Accedi

Visualizza Versione Completa : semimanubri thruxton

nellos
30/01/2010, 19:40
ragazzi ho bisogno di levarmi un sassolino dalla scarpa che mi fa tanto tanto male :D il tasto cerca l ho usato....ma nn mi è servito

sto per comprare semi manubri e piastra di un truxton
per montarli su una bonneville... ma se pò fà?? il diametro dei semi manubri è lo stesso del diametro della bonneville le Manopole me le dà ma i vari blocchetti sono adattabili i cavi frizione e freno ci arrivano .....
il diametro delle forcelle è lo stesso.....
HELP MEEEEEEE sono confuso

Agi
30/01/2010, 19:46
il diametro dei semimanubri truzz e' 22....le vecchie Bonnie hanno manubrio da 25

nellos
30/01/2010, 19:51
azz....e quindi dovrei chiedergli anche i comandi al manubrio
oltre alle manopole ??

motomike78
30/01/2010, 19:55
oltre alle manopole ??

mi sa proprio di si se invece avevi una ruota il lega non problem

nellos
30/01/2010, 20:07
una ruota il lega non problem

cioe?

motomike78
30/01/2010, 20:19
una ruota il lega non problem

cioe?

ops sorry ruota in lega cioè una 2009:tongue: in avanti
hanno il manubrio e vari comandi da 22:wink_:

nellos
30/01/2010, 20:24
a sisi ho capito grz
mo vedo c' aggià fà....
seno mi dovrei mettere a cercare i comandi separati ma la vedo dura ....

motomike78
30/01/2010, 20:30
a sisi ho capito grz
mo vedo c' aggià fà....
seno mi dovrei mettere a cercare i comandi separati ma la vedo dura ....
una volta trovati
non è poi detto che le varie connessioni e vari pin combaciano

nellos
30/01/2010, 20:35
vabbuò ja allo sto inguaiat pop !!!

jollyroger
31/01/2010, 07:59
ragazzi ho bisogno di levarmi un sassolino dalla scarpa che mi fa tanto tanto male :D il tasto cerca l ho usato....ma nn mi è servito

sto per comprare semi manubri e piastra di un truxton
per montarli su una bonneville... ma se pò fà?? il diametro dei semi manubri è lo stesso del diametro della bonneville le Manopole me le dà ma i vari blocchetti sono adattabili i cavi frizione e freno ci arrivano .....
il diametro delle forcelle è lo stesso.....
HELP MEEEEEEE sono confuso

si può fare:wink_:

se tu avessi una bonnie 2007 a carburatori con manubrio di diametro 25mm servirebbe:

ovviamente i semimanubri....

piastra superiore Thruxton.
piastra inferiore Thruxton.
acceleratore per manubrio con diametro 22 e cavi relativi.
pompa freno per manubrio diametro 22 (meglio usare il tubo dedicato Thruxton più corto).
comando frizione per manubrio diametro 22 (meglio usare il cavo dedicato Thruxton per semi manubri più corto e con un tubicino guida all'uscita del comando).
blocchetto elettrico destro Thruxton per manubrio diametro 22 (va bene senza cambiare il connettore).
blocchetto elettrico sinistro per manubrio diametro 22 (devi cambiare il connettore per adeguarlo a quello della bonnie, non è troppo difficile:sick:).
supporti faro Thruxton o altri tipi (che però comportani lo spostamento del blocchetto accensione)

per altri modelli la lista sarebbe da verificare, in particolare riguardo i connettori elettrici.... :biggrin3:

........forse più semplice ed economico montare un manubrio Acebar o semi maubri da 25mm ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nellos
31/01/2010, 11:14
lo penso anke io ....anche perche io ho il mod. 2008
grz cmq come sempre sei attento e precisissimo

un ultima cosa .....perche piasta di sterzo superiore e anche inferiore .... si tratta solo di estetica dico bene ???
non posso montare solo quella superiore ???

il grande salto
31/01/2010, 14:02
spero x te' ke monti gia' le pedane arretrate..se' si allora puoi procedere..altrimenti aumenta la spesa..come faresti a guidare con i semi manubri senza le pedane arretr..
sarebbe una tortura..

nessuno13
31/01/2010, 14:08
:w00t:
spero x te' ke monti gia' le pedane arretrate..se' si allora puoi procedere..altrimenti aumenta la spesa..come faresti a guidare con i semi manubri senza le pedane arretr..
sarebbe una tortura..

:yess:

Ipcress
31/01/2010, 18:32
oltre alle manopole ??

Se avanzi i comandi al manubrio del Thruxton, io li sto cercando.

jollyroger
31/01/2010, 19:52
............
un ultima cosa .....perche piasta di sterzo superiore e anche inferiore .... si tratta solo di estetica dico bene ???
non posso montare solo quella superiore ???
non solo estetica purtroppo...
la piastra superiore del Thruxton non calza perfettamente sulla inferiore del bonneville e viceversa...per una probabile differenza di offset tra le piastre Thruxton e le piastre Bonneville:biggrin3:

nellos
31/01/2010, 20:30
non si finisce mai d imparare ....quindi il fatto è che ad entrare entrano ma vanno montate diciamo a coppie per avere il giusto OFFSET !!!
grz mille utilissimi

ramarro
31/01/2010, 20:31
Nel mondo harley, usano dei riduttori per passare da 25mm a 22, magari puoi prendere questa scorciatoia, io volevo passare da 22mm a 25mm ho guardato un paio di prezzi per il materiale, blocchetti ecc ecc, siamo sui 400 frs, sti cazz!!!

nellos
31/01/2010, 20:34
hehe per il momento mi tengo il mio brutto ma comodo manubrio poi si vedra....:D

Ipcress
01/02/2010, 07:23
Nel mondo harley, usano dei riduttori per passare da 25mm a 22, magari puoi prendere questa scorciatoia, io volevo passare da 22mm a 25mm ho guardato un paio di prezzi per il materiale, blocchetti ecc ecc, siamo sui 400 frs, sti cazz!!!

Riduttori? Dove come e quando???