PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè le donne tradiscono gli uomini o viceversa. Secondo voi perchè ?



Pagine : [1] 2

Francy81
31/01/2010, 06:17
Apriamo questa discussione che di certo sarà alquanto "salata".

Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!


hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!


uomini !!!! svegliatevi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


p.s. Mi sono accorta ora che nel titolo ho scritto "uomi" anzichè "uomini", qualcuno mi aiutaaaaa? come faccio a correggere? aiutooooo!!!!!!!

alessandro2804
31/01/2010, 06:28
non esistono uomini o donne fedeli ma uomini o donne di buona fede

Francy81
31/01/2010, 06:30
quindi non esiste la fedeltà, concordi con me.......

zannier71
31/01/2010, 06:39
Fedeltà e sopratutto rispetto devono esistere in una coppia altrimenti.......scoppia :wink_:

alessandro2804
31/01/2010, 06:42
Concordo, dopo aver visto la fine che ha fatto il matrimonio di Bertinotti e della Pivetti e di Albano posso dirti che la fedeltà è un impegno che nessuno puo' garantire , ci sono molte variabili uniche ed irripetibili per ognuno di noi , si spera cmq

gigitrophy
31/01/2010, 06:45
Fedeltà e sopratutto rispetto!!!!
devono esistere in una coppia altrimenti.......
scoppia OH

Francy81
31/01/2010, 06:46
zannier, quindi secondo te se la tua ragazza ti tradisce significa che ti manca di rispetto, sempre e comunque?

maci
31/01/2010, 06:50
Trovo che piuttosto di tradire la propria donna/uomo sia meglio finirla la', perchè vuol dire che non c'è piu' niente ed è inutile continuare a prendersi in giro e a perder tempo, tanto prima o dopo.... . Non capisco come fanno certe persone a cornificare.....io al solo pensiero sto male e mi prende l'ansia,credo sia proprio una cosa caratteriale....o ce l'hai.....o non ce l'hai !!

80Davide80
31/01/2010, 06:50
Apriamo questa discussione che di certo sarà alquanto "salata".

Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!



Si ma vale anche al contrario

Le persone fedeli esistono ma sono rare

Io sono una di quelle :biggrin3: anche se è dura.....però se sei innamorato la paura di perdere la persona che si ama è più forte della tentazione di andare con un'alltra

zannier71
31/01/2010, 06:52
zannier, quindi secondo te se la tua ragazza ti tradisce significa che ti manca di rispetto, sempre e comunque?

Certamente! Come vuoi che possa rispettare la mia persona facendomi due belle corna!? :blink:

massimio
31/01/2010, 06:58
zannier, quindi secondo te se la tua ragazza ti tradisce significa che ti manca di rispetto, sempre e comunque?

poco ma sicuro

Francy81
31/01/2010, 07:18
e se lo fa solo x divertimento?


Si ma vale anche al contrario

Le persone fedeli esistono ma sono rare

Io sono una di quelle :biggrin3: anche se è dura.....però se sei innamorato la paura di perdere la persona che si ama è più forte della tentazione di andare con un'alltra

questo è uno dei noccioli del discorso. Tu non vai con un'altra donna solo x la paura di perdere la "tua" donna "fissa", senò ci andresti, se fossi certo di farla franca.:rolleyes:

80Davide80
31/01/2010, 07:21
Se ti piace divertirti devi stare sola o pure gli lo dici fin dall'inizio .....capace che gli sta bene

Francy81
31/01/2010, 07:22
Trovo che piuttosto di tradire la propria donna/uomo sia meglio finirla la', perchè vuol dire che non c'è piu' niente ed è inutile continuare a prendersi in giro e a perder tempo, tanto prima o dopo.... . Non capisco come fanno certe persone a cornificare.....io al solo pensiero sto male e mi prende l'ansia,credo sia proprio una cosa caratteriale....o ce l'hai.....o non ce l'hai !!

credi che si possa amare solo una persona x volta quindi.

le 3 donne su 4 che tradiscono allora tutte non amano più il loro uomo "fisso" e dovrebbero lasciarlo, secondo te


Se ti piace divertirti devi stare sola o pure gli lo dici fin dall'inizio .....capace che gli sta bene

e quelli che si sposano devono assolutamente stare fedeli x tutta la vita, e se x una volta vogliono tradire, già solo x il pensiero o peggio se lo fanno, secondo te dovrebbero tornare a casa, dire al marito: ti voglio tradire, o ti ho tradito, quindi saluto te e i nostri figli perchè dovevo stare sola a vita, esatto?

80Davide80
31/01/2010, 07:32
Io non credo che si possa amare più di una persona .....si fatica gia con una
No non ci vado perchè ho paura di essere scoperto ma perchè non potrei guardarla negli occhi e dirle che va tutto bene perchè non sarebbe vero ....poi secondo me si dice ti amo troppo facilmente e ha

perso il suo vero valore

Francy81
31/01/2010, 07:34
ma l'amore esiste?

studi dicono che esiste solo la passione, l'attrazione fisica che va calando dopo pochissimi anni, poi si è come amici

massimio
31/01/2010, 07:42
l'amore e' illusione..illusione da parte di entrambi i partner della coppia che possa essere per sempre...e ci si trincea dietro questa illusione nasconendosi l'uno all'altro...finche non arriva il tradimento,e con esso la presa di coscienza di non aver mai conosciuto il proprio partner....ma il tradimento della donna e' un conto,quello dell'uomo un altro. La donna tradisce quando e' emotivamente ed emozionalmente coinvolta,quando in lei si accende la lampadina che le illumina il risveglio e la nebbia che aveva avvolto la sua vita coniugale.Per questo ha piu difficolta' a viverla clandestinamente la storia,anche se riesce meglio a nasconderla fino a quando decide di mollare tutto per il nuovo amore.Noi uomini invece leghiamo il tradimento piu ad un discorso di appagamento sessuale,essendo piu "animali" delle donne,non iniziamo una relazione segreta per implicita insoddisfazione del quotidiano,viviamo il tradimento con meno trasporto emotivo ma piu spensieratezza...per questo facciamo poi errori che ci portano a sbagliare facendoci scoprire

80Davide80
31/01/2010, 07:43
Per me si ....e poi basta con questi studi non siamo animali siamo troppo complessi e se è vero che usiamo solo 10 % del nostro cervello......come faccio a fidarmi di uno studio fatto da uno che usa il 10% del cervelllo ?:dry:

Francy81
31/01/2010, 07:53
l'amore e' illusione..illusione da parte di entrambi i partner della coppia che possa essere per sempre...e ci si trincea dietro questa illusione nasconendosi l'uno all'altro...finche non arriva il tradimento,e con esso la presa di coscienza di non aver mai conosciuto il proprio partner....ma il tradimento della donna e' un conto,quello dell'uomo un altro. La donna tradisce quando e' emotivamente ed emozionalmente coinvolta,quando in lei si accende la lampadina che le illumina il risveglio e la nebbia che aveva avvolto la sua vita coniugale.Per questo ha piu difficolta' a viverla clandestinamente la storia,anche se riesce meglio a nasconderla fino a quando decide di mollare tutto per il nuovo amore.Noi uomini invece leghiamo il tradimento piu ad un discorso di appagamento sessuale,essendo piu "animali" delle donne,non iniziamo una relazione segreta per implicita insoddisfazione del quotidiano,viviamo il tradimento con meno trasporto emotivo ma piu spensieratezza...per questo facciamo poi errori che ci portano a sbagliare facendoci scoprire

il tuo discorso non fa una piega, anche se non è sempre così perchè io e varie mie amiche abbiamo tradito anche solo per voglia di divertirsi, e il vostro scusarvi per il semplice di scorso di sfogo sessuale incontrollabile, è la classica banale scusa.
Credo che la natura abbia fatto l'uomo propenso alla caccia di nuove femmine , è la sua natura, nel suo DNA, e legarsi e quindi sacrificarsi a stare solo con una donna dia appunto una oppressione del proprio istinto, contro natura.
LA donna di contro sarebbe portata alla ricerca della famiglia, del fare figli e il prprio branco, è nel suo DNA, ma siamo nel 2010, e noi donne siamo emancipate, quasi tutte, e sono finiti i tempi di Tarzan e Jane....:rolleyes:


Per me si ....e poi basta con questi studi non siamo animali siamo troppo complessi e se è vero che usiamo solo 10 % del nostro cervello......come faccio a fidarmi di uno studio fatto da uno che usa il 10% del cervelllo ?:dry:

il vostro problema non è quanto cervello usate, ma se lo usate o invece se ragionate con altro....:rolleyes:

massimio
31/01/2010, 08:01
, ma siamo nel 2010, e noi donne siamo emancipate, quasi tutte, e sono finiti i tempi di Tarzan e Jane....:rolleyes:



io aggiungerei PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MR-T
31/01/2010, 08:01
mah... certamente ci saranno diversi motivi... tra l'altro è ovvio che ci sono situazioni diverse e difficili ma qui mi sembra che l'argomento non sia il lasciarsi ma il tradimento ergo direi che mq secondo me molto fa la paura delle proprie scelte, l'incapacità al dialogo e all'andarsi incontro, lo svilimento del sentimento e la superficialità degli esempi publicizzati e pompati dai mass media

fearless
31/01/2010, 08:03
si tradisce quando finisce l'amore e viene a mancare un concetto fondamentale...il rispetto reciproco.

Francy81
31/01/2010, 08:07
fearless tu quante volte hai mancato di rispetto?

confessa e sinceramente, con quella faccia da furbino....

fearless
31/01/2010, 08:12
fearless tu quante volte hai mancato di rispetto?

confessa e sinceramente, con quella faccia da furbino....

quando ero fidanzato mai!!!!

....e non me ne pento.

Francy81
31/01/2010, 08:15
quando ero fidanzato mai!!!!

....e non me ne pento.

e da sposato ti sei rifatto con gli interessi!!!

:risate2: :risate2:

MR-T
31/01/2010, 08:15
quando ero fidanzato mai!!!!

....e non me ne pento.

grande fear!

winter1969
31/01/2010, 08:15
Le donne non tradiscono mai,loro si innamorano,magari solo per un'ora ma si innamorano,mentre gli uomini sono solo dei porci pronti a chiudere qualsiasi buco

burnout
31/01/2010, 08:16
chi la dura la vince..:cipenso: o forse chi l'ha duro la vince:dry::senzaundente:

Francy81
31/01/2010, 08:17
mah... certamente ci saranno diversi motivi... tra l'altro è ovvio che ci sono situazioni diverse e difficili ma qui mi sembra che l'argomento non sia il lasciarsi ma il tradimento ergo direi che mq secondo me molto fa la paura delle proprie scelte, l'incapacità al dialogo e all'andarsi incontro, lo svilimento del sentimento e la superficialità degli esempi publicizzati e pompati dai mass media

sono tutte scusanti, quindi sei uno che ci ha dato di corna, mi sa...:rolleyes:

fearless
31/01/2010, 08:17
e da sposato ti sei rifatto con gli interessi!!!

:risate2: :risate2:

sono single :coool:


:rolleyes:

Francy81
31/01/2010, 08:18
Le donne non tradiscono mai,loro si innamorano,magari solo per un'ora ma si innamorano,mentre gli uomini sono solo dei porci pronti a chiudere qualsiasi buco

esatto!



:wub:


sono single :coool:


:rolleyes:

e ci sarà il suo bel perchè!:rolleyes:

gadano
31/01/2010, 08:19
quindi non esiste la fedeltà, concordi con me.......

l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p...a.....:ph34r::ph34r:anonimo veneziano

massimio
31/01/2010, 08:20
Le donne non tradiscono mai,loro si innamorano,magari solo per un'ora ma si innamorano,mentre gli uomini sono solo dei porci pronti a chiudere qualsiasi buco

yessssssssssss......e' la sintesi del discorso che avevo fatto prima

winter1969
31/01/2010, 08:21
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p...a.....:ph34r::ph34r:anonimo veneziano

Spesso le occasioni si vanno a cercare :coool:

fearless
31/01/2010, 08:22
e ci sarà il suo bel perchè!:rolleyes:

non mi si fila nessuna :cry:


:biggrin3:

Francy81
31/01/2010, 08:22
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p...a.....:ph34r::ph34r:anonimo veneziano

tutte le donne però, a iniziare dalle sorelle, le mamme ecc....:rolleyes:

io invece credi sia una cosa paritaria e che in Italia le donne al 90% siano arretrate, io sono del 10%

alessandro2804
31/01/2010, 08:22
Occhio non vede cuore non sente, vecchio detto spagnolo

MR-T
31/01/2010, 08:23
sono tutte scusanti, quindi sei uno che ci ha dato di corna, mi sa...:rolleyes:

:blink:

scusanti? no .. è proprio il contrario.... sono - secondo me - le motivazioni ultime dei tradimenti. solo che le eprsone che tradiscono si costruiscono motivazioni apparenti.. cmq io - non solo nei rapporti uamni ma in tutto - non ho mai tradito e non tradirò mai.
personalmente son sposato e felicemente sposato. e non ho mai tradito

Almagesto
31/01/2010, 08:24
In questi tempi veloci e anche un po' incasinati e confusi, la propria disponibilità sessuale è l'unica cosa che, rimandendo di esclusivo "dominio" del proprio parter, distingue la coppia vera e propria da qualsiasi altro rapporto si possa immaginare.
Se si inizia un rapporto con l'idea che il tradimento sia una cosa normale, cioè con l'idea che la propria disponibilità sessuale possa essere concessa anche ad altri oltre che al partner (e viceversa) non si può parlare di coppia.
Quindi tanto vale parlare di una storia di sesso, di frequentazione, di una botta e via, ecc....

Personalmente, non ho mai tradito e non penso che lo farò mai: mi considero un gradino superiore agli animali a cui è sufficiente accoppiarsi con qualsiasi cosa di caldo; se sto con una persona, è perchè penso che lei sia la migliore che io possa incontrare e a cui dare il mio affetto. Se ne incontro una ancora migliore, lascio la prima e ci provo con la seconda.

Detto questo, potrei anche dire: caxxo, già faccio fatica a sopportarne una, di donna, ti pare che me ne vado a cercare un'altra?? no no.... (e comunque ho imparato la lezione e lascio perdere le cameriere...)

Francy81
31/01/2010, 08:24
yessssssssssss......e' la sintesi del discorso che avevo fatto prima

quelle delle vostre banali scusanti:rolleyes:

winter1969
31/01/2010, 08:25
non mi si fila nessuna :cry:


:biggrin3:

Tu la sai lunga ma non la sai raccontare :wink_:

Francy81
31/01/2010, 08:28
:blink:

scusanti? no .. è proprio il contrario.... sono - secondo me - le motivazioni ultime dei tradimenti. solo che le eprsone che tradiscono si costruiscono motivazioni apparenti.. cmq io - non solo nei rapporti uamni ma in tutto - non ho mai tradito e non tradirò mai.
personalmente son sposato e felicemente sposato. e non ho mai tradito

mai dire mai nella vita.

da quanto sei sposato?

ne riparliamo quando sarai sposato da almeno 7-8 anni, e la più carina che conosci ti fa delle chiare proposte, sei solo con lei, ecc ecc:rolleyes:


Tu la sai lunga ma non la sai raccontare :wink_:

anche secondo me, è il classico marpione, e fa benissimo!

winter1969
31/01/2010, 08:30
mai dire mai nella vita.

da quanto sei sposato?

ne riparliamo quando sarai sposato da almeno 7-8 anni, e la più carina che conosci ti fa delle chiare proposte, sei solo con lei, ecc ecc:rolleyes:

Siamo sempre li,le donne (non tutte) sono un pò mignotte

fearless
31/01/2010, 08:32
zwpjBxDzqr0


:biggrin3:

Francy81
31/01/2010, 08:34
Siamo sempre li,le donne (non tutte) sono un pò mignotte

brutto str...o!!!

dovete finirla con questa storia che gli uomini se vanno con tante sono dei grandi, dei super galli, e stronzate simili, e noi donne se facciamo lo stesso siamo mignotte!!!
però le mignotte vi piacciono?!

guarda che è solo qui in Italia che c'è questa mentalità becera! in nord europa e oltre oceano le donne fanno tutto ciò che pare a loro e nessuno da loro delle troie!

:mad::mad::mad::mad:

winter1969
31/01/2010, 08:35
brutto str...o!!!

dovete finirla con questa storia che gli uomini se vanno con tante sono dei grandi, dei super galli, e stronzate simili, e noi donne se facciamo lo stesso siamo mignotte!!!
però le mignotte vi piacciono?!

guarda che è solo qui in Italia che c'è questa mentalità becera! in nord europa e oltre oceano le donne fanno tutto ciò che pare a loro e nessuno da loro delle troie!

:mad::mad::mad::mad:


Guarda che mi riferivo alla situazione che hai descritto tu,se una corteggia spudoratamente uno sposato l'unico termine appropriato è quello.

Francy81
31/01/2010, 08:37
zwpjBxDzqr0


:biggrin3:

ah! GIà! non ricordavo! tu sei uno di quelli del trenino sotto la doccia dopo il calcetto!!!


:risate2: che delusione!:cry:

Anacleto68
31/01/2010, 08:40
Le donne non trdiscono mai .......... quando hanno un problema si confidano sempre con esseri del genere maschile, e lo fanno principalmente nel loro letto....

Francy81
31/01/2010, 08:40
Guarda che mi riferivo alla situazione che hai descritto tu,se una corteggia spudoratamente uno sposato l'unico termine appropriato è quello.

e no! nemmeno così va bene! se a una donna piace un uomo sposato, nessuno obbliga egli ad andarci a letto, o no?
e poi prima dite che se un uomo o donna tradisce è perchè è finito l'amore, quindi quella donna andrebbe con un uomo sposato ma in realtà non più innamorato.... non è che potete sempre girare le frittate a vostro piacimento:rolleyes:

Anacleto68
31/01/2010, 08:41
nessuno da loro delle troie!

:


Nooooooooo, tutte sante al nord .....

Francy81
31/01/2010, 08:41
Le donne non trdiscono mai .......... quando hanno un problema si confidano sempre con esseri del genere maschile, e lo fanno principalmente nel loro letto....

esatto! bravo Ana!:rolleyes:


Nooooooooo, tutte sante al nord .....

:risate2:

MR-T
31/01/2010, 08:43
mai dire mai nella vita.

da quanto sei sposato?

ne riparliamo quando sarai sposato da almeno 7-8 anni, e la più carina che conosci ti fa delle chiare proposte, sei solo con lei, ecc ecc:rolleyes:



anche secondo me, è il classico marpione, e fa benissimo!

7 anni.... e proposte più o meno esplicite ne ho anche ricevute... non ti credere che le cose girano sempre e solo come pensi tu o come vuoi far credere che lo pensi

ripeto: la scelta è personale, ma io sono uno di quelli che pensa che la Morale esista e che sia un Valore e poi la cosa più importante: la mia signora non mi fa pensare ad altre.... rispetto, presenza, vicinanza e amore

Francy81
31/01/2010, 08:48
7 anni.... e proposte più o meno esplicite ne ho anche ricevute... non ti credere che le cose girano sempre e solo come pensi tu o come vuoi far credere che lo pensi

ripeto: la scelta è personale, ma io sono uno di quelli che pensa che la Morale esista e che sia un Valore e poi la cosa più importante: la mia signora non mi fa pensare ad altre.... rispetto, presenza, vicinanza e amore

assolutamente rispetto le tue idee e i tuoi valori, bellissimi, in teoria.

Che la tua donna non ti faccia pensare alle altre la vedo difficile, a meno che hai i paraocchi e non ti funzionino gli ormoni. Credo sia tu che sei immerso totalmente ancora in questo bellissimo amore, e spero per te che duri a lungo, anche se TUTTO E' TRANSITORIO.

argo65
31/01/2010, 08:54
ho letto quanto avete scritto..teorie più o meno condivisibili da ambo le parti..per far si che all'interno di un rapporto tutto vada per il meglio sia lui che lei devono essere perfetti sotto tutti i punti di vista...non so voi..io non ho mai creduto nella perfezione assoluta.

winter1969
31/01/2010, 08:55
7 anni.... e proposte più o meno esplicite ne ho anche ricevute... non ti credere che le cose girano sempre e solo come pensi tu o come vuoi far credere che lo pensi

ripeto: la scelta è personale, ma io sono uno di quelli che pensa che la Morale esista e che sia un Valore e poi la cosa più importante: la mia signora non mi fa pensare ad altre.... rispetto, presenza, vicinanza e amore

Bravo Mr

MR-T
31/01/2010, 09:01
assolutamente rispetto le tue idee e i tuoi valori, bellissimi, in teoria.

Che la tua donna non ti faccia pensare alle altre la vedo difficile, a meno che hai i paraocchi e non ti funzionino gli ormoni. Credo sia tu che sei immerso totalmente ancora in questo bellissimo amore, e spero per te che duri a lungo, anche se TUTTO E' TRANSITORIO.

beh certo hai ragione, tutto è transitorio... entro stasera magari nè io nè te saremo ancora vivi... chissà... può essere.. la transitorietà non deve far paura ....assolutamente sennò uno è bloccato anche nei pochi anni di vita che ci sono concessi nemmeno riesce a vivere...

ma smettiamola col pensare che le cose non possono durare per sempre. ne abbiamo migliaia e milioni di esempi. e per quanto mi riguarda posso anche confermarti che tali principi non sono solo belli in teoria ma bellissimi anche in pratica da vivere ;)

infine lasciami dire che non ho nè paraocchi nè ho problemi con i miei ormoni, grazie per l'interessamento ;)

domanda: perchè io devo avere paraocchi e avere problemi agli ormoni quando - in modo del tutto analogo e senza spirito di provocazione - potrei dire esattamente il contrario per te in base a ciò che affermi? ;)

sulla "verità" i filosofi ermeneutici han speso anni e anni di ricerche, analisi e scritti.... ma nessuno - ovviamente - ne ha potuto dare una visione definitiva, finale e oggettiva ;)

pertanto potresti essere tu qualla che ha strumenti visivi errati e che potrebbe invece avere disfunzioni ormonali ;)

black panther
31/01/2010, 09:02
Io credo sia molto limitante dal punto di vista della crescita e dell'arricchimento personale stare tutta la vita con una sola persona..
forse solo dopo una certa età..o sin da giovani solo in casi eccezionali..

Personalmente non amo le avventurette da quattro soldi solo per una scopata, le trovo sterili e povere, mi stufano subito e non mi lasciano niente, tutti gli aspetti più intriganti cerco di metterli solo in un rapporto importante nel quale valga veramente la pena cercare di dare il meglio di me..

..di certo se sto con un uomo e mi innamoro di un altro questo mi può capitare se il rapporto si è accasciato in un vicolo cieco...se mi capita significa che è finita per cui assolutamente, costi quel che costi, non ci posso più stare insieme come prima, anche perchè non riuscirei più a farmi neanche sfiorare con un dito...

triumpassion
31/01/2010, 09:05
L'AMORE è BELLO FINCHE' DURA...........:wub::wub:

Alesgas
31/01/2010, 09:05
volete mettere il gusto della trasgressione, farlo di nascosto, incontri in posti impensabili appuntamenti segreti ..ad un tratto ti senti addosso la sessualita di un quindicenne e ti sembra di essere al 7°cielo
come resistere a queste tentazioni naturali dettati dall'istinto poligamo?
per il bene della famiglia non si tradisce
pero si tradisce forse se stessi)

Francy81
31/01/2010, 09:15
beh certo hai ragione, tutto è transitorio... entro stasera magari nè io nè te saremo ancora vivi... chissà... può essere.. la transitorietà non deve far paura ....assolutamente sennò uno è bloccato anche nei pochi anni di vita che ci sono concessi nemmeno riesce a vivere...

ma smettiamola col pensare che le cose non possono durare per sempre. ne abbiamo migliaia e milioni di esempi. e per quanto mi riguarda posso anche confermarti che tali principi non sono solo belli in teoria ma bellissimi anche in pratica da vivere ;)

tutto è transitorio e quindi sia io che te domani possiamo essere morti, è per questo che io penso a vivere la vita intensamente e giorno per giorno.
tu hai la fortuna di avere trovato un grande amore, e te l'ho già detto, e lei è forunata ad avere un uomo innamoratissimo come te.
ma come tu stesso hai detto, tutto è transitorio.
ma se dici che tutto è transitorio, perchè nella frase successiva dici di smetterla di pensare che le cose non possono durare per sempre?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
31/01/2010, 09:17
bisognerebbe cominciare a definire tali termini ... che significa "fedeltà" e "rispetto" ... basta non finire nel letto di altri/e per definirsi fedeli e rispettosi?
e si può essere definiti fedeli e rispettosi pur andando a letto con altri/e?

spesso mi sa che é solo una questione d'orgoglio più che di fedeltà e rispetto ...

Francy81
31/01/2010, 09:20
Io credo sia molto limitante dal punto di vista della crescita e dell'arricchimento personale stare tutta la vita con una sola persona..
forse solo dopo una certa età..o sin da giovani solo in casi eccezionali..

Personalmente non amo le avventurette da quattro soldi solo per una scopata, le trovo sterili e povere, mi stufano subito e non mi lasciano niente, tutti gli aspetti più intriganti cerco di metterli solo in un rapporto importante nel quale valga veramente la pena cercare di dare il meglio di me..

..di certo se sto con un uomo e mi innamoro di un altro questo mi può capitare se il rapporto si è accasciato in un vicolo cieco...se mi capita significa che è finita per cui assolutamente, costi quel che costi, non ci posso più stare insieme come prima, anche perchè non riuscirei più a farmi neanche sfiorare con un dito...
condivido tutto, a parte, se non ho capito male, che vai con un uomo solo se sei innamorata.
bisognerebbe spiegare bene cosa intendi per innamorata, e quando ritieni che ciò accade, perchè può essere che sei una donna che aspetta un certo tempo prestabilito, oppure come me se ti piace tanto un ragazzo anche solo dopo 3-4 uscite si può finire a letto, e poi se è amore o no si scopre col tempo


bisognerebbe cominciare a definire tali termini ... che significa "fedeltà" e "rispetto" ... basta non finire nel letto di altri/e per definirsi fedeli e rispettosi?
e si può essere definiti fedeli e rispettosi pur andando a letto con altri/e?

spesso mi sa che é solo una questione d'orgoglio più che di fedeltà e rispetto ...

ecco, grazie, più o meno è quello che intendevo, e aggiungerei che è una questione di natura umana e non umana, perchè siamo pur sempre animali con certi istinti e certe necessità, che se non vengono soddisfatte creano delle repressioni

MR-T
31/01/2010, 09:24
tutto è transitorio e quindi sia io che te domani possiamo essere morti, è per questo che io penso a vivere la vita intensamente e giorno per giorno.
tu hai la fortuna di avere trovato un grande amore, e te l'ho già detto, e lei è forunata ad avere un uomo innamoratissimo come te.
ma come tu stesso hai detto, tutto è transitorio.
ma se dici che tutto è transitorio, perchè nella frase successiva dici di smetterla di pensare che le cose non possono durare per sempre?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ti rispondo così: allora entro stasera muori?

la probabilità non è la certezza.
certo più di 80max 100 anni non vivremo, e questo è un dato di fatto... legato al ns "esser umani"
ma non è detto che uno muoia prima dei fatidici 80/100 anni. secondo me riconoscere che esiste la transitorietà e che esiste la probabilità che qualcosa accada è una cosa... dare per assodato che accada è un'altra. diventa una scusa per poter asserire che potendo prima o poi accadere allora accade e allora non mi interessa se accada o meno

cmq le casistiche sono pressocchè infinite. voglio dire se a te piace puoi vivere avendo rapporti a breve / medio termine o rapporti aperti... insomma in un famoso film si diceva: "perchè prendere un pesce quando si può avere la frittura?" ;) de gustibus (in tutti i sensi). non giudico e non voglio certo convincere nessuno ma non cercare di dimostrare che dico una cosa e poi il contrario, perchè non è così

ripeto le cose possono durare per sempre, certamente sta anche a chi le vive decidere di impeganrsi in questo senso o meno

natan
31/01/2010, 09:24
Io credo sia molto limitante dal punto di vista della crescita e dell'arricchimento personale stare tutta la vita con una sola persona..
forse solo dopo una certa età..o sin da giovani solo in casi eccezionali..

Personalmente non amo le avventurette da quattro soldi solo per una scopata, le trovo sterili e povere, mi stufano subito e non mi lasciano niente, tutti gli aspetti più intriganti cerco di metterli solo in un rapporto importante nel quale valga veramente la pena cercare di dare il meglio di me..

..di certo se sto con un uomo e mi innamoro di un altro questo mi può capitare se il rapporto si è accasciato in un vicolo cieco...se mi capita significa che è finita per cui assolutamente, costi quel che costi, non ci posso più stare insieme come prima, anche perchè non riuscirei più a farmi neanche sfiorare con un dito...

denoto un certo taglio fotografico nel tuo avatar ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Francy81
31/01/2010, 09:26
L'AMORE è BELLO FINCHE' DURA...........:wub::wub:

esatto, e bisogna vedere se l'amore esiste, o è solo attrazione fisica-chimica:rolleyes:


volete mettere il gusto della trasgressione, farlo di nascosto, incontri in posti impensabili appuntamenti segreti ..ad un tratto ti senti addosso la sessualita di un quindicenne e ti sembra di essere al 7°cielo
come resistere a queste tentazioni naturali dettati dall'istinto poligamo?
per il bene della famiglia non si tradisce
pero si tradisce forse se stessi)

:rolleyes::wink_::rolleyes::wub:

fearless
31/01/2010, 09:28
ah! GIà! non ricordavo! tu sei uno di quelli del trenino sotto la doccia dopo il calcetto!!!


:risate2: che delusione!:cry:

a me non piace il calcetto :rolleyes:


e sono anche un galantuomo.....quando c'e' da far la fila sto' sempre per ultimo :oook:
cedo volentieri il passo.....

massimio
31/01/2010, 09:29
guarda che è solo qui in Italia che c'è questa mentalità becera! in nord europa e oltre oceano le donne fanno tutto ciò che pare a loro e nessuno da loro delle troie!


ma per curiosita'...sei mai vissuta in nord europa o america?

Francy81
31/01/2010, 09:31
ti rispondo così: allora entro stasera muori?

la probabilità non è la certezza.
certo più di 80max 100 anni non vivremo, e questo è un dato di fatto... legato al ns "esser umani"
ma non è detto che uno muoia prima dei fatidici 80/100 anni. secondo me riconoscere che esiste la transitorietà e che esiste la probabilità che qualcosa accada è una cosa... dare per assodato che accada è un'altra. diventa una scusa per poter asserire che potendo prima o poi accadere allora accade e allora non mi interessa se accada o meno

cmq le casistiche sono pressocchè infinite. voglio dire se a te piace puoi vivere avendo rapporti a breve / medio termine o rapporti aperti... insomma in un famoso film si diceva: "perchè prendere un pesce quando si può avere la frittura?" ;) de gustibus (in tutti i sensi). non giudico e non voglio certo convincere nessuno ma non cercare di dimostrare che dico una cosa e poi il contrario, perchè non è così

ripeto le cose possono durare per sempre, certamente sta anche a chi le vive decidere di impeganrsi in questo senso o meno

hai ragione in tutto

la cosa certa però della vita, ricorda che è la morte, e non sappiamo quando ci arriverà, e se lo sapessimo cambieremmo totalmente la nostra vita, o quasi.

cmque ti faccio tantissimi auguri per la tua bellissima storia d'amore:wink_::wub:


a me non piace il calcetto :rolleyes:


e sono anche un galantuomo.....quando c'e' da far la fila sto' sempre per ultimo :oook:
cedo volentieri il passo.....

bravissimo!:biggrin3:

più che cedere il passo in quel caso cedi altro :risate2:

MR-T
31/01/2010, 09:34
hai ragione in tutto

la cosa certa però della vita, ricorda che è la morte, e non sappiamo quando ci arriverà, e se lo sapessimo cambieremmo totalmente la nostra vita, o quasi.

cmque ti faccio tantissimi auguri per la tua bellissima storia d'amore:wink_::wub:



bravissimo!:biggrin3:

più che cedere il passo in quel caso cedi altro :risate2:

:rolleyes: grazie...ma ti ho mentito su tutto in realtà non son sposato:ph34r::ph34r::ph34r:





























































:tongue::tongue::tongue::tongue:

scherzo :wink_: lo sono eccome :wub::w00t:
non so se sia bellissima... ma è la nostra storia... e questa la rende unica :wink_:

Francy81
31/01/2010, 09:34
ma per curiosita'...sei mai vissuta in nord europa o america?

vissuto no, visitato sì.

e poi sono del nord-Italia:biggrin3::wink_: anche se anche qui ci sono tante bigotte che oltre a tirarsela non fanno altro:wink_:

tixi
31/01/2010, 09:36
ma l'amore esiste?

studi dicono che esiste solo la passione, l'attrazione fisica che va calando dopo pochissimi anni, poi si è come amici

se la scienza ti dicesse che andare a sbattere la testa contro il muro una volta al giorno fà bene tu lo faresti?che discorsi da egoista e da persona che guarda poco più in là del suo naso,siamo tutti individui unici e diversi.La verità è che nessuno a più voglia di prendersi certe responsabilità e posso capire quanto sia più facile scappare davanti ai problemi piuttosto che affrontarli,ma c'è chi nonostante tutto và contro corrente e cerca di creare qualcosa di unico e speciale di affrontare i problemi e di superarli...:wink_:

Francy81
31/01/2010, 09:37
:rolleyes: grazie...ma ti ho mentito su tutto in realtà non son sposato:ph34r::ph34r::ph34r:

































































:tongue::tongue::tongue::tongue:

scherzo :wink_: lo sono eccome :wub::w00t:
non so se sia bellissima... ma è la nostra storia... e questa la rende unica :wink_:

brutto str...!!! :risate2: :risate2:




























































e cmque per te è una storia bellissima, bisognerebbe sentire lei!!!! :risate2:









































:biggrin3::tongue:

fearless
31/01/2010, 09:37
bravissimo!:biggrin3:

più che cedere il passo in quel caso cedi altro :risate2:

solo se e' vero amore :wub:

:biggrin3:

oldbonnie
31/01/2010, 09:38
Perchè l'uomo è un animale fondamentalmente poligamo.

massimio
31/01/2010, 09:38
vissuto no, visitato sì.

e poi sono del nord-Italia:biggrin3::wink_: anche se anche qui ci sono tante bigotte che oltre a tirarsela non fanno altro:wink_:

allora visto che in nord europa io ci vivo ti posso dire che se una e' libertina come dici te,e fa quello che vuole, a livello sessuale molto aperta...beh,gli danno della zoccola come in italia...solo che gli dicono "schlampe" invece di zoccola....credimi,cambia poco

Silvan
31/01/2010, 09:45
bastacorna

la coerenza e la dignità personale dov'è finita?:rolleyes:

Francy81
31/01/2010, 09:45
se la scienza ti dicesse che andare a sbattere la testa contro il muro una volta al giorno fà bene tu lo faresti?che discorsi da egoista e da persona che guarda poco più in là del suo naso,siamo tutti individui unici e diversi.La verità è che nessuno a più voglia di prendersi certe responsabilità e posso capire quanto sia più facile scappare davanti ai problemi piuttosto che affrontarli,ma c'è chi nonostante tutto và contro corrente e cerca di creare qualcosa di unico e speciale di affrontare i problemi e di superarli...:wink_:

la scienza che ascolto io non è una scienza stupida che ti dice di sbattere la testa contro il muro che fa bene, la scienza ufficiale non dice stronzate simili, seppure in rari casi sbaglia.

il mio discorso non è sulle responsabilità, anche perchè non ho detto mai se sono sposata, fidanzata, single, o esco da storie di molti anni ecc, e quindi non puoi sapere che vita ho fatto e faccio. la mia è una discussione sui tradimenti, che non c'entrano con l'assumersi una responsabilità.
Tu sei uno di quelli che non tradisce la propria moglie perchè ha giurato in chiesa la fedeltà. Io rispetto le tue idee, ma il 75% minimo di quelli che si sposano in chiesa e promettono fedeltà davanti a Dio e alla propria moglie, poi non lo mantengono, e di questo si parla.
L'amore cosa è? un contratto? una promessa in Chiesa? e la tua persona invece dove è? le tue idee? la tua libertà?

sono tanti discorsi con tante domande, o oguno dice quello che pensa, e la scienza però non devi denigrarla così, perchè è grazie ad essa che siamo progrediti, così come la lingua italiana dice in certi casi di scrivere a con l'h davanti :risate2:






































scherzo ovviamente per l'h :biggrin3::rolleyes:

fearless
31/01/2010, 09:48
bastacorna

la coerenza e la dignità personale dov'è finita?:rolleyes:

quoto :oook:

bastatutto :laugh2:

Francy81
31/01/2010, 09:48
solo se e' vero amore :wub:

:biggrin3:

sì certo! ci credo!
:risate2:


Perchè l'uomo è un animale fondamentalmente poligamo.

concordo!:wink_::wub:


allora visto che in nord europa io ci vivo ti posso dire che se una e' libertina come dici te,e fa quello che vuole, a livello sessuale molto aperta...beh,gli danno della zoccola come in italia...solo che gli dicono "schlampe" invece di zoccola....credimi,cambia poco

se una tutte le sere va con uno diverso è una troia, e qui non ci piove.
se un uomo va con una donna diversa tutte le sere, come lo definisci tu, visto che ti piace affibiare appellativi?


allora visto che in nord europa io ci vivo ti posso dire che se una e' libertina come dici te,e fa quello che vuole, a livello sessuale molto aperta...beh,gli danno della zoccola come in italia...solo che gli dicono "schlampe" invece di zoccola....credimi,cambia poco

arezzo non sapevo che fosse in provincia di Stoccolma:wacko::wacko::wacko:

black panther
31/01/2010, 10:12
condivido tutto, a parte, se non ho capito male, che vai con un uomo solo se sei innamorata.
bisognerebbe spiegare bene cosa intendi per innamorata, e quando ritieni che ciò accade, perchè può essere che sei una donna che aspetta un certo tempo prestabilito, oppure come me se ti piace tanto un ragazzo anche solo dopo 3-4 uscite si può finire a letto, e poi se è amore o no si scopre col tempo[QUOTE]

Si mi sono spiegata male intendevo "provare un forte interesse per qualcuno" nel senso che se mi capita significa che ero già disponibile..non credo che capiti per caso credo invece che capiti solo quando sei disponibile a farlo capitare e tu stesso inizi a creare le circostanze per....

se non sei disponibile non ti capita e non ti crei le circostanze per..:wink_:

..quanto tempo dopo ci vai a letto o se è amore o meno sono cose che non puoi calcolare..l'amore è un qualcosa che costruisci giorno per giorno non è un pacco regalo che ti piomba sulla testa e non è l'infatuazione dei primi tempi, è qualcosa di profondamente gustoso e ammaliante come una succulenta fragola rossa...
[QUOTE=natan;2942406]denoto un certo taglio fotografico nel tuo avatar ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

He he he che occhio lungo, non potevo metterla tutta intera
e ti giuro che ogni volta che vedo la guancia di Lorenzo
tagliata mi viene male...

massimio
31/01/2010, 10:18
se una tutte le sere va con uno diverso è una troia, e qui non ci piove.
se un uomo va con una donna diversa tutte le sere, come lo definisci tu, visto che ti piace affibiare appellativi?

arezzo non sapevo che fosse in provincia di Stoccolma:wacko::wacko::wacko:

e a chi avrei affibiato appellativi io?:wacko::wacko::wacko:
e comunque per me ognuno con il proprio corpo puo' fare cio' che vuole,se una cambia ogni sera partner sono fatti suoi,e che sia zoccola non ci piove( e che poi non si lamenti se cosi l'appellano...se poi tu preferisci definirle emancipate e' un altro discorso)cosi come un uomo che cambia ogni sera donna lo puo' fare,ma e' un coglione e coglione rimane....
per la seconda parte...sono nato ad arezzo ma vivo da un po a düsseldorf:wink_:

Francy81
31/01/2010, 10:23
e a chi avrei affibiato appellativi io?:wacko::wacko::wacko:
e comunque per me ognuno con il proprio corpo puo' fare cio' che vuole,se una cambia ogni sera partner sono fatti suoi,e che sia zoccola non ci piove( e che poi non si lamenti se cosi l'appellano...se poi tu preferisci definirle emancipate e' un altro discorso)cosi come un uomo che cambia ogni sera donna lo puo' fare,ma e' un coglione e coglione rimane....
per la seconda parte...sono nato ad arezzo ma vivo da un po a düsseldorf:wink_:

tu hai detto che quelle sono troie, e ti ho dato ragione.

tu sei il primo uomo che sento dire che un altro uomo che va tutte le sere con una diversa è un coglione, quindi menti.

dusseldorf è germania, quindi sono teste di legno mangia patate.


:tongue:

tixi
31/01/2010, 10:26
la scienza che ascolto io non è una scienza stupida che ti dice di sbattere la testa contro il muro che fa bene, la scienza ufficiale non dice stronzate simili, seppure in rari casi sbaglia.

il mio discorso non è sulle responsabilità, anche perchè non ho detto mai se sono sposata, fidanzata, single, o esco da storie di molti anni ecc, e quindi non puoi sapere che vita ho fatto e faccio. la mia è una discussione sui tradimenti, che non c'entrano con l'assumersi una responsabilità.
Tu sei uno di quelli che non tradisce la propria moglie perchè ha giurato in chiesa la fedeltà. Io rispetto le tue idee, ma il 75% minimo di quelli che si sposano in chiesa e promettono fedeltà davanti a Dio e alla propria moglie, poi non lo mantengono, e di questo si parla.
L'amore cosa è? un contratto? una promessa in Chiesa? e la tua persona invece dove è? le tue idee? la tua libertà?

sono tanti discorsi con tante domande, o oguno dice quello che pensa, e la scienza però non devi denigrarla così, perchè è grazie ad essa che siamo progrediti, così come la lingua italiana dice in certi casi di scrivere a con l'h davanti


scherzo ovviamente per l'h :biggrin3::rolleyes::blink:

non sono ne sposato ne nulla solo ci sono appena passato e sò come tanti altri cosa vuol dire stare male e doverselo portar dentro per tanto tempo...non puoi pretendere che la scenza spieghi il significato di unA cosa che è completamente irrazionale...per me la fedeltà è una promessa che fai a te stesso,e non fai a scopo di lucro,nessuno può decidere meglio di te stesso come rinnovare il propio "amore" ogni giornoe non farlo cadere in un baratro senza fondo....credo che l'amore richieda impegno e sacrificio....il significato del matrimonio è il dichiarare a tutti i propi sentimenti e di condividerli,non di farsi rempire di regali e fare festa (o almeno questo è solo un condimento:wink_:)e questo alle volte sentendo parlare gente che si sposa sembra il loro unico scopo...

massimio
31/01/2010, 10:29
tu hai detto che quelle sono troie, e ti ho dato ragione.

tu sei il primo uomo che sento dire che un altro uomo che va tutte le sere con una diversa è un coglione, quindi menti.

dusseldorf è germania, quindi sono teste di legno mangia patate.


:tongue:

sul fatto che reputo un uomo che cambia ogni sera donna un coglione non mento affatto,e' una mia opinione,punto e basta.
e che quassu siano teste di legno mangia patate ti do ragione.
pero':cipenso:................................................boh!

Bikerneofita
31/01/2010, 10:33
Avendo ancora la febbre e dovendo stare barricata in casa...mi son letta tutte le 9 pagine....azz......interessante però......

se parliamo del discorso originale aperto da Frnacy81..perkè uomini e donne tradiscono??

Ma io non so perchè in generale uomini e donne tradiscono....nel senso che non ho verità assolute......

diventando vecchietta e sperimentando mi son fatta una mia idea.....sia circa i tradimenti che circa il rpporto di coppia.....ed è un'idea che sta a fondamento del modo in cui io vivo i miei rapporti:

secondo me le persone in genere non badano tanto a ricercare la persona giusta per loro....non analizzano se stessi cercando di capirsi profondamente e dunque cercando di capire cosa è bene per loro e che tipo di persona è bene che abbiano accanto...

in genere si conosce un tipo o una tipa....ci piace....c i si mette insieme poi magari si va daccordo più o meno e magari ci si sposa....ma non si analizza la situazione

questo tipo di attaggiamento presuppone una passivitànel vivere il rapporto.....questa passività porterà pian piano ad un insterilimento del rapporto stesso....

quasi sempre chi vive passivamente le scelte poi vive passivamente anche i tradimenti....perchè così come non c'è il coraggio di operare una scelta mirata cosìm non c'è il coraggio di interrompere un rapporto...

secondo me questo vale per uomini e per donne.....non cambia nulla...

anche le donne hanno esigenze e biszogni sessuali tanto quanto ed a volte anche di più degli uomini.....

secondo me è così...

andrellino
31/01/2010, 10:40
Io credo che in questa epoca il vero emancipato sia l'uomo, perchè sia che tradisca o sia tradito o non tradisca mai, è sempre colpevole:

L'uomo tradisce? E' un porco maiale!

L'uomo è tradito? Beh sicuramente se l'è meritato perchè non dava le giuste attenzioni alla sua compagna che poverina è stata "costretta" a finire nel letto di qualcun'altro

L'uomo è fedele per tutta la vita? E' un povero scemo coi paraocchi e gli ormoni congelati ed in più mente a se stesso pechè in realtà vorrebbe tradire, ma non ha le pelle per farlo. quindi è anke un codardo!

Così la pensate? perchè mi sembra di aver capito che qualcuna qui la pensi così...

Quello che penso io è che qui qualcuno abbia la coscienza sporca e vuole cercare di mettersela a tecere. Chi pensa che infondo non siamo altro che animali dotati di istinto e quindi agiamo in base a qualcosa di primordiale.... beh dò un consiglio:
Regalate tutto quello che avete (Moto/auto/casa/mollate il lavoro, che sono tutte cose tipiche degli "umani") e cominciate a vivere come fanno gli animali allora.... Decidete se essere erbivori o carnivori ed andate a caccia... Sbranate le vostre prede e mangiatele crude (gli animali non cucinano infatti)

AAAAUUUUUU!!! Io per esempio ho diciso di essere un Lupo... Chi vuole la mia Daytona?

raffaeleandreoli
31/01/2010, 10:40
31 anni insieme è sempre solo lei, massimo rispetto e tanta abnegazione, questa è la ricetta.
io sono uno di quelli che pensa che la Morale esista e che sia un Valore e poi la cosa più importante: la mia signora non mi fa pensare ad altre.... rispetto, presenza, vicinanza e amore hai pienamente ragione

denis
31/01/2010, 10:57
secondo me se ne può parlare all'infinito...e ci saranno sempre pensieri contrastanti in base alle esperienze fatte da ognuno di noi..
io sono coinvinto alla base di tutto sta il rispetto reciproco e un dialogo quotidiano, cosa vuol dire che uno si sveglia con le corna? no se ne poteva parlare prima?
non sò se sia giusto o sbagliato ma questo è quello che credo...e a ottobre mi sposo :laugh2:

massimio
31/01/2010, 11:01
...e a ottobre mi sposo :laugh2:


AUGURIIIIIIIIIIIIII

Bikerneofita
31/01/2010, 11:02
secondo me se ne può parlare all'infinito...e ci saranno sempre pensieri contrastanti in base alle esperienze fatte da ognuno di noi..
io sono coinvinto alla base di tutto sta il rispetto reciproco e un dialogo quotidiano, cosa vuol dire che uno si sveglia con le corna? no se ne poteva parlare prima?
non sò se sia giusto o sbagliato ma questo è quello che credo...e a ottobre mi sposo :laugh2:



tanti auguri e congratulazioni........

anche se siamo ancora a Gennaio...ormai finito ed io spero tu possa ricrederti senza cambiare compagna......perchè sposarsi riducendo a contratto un sentimento tanto bello come l'amore che vincoli non ha e non deve avere??:tongue:........



AUGURIIIIIIIIIIIIII

il solito crucco copione:dry::dry:

ELOISE
31/01/2010, 11:05
In questi tempi veloci e anche un po' incasinati e confusi, la propria disponibilità sessuale è l'unica cosa che, rimandendo di esclusivo "dominio" del proprio parter, distingue la coppia vera e propria da qualsiasi altro rapporto si possa immaginare.
Se si inizia un rapporto con l'idea che il tradimento sia una cosa normale, cioè con l'idea che la propria disponibilità sessuale possa essere concessa anche ad altri oltre che al partner (e viceversa) non si può parlare di coppia.
Quindi tanto vale parlare di una storia di sesso, di frequentazione, di una botta e via, ecc....

Personalmente, non ho mai tradito e non penso che lo farò mai: mi considero un gradino superiore agli animali a cui è sufficiente accoppiarsi con qualsiasi cosa di caldo; se sto con una persona, è perchè penso che lei sia la migliore che io possa incontrare e a cui dare il mio affetto. Se ne incontro una ancora migliore, lascio la prima e ci provo con la seconda.

Detto questo, potrei anche dire: caxxo, già faccio fatica a sopportarne una, di donna, ti pare che me ne vado a cercare un'altra?? no no.... (e comunque ho imparato la lezione e lascio perdere le cameriere...)

beh,niente da aggiungere direi!

denis
31/01/2010, 11:19
anche se siamo ancora a Gennaio...ormai finito ed io spero tu possa ricrederti senza cambiare compagna......perchè sposarsi riducendo a contratto un sentimento tanto bello come l'amore che vincoli non ha e non deve avere??:tongue:........



grazie a tutti per le congratulazioni..ma..perchè dovrei ricredermi...il matrimonio è un contratto per chi lo vuole vedere così:wink_:
se lo faccio vuol dire che ci credo, io sono del parere che la convivenza è una casa improvvisata e lasciata a metà...poi è il mio pensiero..magari tutto mieloso per l'attesa di quel giorno..ma sono poche le cose in cui credo e fra queste ho il matrimonio con la mia signorina :wub:

Bikerneofita
31/01/2010, 11:23
grazie a tutti per le congratulazioni..ma..perchè dovrei ricredermi...il matrimonio è un contratto per chi lo vuole vedere così:wink_:
se lo faccio vuol dire che ci credo, io sono del parere che la convivenza è una casa improvvisata e lasciata a metà...poi è il mio pensiero..magari tutto mieloso per l'attesa di quel giorno..ma sono poche le cose in cui credo e fra queste ho il matrimonio con la mia signorina :wub:

risposta esatta:tongue::biggrin3:


e allora convola a giuste nozze e .... figlie femmine!!:tongue::biggrin3::biggrin3:

natan
31/01/2010, 11:31
grazie a tutti per le congratulazioni..ma..perchè dovrei ricredermi...il matrimonio è un contratto per chi lo vuole vedere così:wink_:
se lo faccio vuol dire che ci credo, io sono del parere che la convivenza è una casa improvvisata e lasciata a metà...poi è il mio pensiero..magari tutto mieloso per l'attesa di quel giorno..ma sono poche le cose in cui credo e fra queste ho il matrimonio con la mia signorina :wub:

concordo a metà, quella metà che ti si addice ... molto meno per quella metà che non ti si addice perché sottostimata ...

ELOISE
31/01/2010, 11:46
aggiungo solo che non tutti gli animali sono "animali" i FALCHI e i LUPI si cercano e rimangono fedeli per tutta la vita al proprio compagno/a quindi come ne sono capaci loro ne siamo capaci noi,tra l'altro quello che ci distingue dagli animali è la RAGIONE, una motivazione in+ per essere fedeli e amare una persona per sempre. Quindi Francy 81 se tu hai tradito evidentemente non eri innamorata. Quello a cui non credo è l'aiuto del tempo....a me non è servito...credo che si possa amare in+modi perchè ogni storia è a sè. Ognuno di noi se almeno una volta ha amato o è stato infatuato o è stato travolto da una passione(definitelo come volete l'amore) conosce l'emozione che gli ha fatto provare: il modo che+ lo trasporta, quello che lo fa sentire vivo, quello che gli fa battere il cuore e nel bene o nel male lo ricercherà in altre persone e si accorgerà che sarà quasi impossibile riprovarlo..Adoro la storia di MR-T, ti auguro di stare così bene per sempre:wink_:

natan
31/01/2010, 11:48
aggiungo solo che non tutti gli animali sono "animali" i FALCHI e i LUPI si cercano e rimangono fedeli per tutta la vita al proprio compagno/a quindi come ne sono capaci loro ne siamo capaci noi,tra l'altro quello che ci distingue dagli animali è la RAGIONE, una motivazione in+ per essere fedeli e amare una persona per sempre. Quindi Francy 81 se tu hai tradito evidentemente non eri innamorata. Quello a cui non credo è l'aiuto del tempo....a me non è servito...credo che si possa amare in+modi perchè ogni storia è a sè. Ognuno di noi se almeno una volta ha amato o è stato infatuato o è stato travolto da una passione(definitelo come volete l'amore) conosce l'emozione che gli ha fatto provare: il modo che+ lo trasporta, quello che lo fa sentire vivo, quello che gli fa battere il cuore e nel bene o nel male lo ricercherà in altre persone e si accorgerà che sarà quasi impossibile riprovarlo..Adoro la storia di MR-T, ti auguro di stare così bene per sempre:wink_:

concordo a metà, quella metà che ti si addice ... molto meno per quella metà che non ti si addice perché sottostimata ...

ELOISE
31/01/2010, 11:50
concordo a metà, quella metà che ti si addice ... molto meno per quella metà che non ti si addice perché sottostimata ...

ma natan oggi hai solo quelle 21 parole????:laugh2:

natan
31/01/2010, 11:56
ma natan oggi hai solo quelle 21 parole????:laugh2:

embhé!!!

visto che ognuno sta tirando l'acqua al proprio mulino ... :rolleyes::wink_:

ELOISE
31/01/2010, 12:02
embhé!!!

visto che ognuno sta tirando l'acqua al proprio mulino ... :rolleyes::wink_:

il mio mulino lavora bene perchè di acqua ce n'è già...io ho raccontato la storia dei falchi e dei lupi che è vera, ho detto la mia sul tempo per il resto è impossibile metterci d'accordo su quest'argomento assai delicato,ognuno vuole giustificarsi a suo modo..o meglio ognuno racconta le proprie esperienze

Almagesto
31/01/2010, 12:03
beh,niente da aggiungere direi!
:wink_:

natan
31/01/2010, 12:07
il mio mulino lavora bene perchè di acqua ce n'è già...io ho raccontato la storia dei falchi e dei lupi che è vera, ho detto la mia sul tempo per il resto è impossibile metterci d'accordo su quest'argomento assai delicato,ognuno vuole giustificarsi a suo modo..o meglio ognuno racconta le proprie esperienze

c'é chi crede al matrimonio ... c'é chi crede che il matrimonio non sia necessario e convivono ... c'é chi crede negli animali ... chi in taluni e chi in altri .... ogni supposizione é valida ... perché ciò che é valido é ciò che si vive e che si ambisce ... poi il resto lascia il tempo che trova ...

raccontare le proprie esperienze é lecito ... un po' meno utilizzarle per stabilire ciò che é giusto e ciò che é sbagliato ... :wink_:

Almagesto
31/01/2010, 12:10
L'AMORE è BELLO FINCHE' DURA...........

l'amore è bello finchè è duro.....(scusate ma non potevo resistere....):tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

ELOISE
31/01/2010, 12:12
c'é chi crede al matrimonio ... c'é chi crede che il matrimonio non sia necessario e convivono ... c'é chi crede negli animali ... chi in taluni e chi in altri .... ogni supposizione é valida ... perché ciò che é valido é ciò che si vive e che si ambisce ... poi il resto lascia il tempo che trova ...

raccontare le proprie esperienze é lecito ... un po' meno utilizzarle per stabilire ciò che é giusto e ciò che é sbagliato ... :wink_:

giusto,infatti è quello che ho fatto...non ho giudicato!! "non si può giudicare la vita degli altri,perchè non sappiamo un cazzo della vita degli altri" radiofreccia:wink_:

papitosky
31/01/2010, 12:55
non ci sono regole universali

denis
31/01/2010, 12:56
concordo a metà, quella metà che ti si addice ... molto meno per quella metà che non ti si addice perché sottostimata ...

natan santo subito!!:w00t:

franz triple
31/01/2010, 13:19
Fedeltà e sopratutto rispetto devono esistere in una coppia altrimenti.......scoppia :wink_:

quoto.
penso che siano questi gli ingredienti giusti per la ricetta dei sogni. scusa ma la risposta alla domanda si trova più facilmente di quanto si pensi. tuttavia è difficile da attuare. la quotidianità e le attrazioni della vita complicano ulteriormente la vita.
cmq, giusto per essere popolare è sempre colpa delle donne che sono troppo celebrali....

........ops........dov'è mia moglie???!!!:laugh2::laugh2:

rjng
31/01/2010, 13:30
Mai pensato a prender in seria considerazione le cooperative?

PhacocoeruS
31/01/2010, 14:00
Se dovessimo fare una statistica basandoci sugli interventi scritti fin qui, il risultato sarebbe chiarissimo. Il 98% delle persone sono totalmente fedeli.
Aggiungerei bovinamente fedeli, visto che affermano di non avere occhi che per il partner. Questo significa che si sono accoppiati proprio con l'unica persona al mondo giusta per loro, il che è sorprendente considerando i quasi 7 miliardi di persone che popolano la Terra. Escludendo i bisessuali, il rapporto numerico uomini/donne e non considerando l'età per semplicità di calcolo, avevano una possibilità su 3.5 miliardi di incontrare il loro partner e l'hanno beccata. Niente male, il 6 al SuperEnalotto è 1 su 600 milioni.
Il mondo reale però racconta altre storie. Storie di separazioni, di divorzi, di matrimoni che rimangono in piedi per abitudine o paura di cambiare, di "viaggi di lavoro" ("what happens in Vegas stays in Vegas..."), del fatto che la stragrande maggioranza dei clienti di prostitute e trans sono felicemente sposati o fidanzati, di gente che non sta una sera a casa con il partner perchè ha il calcetto, il poker, il torneo di scacchi.
Mi sa che la cosa più difficile non è rimanere fedeli, ma confessare i propri pensieri alla persona riflessa nello specchio.


...il matrimonio è un contratto per chi lo vuole vedere così
In genere i contratti si fanno per essere sicuri di poter constringere la controparte ad assolvere i suoi impegni qualora cambiasse idea. Non mi sembra così romantica come premessa.

Obsolete
31/01/2010, 14:13
:laugh2::laugh2::laugh2: grandissimo fuckocerus

winter1969
31/01/2010, 14:15
Se dovessimo fare una statistica basandoci sugli interventi scritti fin qui, il risultato sarebbe chiarissimo. Il 98% delle persone sono totalmente fedeli.
Aggiungerei bovinamente fedeli, visto che affermano di non avere occhi che per il partner. Questo significa che si sono accoppiati proprio con l'unica persona al mondo giusta per loro, il che è sorprendente considerando i quasi 7 miliardi di persone che popolano la Terra. Escludendo i bisessuali, il rapporto numerico uomini/donne e non considerando l'età per semplicità di calcolo, avevano una possibilità su 3.5 miliardi di incontrare il loro partner e l'hanno beccata. Niente male, il 6 al SuperEnalotto è 1 su 600 milioni.
Il mondo reale però racconta altre storie. Storie di separazioni, di divorzi, di matrimoni che rimangono in piedi per abitudine o paura di cambiare, di "viaggi di lavoro" ("what happens in Vegas stays in Vegas..."), del fatto che la stragrande maggioranza dei clienti di prostitute e trans sono felicemente sposati o fidanzati, di gente che non sta una sera a casa con il partner perchè ha il calcetto, il poker, il torneo di scacchi.
Mi sa che la cosa più difficile non è rimanere fedeli, ma confessare i propri pensieri alla persona riflessa nello specchio.


In genere i contratti si fanno per essere sicuri di poter constringere la controparte ad assolvere i suoi impegni qualora cambiasse idea. Non mi sembra così romantica come premessa.

Analisi perfetta

Almagesto
31/01/2010, 14:24
Aggiungerei bovinamente fedeli, visto che affermano di non avere occhi che per il partner. Questo significa che si sono accoppiati proprio con l'unica persona al mondo giusta per loro, il che è sorprendente considerando i quasi 7 miliardi di persone che popolano la Terra.

non sono d'accordo: non hanno trovato l'UNICA PERSONA al mondo giusta per loro, ma una delle tante con cui potrebbero andare d'accordo. La differenza tra una persona fedele e infedele la si fa proprio nel momento in cui se ne incontra un'altra, di persona con cui si pensa che si potrebbe andare d'accordo...

Saracena
31/01/2010, 14:26
Anche il solo pensare ad un'altra persona che non sia il tuo patner è tradimento.. anche il solo osservare figure di donne o uomini nudi su giornali o siti hard e farci qualche pensiero spinto ,è tradimento..anche il solo mandare sms ambigui è tradimento..
Qualsiasi arma ti porta a pensare a qualcuno che non sia la tua compagna/gno rientra nella sfera del tradimento.
E credo che putroppo queste armi siano illegalmente possedute da tutti..:coool:

winter1969
31/01/2010, 14:27
Anche il solo pensare ad un'altra persona che non sia il tuo patner è tradimento.. anche il solo osservare figure di donne o uomini nudi su giornali o siti ard e farci qualche pensiero spinto ,è tradimento..anche il solo mandare sms ambigui è tradimento..
Qualsiasi arma ti porta a pensare a qualcuno che non sia la tua compagna/gno rientra nella sfera del tradimento.
E credo che putroppo queste armi siano illegalmente possedute da tutti..:coool:

Così è troppo

Almagesto
31/01/2010, 14:28
Anche il solo pensare ad un'altra persona che non sia il tuo patner è tradimento..

Beh, forse così è un po' esagerato...

LadyB
31/01/2010, 14:28
Anche il solo pensare ad un'altra persona che non sia il tuo patner è tradimento.. anche il solo osservare figure di donne o uomini nudi su giornali o siti hard e farci qualche pensiero spinto ,è tradimento..anche il solo mandare sms ambigui è tradimento..
Qualsiasi arma ti porta a pensare a qualcuno che non sia la tua compagna/gno rientra nella sfera del tradimento.
E credo che putroppo queste armi siano illegalmente possedute da tutti..:coool:

non sarai un po' troppo drastica??? :blink:

oldbonnie
31/01/2010, 14:30
Mah...in tema di matrimonio, credo che ogni società sancisca, attraverso di esso, dei veri e propri obblighi nei confronti dell'altro o degli altri, (sono diverse le società poligame) con un vero e proprio accordo, in taluni casi anche prima dello stesso matrimonio, con tanto di sanzioni di carattere personale; pertanto anche se non è un vero e proprio contratto, nella sostanza gli somiglia maledettamente.

Poi se qualcuno pensa che non sia romantica la concezione del matrimonio somigliante ad un contratto, può sempre e semplicemente convivere....se un unione si basa semplicemnte sull'amore anche una convivenza può durare...per sempre...senza bisogno di...accordi e conseguenti obblighi ed eventuali sanzioni... o no?

Saracena
31/01/2010, 14:30
Per come la penso io ..no :D

LadyB
31/01/2010, 14:33
Se dovessimo fare una statistica basandoci sugli interventi scritti fin qui, il risultato sarebbe chiarissimo. Il 98% delle persone sono totalmente fedeli.
Aggiungerei bovinamente fedeli, visto che affermano di non avere occhi che per il partner. Questo significa che si sono accoppiati proprio con l'unica persona al mondo giusta per loro, il che è sorprendente considerando i quasi 7 miliardi di persone che popolano la Terra. Escludendo i bisessuali, il rapporto numerico uomini/donne e non considerando l'età per semplicità di calcolo, avevano una possibilità su 3.5 miliardi di incontrare il loro partner e l'hanno beccata. Niente male, il 6 al SuperEnalotto è 1 su 600 milioni.
Il mondo reale però racconta altre storie. Storie di separazioni, di divorzi, di matrimoni che rimangono in piedi per abitudine o paura di cambiare, di "viaggi di lavoro" ("what happens in Vegas stays in Vegas..."), del fatto che la stragrande maggioranza dei clienti di prostitute e trans sono felicemente sposati o fidanzati, di gente che non sta una sera a casa con il partner perchè ha il calcetto, il poker, il torneo di scacchi.
Mi sa che la cosa più difficile non è rimanere fedeli, ma confessare i propri pensieri alla persona riflessa nello specchio.



magari chi ha espresso la propria opinione pro-fedeltà è perchè è ancora innamorato del/la proprio/a compagno/a e non difende questo rapporto.


forse è vero: a volte non si tradisce per paura di quello che si potrebbe perdere, ma anche fosse così non vedo cosa ci sia di male: spesso le azioni si fanno o non si fanno anche analizzando le possibili implicazioni, vale in tutto non solo nel tradimento verso il partner.

personalmente (ma natan, non ti arrabbiare!! :tongue:) non tradirei la persona di cui sono innamorata, anzi se inizio a sentire un interesse particolare per qualcun altro forse vuol dire che con il partner le cose non vanno.

poi non trovo niente di male nel "giocare", l'importante è sapere quando si vuole e quando è ora di finire il gioco....

fearless
31/01/2010, 14:38
l'amore è bello finchè è duro.....(scusate ma non potevo resistere....):tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

black panther
31/01/2010, 14:40
[quote=PhacocoeruS;2943165]Se dovessimo fare una statistica basandoci sugli interventi scritti fin qui, il risultato sarebbe chiarissimo. Il 98% delle persone sono totalmente fedeli.
Aggiungerei bovinamente fedeli, visto che affermano di non avere occhi che per il partner. Questo significa che si sono accoppiati proprio con l'unica persona al mondo giusta per loro, il che è sorprendente considerando i quasi 7 miliardi di persone che popolano la Terra. Escludendo i bisessuali, il rapporto numerico uomini/donne e non considerando l'età per semplicità di calcolo, avevano una possibilità su 3.5 miliardi di incontrare il loro partner e l'hanno beccata. Niente male, il 6 al SuperEnalotto è 1 su 600 milioni.
Il mondo reale però racconta altre storie. Storie di separazioni, di divorzi, di matrimoni che rimangono in piedi per abitudine o paura di cambiare, di "viaggi di lavoro" ("what happens in Vegas stays in Vegas..."), del fatto che la stragrande maggioranza dei clienti di prostitute e trans sono felicemente sposati o fidanzati, di gente che non sta una sera a casa con il partner perchè ha il calcetto, il poker, il torneo di scacchi.
Mi sa che la cosa più difficile non è rimanere fedeli, ma confessare i propri pensieri alla persona riflessa nello specchio.

Io sostengo che finchè sto insieme ad un uomo non ho occhi che per lui..dovessero cambiare le cose non riuscendo per natura a stare contemporaneamente con due persone, semplicemente dovrei interrompere la relazione..
la persona ideale forse non esiste, da ogni relazione nel bene e nel male c'è una lezione da imparare una sfida da affrontare e belle sensazioni di cui godere..ma è necessario che ci sia autenticità altrimenti tutto diventa falso..e vivere nella falsità è la peggiore delle maledizioni...

In genere i contratti si fanno per essere sicuri di poter constringere la controparte ad assolvere i suoi impegni qualora cambiasse idea. Non mi sembra così romantica come premessa.
Il contratto del matrimonio forse ha senso solo come tutela della parte più debole in caso di separazione..ma mi pare che anche per le coppie di fatto la legge abbia fatto passi avanti, o no? Non ne sono informata..

natan
31/01/2010, 14:41
Anche il solo pensare ad un'altra persona che non sia il tuo patner è tradimento.. anche il solo osservare figure di donne o uomini nudi su giornali o siti hard e farci qualche pensiero spinto ,è tradimento..anche il solo mandare sms ambigui è tradimento..
Qualsiasi arma ti porta a pensare a qualcuno che non sia la tua compagna/gno rientra nella sfera del tradimento.
E credo che putroppo queste armi siano illegalmente possedute da tutti..:coool:

ti quoto!!!

bisognerebbe non pensare ... ecco!!! :sleep2:

Almagesto
31/01/2010, 14:42
Quote:
Originariamente inviata da Almagesto
l'amore è bello finchè è duro.....(scusate ma non potevo resistere....)


:wink_:

(ora mi autoquoto anche.....)

the kapos
31/01/2010, 14:44
Quando si parla di fedeltà non si è mai fedeli a raccontare la giusta verità perché in fin dei conti chi tradisce veramente non lo dice e se lo tiene per sé sia per tutelare la propria posizione che quella dell'amante ed invece, al contrario, chi non tradisce per moltissimi motivi non fa altro che raccontare di tradimenti fatti e dare lezioni sul come farlo e dove farlo oppure dice che è moralmente scorretto. Morale di tutto ciò? Bhe, meglio non parlarne ;)

Saracena
31/01/2010, 14:45
ti quoto!!!

bisognerebbe non pensare ... ecco!!! :sleep2:

Si bisognerebbe non pensare, ma il pensiero è ciò che ci distingue dagli animali..ed è ciò che ci rende coscienti del nostro essere ed esistere, quindi affermare di essere stati sempre fedeli, credo corrisponda ad una realtà surrogata :tongue:

natan
31/01/2010, 14:47
He he he che occhio lungo, non potevo metterla tutta intera
e ti giuro che ogni volta che vedo la guancia di Lorenzo
tagliata mi viene male...

occhio da paracarro, più che occhio lungo ... tanto evidente come l'orizzonte quando si sta davanti al mare ... e con un po' di photoshop quella guancia l'avresti eliminata ... :rolleyes:

qui gatta ci cova! :D


Si bisognerebbe non pensare, ma il pensiero è ciò che ci distingue dagli animali..ed è ciò che ci rende coscienti del nostro essere ed esistere, quindi affermare di essere stati sempre fedeli, credo corrisponda ad una realtà surrogata :tongue:

io sono fedelissimo ...

per chi non ci credesse sono a loro totale disposizione ... :D

black panther
31/01/2010, 14:50
occhio da paracarro, più che occhio lungo ... tanto evidente come l'orizzonte quando si sta davanti al mare ... e con un po' di photoshop quella guancia l'avresti eliminata ... :rolleyes:

qui gatta ci cova! :D

Ma dove vuoi che covi la gatta! Sono un libro aperto Natan!
Senti Natanuccio mi aiuti tu ad aggiustarla? Io non sono
capace, anzi mi metti un po' di cipria sul viso
che ho la pelle un po' lucida? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Te la mando in mp? :rolleyes::rolleyes:

natan
31/01/2010, 15:04
Ma dove vuoi che covi la gatta! Sono un libro aperto Natan!
Senti Natanuccio mi aiuti tu ad aggiustarla? Io non sono
capace, anzi mi metti un po' di cipria sul viso
che ho la pelle un po' lucida? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Te la mando in mp? :rolleyes::rolleyes:

non é forse meglio che la mandi a Giampippi?

non vorrei che si ingelosisca :cipenso:


guarda che abbiamo una meditazione da condividere, prima o poi ... sai! quella roba lì che ti fa diventare migliore, saggio e un po' altezzoso ... :fisch::senzaundente:

black panther
31/01/2010, 15:06
non é forse meglio che la mandi a Giampippi?

non vorrei che si ingelosisca :cipenso:


guarda che abbiamo una meditazione da condividere, prima o poi ... sai! quella roba lì che ti fa diventare migliore, saggio e un po' altezzoso ... :fisch::senzaundente:

VIENI A RIMINI!!! Sarà una gioia imparare da te! :wink_:

natan
31/01/2010, 15:14
VIENI A RIMINI!!! Sarà una gioia imparare da te! :wink_:

rimini d'inverno é fredda ... d'estate é piena di gente ...

facciamo S.Arcangelo ...


poi per imparare c'é sempre tempo ... e forse non vale la pena imparare da me ...


io proporrei di photoshoppare qualche guro e farlo diventare quel che é ... per il resto ci si rilassa che é meglio ... :wink_:

oldbonnie
31/01/2010, 15:14
Quando si ha paura che il proprio amore verso l'altro e viceversa non sia abbastanza forte per garantire un legame duraturo....nasce il bisogno più o meno inconscio di stipulare accordi simili a veri e propri contratti civilistici che ci tutelino allorché gli obblighi matrimoniali non vengano rispettati...ma purtroppo o per fortuna l'uomo, maschio o femmina che sia, sin dall'origine dei tempi, è un essere per sua natura libero e poligamo e, nonostante tutte le coercizioni legali, religiose, ecc. ecc., sarà prima o poi destinato e pronto, appena ne sente il bisogno, a violare qualsiasi tipo di vincolo se quest'ultimo non corrisponde più al suo attuale stato d'animo e/o di grazia nei confronti dell'altro, a meno che non voglia reprimere questa sua tendenza naturale al nuovo ed alla vita.

In buona sostanza la fedeltà è semplicemente un obbligo imposto nelle società occidentali a garanzia della stabilità sociale e termina quando, concludendosi lo stato di grazia dell'innamoramento verso l'altro (non dura molto), si aprono nuovi orizzonti e nuove esperienze vitali.

Mi dispiace per i ragazzi romantici ma l'esperienza insegna che la realtà, molte volte, si rivela molto diversa dai buoni auspici e dalle promesse eterne e serba sorprese inaspettate (nuovi amori o esperienze) quando meno uno se li aspetta.

Per questo, credo, che gli accordi matrimoniali, nella sostanza dei veri e propri contratti, servano alle tante persone insicure che sentono il bisogno, attraverso il suggello di un accordo matrimoniale, di quella sicurezza che il loro amore da solo non riesce a dare.

Le società, specie quelle religiose e poco laiche come la nostra, avendo bisogno di assicurare, specie per i figli, la stabilità nei rapporti sociali, agevolano tale tipo di vincolo, pieno di obblighi e sanzioni personali, vedendo di cattivo occhio i legami liberi come la convivenza che basandosi sulla semplice volontà (amore) non la possono garantire.

Credo che la crescita e l'emancipazione femminile in una società che vede la donna sempre meno dipendente dall'uomo dovrebbe aiurare a superare l'idea che l'amore debba essere necessariamente legato a vincoli ed obblighi quali il matrimonio e la fedeltà, dando libero sfogo alla naturale e vitale propensione dell'uomo verso i suoi simili, libero, volendo, di scegliere di amare, nell'arco della propria esistenza, una o più persone a seconda della propria capacità di amare, senza alcun tipo di coercizione.

Almagesto
31/01/2010, 15:20
Old, discorso molto bello e liberale... ma non sono d'accordo.

Forse sono il quello OLD....:wink_:

Obsolete
31/01/2010, 15:23
Old, discorso molto bello e liberale... ma non sono d'accordo.


è arrivate lu montanare:laugh2::laugh2::laugh2: stavolta te lo dico io

oldbonnie
31/01/2010, 15:26
Old, discorso molto bello e liberale... ma non sono d'accordo.

Forse sono il quello OLD....:wink_:

La bellezza di essere OLD invece stà nello scoprire il disincanto, la tolleranza, il perdono, il rispetto e l'amore verso gli altri, in contrapposizione al proprio egoismo.

MUSSINO74
31/01/2010, 15:27
La fedeltà esiste, basta volerlo !

Silvan
31/01/2010, 15:27
La fedeltà esiste, basta volerlo !

esatto :oook:

Obsolete
31/01/2010, 15:31
La bellezza di essere OLD invece stà nello scoprire il disincanto, la tolleranza, il perdono, il rispetto e l'amore verso gli altri, in contrapposizione al proprio egoismo.

ma OLD è un acronimo? non capisco...

PS: almagè, oggi parli come quello del grande fratello, che più o meno è delle parti tue, che viene preso per il culo dalla gialappa's perchè non si capisce un cazzo di niente quando prova a parlare

natan
31/01/2010, 15:35
La fedeltà esiste, basta volerlo !

anche gli spaghetti son buoni ... basta mangiarli ... :rolleyes:

oldbonnie
31/01/2010, 15:39
ma OLD è un acronimo? non capisco...

PS: almagè, oggi parli come quello del grande fratello, che più o meno è delle parti tue, che viene preso per il culo dalla gialappa's perchè non si capisce un cazzo di niente quando prova a parlare


Old...vecchio in inglese.

black panther
31/01/2010, 15:49
rimini d'inverno é fredda ... d'estate é piena di gente ...
facciamo S.Arcangelo ...
poi per imparare c'é sempre tempo ... e forse non vale la pena imparare da me ...
io proporrei di photoshoppare qualche guro e farlo diventare quel che é ... per il resto ci si rilassa che é meglio ... :wink_:
Santarcangelo for ever!! :wub::wub::wub::wub:
Ti immagini se a dispetto delle apparenze le foto potessero dire quello che siamo dentro veramente? Era il soggetto di una sceneggiatura che avevo buttato giù cazzeggiando con un amico quando stavo a roma, poi il progetto s'è perso nel nulla..tutto partiva da un fotoreporter che a seguito di un incidente iniziava a sviluppare delle doti paranormali per cui ogni volta che inquadrava le persone normalissime iniziava a vedere nell'obbiettivo l'aura e all'interno di essa strane deformazioni a volte anche mostruose.. conoscendo le persone individuava una corrispondenza tra ciò che vedeva e le tendenze caratteriali o le deviazioni di ciascuno.. :biggrin3:

Obsolete
31/01/2010, 15:59
Santarcangelo for ever!! :wub::wub::wub::wub:
Ti immagini se a dispetto delle apparenze le foto potessero dire quello che siamo dentro veramente? Era il soggetto di una sceneggiatura che avevo buttato giù cazzeggiando con un amico quando stavo a roma, poi il progetto s'è perso nel nulla..tutto partiva da un fotoreporter che a seguito di un incidente iniziava a sviluppare delle doti paranormali per cui ogni volta che inquadrava le persone normalissime iniziava a vedere nell'obbiettivo l'aura e all'interno di essa strane deformazioni a volte anche mostruose..conoscendo le persone individuava una corrispondenza tra ciò che vedeva e le tendenze caratteriali o le deviazioni di ciascuno.. :biggrin3:

se maccio capatonda legge sto script, ci fa un bel trailer:biggrin3:

natan
31/01/2010, 16:03
Santarcangelo for ever!! :wub::wub::wub::wub:
Ti immagini se a dispetto delle apparenze le foto potessero dire quello che siamo dentro veramente? Era il soggetto di una sceneggiatura che avevo buttato giù cazzeggiando con un amico quando stavo a roma, poi il progetto s'è perso nel nulla..tutto partiva da un fotoreporter che a seguito di un incidente iniziava a sviluppare delle doti paranormali per cui ogni volta che inquadrava le persone normalissime iniziava a vedere nell'obbiettivo l'aura e all'interno di essa strane deformazioni a volte anche mostruose..conoscendo le persone individuava una corrispondenza tra ciò che vedeva e le tendenze caratteriali o le deviazioni di ciascuno.. :biggrin3:

avevi già allora una tendenza all'aura ... e alla paranormalità ... e alla creatività (vedo!) ...... belle cose ... ne ho scritti di soggetti finiti nel fosso dell'oblio .... ora scrivo cazzate sul forum con maggiore fortuna :D ///

Se ti piace scrivere, soprattutto soggetti per eventuali film, tu fammi avere quel che vuoi ... io leggo - mi piace -

Santarcangelo é stata una mia meta per parecchi anni / negli anni '70 - '80 ... o giù di lì ... :wacko::biggrin3:

ora parliamo di tradimento, prima che arrivi Giampippia e ci cancelli ... :D

il tradimento non esiste se non lo si conosce ... ecco! :blink:

EIKONTRIPLE
31/01/2010, 16:15
se maccio capatonda legge sto script, ci fa un bel trailer:biggrin3:


e cmq sarebbe sempre una copia , sta' storia sa tanto di film gia' visti : ombre dal passato e anche the grunge :wink_: il solito copia e incolla .

black panther
31/01/2010, 16:25
e cmq sarebbe sempre una copia , sta' storia sa tanto di film gia' visti : ombre dal passato e anche the grunge :wink_: il solito copia e incolla .

Davvero?:blink: Io parlo di tanti tanti anni fa e comunque non ho mai visto nè l'uno nè l'altro, spiacente..:tongue:



avevi già allora una tendenza all'aura ... e alla paranormalità ... e alla creatività (vedo!) ...... belle cose ... ne ho scritti di soggetti finiti nel fosso dell'oblio .... ora scrivo cazzate sul forum con maggiore fortuna :D ///
Se ti piace scrivere, soprattutto soggetti per eventuali film, tu fammi avere quel che vuoi ... io leggo - mi piace -
Santarcangelo é stata una mia meta per parecchi anni / negli anni '70 - '80 ... o giù di lì ... :wacko::biggrin3:
ora parliamo di tradimento, prima che arrivi Giampippia e ci cancelli ... :D
il tradimento non esiste se non lo si conosce ... ecco! :blink:
Quegli interessi li ho avuti da quando sono nata..

natan
31/01/2010, 16:33
Davvero?:blink: Io parlo di tanti tanti anni fa e comunque non ho mai visto nè l'uno nè l'altro, spiacente..:tongue:



Quegli interessi li ho avuti da quando sono nata..


http://risparmioemutui.blogosfere.it/images/bonus-bebe.jpg

Almagesto
31/01/2010, 17:51
è arrivate lu montanare stavolta te lo dico io

ahhhhhhhhhhh!!!!!! Fratò!!!!!! Chi ssi fatte??


PS: almagè, oggi parli come quello del grande fratello, che più o meno è delle parti tue, che viene preso per il culo dalla gialappa's perchè non si capisce un cazzo di niente quando prova a parlare

a parlate lu ZINGARELLI..!!:biggrin3:

denis
31/01/2010, 20:13
In genere i contratti si fanno per essere sicuri di poter constringere la controparte ad assolvere i suoi impegni qualora cambiasse idea. Non mi sembra così romantica come premessa.

forse dovresti leggere meglio quello che intendevo:wink_:
era una risposta non un mio pensiero:biggrin3:

Francy81
31/01/2010, 21:21
vedo che l'argomento tradimento tira perecchio, ora purtroppo non posso leggere tutto e vi ringrazio delle vostre riflessioni ancor prima di leggerle, ma mi son fatta 2 ore di danza e quindi sono a pezzi, domani lego tutto, promesso, buona notte cari e care

matty675cagliari
31/01/2010, 22:10
ma ti sei iscritta a questo forum solo per chiedere questa cosa?


ma non bastava yahoo answer?:tongue::biggrin3:





QUOTO MR-T! su tutto anche su quello che non ha ancora scritto

ferdyspeed
31/01/2010, 22:17
"...meglio cambiare.....NO???"

:w00t::w00t:

gadano
31/01/2010, 22:40
tutte le donne però, a iniziare dalle sorelle, le mamme ecc....:rolleyes:

io invece credi sia una cosa paritaria e che in Italia le donne al 90% siano arretrate, io sono del 10%

claro che si:demon::demon:



AUGURIIIIIIIIIIIIII

azzzz mi sposo anche io:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Alesgas
01/02/2010, 08:03
ecco
la bibbia del tradimento
IL TRADIMENTO: Il portale dell'infedelta. (http://www.tradimento.net/)

bob&hank
01/02/2010, 20:15
rimini d'inverno é fredda ... d'estate é piena di gente ...

facciamo S.Arcangelo ...


poi per imparare c'é sempre tempo ... e forse non vale la pena imparare da me ...


io proporrei di photoshoppare qualche guro e farlo diventare quel che é ... per il resto ci si rilassa che é meglio ... :wink_:

Miiii come sei difficile....ops....passavamo per caso:biggrin3::biggrin3:

Francy81
01/02/2010, 21:09
ma ti sei iscritta a questo forum solo per chiedere questa cosa?


ma non bastava yahoo answer?:tongue::biggrin3:





QUOTO MR-T! su tutto anche su quello che non ha ancora scritto

ma cosa vuol dire questo messaggio? che lingua parli?:wacko::wacko:

scusate ma anche stasera mi sono allenata tantissimo e sono a pezzi, leggerò le altre pagine forse domani, se riesco dopo l'allenamento-lavoro

scusate ma anche stasera mi sono allenata tantissimo e sono a pezzi, leggerò le altre pagine forse domani, se riesco dopo l'allenamento-lavoro

ferdyspeed
01/02/2010, 21:13
dateci dentro... che si campa una volta sola!!!

natan
01/02/2010, 21:14
Miiii come sei difficile....ops....passavamo per caso:biggrin3::biggrin3:

lo so!

é per rendermi attraente ... :D

Intrip
01/02/2010, 21:15
le bionde tradiscono molto d+ ma non so il perchè :D:D

Alesgas
01/02/2010, 23:03
:rolleyes::wink_::rolleyes::wub:

:wink_::wub::biggrin3:

gadano
01/02/2010, 23:17
ma cosa vuol dire questo messaggio? che lingua parli?:wacko::wacko:

scusate ma anche stasera mi sono allenata tantissimo e sono a pezzi, leggerò le altre pagine forse domani, se riesco dopo l'allenamento-lavoro

scusate ma anche stasera mi sono allenata tantissimo e sono a pezzi, leggerò le altre pagine forse domani, se riesco dopo l'allenamento-lavoro

con tutte quelle ore di palestra sarai diventata culo d'acciaio alias gnocca:ph34r::ph34r:non ti fara' male:noooo:

Herbie 53
02/02/2010, 06:47
trollallero trollallà......sei di Bergamo?

fearless
02/02/2010, 06:50
trollallero trollallà......sei di Bergamo?

chissa' :rolleyes:

massimio
02/02/2010, 06:51
chissa' :rolleyes:

po' esse

radames
02/02/2010, 06:56
a proposito di scuse:



il vostro problema non è quanto cervello usate, ma se lo usate o invece se ragionate con altro....:rolleyes:

e tu con cosa ragioni? il cervello lo attacchi prima o dopo per trovare una scusa, sempre nel caso che tu ne abbia bisogno, ma alla fine quando ti indirizzi a tradire qualcuno/a è solo perchè l'altro/a ti arr.........a.

Personalmente sono pro-tradimento arricchisce la vita e svuota il portafoglio :wub: quale miglior modo di sperperare il denaro

massimio
02/02/2010, 07:06
Personalmente sono pro-tradimento arricchisce la vita e svuota il portafoglio :wub: quale miglior modo di sperperare il denaro


la motoooooooooooooooo:wink_:

Herbie 53
02/02/2010, 09:44
a me sta utentessa ricorda qualcuno

oldbonnie
02/02/2010, 09:45
la motoooooooooooooooo:wink_:


Straquoto.

matty675cagliari
02/02/2010, 10:07
secondo me tradire è una vigliaccata....


se hai voglia di scoprire nuovi piselli o nuove gnocche puoi sempre stare da solo/a e fartene quanti/e te ne pare, non trovi?
Perchè devi fare del male e mancare di rispetto/fiducia a un'altra persona?
Solo perchè è uno stupido/a innamorato/a e si fida di te?

Intrip
02/02/2010, 10:32
secondo me tradire è una vigliaccata....


se hai voglia di scoprire nuovi piselli o nuove gnocche puoi sempre stare da solo/a e fartene quanti/e te ne pare, non trovi?
Perchè devi fare del male e mancare di rispetto/fiducia a un'altra persona?
Solo perchè è uno stupido/a innamorato/a e si fida di te?

quoto io Mamba non lo tradirei mai :wub:

fearless
02/02/2010, 10:50
a me sta utentessa ricorda qualcuno

bergamo???


:rolleyes:

Herbie 53
02/02/2010, 10:55
bergamo???


:rolleyes:

lo hai detto tu...:coool:

fearless
02/02/2010, 10:57
lo hai detto tu...:coool:

io l'ho detto e tu l'hai pensato :oook:

Herbie 53
02/02/2010, 10:59
io l'ho detto e tu l'hai pensato :oook:

a dire il vero l'ho scritto in un altro post

lorisss83
02/02/2010, 11:18
quindi non esiste la fedeltà, concordi con me.......

:wub::wub::wub:

Herbie 53
02/02/2010, 11:19
:wub::wub::wub:

occhio...:coool:

lorisss83
02/02/2010, 11:20
occhio...:coool:

:ph34r::attentodietro::fisch:

massimio
02/02/2010, 11:25
occhio...:coool:

http://gabrio.noblogs.org/gallery/2384/muttley.jpg

Indiana
02/02/2010, 11:27
Esistono uomini e donne che hanno valori in cui credono e su quelli fondano la propria autostima e quindi la propria vita.

Altrettanto, esiste chi non lo fa.
Chi pensa sia una cosa bella, ma poi non lo fa.
Chi Herbie e chi no. (scherzo!!)
Chi prova a darsi un taglio diverso, ma poi resta quello che è perchè non ci crede davvero.
Chi avrebbe voluto essere diverso ma in fondo, gli fa comodo così.
Chi pur parlè, è qualunque cosa a seconda della persona che ha di fronte.
Chi ha 36 anni e vive di discoteque yeah, sta sera cosa mi metto, le sopracciaglia devo rifinirle meglio e.... sia uomini che donne!!!


L'unico modo che esiste per avere un Amore vero e sincero,
è essere persone abbastanza serie da vivere e pretenedere una persona come quelle sopra descritte. Più sopra.
Le prime due righe insomma :biggrin3::biggrin3:


Gli altri e le altre sono opportunisti, vigliacchi, zozze, zerbini, piangini, barlafus, superficiali, gretti, ambighui, rincitrullite, rammolliti, falsoni, palloni e palloncini che tra di loro fanno baccano come in un pollaio.

Ma dai polli sai com'è... tanto baccano una vita intera


...e poi se li mangia qualcun altro con le patate, zitto zitto.. :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
02/02/2010, 11:34
Esistono uomini e donne che hanno valori in cui credono e su quelli fondano la propria autostima e quindi la propria vita.

Altrettanto, esiste chi non lo fa.
Chi pensa sia una cosa bella, ma poi non lo fa.
Chi Herbie e chi no. (scherzo!!)
Chi prova a darsi un taglio diverso, ma poi resta quello che è perchè non ci crede davvero.
Chi avrebbe voluto essere diverso ma in fondo, gli fa comodo così.
Chi pur parlè, è qualunque cosa a seconda della persona che ha di fronte.
Chi ha 36 anni e vive di discoteque yeah, sta sera cosa mi metto, le sopracciaglia devo rifinirle meglio e.... sia uomini che donne!!!


L'unico modo che esiste per avere un Amore vero e sincero,
è essere persone abbastanza serie da vivere e pretenedere una persona come quelle sopra descritte. Più sopra.
Le prime due righe insomma :biggrin3::biggrin3:


Gli altri e le altre sono opportunisti, vigliacchi, zozze, zerbini, piangini, barlafus, superficiali, gretti, ambighui, rincitrullite, rammolliti, falsoni, palloni e palloncini che tra di loro fanno baccano come in un pollaio.

Ma dai polli sai com'è... tanto baccano una vita intera


...e poi se li mangia qualcun altro con le patate, zitto zitto.. :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

nel dubbio quoto...ma non so mica se ho capito

Indiana
02/02/2010, 11:39
nel dubbio quoto...ma non so mica se ho capito

:D :D :D


giusto, intendevo chi resta nel dubbio e.. resta nel dubbio :tongue::biggrin3:

radames
02/02/2010, 11:39
nel dubbio quoto...ma non so mica se ho capito

sei un grande :w00t::laugh2:

Herbie 53
02/02/2010, 11:40
:D :D :D


giusto, intendevo chi resta nel dubbio e.. resta nel dubbio :tongue::biggrin3:

il mio dubbio è certezza....ma parlavo d'altro:coool:

radames
02/02/2010, 11:40
le donne sposate sanno sempre cosa dire.....sono le moralizzatrici della vita.....però non si mai!!!

Lordsinclair
02/02/2010, 11:50
bastaamanti :w00t:

Intrip
02/02/2010, 12:05
Bastatradimenti


bergamo???


:rolleyes:

nel dubbio chiedet agli esperti, LucaBB e Silvan i 2 caccia troll :coool::laugh2:

D74
02/02/2010, 12:06
la fedeltà è un costrutto puramente sociale per l'uomo/donna.

Intrip
02/02/2010, 12:08
la fedeltà è un costrutto puramente sociale per l'uomo/donna.

quoto, il LEone quando ha voglia si "prende" la prima leonessa che passa :w00t::w00t:

black panther
02/02/2010, 13:28
Io aspettavo la replica di Ettorone69!!!:w00t::w00t::w00t:

Indiana
02/02/2010, 13:55
le donne sposate sanno sempre cosa dire.....sono le moralizzatrici della vita.....però non si mai!!!

Hai ragione, non posso che darti ragione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
02/02/2010, 14:02
Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!




Magari basta dirglielo , discuterne , capire il perche'

@ndre@
02/02/2010, 14:06
[QUOTE=Francy81;2942009]Apriamo questa discussione che di certo sarà alquanto "salata".

Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!


hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!


uomini !!!! svegliatevi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Domanda:
ma le donne non trascurano mai il proprio uomo pensando alle migliaia di cose che devono fare???? es: famiglia =marito,figli,Scuola,lavoro,casa,spesa,bucato,tasse,bollette varie,CICLO,azzi vostri,azzi del mondo intero ecc....ecc.... ecc.....

Alesgas
02/02/2010, 15:01
[QUOTE=Francy81;2942009]Apriamo questa discussione che di certo sarà alquanto "salata".

Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!


hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!


uomini !!!! svegliatevi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Domanda:
ma le donne non trascurano mai il proprio uomo pensando alle migliaia di cose che devono fare???? es: famiglia =marito,figli,Scuola,lavoro,casa,spesa,bucato,tasse,bollette varie,CICLO,azzi vostri,azzi del mondo intero ecc....ecc.... ecc.....

e per giunta devono essere fedeli:mad::dry::cry:

Ducalex
02/02/2010, 15:30
Francy tu tradisci spesso e volentieri?

valterone
02/02/2010, 17:12
Si lavora troppo poco (anzi, sempre meno..), quindi avanza parecchio tempo per le pippe mentali.....

LadyB
02/02/2010, 17:48
secondo me tradire è una vigliaccata....


se hai voglia di scoprire nuovi piselli o nuove gnocche puoi sempre stare da solo/a e fartene quanti/e te ne pare, non trovi?
Perchè devi fare del male e mancare di rispetto/fiducia a un'altra persona?
Solo perchè è uno stupido/a innamorato/a e si fida di te?

a volte il tradimento è sintomo di qualcosa che non va nella coppia o nella propria vita...e non "semplicemente" voglia di nuovi piselli e nuove gnocche....
non sto dicendo che sia "giusto", forse però è una cosa che dovrebbe far riflettere....

Francy81
02/02/2010, 17:50
Francy tu tradisci spesso e volentieri?

ovvio che sì! ma io non lo chiamo tradimento, direi svago momentaneo, fa bene a tutto!

natan
02/02/2010, 17:50
a volte il tradimento è sintomo di qualcosa che non va nella coppia o nella propria vita...e non "semplicemente" voglia di nuovi piselli e nuove gnocche....
non sto dicendo che sia "giusto", forse però è una cosa che dovrebbe far riflettere....

a volte il tradimento arriva ... o va ... e non ci si rende conto di quel che é avvenuto ...

a volte é sintomo ... a volte piacere ... a volte anche necessità ...

ho riflettuto ... anche se non a lungo ... :sleep2:

D74
02/02/2010, 17:54
non sempre il tradimento va inteso come la fine di un rapporto affettivo, dipende da un sacco di cose.

a volte può essere solo sesso e niente di più, a volte un sintomo che ci sono problemi.

ci sono tradimenti quanto le variabili di un essere umano.

molto dipende dal modo in cui le persone di una coppia vivono il rapporto col sesso, con la religione, con l'educazione, ect

Francy81
02/02/2010, 17:56
a volte il tradimento è sintomo di qualcosa che non va nella coppia o nella propria vita...e non "semplicemente" voglia di nuovi piselli e nuove gnocche....
non sto dicendo che sia "giusto", forse però è una cosa che dovrebbe far riflettere....

a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:

D74
02/02/2010, 18:01
ma alla fine il discorso che se a una donna piace fare in libertà sesso è facile che sia chiamata pxxxxxa è un discorso molto ipocrita e maschilista....perchè alla fine quando ci si ritrova da piselli.....si fanno sempre i soliti discorsi e ci si auspica la donna "maiala" però sempre quella degli altri....

alla fine ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.

io in 12 anni di convivenza non ho mai tradito o meglio fatto sesso con altre

Francy81
02/02/2010, 18:02
non sempre il tradimento va inteso come la fine di un rapporto affettivo, dipende da un sacco di cose.

a volte può essere solo sesso e niente di più, a volte un sintomo che ci sono problemi.

ci sono tradimenti quanto le variabili di un essere umano.

molto dipende dal modo in cui le persone di una coppia vivono il rapporto col sesso, con la religione, con l'educazione, ect

ho letto ora, è quasi tutto ciò che ho scritto io. Dipende dal proprio modo di essere e di vivere, chi mi fa la morale o la fa alle altre donne, non dovrebbe permettersi, perchè la vita è la mia e anche tutto il resto è mio e lo gestisco io. Vivo inoltre in un mondo lavorativo particolare, dicimo alquanto "ambiguo" e ciò enfatizza la propensione a vivere in modo alquanto "aperto". Ora c'è proprio in ballo la discussione sul fatto che le donne dello spettacolo siano tutte escort, è la più grossa cavolata che ho sentito. Quelle che fanno certe cose sono conosciutissime, e non vanno da nessuna parte professionalmente parlando, sempre a meno che vadano con l'uomo importantissimo subito. Quando vai con due massimo 3 uomini per fare strada facilmente, vieni subito scoperta ed etichettata come una tr... disponibile per tutti, quindi sei bruciata per sempre. Non ascoltate quello che dicono i TG, o programmi vari, sono solo cavolate.

Ciao:tongue:


ma alla fine il discorso che se a una donna piace fare in libertà sesso è facile che sia chiamata pxxxxxa è un discorso molto ipocrita e maschilista....perchè alla fine quando ci si ritrova da piselli.....si fanno sempre i soliti discorsi e ci si auspica la donna "maiala" però sempre quella degli altri....

alla fine ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.

io in 12 anni di convivenza non ho mai tradito o meglio fatto sesso con altre

esattamente, però l'ultima frase potrebbe essere intesa come una frase alla Bill Clinton.... :rolleyes:

everts76™
02/02/2010, 18:07
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusate...ma passavo di qua....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
02/02/2010, 18:09
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusate...ma passavo di qua....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

urca che traffico......famme' passa' guido :laugh2:

everts76™
02/02/2010, 18:13
urca che traffico......famme' passa' guido :laugh2:

m'è capitato di leggere ora...e mi sto rotolando sulla poltrona... :biggrin3::biggrin3:

Almagesto
02/02/2010, 18:32
beh, fino ad adesso si è detto (e si è letto) tutto e li contrario di tutto.
Tutte le idee sono buone e sono accettabili in quanto tali ovviamente.

Ma a tutti quelli che dicono che il tradimento sia una cosa normale, che pensano che la modernità porterà certamente ad una maggiore libertà sessuale e quindi ad un maggior benessere, a tutti quelli che pensano che siano ovvio che se si incotra qualcuna/o disponibile e piacevole, sia normale "accettare l'invito", a tutti questi insomma, chiedo:

"ma se scxxxte a destra e a manca, come si pensa possa fare liberamente il vostro partner, del rapporto di coppia cosa resta???"

in pratica, il rapporto di coppia diventa un sopportarsi vicendevolmente e/o trascorrere momenti insieme con il proprio partner....come con un amico insomma....o con un cane...

a questo punto è veramente meglio fidanzarsi con la propria moto, almeno lei non si lamenta e non la devi portare fuori la sera a pisciare....

LadyB
02/02/2010, 18:35
beh, fino ad adesso si è detto (e si è letto) tutto e li contrario di tutto.
Tutte le idee sono buone e sono accettabili in quanto tali ovviamente.

Ma a tutti quelli che dicono che il tradimento sia una cosa normale, che pensano che la modernità porterà certamente ad una maggiore libertà sessuale e quindi ad un maggior benessere, a tutti quelli che pensano che siano ovvio che se si incotra qualcuna/o disponibile e piacevole, sia normale "accettare l'invito", a tutti questi insomma, chiedo:

"ma se scxxxte a destra e a manca, come si pensa possa fare liberamente il vostro partner, del rapporto di coppia cosa resta???"

in pratica, il rapporto di coppia diventa un sopportarsi vicendevolmente e/o trascorrere momenti insieme con il proprio partner....come con un amico insomma....o con un cane...

a questo punto è veramente meglio fidanzarsi con la propria moto, almeno lei non si lamenta e non la devi portare fuori la sera a pisciare....

:blink::blink:

everts76™
02/02/2010, 18:37
la mia speed piscia....da sola....

ahuahuahuahuahauhauhau

oldbonnie
02/02/2010, 18:38
...Credo fosse riiferito al cane...

fearless
02/02/2010, 19:03
la mia speed piscia....da sola....

ahuahuahuahuahauhauhau

ma non era in letargo????? :blink:






:senzaundente:

renzo
02/02/2010, 19:04
[QUOTE=Francy81;2942009]Apriamo questa discussione che di certo sarà alquanto "salata".

Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!


E se vi trascuriamo ci fate le corna, e se non vi trascuriamo vi sentite oppresse e ci rifate le corna, ma non è che il mondo è pieno di Zocc....!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Almagesto
02/02/2010, 21:33
a questo punto è veramente meglio fidanzarsi con la propria moto, almeno lei non si lamenta e non la devi portare fuori la sera a pisciare....


beh, ovviamente era riferito al cane......!!! ( e alla Speed di qualcuno...)

NOT NORMAL
02/02/2010, 21:55
Mi intrometto un'attimo,ma scusami solo un secondo Francy,mi sono letto un po' tutti i messaggi ed a un certo punto mi sono chiesto:ma cosa vogliono veramente le donne/uomini al giorno d'oggi da un rapporto di coppia???? Vogliamo un trombamico/a che chiamiamo solo quando ne abbiamo bisogno come degli animali che seguono solo l'istinto o vogliamo qualcosa di un po' piu' profondo come il cercare di stare bene con una persona perche ci piace ci si aiuti nei momenti difficili o ci si possa solamente parlare di mille e mille cose???? No perche di sentirmi dire dalla persona che c'e al mio fianco come compagna/morosa/DONNA..... "che tanto al giorno d'oggi una trob:biggrin3::tongue::cry::wacko: fuori via ogni tanto sinceramente non vedo quale sia il problema" sinceramente mi sono proprio rotto i coglioni....... e scusate la volgarita.....:sick:

everts76™
03/02/2010, 05:50
ma non era in letargo????? :blink:






:senzaundente:

si, ma si nutre di piscio...:biggrin3:

D74
03/02/2010, 05:51
penso che il discorso sia leggermente differente....

ossia lei lo vive con libertà.....è una sua scelta quindi condivisibile o meno.

Per altri è un legame differente e viene vissuto in un diverso modo.
ognuno ha la sua concezione di rapporto di coppia, di amore e di come questo viene vissuto

massimio
03/02/2010, 07:39
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:

dopo aver fatto outing,adesso vai a fare pissing....................

Bikerneofita
03/02/2010, 08:14
dopo aver fatto outing,adesso vai a fare pissing....................

ma che sboccato che sei!!! pentiti peccatore!!:dry:

Lorient
03/02/2010, 08:15
ma che sboccato che sei!!! pentiti peccatore!!:dry:

ma poveretto... potrà mica farsela addosso!!! :blink:

massimio
03/02/2010, 08:17
ma che sboccato che sei!!! pentiti peccatore!!:dry:

e che ho detto?:blink:

Lorient
03/02/2010, 08:18
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:

Quanto c'è di vero in questo outing? :dry:

massimio
03/02/2010, 08:19
Quanto c'è di vero in questo outing? :dry:

:cipenso:

Bikerneofita
03/02/2010, 08:22
Quanto c'è di vero in questo outing? :dry:

mi sa che tocca...provare con mano per averne la percezione:biggrin3::biggrin3:

Lorient
03/02/2010, 08:46
:cipenso:

Non so... mi sembra troppo "perfetto" per essere vero ma se lo è, complimenti per il coraggio! Scrivere una cosa del genere su un forum di motociclisti è come aprire una gelateria nel mezzo del deserto... :laugh2:


mi sa che tocca...provare con mano per averne la percezione:biggrin3::biggrin3:

... e se poi è davvero donna e magari bella? Non mi va di rischiare, meglio se chiamo il mio amico Piero (Marrazzo...) :coool:

massimio
03/02/2010, 08:49
Non so... mi sembra troppo "perfetto" per essere vero ma se lo è, complimenti per il coraggio! Scrivere una cosa del genere su un forum di motociclisti è come aprire una gelateria nel mezzo del deserto... :laugh2:


già...tanto varrebbe allora mettere sulla propria firma il numero di cellulare e foto...........................

D74
03/02/2010, 08:51
Non so... mi sembra troppo "perfetto" per essere vero ma se lo è, complimenti per il coraggio! Scrivere una cosa del genere su un forum di motociclisti è come aprire una gelateria nel mezzo del deserto... :laugh2:



... e se poi è davvero donna e magari bella? Non mi va di rischiare, meglio se chiamo il mio amico Piero (Marrazzo...) :coool:

ehehehehe

chiama qualcuno del SETC..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
03/02/2010, 09:04
eh beh....lo dico io che non esistono più gli uomini di una volta.....pionieri indifferenti alle avversità......

addirittura vorrete tutto su un piatto d'argento....foto e numero di tel in firma....assicurarsi che sia una donna per davvero....mah!

Lorient
03/02/2010, 09:05
ehehehehe

chiama qualcuno del SETC..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

IO sono del SETC... ma sono stanco di "self service"... :laugh2::laugh2::laugh2:


eh beh....lo dico io che non esistono più gli uomini di una volta.....pionieri indifferenti alle avversità......

addirittura vorrete tutto su un piatto d'argento....foto e numero di tel in firma....assicurarsi che sia una donna per davvero....mah!

Mah... tu che dici? :w00t:

Intrip
03/02/2010, 09:17
IO sono del SETC... ma sono stanco di "self service"... :laugh2::laugh2::laugh2:




a Nonantola c'è un self service speciale, quando sei nel modenese, sappilo :laugh2::laugh2:

D74
03/02/2010, 09:23
hahaahahahaha

Lorient
03/02/2010, 09:24
a Nonantola c'è un self service speciale, quando sei nel modenese, sappilo :laugh2::laugh2:

e quando passo nel parmense, dimmelo! :laugh2:

Bikerneofita
03/02/2010, 09:25
IO sono del SETC... ma sono stanco di "self service"... :laugh2::laugh2::laugh2:



Mah... tu che dici? :w00t:



Io dico buttatevi...o la va...o vi spacca....ma sarete stati veri Uomini...:biggrin3::biggrin3::tongue:......però se non va poi voglio le foto eh!!:laugh2::laugh2:

Lorient
03/02/2010, 09:29
Io dico buttatevi...o la va...o vi spacca....ma sarete stati veri Uomini...:biggrin3::biggrin3::tongue:......però se non va poi voglio le foto eh!!:laugh2::laugh2:

In moto non è bello dire 'ste cose... perché quando la va si spacca sicuro! :laugh2:

natan
03/02/2010, 09:29
Io dico buttatevi...o la va...o vi spacca....ma sarete stati veri Uomini...:biggrin3::biggrin3::tongue:......però se non va poi voglio le foto eh!!:laugh2::laugh2:

e quel tizio color rosso e in size 6, nonché in B che mi lascia perplesso ... :blink:

son veri bikers

son veri uomini

son veri motociclisti

son veri ciufoli


veri --- veri --- veri --- :cipenso:

Python
03/02/2010, 09:41
domanda stupida .....

matty675cagliari
03/02/2010, 09:44
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:

indubbiamente la vita è tua e la gestisci come vuoi, un pò come fanno le pornostar....


ho come l'impressione che sia un troll....



ma se ciò non fosse, mi chiedo perchè non dici queste cose alla persona che cornifichi continuamente?

Secondo me fino a quando stai con un'altra persona e salti da un pisello all'altro,allora la vita non è solo tua ma stai facendo del male ad un'altra persona.... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e prima o poi salta tutto fuori!

Lorient
03/02/2010, 09:48
e quel tizio color rosso e in size 6, nonché in B che mi lascia perplesso ... :blink:

son veri bikers

son veri uomini

son veri motociclisti

son veri ciufoli


veri --- veri --- veri --- :cipenso:

E chi decide della verità del vero? Illuminaci dall'alto della tua saggezza... perché questa costante ricerca di una verità che il più delle volte si vuole mascherata in quanto dolorosa?

Facile dire veri uomini... veri bikers... veri in cosa? Esiste l'unità di misura della verità depositata in qualche museo a Parigi?

D74
03/02/2010, 09:49
indubbiamente la vita è tua e la gestisci come vuoi, un pò come fanno le pornostar....


ho come l'impressione che sia un troll....



ma se ciò non fosse, mi chiedo perchè non dici queste cose alla persona che cornifichi continuamente?

Secondo me fino a quando stai con un'altra persona e salti da un pisello all'altro,allora la vita non è solo tua ma stai facendo del male ad un'altra persona.... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e prima o poi salta tutto fuori!

beh c'è anche il detto dio li fa e poi li accoppia.....

:rolleyes::wink_:

natan
03/02/2010, 09:50
E chi decide della verità del vero? Illuminaci dall'alto della tua saggezza... perché questa costante ricerca di una verità che il più delle volte si vuole mascherata in quanto dolorosa?

Facile dire veri uomini... veri bikers... veri in cosa? Esiste l'unità di misura della verità depositata in qualche museo a Parigi?

embhé!!!

c'é di cui riflettere ... a questo punto :cipenso:


io sarò mai vero? :blink:


almeno in qualche cosina!!!! :tongue:

matty675cagliari
03/02/2010, 09:54
beh c'è anche il detto dio li fa e poi li accoppia.....

:rolleyes::wink_:

mica vero.... a quanto pare la francy ha detto che lei agisce di nascosto perchè le aumenta pure l'adrenalina....

Lorient
03/02/2010, 09:57
embhé!!!

c'é di cui riflettere ... a questo punto :cipenso:


io sarò mai vero? :blink:


almeno in qualche cosina!!!! :tongue:

Non vorrei tornare al "Cogito ergo sum" ma penso che sull'altare della cosidetta verità siano state sacrificate tante vittime innocenti... specie quando la verità viene immessa a viva forza da trasmissioni televisive che, per loro natura, sono decisamente "NON vere"

Quindi cosa farà di noi "veri uomini"?

Oppure per rimanere ON topic, cosa può fare di una donna una VERA troia oppure una donna VERAMENTE emancipata?

massimio
03/02/2010, 09:59
Oppure per rimanere ON topic, cosa può fare di una donna una VERA troia oppure una donna VERAMENTE emancipata?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

il fatto che la vera troia si fa pagare mentre quella veramente emancipata a volte paga pure

Bikerneofita
03/02/2010, 10:04
wow.....mi compiaccio con me stessa e con le vostre menti per aver generato da una mia battutaccia volutamente provocatoria, cotante riflessioni sul concetto di "vero"....

è un bell'enigma....in un mondo dominato dalla relatività (per fortuna direi) può esistere un unico concetto di vero???

però Lorient....il "Cogito ergo Sum" a me piace cmq moltissimo!

Intrip
03/02/2010, 10:06
il fatto che la vera troia si fa pagare mentre quella veramente emancipata a volte paga pure

un mio caro amico diceva che le "troie" erano quelle che non la davano :biggrin3:
le chiamava troie

massimio
03/02/2010, 10:06
però Lorient....il "Cogito ergo Sum" a me piace cmq moltissimo!

guarda che voleva scrivere Coito ergo sum................

Bikerneofita
03/02/2010, 10:07
guarda che voleva scrivere Coito ergo sum................

beh.....:rolleyes::rolleyes:che male ci sarebbe??:rolleyes::tongue:

massimio
03/02/2010, 10:08
beh.....:rolleyes::rolleyes:che male ci sarebbe??:rolleyes::tongue:

nulla,specificavo:biggrin3:

Bikerneofita
03/02/2010, 10:10
nulla,specificavo:biggrin3:

:whip_::whip_::whip_::cuore:

massimio
03/02/2010, 10:11
:whip_::whip_::whip_::cuore:

quanto m'attizza la donna con la frusta:biggrin3:

Bikerneofita
03/02/2010, 10:12
quanto m'attizza la donna con la frusta:biggrin3:

non ne dubitavo minimamente.....:biggrin3:.....sei un monellaccio!

Silvan
03/02/2010, 10:17
3f8n5e_1bxo

the kapos
03/02/2010, 10:23
Non mi permetterei mai di giudicare il comportamento degli altri però se la Francy è veramente quello che dice di essere, gli faccio i miei complimenti perché ha il coraggio di ammettere ciò che tante donne (ed uomini) non avrebbero mai il pudore di dire pur essendo esattamente come lei.

Bikerneofita
03/02/2010, 10:26
posso chiedere agli uomini ..da donna...cosa vi ha colpito di quello che ha scritto Francy?senza alcuna ironia ..son seria.....cosa vi colpisce.....il fatto che, giustamente, vive la sua intimità come crede....? non lo riesco a capire!

massimio
03/02/2010, 10:33
posso chiedere agli uomini ..da donna...cosa vi ha colpito di quello che ha scritto Francy?senza alcuna ironia ..son seria.....cosa vi colpisce.....il fatto che, giustamente, vive la sua intimità come crede....? non lo riesco a capire!

colpisce il fatto che lo sbandieri ai 4 venti all'interno di un forum di motociclisti dove è appena entrata...colpisce che affermi di avere tanti amanti ma che il suo partner ne è all'oscuro.......puzza un pò,non ti pare?