PDA

Visualizza Versione Completa : Intervista a Taormina,ex legale di B.

massimio
31/01/2010, 04:46
L'espresso | Piovono rane Blog Archive La verità su B. raccontata dal suo ex avvocato di Alessandro Gilioli (http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/01/29/la-verita-su-b-raccontata-dal-suo-ex-avvocato/)

ci sarebbe da incazzarsi a morte leggendo questa intervista anche se a Taormina
probabilmente questo pentimento serve per prepararsi al dopo berlusconi in qualche angolo del parlamento,ma io vorrei sapere..............................se bestemmio vengo bannato?

flaga
31/01/2010, 06:39
L'espresso | Piovono rane Blog Archive La verità su B. raccontata dal suo ex avvocato di Alessandro Gilioli (http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/01/29/la-verita-su-b-raccontata-dal-suo-ex-avvocato/)

ci sarebbe da incazzarsi a morte leggendo questa intervista anche se a Taormina
probabilmente questo pentimento serve per prepararsi al dopo berlusconi in qualche angolo del parlamento,ma io vorrei sapere..............................se bestemmio vengo bannato?
E chi cazzo se ne frega di essere bannato dopo aver letto ste notizie

Intrip
31/01/2010, 06:51
è tutto abbastanza evidente da tempo, solo il suo popolo non se ne accorge, lo adorano.....

alessandro2804
31/01/2010, 06:52
A me Taormina non piaceva già prima , ora siccome è scomparso dalla scena ha trovato un modo "coraggioso" per entrarci di nuovo ...se fa politica allo stesso modo di come fa l'avvocato(mi ricordo del caso Franzoni) ...le figure di merda non tarderanno a ripetersi

massimio
31/01/2010, 08:09
A me Taormina non piaceva già prima , ora siccome è scomparso dalla scena ha trovato un modo "coraggioso" per entrarci di nuovo ...se fa politica allo stesso modo di come fa l'avvocato(mi ricordo del caso Franzoni) ...le figure di merda non tarderanno a ripetersi

a me taormina non e' mai piaciuto e non piace nemmeno adesso...con la franzoni ha lasciato il caso vista l'impossibilita' di portare all'assoluzione la propria assistita

Antriple
31/01/2010, 08:13
avete fegato per iniziare una discussione di questi alle 6 di domenica mattina?

ma la moto ce l'avete ancora? o e solo un scultura metallica da garage?

winter1969
31/01/2010, 08:14
Ora basta attendere e vedere se le sue previsioni sono esatte

massimio
31/01/2010, 08:14

e' da dicembre che c'e' 20 cm di neve dalle mie parti...e alle 6 di mattina,in ufficio,di domenica,c'e' poco da fare:biggrin3::tongue:

roberto70
31/01/2010, 09:30
niente di nuovo...

alessandro2804
31/01/2010, 09:35
niente di nuovo...

sotto il sole

roberto70
31/01/2010, 09:38
sotto il sole

complimenti per la macchina in avatar!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Bikerneofita
31/01/2010, 10:42
si è sempre saèuto che Taormina è stato scelto da B non a caso....nulla di nuovo....mi chiedo cosa vuole adesso sto rifiuto della società??

cos'è B non gli alza la parcella e ora vuole prenderci per il c..... apertamente anzichè dietro uyn sottile velo come faceva prima???

sta gente andrebbe mandata in carcere in Siberia!e le chiavi andrebbero gettare c@@o

Intrip
31/01/2010, 10:47

ha + fegato Besconi, credimi :rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
31/01/2010, 10:49
complimenti per la macchina in avatar!!!!!!!!!!!!!:w00t:

grazie ...
complimenti per i gusti ..non mi chiedere di passare da casa però

ELOISE
31/01/2010, 11:58
azz che bella dichiarazione taormina,probabilmente anche veritierà....allora la spina dorsale ce l'ha!!!!!ma manca una domanda (non pertinente,ma io gliel'avrei fatta) : perchè ha lasciato il caso di Cogne????:ph34r:

papitosky
31/01/2010, 12:45
cosa fa delle dichiarazioni di taormina una verità? che è utile alla tesi :biggrin3:

votalele
31/01/2010, 13:49
Come gli angeli superbi scacciati dal paradiso perchè diventati diavoli, così, quelli che prima erano adorati come depositari del verbo e della Verità dalle inquadrate legioni, ora vengono dispregiati ed accusati di bieco utilitarismo come già Di Pietro, Guzzanti, adesso Taormina...quale utilità ci sia poi nell'inimicarsi l'uomo più ricco, influente , e potente d'Italia nessuno sa spiegare...

Disprezzavo Taormina prima e continuo a farlo adessso, non c'è bisogno che venga lui a spiegarmi cose che io già so di prima mano...

papitosky
31/01/2010, 14:53
cosa spinge taormina?rifarsi una verginità

Intrip
31/01/2010, 22:04
ha scoperto l'acqua calda......

massimio
01/02/2010, 04:15
azz che bella dichiarazione taormina,probabilmente anche veritierà....allora la spina dorsale ce l'ha!!!!!ma manca una domanda (non pertinente,ma io gliel'avrei fatta) : perchè ha lasciato il caso di Cogne????:ph34r:

la risposta alla tua domanda e' semplice:per l'evidente impossibilita' di poter far assolvere la sua assistita

fedex
01/02/2010, 07:55
quello che dice taormina lascia il tempo che trova...piuttosto il Consiglio dell'Ordine degli Avv dovrebbe aprire un procedimento disciplinare serio nei confronti di questo tizio...
un avvocato tra l'altro è vincolato al segreto professionale e non può andare a sbandierare ai giornali i contenuti dei colloqui avuti con i propri assistiti!
non ci sono parole...pur di apparire si è disposti veramente a tutto

natan
01/02/2010, 07:55
penso che le dichiarazioni di una persona a volte vadano analizzate al di la di chi le ha fatte.
se le sue dichiarazioni dovessero essere appurate come verità, mi sa che necessiterebbe un intervento legale verso il premier ... sia che le accuse vengano da parte di un santo o di un delinquente ... di un uomo onesto o disonesto ... forte o debole ...

massimio
01/02/2010, 07:57
penso che le dichiarazioni di una persona a volte vadano analizzate al di la di chi le ha fatte.
se le sue dichiarazioni dovessero essere appurate come verità, mi sa che necessiterebbe un intervento legale verso il premier ... sia che le accuse vengano da parte di un santo o di un delinquente ... di un uomo onesto o disonesto ... forte o debole ...

mi sembra piu che logico:wink_:

natan
01/02/2010, 08:08
mi sembra piu che logico:wink_:

sono stranito da questo modo di pensare per lo più tutto italiano ...

non ci si sofferma sui contenuti ma bensì su chi si esprime ...

un prete si approfitta di una ragazza ... non é tanto importante quel che ha fatto ma il fatto di essere un prete e allora parte della popolazione lo sostiene ... non perdonandolo ma negando l'accaduto.

questo atteggiamento lo si trova anche in politica.

i contenuti, poi, si tengono in buona considerazione solo quando ci aggradano ... allora, e solo allora, si é disposti a tenerli in considerazione ...

ma dove potrà mai portare tutto questo ?

é talmente illogico, lontano da qualsiasi forma di spririto di ricerca ... di voglia di verità e giustizia che penso che non potrà che portar male ... :cry:

Bikerneofita
01/02/2010, 08:09

Ciao Natan...il punto è: siamo ancora a "se le dichiarazioni fossero vere?".......tu vivi in Svizzera......insieme a te chi vive in Germania Francia e USA ha info sull'Italia molto piuù dettagliate e approfondite di quante non abbiamo noi qui.....si sa da anni ciò che B e Taormina hanno combinato.....da anni.....

Intrip
01/02/2010, 08:11

ok ormai l'acqua calda è arrivata pure li :D

massimio
01/02/2010, 08:12
Ciao Natan...il punto è: siamo ancora a "se le dichiarazioni fossero vere?".......tu vivi in Svizzera......insieme a te chi vive in Germania Francia e USA ha info sull'Italia molto piuù dettagliate e approfondite di quante non abbiamo noi qui.....si sa da anni ciò che B e Taormina hanno combinato.....da anni.....

da anni,eppure...................................ancora siamo qui a discutere sul come sul perche sul chi lo dice sul potrebbe sul complotto sulle false verita'....fino a quando?

natan
01/02/2010, 08:13

tendenzialmente ritengo che il giornalista faccia un lavoro che non sia quello del magistrato ... perciò non azzardo ipotesi in merito alle dichiarazioni di Taormina.
sono credibili o meno a seconda del bisogno che si ha di pensarli credibili o meno ... per il resto non c'é certezza ... e senza certezza non mi metto a mettere in croce neppure il peggior nemico.
con questo non voglio dire che l'informazione non mi preoccupi, non mi stimoli, non richieda un chiarimento.
un popolo sano é un popolo che chiede trasparenza, anche da parte di chi si ama ...

Gian
01/02/2010, 08:14
Allora:

1) Taormina dovrebbe essere accusato di violazione del segreto professionale;
2) Se comprovate le sue accuse Il B. dovrebbe essere inquisito dalla Magistratura (per
l'ennesima volta)
3)......questo mondo/paese mi piace ogni giorno di meno....è frustrante e difficile
assistere a cotanto "schifo" quotidianamente.....

natan
01/02/2010, 08:14
ok ormai l'acqua calda è arrivata pure li :D

l'ovvietà mi sembra una buona partenza ... quando sembrerebbe essere andata persa ... :rolleyes::biggrin3:

Richymbler
01/02/2010, 08:15
cosa fa delle dichiarazioni di taormina una verità? che è utile alla tesi :biggrin3:

Ma perchè non uscire una volta per tutte dalla ipocrisia?

Non ci credo che chiunque sia dotato di almeno intelligenza media non sia altrettanto convinto che quanto proposto e/o approvato in tema di prescrizioni, rogatorie, processi brevi, Lodi alfani, legittimi impedimenti, immunità, non siano state pensate e modellate in prima battuta sugli interessi di SILVIO.

Neppure il Berlusconiano più convinto può far finta di non sapere o credere altro a meno che non voglia farsi passare per stupido. (o lo sia)

La differenza vera semmai per i Berlusconi fans, e lo dovrebbero dire appunto fuori ipocrisia, è che il premier e i suoi avvocati fatti eleggere in parlamento lavorino in questo modo a tutela del nostro per legittima difesa, per opporsi alla magistratura, soggetto nemico che ha come esclusivo interesse la caduta del Silvio, il crollo del suo impero economico, la riduzione del soggetto in carcere e la vittoria dei comunisti. (quel che dice Berlusconi stesso per altro.). Chiarito questo i voti mica li perdono, tutto è ridotto a lotta politica...

Gli altri invece pensano che i suoi parlamentari lavorino per salvare il culo a un delinquente e visto che sono pagati con prebende e onori tali onorevoli hanno questo principale motivo per farlo.
Tranne che se per qualche motivo escono dal giro hanno poi uguale interesse a sputare nel piatto.

Bikerneofita
01/02/2010, 08:21
tendenzialmente ritengo che il giornalista faccia un lavoro che non sia quello del magistrato ... perciò non azzardo ipotesi in merito alle dichiarazioni di Taormina.
sono credibili o meno a seconda del bisogno che si ha di pensarli credibili o meno ... per il resto non c'é certezza ... e senza certezza non mi metto a mettere in croce neppure il peggior nemico.
con questo non voglio dire che l'informazione non mi preoccupi, non mi stimoli, non richieda un chiarimento.
un popolo sano é un popolo che chiede trasparenza, anche da parte di chi si ama ...

dici cose sacrosante.......che avrebbero peso reale in un paese in cui la magistratura non fosse assoggettata nè limitata dalla politica.....ma fosse uno strumento tramite cui regolare la giustizia e la legalità di una società civile......purtroppo la situazione in Italia non è così......dal momento che la magistratura non è libera di agire contro il premier e farsì che la giustizia faccia il suo corso......beh allora il discorso che hai fatto secondo me in parte decade....ed ogni atto di denuncia deve essere investito di maggior peso...a patto di verificarne l'attendibilità qualora già non fossero emersi elementi a sostentamento!

natan
01/02/2010, 08:27
dici cose sacrosante.......che avrebbero peso reale in un paese in cui la magistratura non fosse assoggettata nè limitata dalla politica.....ma fosse uno strumento tramite cui regolare la giustizia e la legalità di una società civile......purtroppo la situazione in Italia non è così......dal momento che la magistratura non è libera di agire contro il premier e farsì che la giustizia faccia il suo corso......beh allora il discorso che hai fatto secondo me in parte decade....ed ogni atto di denuncia deve essere investito di maggior peso...a patto di verificarne l'attendibilità qualora già non fossero emersi elementi a sostentamento!

alla fine la verifica e l'attendibilità della denuncia come avverrebbe?
non si possono lasciare in mano ai giornalisti queste questioni ... il rischio sarebbe ancora più alto, dal momento che i giornalisti sono soggetti ad un padrone che potrebbe manipolare a suo piacimento ogni tipo di informazione (che poi é quello che già accade).

mi informo ma quanto mi informo e quanto mi disinformo informandomi?

ps: ma questo é ancora un altro problema ... intanto che il popolo impari a fare il popolo e non la pecora ... sarebbe già buona cosa ...

Bikerneofita
01/02/2010, 08:33
non si possono lasciare in mano ai giornalisti queste questioni ... il rischio sarebbe ancora più alto, dal momento che i giornalisti sono soggetti ad un padrone che potrebbe manipolare a suo piacimento ogni tipo di informazione (che poi é quello che già accade).

guarda è un discorso fatto sui se e sui ma.......sia il mio che il tuo.......io penso tu abbia ragione dovrebbe essere la magistratura a fare la verifica finale......ma in questa situazione particolare in cui la magistratura viene bloccata ad hoc (chissà come mai)...in questa situazione la verifica chi la fa??

la fa il premier stesso sulle sue stesse azioni....per interposta persona.....

nel mondo reale ...civile.....è come dici tu.....ma oggi in Italia....così non avviene...e cmq Natan diciamoci la verità......anche solo 1/4 del marcio che sta sotto a B basterebbe per allontanarlo a vita dalla vita politica.....altro che ulteriori indagni e accertamenti della magistratura che costano e che vengono sovvenzionati con i nostri soldi!

Richymbler
01/02/2010, 08:34

Scusa Natan ma non serve soffermarsi sulla l'attendibilità di un giornalista e la verità o meno di quel che dice Taormina quando la valutazione sulle leggi proposte in questi anni a beneficio del premier è così evidente e a disposizione di tutti. I comportamenti sono coerenti, persino chi gli è ancora vicino come Confalonieri ha dichiarato la stessa cosa.
Dal loro punto di vista si tratta di legittima difesa come ho scritto poco sopra.

natan
01/02/2010, 08:45
guarda è un discorso fatto sui se e sui ma.......sia il mio che il tuo.......io penso tu abbia ragione dovrebbe essere la magistratura a fare la verifica finale......ma in questa situazione particolare in cui la magistratura viene bloccata ad hoc (chissà come mai)...in questa situazione la verifica chi la fa??

la fa il premier stesso sulle sue stesse azioni....per interposta persona.....

nel mondo reale ...civile.....è come dici tu.....ma oggi in Italia....così non avviene...e cmq Natan diciamoci la verità......anche solo 1/4 del marcio che sta sotto a B basterebbe per allontanarlo a vita dalla vita politica.....altro che ulteriori indagni e accertamenti della magistratura che costano e che vengono sovvenzionati con i nostri soldi!

su questo ti quoto e ti straquoto ...

Abbiamo avuto un politico nel Canton Ticino che trattava la finanza. Come saprai vivo in un paese federalista e ogni Cantone ha le sue regole, le sue leggi cantonali. Questa, chiedendo a più riprese il sacrificio dei cittadini affinché non portassero i loro capitali nei Cantoni fiscalmente più attraenti, é stata colta con le mani nel sacco. Facente parte di una famiglia tra le più, diciamo agiate, della Svizzera, questa portava i suoi capitali, e quelli della famiglia, fuori dal Cantone, così come chiedeva ai cittadini di non fare per sostenere l'economia del Cantone Ticino. La cosa era più che legale, il suo partito l'ha sostenuta a spada tratta ... molti politici anche ... ma il popolo no e la sua carriera politica é caduta in men che non si dica.
Oggi, la signora in questione, ha dichiarato che non sta pensando ad un rientro in politica ... e ci credo!!! :tongue:

ps: vorrei ricordare che sto parlando di un personaggio proveniente da una famiglia potente, sia economicamente che politicamente ... non una ruota di scorta ...

Intrip
01/02/2010, 08:46
Allora:

1) Taormina dovrebbe essere accusato di violazione del segreto professionale;
2) Se comprovate le sue accuse Il B. dovrebbe essere inquisito dalla Magistratura (per
l'ennesima volta)
3)......questo mondo/paese mi piace ogni giorno di meno....è frustrante e difficile
assistere a cotanto "schifo" quotidianamente.....

ti quoto all'ennesima potenza ;)

Bikerneofita
01/02/2010, 08:50
su questo ti quoto e ti straquoto ...

Abbiamo avuto un politico nel Canton Ticino che trattava la finanza. Come saprai vivo in un paese federalista e ogni Cantone ha le sue regole, le sue leggi cantonali. Questa, chiedendo a più riprese il sacrificio dei cittadini affinché non portassero i loro capitali nei Cantoni fiscalmente più attraenti, é stata colta con le mani nel sacco. Facente parte di una famiglia tra le più, diciamo agiate, della Svizzera, questa portava i suoi capitali, e quelli della famiglia, fuori dal Cantone, così come chiedeva ai cittadini di non fare per sostenere l'economia del Cantone Ticino. La cosa era più che legale, il suo partito l'ha sostenuta a spada tratta ... molti politici anche ... ma il popolo no e la sua carriera politica é caduta in men che non si dica.
Oggi, la signora in questione, ha dichiarato che non sta pensando ad un rientro in politica ... e ci credo!!! :tongue:

ps: vorrei ricordare che sto parlando di un personaggio proveniente da una famiglia potente, sia economicamente che politicamente ... non una ruota di scorta ...

questa è civiltà.......questa è coerenza e senso critico......dimostrazione (da parte degli svizzeri) che il vero potere sta nelle mani della gente che osserva l'operato dei politici e poi giudica .....
ma perchè da noi non avviene??

perchè siamo noi stessi...con la nostra mentalità e le nostre azioni dei mafiosi...e quindi automaticamente al potere non possiamo non avere e non mantenere dei mafiosi....

Richymbler
01/02/2010, 08:54
ehi voi due (natan e bikerneofita) la piantate di civettare con questo duetto esclusivo che poi tracima in altri Thread (neppure vi fosti letti nel pensiero...) ?

:tongue::tongue::tongue:

:rolleyes:

io avevo scritto una cosa "forte"...che è stata del tutto ignorata...sigh :(

Intrip
01/02/2010, 09:09
ehi voi due (natan e bikerneofita) la piantate di civettare con questo duetto esclusivo che poi tracima in altri Thread (neppure vi fosti letti nel pensiero...) ?

:tongue::tongue::tongue:

:rolleyes:

io avevo scritto una cosa "forte"...che è stata del tutto ignorata...sigh :(

ci sono qua io x te, fai il bravo su non piangere Ric :D

natan
01/02/2010, 09:21

Non ci credo che chiunque sia dotato di almeno intelligenza media non sia altrettanto convinto che quanto proposto e/o approvato in tema di prescrizioni, rogatorie, processi brevi, Lodi alfani, legittimi impedimenti, immunità, non siano state pensate e modellate in prima battuta sugli interessi di SILVIO.

Neppure il Berlusconiano più convinto può far finta di non sapere o credere altro a meno che non voglia farsi passare per stupido. (o lo sia)

La differenza vera semmai per i Berlusconi fans, e lo dovrebbero dire appunto fuori ipocrisia, è che il premier e i suoi avvocati fatti eleggere in parlamento lavorino in questo modo a tutela del nostro per legittima difesa, per opporsi alla magistratura, soggetto nemico che ha come esclusivo interesse la caduta del Silvio, il crollo del suo impero economico, la riduzione del soggetto in carcere e la vittoria dei comunisti. (quel che dice Berlusconi stesso per altro.). Chiarito questo i voti mica li perdono, tutto è ridotto a lotta politica...

Gli altri invece pensano che i suoi parlamentari lavorino per salvare il culo a un delinquente e visto che sono pagati con prebende e onori tali onorevoli hanno questo principale motivo per farlo.
Tranne che se per qualche motivo escono dal giro hanno poi uguale interesse a sputare nel piatto.

ti quoto!!!

non fosse altro che lasciarti nelle sole mani dell'intrippete potrebbe essere per te motivo di preoccupazione ... :rolleyes:

:wink_:

Intrip
01/02/2010, 09:23
ti quoto!!!

non fosse altro che lasciarti nelle sole mani dell'intrippete potrebbe essere per te motivo di preoccupazione ... :rolleyes:

:wink_:

lui vuole che lo consideri tu, allora si sente come un pulcino con la sua chiocci@ :wub::wub::laugh2:

Bikerneofita
01/02/2010, 09:23

saggisssssssimooo...:biggrin3::biggrin3:

a parte gli scherzi.....son seria e ti q8!

natan
01/02/2010, 09:24
Richymbler, vedi a non mollare cosa succede ... :tongue:

Falco
01/02/2010, 10:28
ha scoperto l'acqua calda......

quotone... è tutto scritto da un pò... è una fortuna per il cav che molti resettino quotidianamente il cervello dimeticando ieri e non pensando al domani :cry:

Ciauz

massimio
01/02/2010, 10:31
quotone... è tutto scritto da un pò... è una fortuna per il cav che molti resettino quotidianamente il cervello dimeticando ieri e non pensando al domani :cry:

Ciauz

si sembra che molti spingano il tasto rosso sul telecomando a fine serata......

Intrip
01/02/2010, 10:32
si sembra che molti spingano il tasto rosso sul telecomando a fine serata......

in fondo è + comodo e facile pensare che ci governino degli onesti..... :sick:

alessandro2804
01/02/2010, 10:37
in fondo è + comodo e facile pensare che ci governino degli onesti..... :sick:

in fondo è bello anche scrivere minkiate dietro un computer:rolleyes:

Ipcress
01/02/2010, 10:55
La magistratura deviata di sinistra deve smettere di perseguitare il premier. Questo accanimento è sotto gli occhi di tutti. Non vedo l'ora che passi questa legge sull'immunità.

PhacocoeruS
01/02/2010, 11:01
...il Consiglio dell'Ordine degli Avv dovrebbe aprire un procedimento disciplinare serio nei confronti di questo tizio...
un avvocato tra l'altro è vincolato al segreto professionale e non può andare a sbandierare ai giornali i contenuti dei colloqui avuti con i propri assistiti!

Taormina dovrebbe essere accusato di violazione del segreto professionale...
Mi sembra che vi sfugga che quanto riferito attiene alla veste di consulente del governo, non a quella di avvocato di B.
Certo che se poi volete dire che B. fa scrivere le leggi non dai ministri ma dai suoi avvocati... :rolleyes::biggrin3:

Bikerneofita
01/02/2010, 11:04
La magistratura deviata di sinistra deve smettere di perseguitare il premier. Questo accanimento è sotto gli occhi di tutti. Non vedo l'ora che passi questa legge sull'immunità.

:biggrin3::tongue::biggrin3:...che uomo saggio!:tongue:

Dennis
01/02/2010, 11:08

Dai, fa parte del nostro costume maledire sempre qualcuno più in alto di noi perché la nostra vita fa pena.
Da credente (non ho scritto Cattolico, non saltino fuori adesso anche gli anticlericali oltre agli antiberlusconiani), sono contento che dal maledire il Signore con blasfemie e bestemmie quasi entrate nel linguaggio comune di molte persone, pian piano si stia passando al maledire Berlusconi.

roberto70
01/02/2010, 11:08
quello che dice taormina lascia il tempo che trova...piuttosto il Consiglio dell'Ordine degli Avv dovrebbe aprire un procedimento disciplinare serio nei confronti di questo tizio...
non ci sono parole...pur di apparire si è disposti veramente a tutto

hai pienamente ragione! L'ordine degli avvocati dovrebbe aprire un'inchiesta per capire se tra le funzioni di un avvocato rientra anche quella di scrivere norme di legge a vantaggio del proprio assistito!
Sarebbe anche opportuno che la magistratura aprisse un'inchiesta per capire se è vero che l'avvocato del presidente del Consiglio, il quale si trovi ad essere deputato o senatore della repubblica, svolga la sua funziona legislativa, non nell'interesse dei cittadini che lo hanno eletto, ma in favore del suo assistito Presidente del Consiglio!
ci sarebbe da ridere eh!

natan
01/02/2010, 11:14

esatto!!!

scrivere minchiate dietro un computer é bello ... dire quali sono le minchiate sarebbe altrettanto bello ...

dire che si é sempre contro questo o quello da dietro il computer é bello ... sarebbe altrettanto bello partire dal contesto per poterlo sostenere anche nei fatti ... perché il dire é sempre bello, il dialogare é altra cosa ... :wink_:

PhacocoeruS
01/02/2010, 11:17
...sono contento che dal maledire il Signore con blasfemie e bestemmie quasi entrate nel linguaggio comune di molte persone, pian piano si stia passando al maledire Berlusconi.
Che paragone ardito! Accostare B. al protagonista di quel film di Mel Gibson... come si chiamava?... :biggrin3:

massimio
01/02/2010, 11:19
Dai, fa parte del nostro costume maledire sempre qualcuno più in alto di noi perché la nostra vita fa pena.
Da credente (non ho scritto Cattolico, non saltino fuori adesso anche gli anticlericali oltre agli antiberlusconiani), sono contento che dal maledire il Signore con blasfemie e bestemmie quasi entrate nel linguaggio comune di molte persone, pian piano si stia passando al maledire Berlusconi.

hai comprato il libro "Noi amiamo Silvio"?

Dennis
01/02/2010, 11:20
Che paragone ardito! Accostare B. al protagonista di quel film di Mel Gibson... come si chiamava?... :biggrin3:

Intendi Martin Riggs di "Arma Letale"? :biggrin3:

Ipcress
01/02/2010, 11:26
Uffa ma che noia... questo forum è pieno di luoghi comuni... il sinistrorso rifondarolo idealista... l'altroconsumista convinto... il berlusconiano incapezzonito... il finiano pentito con nostalgie del fascio folgore vincere vinceremo... tutta roba già vista... perchè non vi sforzate di essere diversi da voi stesso? così, tanto per divertirci un pò... è carnevale del resto... potete lasciarvi andare...

:biggrin3::tongue::biggrin3:...che uomo saggio!:tongue:

E' ora di finirla. Il potere giudiziario prevarica l'esecutivo, bisogna riportare l'equilibrio dei poteri come concepito dai padri costituenti.

Intrip
01/02/2010, 11:29

tu sembra che ti trovi bene :rolleyes:

Bikerneofita
01/02/2010, 11:30
Uffa ma che noia... questo forum è pieno di luoghi comuni... il sinistrorso rifondarolo idealista... l'altroconsumista convinto... il berlusconiano incapezzonito... il finiano pentito con nostalgie del fascio folgore vincere vinceremo... tutta roba già vista... perchè non vi sforzate di essere diversi da voi stesso? così, tanto per divertirci un pò... è carnevale del resto... potete lasciarvi andare...

E' ora di finirla. Il potere giudiziario prevarica l'esecutivo, bisogna riportare l'equilibrio dei poteri come concepito dai padri costituenti.

:papa::papa::papa::papa:

poi non dire che non ti seguo eh....più mascherata di così!:tongue:

Intrip
01/02/2010, 11:30

è un santo e tutto un complotto, chi mette le calze celesti è un suo nemico

massimio
01/02/2010, 11:31
Uffa ma che noia... così, tanto per divertirci un pò... è carnevale del resto... potete lasciarvi andare...

.

ok

WLF

Acme
01/02/2010, 13:44

si vede che parli per esperienza personale.. dai dai dicci com'è!

:laugh2: :tongue:

e si scherza eeeeeee!

Intrip
01/02/2010, 13:47
si vede che parli per esperienza personale.. dai dai dicci com'è!

:laugh2: :tongue:

:laugh2::laugh2:

mic56
01/02/2010, 13:50
Io però non sopporto quelli che sputano nel piatto dove sino a ieri hanno abbondantemente mangiato.
Paolo Guzzanti, per esempio, giornalista di Repubblica, che appena abbandonata scrisse articoli di fuoco su Eugenio Scalfari e molti colleghi, poi si nutrì alla tavola del cavaliere e oggi scrive addirittura un libro per ridicolizzare Berlusconi.
Filippo Mancuso, ministro della giustizia nel governo Berlusconi e poi accusatore.
E ora anche il pirotecnico Taormina.
Ma possibile che si superino in questo modo i limiti della decenza e del pudore?

Ipcress
01/02/2010, 13:58
Io però non sopporto quelli che sputano nel piatto dove sino a ieri hanno abbondantemente mangiato.
Paolo Guzzanti, per esempio, giornalista di Repubblica, che appena abbandonata scrisse articoli di fuoco su Eugenio Scalfari e molti colleghi, poi si nutrì alla tavola del cavaliere e oggi scrive addirittura un libro per ridicolizzare Berlusconi.
Filippo Mancuso, ministro della giustizia nel governo Berlusconi e poi accusatore.
Ma possibile che si superino in questo modo i limiti della decenza e del pudore?

Mic mi stupisco di te, non sei a la page, non capisci i tempi, oggi è carnevale tutto l'anno, divertiti anche tu con i nani, i pagliacci e le ballerine... lasciati ammaliare dal transgender... non ti fossilizzare su posizioni arcaiche...

mic56
01/02/2010, 14:01
Mic mi stupisco di te, non sei a la page, non capisci i tempi, oggi è carnevale tutto l'anno, divertiti anche tu con i nani, i pagliacci e le ballerine... lasciati ammaliare dal transgender... non ti fossilizzare su posizioni arcaiche...

Hai ragione, mi sento fuori posto, dovrei seguire il consiglio di Ferrini:
Non lo capisco ma mi adeguo.
Solo che mi viene più facile : Ho capito e non mi adeguo.

Ipcress
01/02/2010, 14:06
Ma no ma no ma no... oggi devi capire ed adeguarti... insinuarti tra le sinuose pieghe del sistema e come una lurida zecca succhiare sangue fin che puoi... chi non succhia alla tetta della grande vacca o è un illuso oppure un coglione...

mic56
01/02/2010, 14:08
Ma no ma no ma no... oggi devi capire ed adeguarti... insinuarti tra le sinuose pieghe del sistema e come una lurida zecca succhiare sangue fin che puoi... chi non succhia alla tetta della grande vacca o è un illuso oppure un coglione...

Credo di essere la seconda che hai detto, pure il Cavaliere me lo ha detto qualche anno fa.

357magnum
01/02/2010, 14:15
Credo di essere la seconda che hai detto, pure il Cavaliere me lo ha detto qualche anno fa.

A me non lo ha detto:biggrin3::tongue:, ma "orgoglionamente" preferisco essere annoverato anch'io nel secondo gruppo:wink_:

Ipcress
01/02/2010, 14:19
Venghino siori venghino...

natan
01/02/2010, 14:20

si superano i limiti della decenza e del pudore quando, pur nella consapevolezza di non essere nel posto giusto, non si cambia ... asserviti a questo o a quello ... questo é superare il limite della decenza ...

i piatti dove si mangia non sono di nessuno, in politica ... e sono di tutti ... pensare che prima si mangi e poi ci si sputi é un pensiero al quanto utilizzato in economia e che non mi é mai piaciuto ... lo usavano già i latifondisti per criticare i servi ribelli, per intenderci ....

prima regola: la verità é sacro e santa ... la dica chi la dica ... il problema risiede nel decifrare ciò che é vero e ciò che é falso ... e questa é dignità e decenza ...

mic56
01/02/2010, 14:20
Ma questo è un post in cui i compagnotti possono star comodi al calduccio?

natan
01/02/2010, 14:22
Ma questo è un post in cui i compagnotti possono star comodi al calduccio?

che cazzo vorrà mai dire? :cipenso:

mic56
01/02/2010, 14:25
che cazzo vorrà mai dire? :cipenso:

Storie vecchie di vecchi post.

Ipcress
01/02/2010, 14:25
prima regola: la verità é sacro e santa ... la dica chi la dica ... il problema risiede nel decifrare ciò che é vero e ciò che é falso ... e questa é dignità e decenza ...

Sentir parlare di verità mi fa venire il voltastomaco. Smettetela per favore.

D74
01/02/2010, 14:28

e quale sarebbe la tua... che san Silvio fa i miracoli?

Ipcress
01/02/2010, 14:33
e quale sarebbe la tua... che san Silvio fa i miracoli?

Innanzitutto, il tuo è vilipendio ad una alta carica dello Stato, un premier che la maggioranza dei capi internazionali hanno riconosciuto come il più grande statista italiano degli ultimi 100 anni, anche più grande di persone come Mariano Rumor, Giovanni Spadolini e Ugo La Malfa.

E poi ha realizzato più cose lui, pur sempre con i bastoni fra le ruote della magistratura, che tutti gli altri. Ricordo soltanto i rifiuti di Napoli e le case all'Aquila. Dunque zitti comunistacci invidiosi.

PhacocoeruS
01/02/2010, 14:33
In certi ambiti questi comportamenti sono la norma, non l'eccezione.
Va anche detto che bisogna pesare caso per caso. SE il buon avvocato avesse prima colto una opportunità (e chi non lo avrebbe fatto?) e poi si fosse VERAMENTE reso contro che era troppo anche per un penalista, allora bisognerebbe solo complimentarsi.

Intrip
01/02/2010, 14:35
Innanzitutto, il tuo è vilipendio ad una alta carica dello Stato, un premier che la maggioranza dei capi internazionali hanno riconosciuto come il più grande statista italiano degli ultimi 100 anni, anche più grande di persone come Mariano Rumor, Giovanni Spadolini e Ugo La Malfa.

E poi ha realizzato più cose lui, pur sempre con i bastoni fra le ruote della magistratura, che tutti gli altri. Ricordo soltanto i rifiuti di Napoli e le case all'Aquila. Dunque zitti comunistacci invidiosi.

:risate2::risate2:

PhacocoeruS
01/02/2010, 14:36

OK... a questo punto confesso che non so se sei ironico oppure no...:wacko:

Ipcress
01/02/2010, 14:37
:risate2::risate2:

Su Mariano Rumor? mai stato più serio. Eccheccazzo.

Bikerneofita

mi son sempre piaciute le belle giornate di sole....:w00t::w00t::w00t:

alessandro2804
no , fa solo il gioco del presuntuosetto

D74
01/02/2010, 14:39

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

le case dell'Aquila costruite dal Trentino? i Rifiuti spariti ma spostati altrove? ahahaha

il vilipendio è averlo in politica e non in galera......assieme a tutta la cacca che sta in parlamento...

Ipcress
01/02/2010, 14:40
no , fa solo il gioco del presuntuosetto

Puoi anche non giocare, a quest'ora dovresti fare i compiti, lo sai che se non ti applichi poi la maestra ti sgrida.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

le case dell'Aquila costruite dal Trentino? i Rifiuti spariti ma spostati altrove? ahahaha

il vilipendio è averlo in politica e non in galera......assieme a tutta la cacca che sta in parlamento...

Seee... costruite dal Trentino!!! e con quali soldi? ma fatemi il piacere!!! adesso mi venite a dire che le case dell'Aquile sono costruite sui rifiuti di Napoli... chi ve lo ha raccontato?? Beppe Grillo???? documentati per favore, prima di parlare.

Bikerneofita
01/02/2010, 14:42
Puoi anche non giocare, a quest'ora dovresti fare i compiti, lo sai che se non ti applichi poi la maestra ti sgrida.

io a sQuola ero bravissima...media dell'8 in greco e latino:wub::wub:
8/9 in filosofia:wub::wub:
7in storia
8 in italiano

6 in matematica:tongue::tongue:

ero bravissima!!!:wub::biggrin3::tongue:

mic56
01/02/2010, 14:43

Ma non erano 150 gli anni da conteggiare come il più grande statista?
Perchè ridurli di un terzo? Sarai mica mezzo comunista?

Bikerneofita
01/02/2010, 14:44
Seee... costruite dal Trentino!!! e con quali soldi? ma fatemi il piacere!!! adesso mi venite a dire che le case dell'Aquile sono costruite sui rifiuti di Napoli... chi ve lo ha raccontato?? Beppe Grillo???? documentati per favore, prima di parlare.

no no no i rifiuti di Napoli non li avevano messi nella montagnetta di San Siro...???la vedo più alta nell'ultimo periodo!:tongue:...è diventata beh diciamo.....una montagnona!!:biggrin3:

Ipcress
01/02/2010, 14:44

Grazie per la precisazione. In realtà penso che sia il più grande statista da Napoleone fino ad oggi.

D74
01/02/2010, 14:45
le case le ha donate il trentino informati ahahaha

Berlusconi dei miracoli ahahahaha

no è che a furia di volere le cose brevi..... ahahaha

mic56
01/02/2010, 14:47
Grazie per la precisazione. In realtà penso che sia il più grande statista da Napoleone fino ad oggi.

Lo sai che ti consiero un amico e non voglio contraddirti, ma io penso da Giulio Cesare sino ad oggi.

Intrip
01/02/2010, 14:49

così si che mi piaci, 100 anni erano troppo pochi x LUI :coool:

Bikerneofita
01/02/2010, 14:50

io so che B è la reincarnazione di Napoleone.....vi era sfuggita questa novella??

Intrip
01/02/2010, 14:56
http://dilatua.libero.it/c/img66/fotoblog/02/2727/2006/2/1139735116-berlusconi_napoleone1.jpg

alessandro2804
01/02/2010, 14:57
http://3.bp.blogspot.com/__gfmtkiShMc/ScfOvoTbU0I/AAAAAAAACQ8/2uB5emB3OOs/s400/cornacchione.jpg

ELOISE
01/02/2010, 15:15
la risposta alla tua domanda e' semplice:per l'evidente impossibilita' di poter far assolvere la sua assistita

infatti!stasso motivo perchè non segue+ il premier:wink_:

Ipcress
01/02/2010, 15:27
Meno comunisti = meno crimine.

natan
01/02/2010, 15:27

bhé! se é così allora va bene tutto ... basta che piaccia e se poi son menzogne va bene lo stesso ... :rolleyes:

a questa stregua, per quanto mi concerne, ti auguro tante buone vomitate ... :wink_:

Ipcress
01/02/2010, 15:32
bhé! se é così allora va bene tutto ... basta che piaccia e se poi son menzogne va bene lo stesso ... :rolleyes:

a questa stregua, per quanto mi concerne, ti auguro tante buone vomitate ... :wink_:

La verità è inopportuna, brucia come una ferita aperta, obbliga a pensare, a prendere posizione ed a cambiare idea... molto meglio una sfacciata menzogna, a cui credere tutti più o meno consapevolmente.

natan
01/02/2010, 15:33
Meno comunisti = meno crimine.

:laugh2::laugh2::laugh2:

bella battuta! ... hai sbagliato post-o / valeva in 4 risate ... :laugh2::laugh2::laugh2:

e poi é intelligente, soprattutto ... perché si può mutare e far quel che si vuole... menzogne e verità permettendo ... :rolleyes::biggrin3:

Meno farfalle = meno crimine
Meno profilattici = meno crimine
Meno fascisti (per par condicio :D) = meno crimine
Meno motociclisti = meno crimine
Meno biondi = meno crimine
Meno calvi (:wacko:) = meno crimine
Meno pecore = meno crimine
Meno fiori = meno crimine
Meno soldi = meno crimine

e chi più ne ha più ne metta ... :w00t:

Ipcress
01/02/2010, 15:36
:laugh2::laugh2::laugh2:

bella battuta! ... hai sbagliato post-o / valeva in 4 risate ... :laugh2::laugh2::laugh2:

e poi é intelligente, soprattutto ... perché si può mutare e far quel che si vuole... menzogne e verità permettendo ... :rolleyes::biggrin3:

Meno farfalle = meno crimine
Meno profilattici = meno crimine
Meno fascisti (per par condicio :D) = meno crimine
Meno motociclisti = meno crimine
Meno biondi = meno crimine
Meno calvi (:wacko:) = meno crimine
Meno pecore = meno crimine
Meno fiori = meno crimine
Meno soldi = meno crimine

e chi più ne ha più ne metta ... :w00t:

Esatto. Hai colto nel segno fratello. Ho soltanto qualche dubbio su questa equazione... meno brigna= meno crimine?:rolleyes:

D74
01/02/2010, 15:40
KKK se già passato in edicola?

natan
01/02/2010, 15:41
Esatto. Hai colto nel segno fratello. Ho soltanto qualche dubbio su questa equazione... meno brigna= meno crimine?:rolleyes:

:cipenso:

é interessante l'equazione ... se pensassimo ad una sottrazione sarebbe più facile

meno sottrazione = meno crimine :ph34r:

Richymbler
01/02/2010, 18:01

meglio di Moro però no. Lui non è riuscito a diventare un martire della repubblica.

http://img716.imageshack.us/img716/5615/13746130336138789613463.jpg (http://img716.imageshack.us/i/13746130336138789613463.jpg/)

Medoro
01/02/2010, 18:07
TAORMINA IL CAMALENTICO AVVOCATO AVEVA FORSE RAGIONE????:ph34r:

Legittimo impedimento, 300 emendamenti Casini: "Ok ma solo per il premier". Il Pdl dice no - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/02/01/news/emendamenti-processo-2154881/)

I WANT TO BELIVE

Richymbler
01/02/2010, 18:11
TAORMINA IL CAMALENTICO AVVOCATO AVEVA FORSE RAGIONE????:ph34r:

Legittimo impedimento, 300 emendamenti Casini: "Ok ma solo per il premier". Il Pdl dice no - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/02/01/news/emendamenti-processo-2154881/)

I WANT TO BELIVE

Quello che ha ragione è Ciancimino jr che spiega da chi ha preso i soldi Berlusconi per diventare il grande imprenditore di Milano due.

alessandro2804
01/02/2010, 18:14
da dove gli ha presi?

Ipcress
01/02/2010, 18:21
Quello che ha ragione è Ciancimino jr che spiega da chi ha preso i soldi Berlusconi per diventare il grande imprenditore di Milano due.

Si si, continuiamo a dare credito a pentiti e mafiosi... è evidente dove li ha presi i soldi per cominciare la sua avventura di imprenditore... essendo un giovane brillante e promettente, la Banca Rasini prima ed alcune fiduciarie svizzere poi hanno creduto in lui e gli hanno affidato ingenti capitali, che lui ha utilizzato per redditizi investimenti immobiliari... da questo il passo alle televisioni e poi alla politica è stato breve... ma voi comunisti che ne volete sapere del libero mercato e dello spirito di impresa... andatevene a Cuba che li sono tutti come voi.

alessandro2804
01/02/2010, 18:25
Si si, continuiamo a dare credito a pentiti e mafiosi... è evidente dove li ha presi i soldi per cominciare la sua avventura di imprenditore... essendo un giovane brillante e promettente, la Banca Rasini prima ed alcune fiduciarie svizzere poi hanno creduto in lui e gli hanno affidato ingenti capitali, che lui ha utilizzato per redditizi investimenti immobiliari... da questo il passo alle televisioni e poi alla politica è stato breve... ma voi comunisti che ne volete sapere del libero mercato e dello spirito di impresa... andatevene a Cuba che li sono tutti come voi.

per completezza, prima cantava nei night club e navi crociera , una bella band tra cui Confalonieri al piano, Silvio al sax e a cantare ...
il night club a Milano era in zona bande nere:w00t:

Bikerneofita
01/02/2010, 18:32

te vai dove vuoi....io vado in Jamaica!!!:w00t::w00t::w00t:

PhacocoeruS
01/02/2010, 18:34
...essendo un giovane brillante e promettente, la Banca Rasini prima ed alcune fiduciarie svizzere poi hanno creduto in lui e gli hanno affidato ingenti capitali...
Sì infatti, i pianisti da pianobar sono i migliori clienti delle banche...
Basta intonare un evergreen e ti aprono una linea di fido...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

You can't be serious...

alessandro2804
01/02/2010, 18:35
il denaro è un mezzo bisogna vedere che riesci a fare con il denaro in mano
facile parlare

Ipcress
01/02/2010, 18:35
per completezza, prima cantava nei night club e navi crociera , una bella band tra cui Confalonieri al piano, Silvio al sax e a cantare ...
il night club a Milano era in zona bande nere:w00t:

E perchè quando lui e Dell'Utri erano dirigenti di una squadra di calcio di periferia? Eh bei tempi quelli, erano i tempi in cui uomini capaci ed intraprendenti come lui costruivano l'Italia, per consegnarcela bella come la troviamo oggi. Dovreste essere tutti grati a questi grandi uomini.

roberto70
01/02/2010, 18:36
Sì infatti, i pianisti da pianobar sono i migliori clienti delle banche...
Basta intonare un evergreen e ti aprono una linea di fido...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

i pianisti di pianobar magari no, ma i figli del direttore con amici che contano sono ottimi clienti!!!!!!!!!!!!!:coool:

Ipcress
01/02/2010, 18:38
il denaro è un mezzo bisogna vedere che riesci a fare con il denaro in mano
facile parlare

Giusto, diglielo. Il denaro non serve a nulla, se non sai come impiegarlo. E lui ha saputo costruire un impero prosperoso con il denaro della Banca Rasini.

PhacocoeruS
01/02/2010, 18:39
Eh bei tempi quelli, erano i tempi in cui uomini capaci ed intraprendenti come lui costruivano l'Italia, per consegnarcela bella come la troviamo oggi.
Delirio lisergico... :rolleyes:

alessandro2804
01/02/2010, 18:42
E perchè quando lui e Dell'Utri erano dirigenti di una squadra di calcio di periferia? Eh bei tempi quelli, erano i tempi in cui uomini capaci ed intraprendenti come lui costruivano l'Italia, per consegnarcela bella come la troviamo oggi. Dovreste essere tutti grati a questi grandi uomini.

vero, ma tanto la stiamo dimostrando la nostra riconoscenza
avessimo più politici fatti dalla gavetta, no come un Prodi, un Bersani, un D'Alema
che schifo, e ora Prodi nemmeno il sindaco di Bologna vuole fare , la bicicletta gli ruba molto tempo ...

Acme
01/02/2010, 18:42
Delirio lisergico... :rolleyes:

è periodo di funghi :rolleyes:

Ipcress
01/02/2010, 18:44
Quelli non hanno mai lavorato, visto che gli piace tanto bisognerebbe spedirli un pò in Siberia a spaccare le pietre... non come lui, che lavora 18 ore al giorno... ed alla sua età dimostra una verve inimmaginabile...

Acme
01/02/2010, 18:45
vero, ma tanto la stiamo dimostrando la nostra riconoscenza
avessimo più politici fatti dalla gavetta, no come un Prodi, un Bersani, un D'Alema
che schifo, e ora Prodi nemmeno il sindaco di Bologna vuole fare , la bicicletta gli ruba molto tempo ...

Marcello smettila di scrivere a questi comunisti e torna in commissione antimafia! :mad:

boris69
01/02/2010, 21:31
Whau ! che scoop !