoTopo69
30/01/2010, 16:10
tra poco penso di effettuare la prova su strada....e non vedo l'ora!!!!
ma il cupolino della speed lo posso tranquillamente richiedere in consessonaria? me lo montano loro giusto??? :)
Quando decisi di prenderla mi fecero provare la Speed perchè ancora non avevano la Streeet da mettermi a disposizione. Sono stato li.. li.. per prendere la Speed! Ovviamente però la Street R mi attizzava troppo! :wub:
Per il prezzo va da se che la politica Triumph ti fa avere lo stesso prezzo in tutti i concessionari senza un euro di sconto (anche se qualche eccezione c'è sempre. Peccato che non c'è stata per me nonostante 2 moto comperate in soli 5 mesi...). Però mi son beccato la promozione di 1€ a c.c. potendo così prendere un pò di accessori!
Il trattamento che ti han fatto mi sembra onesto e credo che non avranno problemi a montarti il cupolo della Speed.
Allora buon divertimento con il "missile" come il mio amico chiama la mia motina!
Ciauzzz...
Triple Peo
30/01/2010, 16:51
Quoto! Col cupolo speed in carbonio deve diventare uno spettacolo! Cmq procedi con l acquisto e benvenuto! Ci si vedra' presto a qualche raduno stv!!!!
Ps: sarebbe in pronta consegna?
lucaru88
30/01/2010, 16:56
sono ancora indeciso sul cupolo, mannaggia ho già troppe idee per la testa e ancora non l'ho comprata!!! cmq il conce ha detto che dal momento in cui stacco l'assegno ci vorranno circa 15-20 giorni...
Mr Frowning
30/01/2010, 17:04
capisco lo sconto ma di solito il conce qualcosa lo dà in omaggio.
sono ancora indeciso sul cupolo, mannaggia ho già troppe idee per la testa e ancora non l'ho comprata!!! cmq il conce ha detto che dal momento in cui stacco l'assegno ci vorranno circa 15-20 giorni...
tranquillo,avrai tempo per spenderci soldi...intanto auguri
winter1969
30/01/2010, 17:09
Stesso trattamento per me
_lorenzo_
30/01/2010, 17:19
complimenti per l'acquisto e vedrai che ne resterai soddisfatto!!
Mr Frowning
30/01/2010, 17:20
Stesso trattamento per me
gli sarai stato sulle palle :biggrin3::tongue:
lucaru88
30/01/2010, 17:30
spero solo che non sia un pò troppo come prima moto...di certo all'inizio andrò in giro stile nonnetto a far la spesa!!!
tranquillo è molto gestibile come moto....sei te a scegliere se andare forte o piano :wink_:
io sulla Street avevo il cupolino Speed secondo me più bello......cmq lo puoi prendere anche dopo montarlo è una cazzata :wink_:
SpongeBob
30/01/2010, 17:53
spero solo che non sia un pò troppo come prima moto...di certo all'inizio andrò in giro stile nonnetto a far la spesa!!!
Qua c'è l'elenco di quelli che (come me) hanno iniziato con la Street, vai tranquillo: se non fai il fenomeno con la Street puoi iniziare benissimo :yess:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/71044-quelli-che-han-cominciato-la-street.html
Il trattamento economico che ti fanno mi sembra parecchio buono: a me da Triumph Milano, nel lontano 2008, diedero un buono da 300 €...:dry::dry::dry:
marco_675
30/01/2010, 17:55
se ti serve l'abbigliamento, e ti piace, prendi pure quello.
per le personalizzazioni c'e' tempo. comincia ad usarla e quando
avrai le idee piu' chiare vai di accessori!
un consiglio: io non prenderei il portatarga rizoma che costa un botto e dopo qualche mese lo sostituirai sicurazmente con il sottocoda MRS in carbonio.:tongue:
pero' i gusti son gusti...:biggrin3:
Ottimo acquisto complimenti, vedrai che va benissimo sia per iniziare che per divertirti quando ci avrai preso la mano!
Ci si vede in giro o in concessionaria! :oook:
American History X
30/01/2010, 20:53
Se non hai ne giacca ne casco ti mette in strada, il portatarga devi cambiarlo per forza perchè il traliccio è scandaloso e se con gli specchietti rizoma l'ammontare degli acessori arriva o supera i 675 euro fai bene a comprarla subito.
Ma che te frega di portatarga e cazzatelle varie... la moto è bella così com'è, non gli manca niente, piuttosto quei soldi spendili in abbigliamento di qualità, casco, paraschiena, giubbotto, guanti e stivali.
Tempo per agghindare la moto ne avrai si spera, intanto goditela un po' prima di pastrocchiarci.