PDA

Visualizza Versione Completa : kit marzocchi

tizio speed
30/01/2010, 13:39
mi sono innamorato del kit della marzocchi. :wub: forcella rac 50 con piastre ,riser, parafango carbonio. cosa ne pensate? http://img695.imageshack.us/img695/8325/usd50rac.jpg (http://img695.imageshack.us/i/usd50rac.jpg/)

katta
30/01/2010, 14:44
gran pezzo di forcella.....gran prezzo sicuramente...

henri
30/01/2010, 14:48
Meraviglioso pezzo.....bisogna vedere se economicamente il gioco vale la candela....cmq stupendo e degno della speed.
Caso mai lo prendi metti anche il prezzo solo curiosità.

lucabi
30/01/2010, 14:55
putt..... che bella..che bella che bella... metti il prezzo non si sa mai che mi venga un embolo..ma solo rossa?

Vezza
30/01/2010, 14:56
Tizio...quanto per questo ben di dio?

Adri66
30/01/2010, 14:58
Splendido oggetto, roba da superbike!!!
Dovrebbe essere lo stesso avantreno presente su TCPShop
KIT FORCELLA MARZOCCHI RAC50 TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 1050 CON PIEDINI RADIALI DA 100 O 108 mm nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2634/KIT_FORCELLA_MARZOCCHI_RAC50_TRIUMPH_SPEED_TRIPLE_955_1050_CON_PIEDINI_RADIALI_DA_100_O_108_mm.html)
tanta roba...

lucabi
30/01/2010, 15:12
madò che prezzo! a questo punto forse conviene ohlins

Vezza
30/01/2010, 15:13
che prezzi ragazzi:w00t:

EVO
30/01/2010, 15:42
Senza contare che forcelle così meriterebbero delle costose pinze monoblocco! :cry:

Adri66
30/01/2010, 16:24
... l'hai detto ragazzo.
E poi occorre dire che intervenire sull'avantreno senza agire anche sul retro è un assurdo.
Meglio quindi sognare restando coi piedi per terra ed i soldini in tasca
:biggrin3:

MR-T
30/01/2010, 16:38
accidenti.. belle ma che botta....

henri
30/01/2010, 17:29
:nonono:No no no no ragazzi.......non ci siamo se il prezzo è quello che ho visto su TcpShop ....non ci siamo proprio. senza contare l'altra roba che si è obbligati a montare......
Non la devo guardare più quella foto

Vada retro SATANA:papa:

fastGiga
30/01/2010, 17:52
premesso che anche avendoli non li spenderei per la Marzocchi(anche se effettivamente è molto bella),considerando che nel kit ci sono le piastre(400/500 euro),i semimanubri (min. 150 euro) ed il parafango (min 150 euro),il prezzo della forca non è altissimo...chi me la regala?

Vezza
30/01/2010, 18:15
premesso che anche avendoli non li spenderei per la Marzocchi(anche se effettivamente è molto bella),considerando che nel kit ci sono le piastre(400/500 euro),i semimanubri (min. 150 euro) ed il parafango (min 150 euro),il prezzo della forca non è altissimo...chi me la regala?

emh, ora non ho tempo, ne riparliamo con calma quando sarò miliardario???:biggrin3:

tizio speed
30/01/2010, 20:00
calma ragazzi!! kit gia' preso:wink_:....probabilmente mi prendero' gli insulti di tutti qui nel forum pero' era una cosa che dovevo fare assulutamente:biggrin3: poi giuro che mi calmero':tongue: ho preso anche pompa brembo rcs 18X20 gli ho strappato un prezzaccio per tutto.... se qualcuno e' interessato alla forcella e alla pompa nissin originali della mia speed 2009 si faccia avanti:biggrin3:

putt..... che bella..che bella che bella... metti il prezzo non si sa mai che mi venga un embolo..ma solo rossa?

si solamante rosso marzocchi:wub:

Folle
30/01/2010, 20:06
calma ragazzi!! kit gia' preso:wink_:....probabilmente mi prendero' gli insulti di tutti qui nel forum pero' era una cosa che dovevo fare assulutamente:biggrin3: poi giuro che mi calmero':tongue: ho preso anche pompa brembo rcs 18X20 gli ho strappato un prezzaccio per tutto.... se qualcuno e' interessato alla forcella e alla pompa nissin originali della mia speed 2009 si faccia avanti:biggrin3:

vabbè proprio perchè hai strappato il prezzone ce lo fai sapere?

tizio speed
30/01/2010, 20:39
vabbè proprio perchè hai strappato il prezzone ce lo fai sapere? 250 per la pompa radiale brembo rcs 18X20 ....per quanto riguarda il kit della marzocchi secondo me e' svenduto ....mettete da parte per un'attimo il fatto economico che puo' anche non essere condiviso tutta quella roba a 2000 euro e' poco !!!! secondo me sia chiaro:wink_:.....considera che devo vendere la mia pompa e la mia forcella originale, quindi ho speso sicuramente tantissimo ma qualcosa mi rientra anche3 in tasca.....:wink_: quell'avantreno ha un'anima e doveva essere mio .

zanna82
30/01/2010, 20:55
250 per la pompa radiale brembo rcs 18X20 ....per quanto riguarda il kit della marzocchi secondo me e' svenduto ....mettete da parte per un'attimo il fatto economico che puo' anche non essere condiviso tutta quella roba a 2000 euro e' poco !!!! secondo me sia chiaro:wink_:.....considera che devo vendere la mia pompa e la mia forcella originale, quindi ho speso sicuramente tantissimo ma qualcosa mi rientra anche3 in tasca.....:wink_: quell'avantreno ha un'anima e doveva essere mio .

un consiglio....non vendere la roba originale per 600 700 nn muori di fame e dopo i soldi della forca non ce li rifai....!!

ma prima di comprarla ti sei informato bene sulla forcella...tempo fa avevo letto che con le 50 l'avantreno si appesantiva molto....e era troppo pure per le super sportive....infatti la maggior parte monta avantreni miniro...nn èerano meglio delle belle cartucce bitubo/mupo e un'anodizzata hai foderi??

Gnolo
30/01/2010, 21:00
Complimenti x il pezzo

maxdilella
30/01/2010, 22:14
la stavo prendendo anche io usata, ma sospensionista che me la vendeva me l' ha sconsigliata nel senso che è troppo dura. x fare un ottimo lavoro, dovresti mettere una molla più soffice. quella della marzocchi è da 10

lucabi
30/01/2010, 22:17

si solamante rosso marzocchi:wub:

facci vedere poi il lavoro!!! invidia atomicaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:

carro
30/01/2010, 22:45
Veramente bella, però quoto anche chi ha detto che le pinze devono essere all'altezza..(quindi Brembo monoblocco)

tizio speed
31/01/2010, 01:18
un consiglio....non vendere la roba originale per 600 700 nn muori di fame e dopo i soldi della forca non ce li rifai....!!

ma prima di comprarla ti sei informato bene sulla forcella...tempo fa avevo letto che con le 50 l'avantreno si appesantiva molto....e era troppo pure per le super sportive....infatti la maggior parte monta avantreni miniro...nn èerano meglio delle belle cartucce bitubo/mupo e un'anodizzata hai foderi??

non ho capito la prima parte....chi e' che pretende di rifarci i soldi spesi per la marzocchi? vendo la roba originale a prezzo di mercato ....so casa vuol dire alzarsi la mattina alle 5 e andare a lavorare. E' anche per questo che come ben dici te non muoio di fame :wink_:

facci vedere poi il lavoro!!! invidia atomicaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:

SARETE AGGIORNATI CON I LAVORI . CI SARA' DA ASPETTARE QUALCHE SETTIMANA POI VI DIRO' ANCHE LE IMPRESSIONI SU STRADA:biggrin3:

Space-Ace
31/01/2010, 01:42
bella roba!!!! anche il prezzo...:w00t:

ma è specifica x Speed? nel senso: il kit è sostitutivo dell'originale? no perchè...se c'è da adattare manubrio,blocchetto d'accensione,cannotto dello sterzo e magari pure il perno ruota...ah beh,se così non fosse...altri bei soldini da spendere...:mad::mad::mad::mad:

se invece l'unico lavoro è l'assemblaggio...il prezzo non è male decisamente.
poi in effetti...un paio di pinze adeguate,sono d'obbligo...:wink_:

tizio speed
31/01/2010, 01:51
bella roba!!!! anche il prezzo...:w00t:

ma è specifica x Speed? nel senso: il kit è sostitutivo dell'originale? no perchè...se c'è da adattare manubrio,blocchetto d'accensione,cannotto dello sterzo e magari pure il perno ruota...ah beh,se così non fosse...altri bei soldini da spendere...:mad::mad::mad::mad:

se invece l'unico lavoro è l'assemblaggio...il prezzo non è male decisamente.
poi in effetti...un paio di pinze adeguate,sono d'obbligo...:wink_:

NO NO CI MANCHEREBBE !!! IL KIT E' SPECIFICO PER LA SPEED , DEVO SOLO MONTARLE:wink_:

SECO
31/01/2010, 01:53
bello veramente ma costoso:wink_:

leo
31/01/2010, 06:38
Mai vendere l'originali,percè la mazzocchi ,se la rivendi montata,non vale una cippa,se la rivendi a parte.....tutto questo quando dovessi rivendere la speed!
Se val la pena acquistarla o no,dipende da quanto valgono per te quei soldi; a logica,su strada non serve a niente una forcella da 50 su una speed,se vai in pista,forse la cosa cambia.

maxdilella
31/01/2010, 07:17
mi faresti una cortesia? potresti misurare l 'altezza della tua nuova forcella? la sdrai a terra e la misura che mi interessa è dal centro del perno ruota fino all' estremità superiore, cioè fino al tappo. grazie

leo
31/01/2010, 07:25
bello veramente ma costoso:wink_:

Le cose belle costano!

maxdilella
31/01/2010, 07:29
ciao leo, anche tu hai bambini che sei gia caduto dal letto?

leo
31/01/2010, 07:32
ciao leo, anche tu hai bambini che sei gia caduto dal letto?

La prima riga l'ho scritta alle 7.15 con la piccola in collo........:wacko:Ora son tutt'e due qui sotto a cercar di sabotarmi il pc.......salutami i tuoi piccoli!
Scusate l'o.t.

maxdilella
31/01/2010, 09:05
anche io ne ho due e ti capisco. sto cambiando cruscotto e porta fari strumentazione e devo fare diverse prove e ingegnarmi un pò, ma ho un ritmo di lavoro da 20 min. al giorno,
grazie ai miei tesori

Mettiu
31/01/2010, 09:58
Mi unisco all'OT, mi scuso e vi prego di portarmi qc. da leggere in carcere se leggete di Jacopo e Daniele (3 e 1 anno), misteriosamente scomparsi nelle campagne umbre...

steve78
31/01/2010, 10:03
Madonna... che bella roba! :coool:

T'invidio! :coool:

zanna82
31/01/2010, 10:13
la stavo prendendo anche io usata, ma sospensionista che me la vendeva me l' ha sconsigliata nel senso che è troppo dura. x fare un ottimo lavoro, dovresti mettere una molla più soffice. quella della marzocchi è da 10

avevo letto bene all'allora.......

non ho capito la prima parte....chi e' che pretende di rifarci i soldi spesi per la marzocchi? vendo la roba originale a prezzo di mercato ....so casa vuol dire alzarsi la mattina alle 5 e andare a lavorare. E' anche per questo che come ben dici te non muoio di fame :wink_:

nel senso che se vendi adesso i pezzi originali e se riesci a tirar su 6 o 7 cento euro..non penso che sensa di quelli muori..quando vai a vendere la speed un domani....la forcella la devi regalare...perchè nessuno te la paga....ne privati e ne concessionari.fidati ci sono passato io con la mia speed...5 mila euro di accessori sopra...e la valutavano meno di quanto valeva su eurotax.....quindi è meglio che rimonti la tua originale e la marzocchi....te la tieni per la successiva moto.... venerdi c'è la cena del gtm a senigallia perchè nn ti unisci a noi..??

Lo scrofo
31/01/2010, 10:34
D P

henri
31/01/2010, 17:53
Aspettiamo con ansia le foto quando sarà montata...........

COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO

tizio speed
31/01/2010, 19:53
avevo letto bene all'allora.......

nel senso che se vendi adesso i pezzi originali e se riesci a tirar su 6 o 7 cento euro..non penso che sensa di quelli muori..quando vai a vendere la speed un domani....la forcella la devi regalare...perchè nessuno te la paga....ne privati e ne concessionari.fidati ci sono passato io con la mia speed...5 mila euro di accessori sopra...e la valutavano meno di quanto valeva su eurotax.....quindi è meglio che rimonti la tua originale e la marzocchi....te la tieni per la successiva moto.... venerdi c'è la cena del gtm a senigallia perchè nn ti unisci a noi..??

te hai ragione...questa cosa l'ho pensata anch'io, ma per me la spesa e' stata grossa , con i soldi dell'originale pensavo di comprare altra roba per la speed senza un'ulteriore dissanguamento :biggrin3: ...

zanna82
01/02/2010, 08:22
te hai ragione...questa cosa l'ho pensata anch'io, ma per me la spesa e' stata grossa , con i soldi dell'originale pensavo di comprare altra roba per la speed senza un'ulteriore dissanguamento :biggrin3: ...

te ne penti....fidate...gia ci sono passato..!!!

leo
01/02/2010, 08:27
te ne penti....fidate...gia ci sono passato..!!!

Quoto!
Quando un giorno (spero tardi) rivenderai la speed,le marzocchi montate non valgono un gran che...se rimetti originale e le vendi a parte recupri un po' della spesa
MAI VENDERE LE PARTI ORIGINALI!

valterone
01/02/2010, 12:39
Saranno quasi sicuramente poco scorrevoli.....i millimetri in più (22 rispetto a una Ø43..) della circonferenza portano un uguale aumento della misura del paraolio.
Però sono molto belle....:biggrin3:

maurotrevi
01/02/2010, 17:50
Saranno quasi sicuramente poco scorrevoli.....i millimetri in più (22 rispetto a una Ø43..) della circonferenza portano un uguale aumento della misura del paraolio.
Però sono molto belle....:biggrin3:
esatto.... :rolleyes: però in inserimento "pinzato" saranno molto efficaci.

valterone
01/02/2010, 17:59
Chissà se lui inserisce pinzando.....:rolleyes:

ianez72
01/02/2010, 18:06
sono una figata pazzesca ma montate sulla speed secondo me non stanno bene

io ne ho vista una con le forke del brutale proporzionalmente non stanno bene col resto della moto.....................................poi ognuno

tizio speed
01/02/2010, 18:06
quando le provo ti dico la differenza ...:wink_:

maxdilella
01/02/2010, 19:13
comunque ti dico che anche io le stavo prendendo, sono bellissime

maurotrevi
01/02/2010, 19:18
sicuramente rispetto alle originali il miglioramento c'è ed è "importante".

urasch
01/02/2010, 19:28
prezzo?

steve78
01/02/2010, 20:46
Ragazzi, ad avere i soldi... mi comprerei immediatamente una forcella da 50 hollins con gli steli neri.... tipo hypermotard S :wub:
Me ne fotto della scorrevolezza! :laugh2:

tizio speed
02/02/2010, 08:53
Ragazzi, ad avere i soldi... mi comprerei immediatamente una forcella da 50 hollins con gli steli neri.... tipo hypermotard S :wub:

e si.... pero' non sono tutti come te ...c'e' pure chi ha i soldi e ci sbava sopra e non le compra....

leo
02/02/2010, 08:57

:wacko::blink:....

e si.... pero' non sono tutti come te ...c'e' pure chi ha i soldi e ci sbava sopra e non le compra....

Meno male....

valterone
02/02/2010, 09:14

:rolleyes: Eeehh....bè.....

leo
02/02/2010, 09:25
:rolleyes: Eeehh....bè.....

In fondo Valterone ,a che serve la scorrevolezza.....:wacko:?

maurotrevi
02/02/2010, 09:35
a rendere efficace e comunicativa la sospensione.... roba da niente insomma :D

leo
02/02/2010, 09:46
a rendere efficace e comunicativa la sospensione.... roba da niente insomma :D

E che me frega,l'importante sia una ohlins con il riporto dlc.....:ph34r:

maurotrevi
02/02/2010, 09:54
è proprio vero che ci c'ha il pane non ha denti...

leo
02/02/2010, 10:00
è proprio vero che ci c'ha il pane non ha denti...

Per il pane posso farci poco,ma se tiservono i denti,posso aiutarti :ph34r::coool:

tizio speed
02/02/2010, 10:12
E che me frega,l'importante sia una ohlins con il riporto dlc.....:ph34r:

l'importante sia ohilins per l'estetica e il nome? solo quello?

leo
02/02/2010, 10:25
l'importante sia ohilins per l'estetica e il nome? solo quello?

prodotti meno commerciali costano meno e vanno altrettanto bene,forse meglio.Se escludi i prodotti racing estremi,trovi tanto di meglio a prezzi inferiori; il mio mecca ,uunico autorizzato ohlins di Firenze (fa l'aasistenza per Andreani nelle gare del civ),mi ha consigliato e montato un mono wilbers......

Vezza
02/02/2010, 12:21
prodotti meno commerciali costano meno e vanno altrettanto bene,forse meglio.Se escludi i prodotti racing estremi,trovi tanto di meglio a prezzi inferiori; il mio mecca ,uunico autorizzato ohlins di Firenze (fa l'aasistenza per Andreani nelle gare del civ),mi ha consigliato e montato un mono wilbers......

ah però

maurotrevi
02/02/2010, 12:24
lo sanno tutti che ohlins costa di più perchè è in oro vero :D

tizio speed
02/02/2010, 21:38
bo per me sta ohlins e' una moda .....tra poco ordinero' anche un mono extremetech 2, costa la meta' di un ohllins e va molto bene

maurotrevi
02/02/2010, 21:44
veramente costa anche meno della metà dell'ohlins...

tizio speed
02/02/2010, 21:51
veramente costa anche meno della metà dell'ohlins...

si infatti ....