Visualizza Versione Completa : Da Daytona a street R
ciao a tutti...qualcuno ha fatto questo passaggio?ho la daytona dall'aprile 2006 e penso sia arrivato il momento di cambiare..a maggio diventerò papà:w00t:,x cui le occasioni x usare la moto nn saranno molte,x questo cercavo una moto più "sfruttabile",visto che le occasioni di usarla saranno principalmente il tragitto casa-lavoro (una 70ina di km tra andata e ritorno),anche se spero di riuscire a fare qlc giretto ogni tanto...:biggrin3:
non ho ancora avuto occasione di provarla,dal conce arriverà la moto di prova tra una quindicina di giorni..me ne pentirò se farò il passaggio?datemi qlc consiglio..
ps c'è la possibilità che a febbraio esca di nuovo la promozione dei 675 euro di accessori?
non te ne pentirai, ma fossi in te una bella streetizzazione del daytona la afrei ben volentieri..eeeeheh
bè...x me che ho sempre e solo fatto fuoristrada la scelta è stata quasi obbligata..un pò di manubrio mi ci vuole proprio!!!!!
Uelanino
01/02/2010, 08:14
vai tranquillo, io la uso tutti i santi giorni anche in iverno (oggi -5...) ed è comoda e sfruttabilissima, e anche in due nn si comporta male
Triple Peo
01/02/2010, 08:41
non te ne pentirai, ma fossi in te una bella streetizzazione del daytona la afrei ben volentieri..eeeeheh
Quoto!! Sarebbe un figata!!:biggrin3:
Vai di Street che non sbagli mai....
Trasforma la Daytona in una Street Triple!!
fearless
01/02/2010, 11:46
:wink_:
Il Franky
01/02/2010, 11:50
QUOTISSIMO AL CUBO. SAREBBE UNA VERA FIGATA!!!! :rolleyes:
E poi ti costa anche meno Streetizzare la tua Day che non comperare una Street...... vuoi mettere l' allungo del 675 libero!!!
Quoto!
fenix1979
01/02/2010, 14:10
riQ8 ti costa meno con i pezzi usati ed hai più cavalli sotto il sedere, poi vai di corona e pignone per lo spunto ai bassi ed avrai una grande funbike:biggrin3:
quoto anch'io.....
tempo fa ho visto un day 955 trasformato in naked ed era spettacolare.....
comprati un mezzo nuovo, sperando che i colori ti piacciano una R ,cosi sei bello che apposto.
Ciao
purtroppo il tempo da dedicarle da qui in avanti nn sarà molto e sinceramente neanche la voglia..avrò altro a cui pensare...:biggrin3:
vai tranquillo, io la uso tutti i santi giorni anche in iverno (oggi -5...) ed è comoda e sfruttabilissima, e anche in due nn si comporta male
coraggioso!x il -5...:wink_:
cmq era quello che volevo sentirmi dire...inconsciamente ho già deciso,devo solo dirmelo !!!:tongue:
Mr Frowning
01/02/2010, 18:38
q8 una streetzizzazione della day
UomoBasilico
21/06/2012, 19:54
E invece c'è qualcuno che ha fatto il passaggio Street Triple R --> Daytona ?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/208316-passaggio-dalla-street-triple-r-alla-daytona-r.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/162108-passaggio-street-daytona.html
Qui ci sono un po' di considerazioni, casomai proseguiamo sulla discussione recente di Nixon. Qui chiudo che è vecchia. ;)