Visualizza Versione Completa : ...voglia di bella stagione
...ancora una o 2 sett al max e l'assicuro....non ce la faccio proprio piu...
winter1969
31/01/2010, 10:52
La mia è assicurata tutto l'anno ma nevica DB
fearless
31/01/2010, 11:02
ti capisco :oook:
QUI C'E' ANCORA NEVE E NON PROMETTE NIENTE DI BUONO!!!
VOGLIO IL CALDO!!!:cry:
io sto per uscire adesso :demon::demon:
non che mi divertiro molto però :rolleyes::rolleyes:
..da me ha nevicato venerdi sera.......cmq dai, ormai manca poco...buon divertimento norik! :-)
La mia è assicurata tutto l'anno ma nevica DB
per furto e incendio in garage ???????:blink::blink::blink:
a faenza nevica ancora......non se ne può +!!! e a cattolica c'è il sole.....ma dove sono finita????:mad:
a faenza nevica ancora......non se ne può +!!! e a cattolica c'è il sole.....ma dove sono finita????:mad:
nella terra del Vulcano.....spento...:sick:
nella terra del Vulcano.....spento...:sick:
:biggrin3:si proprio lì:biggrin3:
come ti capisco..e io sono in sicilia e assicurato tutto l'anno!! ma nn è lo stesso della bella stagione :cry:
Non vedo l'ora che arrivi un po' di caldo!:rolleyes:
Non vedo l'ora che arrivi un po' di caldo!:rolleyes:
anch'io....non ce la faccio più!!:cry::cry:
La vedo dura se non passa febbraio mi sa che bisogna ancora aspettare un pò.
ma secondo me...già adesso o di qui a poco andando a fare giri relax nelle ore piu calde...se ben vestiti non si dovrebbe morire di freddo.....speriamo..
black panther
31/01/2010, 13:08
Sarà che forse non ci siamo abituati a Rimini
ma qui c'è tanta neve ed è semplicemente..
....STUPENDOOOO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
franz triple
31/01/2010, 13:10
anche io ho fatto la stessa la mia assicurazione è ferma dal 2 novembre....non soffro il freddo ma a quelle condizioni non mi godevo una mazza.....
da novara a varese ormai conosco tutti i baristi dove mi fermavo a bere un caffè per scongelarmi..... finalmente arriva la bella stagione ma sono in cura da un terapeuta per disintossicarmi dalla caffeina....:biggrin3::biggrin3:
papitosky
31/01/2010, 13:12
io sto per uscire adesso :demon::demon:
non che mi divertiro molto però :rolleyes::rolleyes:
asfalto viscidino :wink_:
eccomi tornato
mi aspettavo piu freddo , ma essendoci poca umidita e bastato coprirmi bene
ho testato anche i nuovi guanti e hanno tenuto benissimo ( non mi sembrava appena presi )
asfalto meglio del previsto, l' ho tirata finalmente , domani prendo appuntamento per il 1°
tagliando
comunque aspettiamo il caldo , quest' anno sembra non arrivare mai
non comprerò piu la moto a dicembre
mah.. oggi qui si poteva andare in girto... io ho fatto un giretto stamane
fa fredo ma è bello...
che voglia che ho anche io di farmi un bel giro.....oggi pomeriggio fino alle 14 avevamo 10 gradi,via il sole si torna ai tre gradi:mad:....si dai ancora una ventina di giorni di pazienza aspettando che vada via il sale dalle strade e la morsa del freddo ceda...per i primi di marzo dovrebbe essere l'ideale
cosa c'e a cattolica???????????? si vede che stai faenza... 20cm di neve sulla riviera romagnola..
primavera,anticipa i tempiiiiiiiiiiiii
cosa c'e a cattolica???????????? si vede che stai faenza... 20cm di neve sulla riviera romagnola..
ore 13.00. dopo lo so anch'io che ha nevicato:ph34r:
marzo col bene che ti voglio ma quando arrivi????
namo donne che vado!!!:coool:
Anacleto68
01/02/2010, 15:23
I meterologi tedeschi dicono che il gelo non se ne andrà fino ad Aprile ....... che gli cadino i piselli allora :mad:
mmhhh, io sto a pedibus, la primavera sarà un tormento:cry:
Anacleto68
01/02/2010, 15:27
E' dal 1979 che non si vedevano nevicate come quelle di questi giorni in Germania
Io non ho mai visto tanta neve qui, anzi, raramente nevicava, quest'anno invece ha rotto le balle proprio, e pare che dopodomani arriverà una depressione, mi domando se questa che abbiamo ora sia un alta pressione :wacko:
Mi sa che febbraio farà freddo tutto il mese, e su marzo, almeno al nord, non farei troppo affidamento. Comunque anche l'inverno ha i suoi aspetti positivi, io vado a sciare e mi diverto quasi come andare in moto.