Visualizza Versione Completa : E il vincitore 2009 é....
... TRIUMPH:
Vendite in Inghilterra @ + 26% mentre il mercato locale é sceso @ -10%
Vendite negli USA @ +5%, mentre l'enorme mercato locale é sceso @ - 41% :cry: (solamente moto stradali). @ -27% par Harley, a proposito, con risultati finanziari scabrosi.
(Fonte: Webbbikeworld)
Forse avevamo raggione noi:rolleyes:
Jamie
rompindugi
31/01/2010, 07:09
:wacko:-41 % se continua così della ragione ci facciamo un fico secco ragazzi......:cry:
cmq avevamo ragione noi, il cuore conta :wub:
Antriple
31/01/2010, 09:18
Una domanda ma come si fa a sapere quante rocket ci sono in giro? ad esempio sappiamo il venduto per anno?
Una domanda ma come si fa a sapere quante rocket ci sono in giro? ad esempio sappiamo il venduto per anno?
:coool::blink::dry: Mi pare di aver letto da qualche parte 15000 totali di cui 500 in italia..... per anno non so
[QUOTE=Antriple;2942224]Una domanda ma come si fa a sapere quante rocket ci sono in giro? QUOTE]
"Circa 18'000" Rocket vendute fra Agosto 2004 e Dicembre 2009.
Fonte? La rivista TriuMPH, # 006, Inverno 2009.
Jamie
:coool::blink::dry: Mi pare di aver letto da qualche parte 15000 totali di cui 500 in italia..... per anno non so
Solo 500 in italia? :blink:
...effettivamente non se ne vedono tante in giro
:coool: beh effettivamente quà sul sito ne mancano solo 480....:blink:
giorgio porri
01/02/2010, 12:24
Come avevo già scritto, nella mia zona siamo una decina ad avere la Rocket ma solo io sono iscritto al forum e mi dispiace perche potrebbero confermare l' affidabilità della moto ,visto che come la mia non hanno mai havuto nessun problema.
Come avevo già scritto, nella mia zona siamo una decina ad avere la Rocket ma solo io sono iscritto al forum e mi dispiace perche potrebbero confermare l' affidabilità della moto ,visto che come la mia non hanno mai havuto nessun problema.
:coool: allora li porti al gardarun??:coool:
giorgio porri
01/02/2010, 12:55
:coool: allora li porti al gardarun??:coool:
Speriamo di convincerne qualcuno, perche sono più motociclisti da bar che altro.
rockerocket
01/02/2010, 17:10
Speriamo di convincerne qualcuno, perche sono più motociclisti da bar che altro.
ah ecco dove stanno tutti....ehehehhe :tongue:
rompindugi
01/02/2010, 17:11
ah ecco dove stanno tutti....ehehehhe :tongue:
:laugh2:
:rolleyes: beh ma gli diamo da bere anche al run....:biggrin3: