Visualizza Versione Completa : Tamponi Paratelaio
Ciao ragazzi!
QUalcuno mi può consigliare qualche marca che faccia sti benedetti tamponi paratelaio che non siano i Rizoma (sopratutto perchè costano uno sproposito!)
Grazie
Ciao ragazzi!
QUalcuno mi può consigliare qualche marca che faccia sti benedetti tamponi paratelaio che non siano i Rizoma (sopratutto perchè costano uno sproposito!)
Grazie
Costano molto ma dono molto belli
Costano molto ma dono molto belli
E ben fatti aggiungerei,poi sono a doppio attacco!
E ben fatti aggiungerei,poi sono a doppio attacco!
Verissimo
danistreet08
31/01/2010, 14:37
barracuda.. e nn costano molto io li ho presi 45 euro
foto pls
Mhhh:dry:...Rizoma:tongue:
fenix1979
31/01/2010, 15:23
questi della sw motech 100 euro spediti non sono male e risparmi 35 euro rispetto ai rizoma, io ho messo i rizoma perché avevo già quelli protezione ruota anteriore di quella marca e li volevo uguali. :wink_:
accessori e parti di ricambio per la tua moto! (http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html)
http://img202.imageshack.us/img202/7487/stp1159010100b1xl1.jpg (http://img202.imageshack.us/i/stp1159010100b1xl1.jpg/)
fearless
31/01/2010, 15:55
anche evotech!!
Mr Frowning
31/01/2010, 15:56
ma sono quelli attacco singolo
fenix1979
31/01/2010, 16:18
anche evotech!!
gli evotech a mio avviso son validi lo stesso ma visto che costano comunque cari sempre meglio i rizoma che son più bellini:wink_:
Triple Peo
31/01/2010, 17:13
questi della sw motech 100 euro spediti non sono male e risparmi 35 euro rispetto ai rizoma, io ho messo i rizoma perché avevo già quelli protezione ruota anteriore di quella marca e li volevo uguali. :wink_:
accessori e parti di ricambio per la tua moto! (http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html)
http://img202.imageshack.us/img202/7487/stp1159010100b1xl1.jpg (http://img202.imageshack.us/i/stp1159010100b1xl1.jpg/)
Veramente fighi questi!!!!!:w00t::w00t:
danistreet08
01/02/2010, 01:58
ma sono quelli attacco singolo
scusatemi sono un cogl.....nn avevo letto bene:tongue:
anche io ho su montati i barracuda,mi ha costretto un amico a comprarli, e li ho comprati per stanchezza :biggrin3: ...anche se credo non servano a granchè in linea di max..:rolleyes::dry:
cosa ne dite di questi ?
molto belli . quanto costano?
anche io ho su montati i barracuda,mi ha costretto un amico a comprarli, e li ho comprati per stanchezza :biggrin3: ...anche se credo non servano a granchè in linea di max..:rolleyes::dry:
a mio avviso qualunque tampone , ad attacco singolo o doppio che sia , serve solo se la moto ti si abatte..... se ci dai una bella lecca non c'e' tampone che tenga.......
a me piacciono solo i rizoma.
Il Franky
01/02/2010, 16:22
quelli postati da fenix sono veramente belli, purtroppo non si vede quanto sporgono rispetto alla moto (se in caso di caduta possano salvare anche il serbatoio per intendersi).. Certo che Rizoma è comunque un altro paio di maniche..... :homer::homer::homer::homer::homer:
ROBY1774
01/02/2010, 17:14
UNA REGOLA:
se la moto lo permette il tampone deve essere a 2 punti di attacco , perchè scarica la forza in 2 punti non su uno ,, in caso di scivolata a 2 punti scivola , a uno rischia di puntare e rompere il telaio , nell altro caso a 2 è raro.
dovedno fare i conti con l estica io ho montato i rizoma , anche per la fattura egregia.
gli evotech sono più grezzotti dei rizoma , per quel che riguarda i mothec lateralmente sono ok , ma lo slider visto da sopra è bello ciccione , cosa che mi ha frenato nell acquisto.
quelli da 50 euro sono a 1 punto e onestamenete meglio non averli....poi si tenta di non cadere...ma nel caso a 2 punti e basta.
quando li montate date una passata sul filetto di grasso al rame , almeno evitate che si ossidi l alluminio col ferro del bulone creando grippaggi -ingrqanature che fanno smadonnare in futuro e fanno male al portafogli.
Quelli postati da fenix non li conoscevo, mi sembra diano filo da torcere anche ai Rizoma e se costano anche meno... Perchè no!?
fenix1979
02/02/2010, 10:53
Quelli postati da fenix non li conoscevo, mi sembra diano filo da torcere anche ai Rizoma e se costano anche meno... Perchè no!?
quelli qualcuno del forum (non ricordo chi) ce l'ha su, ma occhio,ricordo dalle foto, che anche se lateralmente hanno una bella linea visti da sopra son belli cicciotti, altrimenti come farebbero il proprio dovere?!:wink_:
quelli postati da fenix sono veramente belli, purtroppo non si vede quanto sporgono rispetto alla moto (se in caso di caduta possano salvare anche il serbatoio per intendersi).. Certo che Rizoma è comunque un altro paio di maniche..... :homer::homer::homer::homer::homer:
quelli postati da me, li postai già in un altra discussione e qualcuno (come sopra, non ricordo chi) li acquistò e postò le foto, da che ricordo come sporgenza (son belli cicciotti visti dall'alto) sono a livello di tutti i tamponi in commercio compresi i rizoma, solo che hanno più superficie essendo più lunghi:rolleyes:
pure io pensavo di montare dei tamponi... ma poi è meglio mettere quelli paratelaio o paramotore? quali sono i meno sporgenti?
ma non ho capito bene la differenza tra quelli tipo evotec in foto e gli altri che diciamo sporgono di +... hanno 2 forme diverse uno sporgente e l'altro tipo delle piastre..! why?
a mio avviso qualunque tampone , ad attacco singolo o doppio che sia , serve solo se la moto ti si abatte..... se ci dai una bella lecca non c'e' tampone che tenga.......
Ahimè, :cry: , ti sbagli... Almeno ho dovuto cambiare solo il davanti... Tampone e pedana posteriore mi ha salvato il serbatoio, il fianchetto sotto sella e l'arrow... :w00t:
Anche se ho fatto 6800€ di danni, solo forche radiatore e cerchio sono 4500€ :ph34r:, ho salvato il resto...
SpongeBob
02/02/2010, 16:46
Ahimè, :cry: , ti sbagli... Almeno ho dovuto cambiare solo il davanti... Tampone e pedana posteriore mi ha salvato il serbatoio, il fianchetto sotto sella e l'arrow... :w00t:
Anche se ho fatto 6800€ di danni, solo forche radiatore e cerchio sono 4500€ :ph34r:, ho salvato il resto...
Azzz... spero abbia coperto l'assicurazione perchè se no a questo punto ti conveniva prendere un'altra moto e tener quella per i pezzi di ricambio...
Lonely_Rat
02/02/2010, 16:49
presente :biggrin3: eccone qui un altro ...
io ho fatto una bella scivolatina e il tampone mi ha salvato la moto, il serbatoio non si è fatto un graffio, mentre le pedane posteriori hanno fatto il resto. Ho grattato i carter ... ora prenderò tamponi anche per quelli :tongue:
E pensare che il tampone del telaio era uno di quelli tanto vituperati ad un solo attacco...
:rolleyes::rolleyes:
Antriple
02/02/2010, 20:06
io non ho molta fiducia, se ti si imigliano da qualche parte, una semplice scivolata può costarti il telaio, non so se ho reso!
quelli qualcuno del forum (non ricordo chi) ce l'ha su, ma occhio,ricordo dalle foto, che anche se lateralmente hanno una bella linea visti da sopra son belli cicciotti, altrimenti come farebbero il proprio dovere?!:wink_:
ho fatto una ricerca e non ho trovato il post di cui parli, mi interesserebbe vedere un paio di foto di qualcuno che li ha montati...
Il Franky
03/02/2010, 10:08
AZZ, MI DISPIACE!! MA 4500 TRA FORCHE CERCHIO E RADIATORE???:cry::cry::ph34r::ph34r:
MA CHE HAI PRESO, OHLINS MARCHESINI E FEBUR???????:blink::blink:
eusebius
07/02/2010, 22:09
Anch'io ho intenzione di montarli: che ne pensate di questi?
Sono della De Pretto e costano un botto, però mi sembrano i più belli
Diego 79
07/02/2010, 22:15
io li ho presi, mi devono arrivare...costano tanto, hai ragione!!! Ma li trovo molto ben fatti, ricavati dal pieno, due punti di attacco
Said Soul
07/02/2010, 23:48
Anch'io ho intenzione di montarli: che ne pensati di questi?
Sono della De Pretto e costano un botto, però mi sembrano i più belli
Belli, molto belli , se son pure funzionali:rolleyes:
Qualcuno che li ha montati?
marco.bus
07/02/2010, 23:56
la puig li fa a doppio attacco per daytona 675, in vendita su ebay a 99€.
esteticamente molto carini.
ehh?!?!? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Scusate ma gli sw-motech vanno bene anche per la R no?
spino_77
23/11/2011, 14:06
Ragazzi non voglio disturbare, ma, volendo, ci sono anche questi ..
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/667_IT234TO-P-0755819001321231188.jpg
Oppure questi ..
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/665_IT234TO-P-0111365001321231188.jpg
Foto prese da TCP Shop .. :w00t::w00t:
io li ho presi, mi devono arrivare...costano tanto, hai ragione!!! Ma li trovo molto ben fatti, ricavati dal pieno, due punti di attacco
quali sono?!
Ma c'è differenza tra i tamponi paramotore e paratelaio? O sono solo due modi diversi per indicare la stessa cosa?