PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per acquisto casco

scooterista pentito
30/01/2010, 22:03
salve a tutti, finalmente ho fatto il grande passo... ho comprato qualche giorno fa la mia prima motoretta passando da uno scooterone ad una fz6, in attesa del grande passo della street triple.. adesso il quesito :

gironzolando per internet ho trovato una serie di caschi che mi garbano proprio, e piu o meno a parita di spesa sono indeciso sulla qualita dei caschi e premetto che tutti mi calzano molto bene...

1. SHOEI RAID II al costo di 279 euro colore bianco
2. SHOEI XR 1000 bianco al costo di 300 euro
3. X-LITE 801R REPLICA AGOSTINI al costo di 379 euro

cosa ne pensate?

posso fornirvi anche indirizzi di dove trovarli se siete di roma

ciao ciao e grazie per i consigli piu che altro dei materiali e affidabilita.. se qualcuno gia li ha magari mi sa dire le pecche..

Mr Frowning
31/01/2010, 01:11
tutti ottimi caschi

scooterista pentito
31/01/2010, 08:57
PS : dimenticavo un altro casco visto ad un prezzo interessante e secondo me un buon casco

BELL MX5 - non il grafica daytona - ma tutto bianco a euro 250

MR-T
31/01/2010, 10:28
beh.. mi sembra siano tutti ottimi caschi

Chiccogarz
31/01/2010, 10:46
c'è anche lo shark che è molto bello...lo vendono qui sul forum

scooterista pentito
03/02/2010, 20:33
non ho visto lo shark anche se me ne hanno parlato bene ... oggi ho visto anche un MX5 grigio metal .. non è bello come quello bianco o il Daytona, ma il przzo è particolarmente interessante.. è una rimanenza di un negozio.. modello 2007 ... che ne dite? approfitto dell'occasione pur essendo del 2007?

ho visto adesso i caschi shark ... wow bellissimo il modello carbon... bianco e nero spettacolare... ci faccio un pensiero??