Visualizza Versione Completa : silenziatori originali
ho un diverso funzionamento dei due terminali.il sx sfoga pochissimo e rimane freddo tutto il lavoro di scarico lo fà il dx.smontati ho trovato infatti che hanno una struttura diversa all'interno.è una caratteristica normale?
Loris Triple
30/01/2010, 17:46
...Mi sembra strano...
Secondo me l'unica differenza che c'è tra i due terminali è l'inclinazione e la lunghezza del tubo di raccordo con la "Y" sotto la sella... Per il resto dovrebbero essere identici...
Hai comprato la moto nuova o usata?
Mr Frowning
30/01/2010, 18:28
con gli originali non ho fatto caso ma con i leo uno scarica più freddo dell'altro,credo sia normale
MotoTopo69
30/01/2010, 19:47
A me sembra che scaricassero in maniera simile... ora ho messo i TOR!!!
Quando avevo gli originali non ci ho mai fatto caso,ora che ho i Leo nn ci ho fatto caso nemmeno!
mont100%
30/01/2010, 20:36
Quando avevo gli originali non ci ho mai fatto caso,ora che ho i Leo nn ci ho fatto caso nemmeno!
...ma daiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:botteee::botteee::botteee:
...ma daiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:botteee::botteee::botteee:
Sono un tipo distratto!:biggrin3:
da quello che ricordo il sx non rimane affatto freddo (purtroppo l'ho sentito diverse volte...che dolore :cry:). per il fatto che il dx scarichi di + potrebbe essere normale dato che il raccordo che arriva sulla Y è più lineare del sx. spero di non aver detto una ca@@@ta
x SimoOne
:-) è vero ho invertito...è il dx che resta quasi freddo dato che all'interno ha una paratia circolare che impedisce il passaggio dei gas
la moto è nuova ma l'ho acquistata fuori Ge x via della pronta consegna cmque domani mi informerò meglio da un officina quì da me e farò sapere
p.s. non vedo l'ora che finisca stò tempaccio x iniziare ad usarla!!!!!
Loris Triple
31/01/2010, 17:08
x SimoOne
:-) è vero ho invertito...è il dx che resta quasi freddo dato che all'interno ha una paratia circolare che impedisce il passaggio dei gas
la moto è nuova ma l'ho acquistata fuori Ge x via della pronta consegna cmque domani mi informerò meglio da un officina quì da me e farò sapere
p.s. non vedo l'ora che finisca stò tempaccio x iniziare ad usarla!!!!!
Scusa ma se tu guardi dentro gli scarichi da dietro cosa vedi?
Sono uguali o diversi?
diversissimi!
all'inizio del collettore (____)< in uno c'è un disco che tappa mentre nell'altro il collettore entra libero x 3-4 cm e quindi sfoga bene
Loris Triple
31/01/2010, 17:30
...Possibile che hai montato un TOR e uno normale?!...
Fai una verifica,guarda se sulla parte interna dello scarico ( la faccia che guarda verso la gomma ) ci sia stampigliata l'omologazione, fai attenzione che ci sia su entrambe i terminali!
Non è una cosa comune,domani dillo al conce che sicuramente farà qualcosa!
Qualcuno forse si sarà sbagliato a montarli...
grazie!!!
controllerò...sono sicuro nn sia una cosa normale e spero che sia proprio l'unico piccolo inconveniente a cui andrò in contro :-)
Loris Triple
31/01/2010, 17:43
grazie!!!
controllerò...sono sicuro nn sia una cosa normale e spero che sia proprio l'unico piccolo inconveniente a cui andrò in contro :-)
Speriamo!:wink_:
ma c'è ancora qualcuno con gli scarichi originali?
a me piacciono e poi....dammi tempo....non l'ho neanche ancora assicurata!!!!!!!
ma c'è ancora qualcuno con gli scarichi originali?
io si...:tongue:
...Possibile che hai montato un TOR e uno normale?!...
Fai una verifica,guarda se sulla parte interna dello scarico ( la faccia che guarda verso la gomma ) ci sia stampigliata l'omologazione, fai attenzione che ci sia su entrambe i terminali!
Non è una cosa comune,domani dillo al conce che sicuramente farà qualcosa!
Qualcuno forse si sarà sbagliato a montarli...
... in questo caso andrei in fabbrica ad Hincley e mi farei una foto con il montatore che ha assemblato tale moto :biggrin3:
RISOLTO!!!!!!!
Loris Triple ha indovinato!!!!! incredibile ma vero ho montati un TOR e uno normale!!!!! ho già contattato il conce che si è reso disponibile a sostituire il TOR.....
Loris Triple
01/02/2010, 20:17
RISOLTO!!!!!!!
Loris Triple ha indovinato!!!!! incredibile ma vero ho montati un TOR e uno normale!!!!! ho già contattato il conce che si è reso disponibile a sostituire il TOR.....
...Mi chiedo come sia potuto succedere...
Quello che l'ha assemblata forse aveva fatto una bella serata il giorno prima... :drunks:
....le famose triumph del lunedì :-)
scherzi a parte ora controllerò davvero tutto moooolto bene...
grazie e complimenti x l'info
Loris Triple
01/02/2010, 20:27
....le famose triumph del lunedì :-)
scherzi a parte ora controllerò davvero tutto moooolto bene...
grazie e complimenti x l'info
Grazie di chè... se non ci si aiuta tra noi del forum!:wink_: