Visualizza Versione Completa : R6 permuto con street triple!!
hyperlucino
30/01/2010, 21:17
CIAO A TUTTI, PERMUTO CON STREET TRIPLE LA MIA R6 MODELLO ED IMMATRICOLAZIONE 2005 BELLISSIMA, PERFETTA DI CARROZZERIA E CICLISTICA...NEANCHE UN GRAFFIO!!!! CON SCARICO RACING, FRENI CON TUBI IN TRECCIA, FRECCETTE PICCOLE, PORTATARGA REGOLABILE, CENTRALINA DYNOJET, CON TUTTI I PEZZI ORGINALI A PARTE E UNA CARENATURA COMPLETA IN VETRORESINA.
CONTATTATE NUMEROSI!!!! E LASCIATEMI AL VOSTRA MAIL COSì POSSO INVIARVI LE FOTO CHE NN RIESCO A POSTARE! GRAZIE A TUTTI E CIAO! LEONARDO!:ph34r:
mont100%
30/01/2010, 21:51
Ciao,purtrobbo non posso aiutarti,ma faresti un'ottima scelta!
Anch'io ho avuto R6 e venduta x scarso utilizzo,in quanto diventato papà,ed erano finiti i tempi di gite al mare in moto con mia moglie...
Ho fatto lo sbaglio di permutarla con un motard...divertente,ma...x chi ama le sportive...mi ero subito pentito...e rivolevo una moto "vera"...
Da 4mesi felice possessore di STREET!!!!!!!!!!!!!!Divertente e leggera come motard e prestazioni quasi da carenata!!!
Non te ne pentiresti...FIDATI...:wink_:
hyperlucino
31/01/2010, 10:17
Lo so... mela sogno la notte.. l'importante è vendere anche la mia moto, sennò non posso permettermela... :laugh2:
Hei ragazzi! Aggiungo denaro per coprire la differenza di prezzo, ma se nessuno si fa avanti.. sù sù fatemi sentire che ci siete!
hyperlucino
01/02/2010, 10:57
up:w00t:
l'r6 è ancra in vendita? potrebbe interessare a un mio amico.....mi manderesti qualche foto a danytox@hotmail.it oppure postale direttamente qui
STAFFETTA
25/10/2011, 14:31
Ciao mi mandi qualche foto a giancarlo.marri@libero.it grazie