Visualizza Versione Completa : Qualcuno conosce questo sito
RobeEbasta
31/01/2010, 14:50
Arai, Shoei Helmets, Alpinestars, Dainese Clothing, Boots, Gloves - Bikers Bargains (http://www.bikersbargains.co.uk)
qualcuno di voi conosce o a fatto degli acquisti su questo sito i prezzi sembran buoni
Mr Frowning
31/01/2010, 14:57
mai sentito ma sembra avere prezzi buoni
ricorda solo che il prezzo va moltiplicato per 1,1537 + s.s. :oook:
Obsolete
31/01/2010, 15:06
mai sentito ma sembra avere prezzi buoni
non mi pare proprio... i prezzi sono in sterline, e ce ne vorranno una trentina per la spedizione... meglio ebay
ricorda solo che il prezzo va moltiplicato per 1,1537 + s.s. :oook:
azz, solo 1,1...allora la giacca da ebay uk è sempre più vicina... w la recessione:ph34r:
MUSSINO74
31/01/2010, 15:43
Oltre al prezzo in sterline, occhio alle omologazioni del casco, non è detto che comprando in Inghilterra siano le stesse.
Comprare all'estero i caschi specialmente se non nella comunità europea è rischioso secondo me !
everts76™
31/01/2010, 19:40
sinceramente da come si presenta sembra di piu' una cosa per attirare la gente verso acquisti strani...
nn e' il classico sito x motociclisti..qui mi sembra ci sia altro sotto..
nn mi da affidamento..ci starei attento...
magari ti rifilano altri prodotti o possono farti delle sorprese poco gradite etc...
e' la prima volta che lo vedo..ma da come e' impostato nn mi ispira nulla di buono..
poi magari prova..... ;-) posso sbagliarmi
insomma..sembra gestito da una commerciale piu' che da un rivenditore x motociclisti...nn ti pare??
MotoTopo69
31/01/2010, 20:10
Per cominciare credo che per l'omologazione non dovresti avere problemi. Il Regno Unito fa parte dell'Europa per cui le omologazioni sono quelle europee.
Seconda cosa... se proprio vuoi prendere merce dall'Inghilterra forse questo mi sembra più indicato per noi bikers: Motorcycle Clothing, Motorcycle Helmets, Motorcycle Boots, Ladies and Mens Leather Motorcycle Jackets, Textile Trousers, Motorcycle Gloves, Arai, Shoei, Sidi, Richa, Shark, TCX, Weise, Crash Helmets (http://www.topgearsuperstore.com/index.php)
Ultima ma non ultima cosa... se devi fare acquisti, affidati ad occhi chiusi al nostro everest76! Vai tranquillo, spendi il giusto, hai qualità ottima, serietà, amore e passione dedicata a questo settore e dormi sonni tranquilli. :wink_:
Detto questo... a te la scelta.
Ciauzzz...
everts76™
31/01/2010, 20:14
Per cominciare credo che per l'omologazione non dovresti avere problemi. Il Regno Unito fa parte dell'Europa per cui le omologazioni sono quelle europee.
Seconda cosa... se proprio vuoi prendere merce dall'Inghilterra forse questo mi sembra più indicato per noi bikers: Motorcycle Clothing, Motorcycle Helmets, Motorcycle Boots, Ladies and Mens Leather Motorcycle Jackets, Textile Trousers, Motorcycle Gloves, Arai, Shoei, Sidi, Richa, Shark, TCX, Weise, Crash Helmets (http://www.topgearsuperstore.com/index.php)
Ultima ma non ultima cosa... se devi fare acquisti, affidati ad occhi chiusi al nostro everest76! Vai tranquillo, spendi il giusto, hai qualità ottima, serietà, amore e passione dedicata a questo settore e dormi sonni tranquilli. :wink_:
Detto questo... a te la scelta.
Ciauzzz...
grazie roby...troppo buono...:wub:
e' che spesso cerchiamo l'america (o l'inghilterra in questo caso) quando l'america ce l'abbiamo gia' dietro l'angolo..:biggrin3::wink_::rolleyes::wink_:
MotoTopo69
31/01/2010, 20:28
grazie roby...troppo buono...:wub:
e' che spesso cerchiamo l'america (o l'inghilterra in questo caso) quando l'america ce l'abbiamo gia' dietro l'angolo..:biggrin3::wink_::rolleyes::wink_:
Ma ti pare! :wink_:
RobeEbasta
01/02/2010, 00:46
Infatti everts di solito non ho mai avuto problemi ad acquistare online ma questo sito mi ha lasciato un pò perplesso. Infatti l ho postato qua per sapere appunto se qualcuno lo conosceva ed aveva magari comprato qualcosa
Mi sà che ti contatto che mi devo fare il casco nuovo
Grazie comunque per il tuo parere
everts76™
01/02/2010, 07:20
Infatti everts di solito non ho mai avuto problemi ad acquistare online ma questo sito mi ha lasciato un pò perplesso. Infatti l ho postato qua per sapere appunto se qualcuno lo conosceva ed aveva magari comprato qualcosa
Mi sà che ti contatto che mi devo fare il casco nuovo
Grazie comunque per il tuo parere
di nulla :wink_::coool:
quando vuoi sono qui...
vendo shark e x-lite :wink_:
ciao!