Visualizza Versione Completa : Sostituzione filtro aria Tiger 1050
Salve a tutti!! Ho appena acquistato una perfetta, Tiger 1050 2007.
Gli sto facendo il tagliando completo, volevo sostituire filtro e candele, ma non riesco assolutamente a smontare l'airbox. Ho cavato tutte le viti perimetrali superiori, ma non si apre.
Qualcuno mi consiglia?? o si è incollato o c'è qualche incasto-vite che non ho visto. Grazia.. AIUTO!!!!
Dovrei guardare sul manuale ma non l'ho disponibile su questo pc. Cmq se hai rimosso tutti i tubi e le due vite che lo tengo bloccato verso la sella dovrebbe essere libero. Anche io ho avuto dei problemi a levarlo, perchè è incastrato per bene sui corpi farfallati. Sincerati che sia libero da tutto e prendi coraggio tirando con forza verso l'alto. Vedrai che esce. Farai anche un bel po di fatica a rimetterlo.
tiger one
01/02/2010, 17:42
hai tolto quella in mezzo al coperchio? nel buco c'è una vite:tongue:
hai tolto quella in mezzo al coperchio? nel buco c'è una vite:tongue:
quoto..........
le viti del coperchio sono 11....e tirare con forza
Ma questo deve solo aprire il coperchio o levare l'airbox, che direi siano 2 cose un filo differenti...
Ma questo deve solo aprire il coperchio o levare l'airbox, che direi siano 2 cose un filo differenti...
...................cambiare anche candele......
... ho trovato.. il manuale officina della Tiger, in effetti, lavoravo con poca luce, e non ho visto la vite centrale.. tira tira !!! questo week, riprovo e completo il tagliando. Grazie a tutti...