PDA

Visualizza Versione Completa : notizie che mi lasciano senza parole........



massimio
01/02/2010, 06:26
Messico, nuova strage in poche ore. Uccise 10 persone, ieri altro massacro - mondo -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo472724.shtml)
In Messico massacro di studenti durante festa - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/01/31/visualizza_new.html_1679458101.html)

D74
01/02/2010, 06:31
Juarez non deve essere un posto tranquillo con 2500 omicidi.......

massimio
01/02/2010, 06:35
Juarez non deve essere un posto tranquillo con 2500 omicidi.......

credo sia la citta piu pericolosa del mondo,con il rapporto abitanti-omicidi piu alto....ma e' pazzesco.......................

D74
01/02/2010, 06:43
io rimango dell'idea che le armi se non le si ha è meglio..... l'uomo è troppo "bambino" per gestire cose pericolose....

massimio
01/02/2010, 06:49
io rimango dell'idea che le armi se non le si ha è meglio..... l'uomo è troppo "bambino" per gestire cose pericolose....

vero,ma qui si parla di regolamento di conti,vendette trasversali legate al traffico di droga...che per ammazzarne uno ne uccidono 10 cosi,come bestie da macello......pazzesco...e poi per vendicarsi di quello ucciso allora ne ammazzano altri 13.....io mi chiedo come sia solo possibile vivere in certi posti..............

Gian
01/02/2010, 07:34
io rimango dell'idea che le armi se non le si ha è meglio..... l'uomo è troppo "bambino" per gestire cose pericolose....

Secondo me le armi non centrano..:rolleyes::rolleyes:...ci sono luoghi dove la violenza è insita nella popolazione e la vita vale meno di un sputo, spiace dirlo ma è così fatti come questi ne sono la cruda testimonianza!

D74
01/02/2010, 07:39
beh in effetti, basta guardare anche nelle nostre piazze dei giardinetti......

Hai una sigaretta?

non fumo.....

ah si? ti accoltello.....

che mondo di merda

urasch
01/02/2010, 07:50
mamma mia....

Gian
01/02/2010, 07:51
beh in effetti, basta guardare anche nelle nostre piazze dei giardinetti......

Hai una sigaretta?

non fumo.....

ah si? ti accoltello.....

che mondo di merda

Esatto!....guardiamo cosa sta succedendo ad Haiti durante la consegna dei beni di prima necessità....:mad::mad:....bastardi che si frappongono alla povera gente picchiandoli e tenendoli lontano dai camion con la violenza....ma non per fame, ma per impossessarsi del materiale e poi rivenderlo, fanno questo a i loro stessi fratelli, donne, bambini e i marines che ce li hanno mandati a fare?....l'altro giorno passavano e tiravano dritto per evitare casini....sarebbe da sparargli addosso (ai bastardi) altro che....:mad:

natan
01/02/2010, 07:51
mi sembra che siano realtà che sfuggono alla nostra logica.
gente cresciuta in ambienti dove la vita e la morte hanno poco valore ... la criminalità organizzata diventa la norma, la legge ... se ne fa parte quasi senza volerlo e chi se ne tira fuori é solo perché riesce a rendersi invisibile agli occhi dei potenti ...

probabilmente se cambiassero le leggi proibizionistiche esistenti in occidente, queste realtà avrebbero vita difficile ... ma si sa ... questo é un discorso complesso, disseminato di mille trabocchetti e ...

é triste sapere che giovani vita si spengano per qualche dollaro in più ... per una fetta di territorio ... per un po' di potere ...

papitosky
01/02/2010, 16:50
io rimango dell'idea che le armi se non le si ha è meglio..... l'uomo è troppo "bambino" per gestire cose pericolose....

i delinquenti le armi le trovano comunque :mad::ph34r: sono gli onesti a essere disarmati

Herbie 53
01/02/2010, 16:53
mi sembra che siano realtà che sfuggono alla nostra logica.
gente cresciuta in ambienti dove la vita e la morte hanno poco valore ... la criminalità organizzata diventa la norma, la legge ... se ne fa parte quasi senza volerlo e chi se ne tira fuori é solo perché riesce a rendersi invisibile agli occhi dei potenti ...

probabilmente se cambiassero le leggi proibizionistiche esistenti in occidente, queste realtà avrebbero vita difficile ... ma si sa ... questo é un discorso complesso, disseminato di mille trabocchetti e ...

é triste sapere che giovani vita si spengano per qualche dollaro in più ... per una fetta di territorio ... per un po' di potere ...

come direbbe qualcuno, amaramente quoto

lorisss83
01/02/2010, 17:13
credo sia la citta piu pericolosa del mondo,con il rapporto abitanti-omicidi piu alto....ma e' pazzesco.......................

Caracas probabilmente ha il primo o il secondo maggior tasso di omicidi pro-capite del mondo, subito dopo Ciudad Juarez (130/105 [5]) in Messico. Caracas conta un indice di omicidi annuo che secondo varie fonti varia da 160/100.000 abitanti (ufficioso) [6] a 96/100.000 (ufficiale) [7], il quadruplo della già alta media del Venezuela: 33/105 [8], che porterà nel 2009 ad un totale di omicidi nell'intero paese che si calcola tra 18.000 e 19.000 morti in un solo anno [9].

L'efferatissima Caracas ha un tasso di omicidi superiore a quello di altre violente città del Latinoamerica (media: 27/105) [10], come Tijuana (73/105), Bogotà (ridotta da 80 a circa 25/105 [11]), Città del Messico, Rio de Janeiro superando le più crudeli città degli Stati Uniti d'America [12], come Detroit o New Orleans [13] [14] negli USA. Queste statistiche includono ogni tipo di crimine: omicidio passionale, rapina, sequestri falliti, lotta tra gang, crimine politico, atti terroristici, azioni maldestre della polizia, e molto spesso non includono i decessi a lungo termine causati da atti violenti ed i crimini commessi in carcere. Queste cifre superano di molto quelle della città più violenta dell'Europa occidentale, Lisbona, con un tasso di omicidi che nel 2003 non arrivava a 10/105/anno [15].

da wikipedia:ph34r::ph34r::ph34r:
tra 15 giorni ci vado a caracas...se torno vi faccio sapere:ph34r::ph34r:

franz triple
01/02/2010, 17:18
Messico, nuova strage in poche ore. Uccise 10 persone, ieri altro massacro - mondo -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo472724.shtml)
In Messico massacro di studenti durante festa - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/01/31/visualizza_new.html_1679458101.html)

roba da matti!!!!

MR-T
01/02/2010, 21:41
accidenti :(

la vita in certi luoghi vale veramente poco...