PDA

Visualizza Versione Completa : pour parler tappo monza

trippa
31/01/2010, 23:01
in questi momenti di spippolo acuto mi chiedo quanta differenza ci sia tra il tappo monza normale e quello mini.

il monza normale sui serbatoi l'ho già visto , ma quello mini l'ha montato nessuno???

foto dei tappi montati per vedere la diff .... ce l'ha nessuno???
grazie

salut

meanza
01/02/2010, 09:28
Il mini non è solidale al serbatoio. In pratica è a scatto, ma si svita la base, quindi te lo ciulano comunque. Il monza normale ha 2 microbrugole che lo ancorano al serbatoio

gianz
01/02/2010, 09:46
io il tappo monza non lo trovo sicuro se ti vogliono rovinare la moto è molto facile con un pò di zucchero

wolve
01/02/2010, 10:00
io il tappo monza non lo trovo sicuro se ti vogliono rovinare la moto è molto facile con un pò di zucchero

Se ti vogliono rovinare la moto con una moneta aprono il tappo dell'olio e buttano dentro quello che vogliono facendo molti più danni dello zucchero nella benzina. Secondo me se ti vogliono rovinare la moto te la rovinano. Punto.

sura
01/02/2010, 12:25
Se ti vogliono rovinare la moto con una moneta aprono il tappo dell'olio e buttano dentro quello che vogliono facendo molti più danni dello zucchero nella benzina. Secondo me se ti vogliono rovinare la moto te la rovinano. Punto.

q8 :wink_:

ilfiorentino
01/02/2010, 15:35
q8

idem

GiovaV8
01/02/2010, 16:32

Io se non ce l'ho sempre sott'occhio non son tranquillo:dry::ph34r:

Hannibal
01/02/2010, 18:11

te la ciulano...
e via che e' belle che rovinata...:cry::cry::cry:

Herbie 53
01/02/2010, 18:19

lo faccio spesso ai bonnisti....poi però ci faccio anche pipì:w00t: