Visualizza Versione Completa : CERCO AMMORTIZZATORI GAZI
Dopo aver letto mille post e chiesto un po' di info ai più esperti mi sono deciso a cambiare i vecchi e poco performanti ammortizzatori di serie.:sick:
Credo e spero che Gazi sia il giusto compromesso di comodità per il touring e prezzo :rolleyes:
Se avete qualcosa in garage di inutilizzato o cercavate una buona occasione per piazzare i vostri e sostituirli, fatevi avanti.
Ovviamente non prendo in considerazione materiale rovinato (ghiere di regolazione soprattutto o strisciato), usurato per utilizzo (kilometraggio) o mai revisionato.
Ah, misura 34, standard per bonneville.
Grazie a tutti
lamps !
:laugh2:
Mr. Noisy
03/02/2010, 09:07
la ghiera di regolazione è facile che sia leggermente segnata...l'alluminio è molto delicato
Sam il Cinghio
03/02/2010, 09:15
la ghiera di regolazione è facile che sia leggermente segnata...l'alluminio è molto delicato
Quoto, infatti quelli che mi stanno arrivando (Cea non mi sono dimenticato di te) li ho visti in foto e hanno le ghiere rovinate.
Va anche detto che e' un attimo cambiarle :rolleyes:
vabbuò
basta che non siano conciati da buttar via o esausti....:wacko:
Sam il Cinghio
03/02/2010, 12:23
vabbuò
basta che non siano conciati da buttar via o esausti....:wacko:
Chiaro che te li darei con le ghiere gia' sostituite, quindi nuove, ca va sans dire :D
Quelli che mi devono portare risultano avere meno di 5mila km (chiedero' maggiori dettagli)
In ogni caso sappi che tutti i Gazi, da quello che ho visto, sono ricaricabili a differenza di un ammo di serie, quindi laddove fossero esausti si farebbero ricaricare senza problemi
Sam santo subito! :bravissimo_:
ci sentiamo in PM perchè ho un paio di cosette da chiederti ancora.
grazie
Sam il Cinghio
03/02/2010, 12:29
Sam santo subito! :bravissimo_:
ci sentiamo in PM perchè ho un paio di cosette da chiederti ancora.
grazie
Sono a disposizione, ma se devi martellarmi di domande non farmi scrivere... sono pigro: ora ti mando cellulare in MP :tongue:
Cea perdonami il piccolo OT
Sam, grazie ancora per la disponibilità, domani sento un amico meccanico che potrebbe aiutarmi coi lavori, nel caso mi servisse non mancherò di chiamarti :wink_:
Sam il Cinghio
03/02/2010, 12:35
Right! ;)