PDA

Visualizza Versione Completa : maledetto vigile!!!



urasch
01/02/2010, 12:01
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..

simone160
01/02/2010, 12:09
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..



Da cementargli i piedi nel mezzo dell'autostrada!!!!!

so vigili che ci puoi fare????
Solidarieta'

Dennis
01/02/2010, 12:10
Simpatico, quasi quanto un'anconetano.

Python
01/02/2010, 12:11
Ti ha fatto uno scherzo ..... non fare il permaloso ......

giupeppex
01/02/2010, 12:12
ohh mmai gad!!

urasch
01/02/2010, 12:12
bello scherzo del c..... la macchina o mi dici di toglierla subito o niente..

diego84
01/02/2010, 12:15
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!

Marco Manila
01/02/2010, 12:15
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..

Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.

7373massimo
01/02/2010, 12:16
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..

scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?:ph34r:

Marco Manila
01/02/2010, 12:17
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!

Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:

urasch
01/02/2010, 12:19
Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.

concordo si ke ha fatto il suo dovere,ma almeno un po di cuore ci vuole,anche io prima di fare una contravvenzione a qualcuno valuto bene la situazione e poi decido..ma la cosa che non sopporto è la presa in giro

Python
01/02/2010, 12:19
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!

tutti gli ignoranti sono una razza a parte .... e i forum ne sono pieni

bastamoto
01/02/2010, 12:22
capitano tutte a lui .......

ma se' e' un divieto , e' un divieto punto e basta

urasch
01/02/2010, 12:25
capitano tutte a lui .......

ma se' e' un divieto , e' un divieto punto e basta

vorrei vedere se fosse capitato a te..

Muttley
01/02/2010, 12:27
non dovevi fidarti

urasch
01/02/2010, 12:28
già

valterone
01/02/2010, 12:29
:rolleyes: La parola "divieto" ha molti significati, dipende da dove viene pronunciata. A qualcuno non capiterà mai, perchè i divieti semplicemente li rispetta. :wink_:

diego84
01/02/2010, 12:30
Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:

lo so...anke io ne conosco qlkn intelligente..ma la maggior parte ci gode a fare lo str....
una razza a parte la intendevo nel momento in cui si mettono la divisa..era riferito al modo di lavorare..
nn certo riferito alla persona in toto...
se poi sono risultato irraguardoso nei toni mi scuso.

italointer
01/02/2010, 12:31
Ti auguro di incontrarlo a parti invertite...cioè tu in divisa e lui in borghese...potrai rendere pan per focaccia!
A proposito ma dove è successo?

diego84
01/02/2010, 12:32
tutti gli ignoranti sono una razza a parte .... e i forum ne sono pieni

concordo!:ph34r:

Python
01/02/2010, 12:34
concordo!:ph34r:

troppo tardi.....

urasch
01/02/2010, 12:35
Ti auguro di incontrarlo a parti invertite...cioè tu in divisa e lui in borghese...potrai rendere pan per focaccia!
A proposito ma dove è successo?

a casa,ma quando scendi a casa tu

bastamoto
01/02/2010, 12:36
vorrei vedere se fosse capitato a te..

a me non e' capitato e non capitera' mai


troppo tardi.....

gia' ....

italointer
01/02/2010, 12:37
Casa....e chi se la ricorda?:cry:
Scherzo, ci sono stato da 30 Dic. al 2 Genn....e ora forse in Agosto.
Casa mia ora è qui!:biggrin3:

Al3-85
01/02/2010, 12:38
Ma dai è carnevale.....uno scherzetto ci può stare!!!!!!!!:tongue:

bond972
01/02/2010, 13:03
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!

io sono un vigile...quindi....spiega un pokino.

urasch
01/02/2010, 13:07
oh oh calma...ragazzi...

diego84
01/02/2010, 13:12
io sono un vigile...quindi....spiega un pokino.

allora...magari nell'espressione sono stato un pò duretto e x questo mi sn pure scusato se rileggi la discussione..
io parlo x esperienza personale e credimi ke a ct me ne sn successe di assurde...anke più assurde di quelle raccontate a inizio post..nn discuto il vigile in quanto persona..ma ho assistito ad abusi di potere e credimi che nn sono uno negligente o strafottente in strada..anzi..ho sbagl a generalizzare e nn si fa..mi riscuso se i toni sono sembrati duri.

bond972
01/02/2010, 13:17
oh oh calma...ragazzi...

ma io sono calmissimo, tranquillo :wink_:

a dire il vero non sono un vigile, lavoro sempre in quel settore quello che molti odiano...o per cui nutrono poka simpatia :biggrin3:.

però quando sento persone che buttano li ste frasi ad effetto, scritte al riparo della tastiera/pc :mad: mi da fastidio, questa "spavalderia da rete", se mi passate il termine, che poi a dirla tutta "per strada", nella vita reale, non l'ho mai trovata.

per quanto ti è accaduto mi spiace, a me è accaduta la stessa cosa, ma "abbiamo" allungato i tempi entrambi, possiamo discutere sulla necessità della "sfojatella/multa" ma alla fine, io/te eravamo nel torto...

oldbonnie
01/02/2010, 13:20
Il vigile avrebbe dovuto far circolare immediatamente il mezzo, fermo nonostante il divieto.

Non averlo fatto, a seguito della richiesta dell'automobilista, ha creato la convinzione da parte di quest'ultimo, di poter fermare la macchina per un tempo limitato ma non precisato senza subire sanzioni.

Tale comportamento illegittimo, indotto dallo stesso vigile, ha però alla fine causato la contravvenzione.

Dal punto di vista legale nulla quaestio.

Dal punto di vista etico...

bond972
01/02/2010, 13:22
allora...magari nell'espressione sono stato un pò duretto e x questo mi sn pure scusato se rileggi la discussione..
io parlo x esperienza personale e credimi ke a ct me ne sn successe di assurde...anke più assurde di quelle raccontate a inizio post..nn discuto il vigile in quanto persona..ma ho assistito ad abusi di potere e credimi che nn sono uno negligente o strafottente in strada..anzi..ho sbagl a generalizzare e nn si fa..mi riscuso se i toni sono sembrati duri.

ma questa è altra roba, altre volte qui si è parlato della questione delle FF.PP. in genere, di casi simili a questo, di "forzature" ed anche "abusi" fatti persone in divisa.

purtroppo, come ho detto altre volte, siamo tutti "umani" e per fortuna diversi, se capita l'abuso/forzatura io dico "non ci si deve passare sopra", come????
denunciando il fatto e stai tranquillo che le singole amministrazioni tengono molto "alla propria faccia pubblica".

MUSSINO74
01/02/2010, 13:25
Ti ha dato un attimo, non 10 minuti, l'errore è tuo !

diego84
01/02/2010, 13:28
ma questa è altra roba, altre volte qui si è parlato della questione delle FF.PP. in genere, di casi simili a questo, di "forzature" ed anche "abusi" fatti persone in divisa.

purtroppo, come ho detto altre volte, siamo tutti "umani" e per fortuna diversi, se capita l'abuso/forzatura io dico "non ci si deve passare sopra", come????
denunciando il fatto e stai tranquillo che le singole amministrazioni tengono molto "alla propria faccia pubblica".

hai perfettamente ragione.

Mr Frowning
01/02/2010, 15:55
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!

:laugh2::laugh2:

ianez72
01/02/2010, 16:06
scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?:ph34r:

ti dico solo una parola"wolverine":wink_:

giulianaspeed
01/02/2010, 16:18
Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.

stavo per scrivere la stessa cosa io:wink_::wink_::wink_::wink_:


ma io sono calmissimo, tranquillo :wink_:

a dire il vero non sono un vigile, lavoro sempre in quel settore quello che molti odiano...o per cui nutrono poka simpatia :biggrin3:.

però quando sento persone che buttano li ste frasi ad effetto, scritte al riparo della tastiera/pc :mad: mi da fastidio, questa "spavalderia da rete", se mi passate il termine, che poi a dirla tutta "per strada", nella vita reale, non l'ho mai trovata.

per quanto ti è accaduto mi spiace, a me è accaduta la stessa cosa, ma "abbiamo" allungato i tempi entrambi, possiamo discutere sulla necessità della "sfojatella/multa" ma alla fine, io/te eravamo nel torto...
allora ti racconto la mia....posteggio in piazza a mondello.....davanti a due carabinieri....ci trovo tante altre moto anche se li' non si puo' parcheggiare.... ma sapevo che stavo per andare via...inoltre avevo i due carabinieri vicini che non mi dicono nulla e poi quel divieto viene messo solo in alcuni periodi dell'anno(essendo zona turistica) e quindi non ero nemmeno certa di essere in torto....cmq dopo due minuti vedo da lontano uno dei carabinieri che segna le targhe...allora in pochi secondi sono davanti a loro e dico che sto andando via...e loro mi dicono..."poco importa...ho gia' scritto"...allora io gli dico" ma scusi le ho posteggiato di fronte ai suoi occhi e non mi dice nulla ed ora che sto andando via dopo nemmeno 5 minuti mi vuole multare per avere segnato la targa in un foglio volante?"...il carabiniere mi risponde...." mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...ragazzi credetemi...ho posteggiato a pochi cm da loro e non mi hanno detto una parola...dopo due minuti mi hanno multata...e poteva anche chiudere un occhio dato che non solo erano passati solo 3 minuti..ma aveva anche segnato al targa su di un foglio anonimo....:mad::mad::mad::mad::mad:...me ne sono andata lasciando la moto la'.... e dicendogli..." vabe'...lei è caraniniere ed è inutile parlare con lei....vorra' sempre e cmq avere ragione...."....mi ha gridato alle spalle.. "mi scusi cosa ha detto?"...l'ho lasciato sbattere continuando a dargli le spalle...ora voglio trovare un carabiniere che mi sa dire se il comportamento di questo collega è stato tanto corretto..... ero davanti a lui e non mi dice nulla....

Acme
01/02/2010, 16:32
spezzo una lancia (anche una Alfaromeo e una Fiat :tongue:) in favore di Urash...

è comprensibile l'incazzatura e i toni tenuti sono, per l'appunto, da Bar.

chi di noi, di fronte a tali eventi, non avrebbe esclamato (parlando al bar con gli amici), "guarda che vigile figlio di..." ecc ecc

ciò detto, per carità, concordo con voi che non si deve generalizzare con "razza a parte" ecc e che di fatto non siamo realmente in un Bar ma non ritengo ci fosse "cattiveria" ma solo la ricerca di solidarietà.

x urash: mi spiace per l'accaduto, se davvero son passati 10 min (e non magari 20 che ti son volati perché impegnato), hai tutta la mia comprensione.
una volta mi contestarono un sorpasso con linea continua, dopo aver fatto notare che invece vi era la linea tratteggiata mi hanno lasciato andare per poi vedermi arrivare la multa a casa per sorpasso con linea continua... :cry:

diego84
01/02/2010, 16:35
spezzo una lancia (anche una Alfaromeo e una Fiat :tongue:) in favore di Urash...

è comprensibile l'incazzatura e i toni tenuti sono, per l'appunto, da Bar.

chi di noi, di fronte a tali eventi, non avrebbe esclamato (parlando al bar con gli amici), "guarda che vigile figlio di..." ecc ecc

ciò detto, per carità, concordo con voi che non si deve generalizzare con "razza a parte" ecc e che di fatto non siamo realmente in un Bar ma non ritengo ci fosse "cattiveria" ma solo la ricerca di solidarietà.

x urash: mi spiace per l'accaduto, se davvero son passati 10 min (e non magari 20 che ti son volati perché impegnato), hai tutta la mia comprensione.
una volta mi contestarono un sorpasso con linea continua, dopo aver fatto notare che invece vi era la linea tratteggiata mi hanno lasciato andare per poi vedermi arrivare la multa a casa per sorpasso con linea continua... :cry:



grazie acme.

Lordsinclair
01/02/2010, 16:35
e' stato un pirla doveva farlo andar via subito piuttosto.. e non fare cosi ..e' giustificata l' incazzatura..

winter1969
01/02/2010, 16:35
Simpatico, quasi quanto un'anconetano.

Q8

ianez72
01/02/2010, 16:37
stavo per scrivere la stessa cosa io:wink_::wink_::wink_::wink_:


allora ti racconto la mia....posteggio in piazza a mondello.....davanti a due carabinieri....ci trovo tante altre moto anche se li' non si puo' parcheggiare.... ma sapevo che stavo per andare via...inoltre avevo i due carabinieri vicini che non mi dicono nulla e poi quel divieto viene messo solo in alcuni periodi dell'anno(essendo zona turistica) e quindi non ero nemmeno certa di essere in torto....cmq dopo due minuti vedo da lontano uno dei carabinieri che segna le targhe...allora in pochi secondi sono davanti a loro e dico che sto andando via...e loro mi dicono..."poco importa...ho gia' scritto"...allora io gli dico" ma scusi le ho posteggiato di fronte ai suoi occhi e non mi dice nulla ed ora che sto andando via dopo nemmeno 5 minuti mi vuole multare per avere segnato la targa in un foglio volante?"...il carabiniere mi risponde...." mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...ragazzi credetemi...ho posteggiato a pochi cm da loro e non mi hanno detto una parola...dopo due minuti mi hanno multata...e poteva anche chiudere un occhio dato che non solo erano passati solo 3 minuti..ma aveva anche segnato al targa su di un foglio anonimo....:mad::mad::mad::mad::mad:...me ne sono andata lasciando la moto la'.... e dicendogli..." vabe'...lei è caraniniere ed è inutile parlare con lei....vorra' sempre e cmq avere ragione...."....mi ha gridato alle spalle.. "mi scusi cosa ha detto?"...l'ho lasciato sbattere continuando a dargli le spalle...ora voglio trovare un carabiniere che mi sa dire se il comportamento di questo collega è stato tanto corretto..... ero davanti a lui e non mi dice nulla....

vuol dire ke te lo meritavi

senti ma ti è arrivata la multa??????????????

perkè di solito questa è una tattica per approcciare con le ragazze:w00t:

giulianaspeed
01/02/2010, 16:41
vuol dire ke te lo meritavi

senti ma ti è arrivata la multa??????????????

perkè di solito questa è una tattica per approcciare con le ragazze:w00t:

arrivata arrivata:dry::dry::dry::dry::dry:...di solito quando sono in moto nessun uomo vuole approcciare con me...forse voi motociclisti vedete le donne in moto come donne fantastiche...ma invece per l'uomo non motociclista la donna in moto è vista quasi come una che vuole togliere qualcosa a loro...come se volessimo competere con loro:dry::dry::dry: mha..... certi uomini non li capiro' mai....:dry:

fabietto978
01/02/2010, 16:42
Capisco la tua incazzatura e sappiamo bene tutti che tante volte i vigili sanno essere davvero dei gran sacchi di....cartapesta,ma 10 min però non sono proprio un attimo:wink_::wink_:

Herbie 53
01/02/2010, 16:43
Capisco la tua incazzatura e sappiamo bene tutti che tante volte i vigili sanno essere davvero dei gran sacchi di....cartapesta,ma 10 min però non sono proprio un attimo:wink_::wink_:

mi sento di quotare l'amico della città del chinotto

papitosky
01/02/2010, 16:45
persona gradevole :mad:

bond972
01/02/2010, 16:48
diciamo che non esiste la frase del tipo "" mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...nel senso che è una frase del kaiser, che, comunque, vigile o meno, è "buona norma" dire prima all'interessato che sta facendo un infrazione e non dopo.
lasciando perdere l'ignoranza, la presunzione, l'indisponenza di una frase del genere...dato che siamo pagati dai cittadini il servizio da dare è anche quello di informare prima e non di fare delle "cattiverie" belle e buone.

purtroppo conosco molto bene sto tipo di persone, inutile nascondersi, c'è gente che ci gode, insomma gli piace fare ste cose.

fabietto978
01/02/2010, 16:48
mi sento di quotare l'amico della città del chinotto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
01/02/2010, 16:48
basta parcheggiare dove e come si può e nessuno ti rompe le scatole!:wink_:

bond972
01/02/2010, 16:50
arrivata arrivata:dry::dry::dry::dry::dry:...di solito quando sono in moto nessun uomo vuole approcciare con me...forse voi motociclisti vedete le donne in moto come donne fantastiche...ma invece per l'uomo non motociclista la donna in moto è vista quasi come una che vuole togliere qualcosa a loro...come se volessimo competere con loro:dry::dry::dry: mha..... certi uomini non li capiro' mai....:dry:

che poi, ripensandoci, se eri li, ti doveva mostrare il verbale, un conto è fare un verbale con trasgressore assente del tutto, ma te anch se dopo, sei arrivata e se loro avevanp fatto il verbale ed erano li, dovevano mostrartelo e in caso, fartelo firmare se lo volevi fare.

ianez72
01/02/2010, 16:53
diciamo che non esiste la frase del tipo "" mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...nel senso che è una frase del kaiser, che, comunque, vigile o meno, è "buona norma" dire prima all'interessato che sta facendo un infrazione e non dopo.
lasciando perdere l'ignoranza, la presunzione, l'indisponenza di una frase del genere...dato che siamo pagati dai cittadini il servizio da dare è anche quello di informare prima e non di fare delle "cattiverie" belle e buone.

purtroppo conosco molto bene sto tipo di persone, inutile nascondersi, c'è gente che ci gode, insomma gli piace fare ste cose.



si vede ke non sei un vigile

i vigili sono al servizio delle casse comunali:w00t:

giulianaspeed
01/02/2010, 16:54
che poi, ripensandoci, se eri li, ti doveva mostrare il verbale, un conto è fare un verbale con trasgressore assente del tutto, ma te anch se dopo, sei arrivata e se loro avevanp fatto il verbale ed erano li, dovevano mostrartelo e in caso, fartelo firmare se lo volevi fare.

è quello che mi hanno detto in tanti.....ma alla fine la multa è arrivata ed è la loro parola contro la mia...possono sempre dire che io non ero davanti alla moto.....

valterone
01/02/2010, 16:58
.....gli ha preso 38 euro, mica gli ha stracciato la patente.......bastava parcheggiare dove è permesso. Non ci vuole poi molto, a maggior ragione visto il mestiere che fa. Diamolo, questo benedetto buon esempio.....:wink_:

franz triple
01/02/2010, 18:22
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..

....lo dicevano i giornali....servono soldini ai comuni!!!!:mad::mad:

Acme
01/02/2010, 18:38
basta parcheggiare dove e come si può e nessuno ti rompe le scatole!:wink_:

vero, ma non sempre è facilissimo in grandi città come Roma e Milano... neppure con le due ruote.
cmq questa mi pare sia un situazione particolare: se trovo un vigile e gli chiedo il permesso di lasciare un'attimo la moto in divieto che devo fare una commissione urgente mi aspetto che 10min li attenda, io al posto loro mi sentirei una merdaccia a multare un povero cristiano che trafelato mi ha pure chieso il permesso di posteggiare in divieto.

delle due, una: dico di no e lo costringo ad altro parcheggio, dico di si e poi mi comporto di conseguenza. a me la coscienza (e il buon senso) questo direbbe...

bob&hank
01/02/2010, 20:18
Ti ha fatto uno scherzo ..... non fare il permaloso ......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.....bene, allora pagagli il dovuto :tongue::tongue::tongue::tongue:

MR-T
01/02/2010, 20:22
mi spiace...mah... einstein diceva che il tempo è relativo.... forse per lui 10 minuti erano troppi...

bob&hank
01/02/2010, 20:25
è quello che mi hanno detto in tanti.....ma alla fine la multa è arrivata ed è la loro parola contro la mia...possono sempre dire che io non ero davanti alla moto.....

Infatti, al massimo eri sopra, o assente! Ops......

onlystreet
01/02/2010, 20:34
A me oggi una vigilessa mi ha fatto spostare la macchina...Molto gentiile e carina. Ma non sono tutte cosi.
Comunque la divisa dei vigili è parecchio snobbata...non si fanno rispettare.

Gnolo
01/02/2010, 20:47
...... Capita

armageddon
02/02/2010, 09:17
scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?:ph34r:

loro hanno la 9 x 19

Acme
02/02/2010, 10:37
A me oggi una vigilessa mi ha fatto spostare la macchina...Molto gentiile e carina. Ma non sono tutte cosi.
Comunque la divisa dei vigili è parecchio snobbata...non si fanno rispettare.

a Firenze sono degli sceriffi e non sono affatto snobbati... preferisco quelli di Roma con cui è possibile parlare e ragionare con buon senso.

leo
02/02/2010, 11:47
Ti ha fatto uno scherzo ..... non fare il permaloso ......

Quoto,è quasi carnevale.......Ci vorrebbe un trattamente stile Marcelus Wallace di pulp fiction :ph34r:

cubo23
02/02/2010, 11:49
MIA COGNATA E' VIGILESSA QUINDI NON HO NIENTE CONTRO LA CATEGORIA MA LEI STESSA DICE CHE CI SONO VIGILI CHE SFOGANO I LORO MALUMORI SULLE PERSONE ANCHE SENZA MOTIVO!!10MINUTI SONO UN NIENTE!!!SE POI UNO TI GUARDA DA LONTANO PER VEDERE LA TUA REAZIONE ALLORA LA DICE LUNGA!!!

leo
02/02/2010, 11:50
a Firenze sono degli sceriffi e non sono affatto snobbati... preferisco quelli di Roma con cui è possibile parlare e ragionare con buon senso.

Quoto,son già finito in caserma una volta per una lite con un puffo: mi disse "ti faccio un culo così"se non cambiavo la marmitta al ktm .....Difronte al comandante la collega negò l'affermazione del suo compagno e successe un finimondo.

urasch
02/02/2010, 11:51
tempo al tempo ragazzi...io non gli ho detto niente...gli sono passato davvanti e gli ho sorriso pure...

scusate l 'errore d'avanti

armageddon
02/02/2010, 11:54
tempo al tempo ragazzi...io non gli ho detto niente...gli sono passato davvanti e gli ho sorriso pure...

scusate l 'errore d'avanti

dall n'facc

urasch
02/02/2010, 11:56
dall n'facc

perche abbassarmi a questo livello...

armageddon
02/02/2010, 12:03
perche abbassarmi a questo livello...

perchè ogni tanto un po' di sana violenza fa bene:biggrin3:

urasch
02/02/2010, 12:05
mah......

armageddon
02/02/2010, 12:07
mah......

ao non è che devi per forza credere che sia tutto serio quello che scrivo:biggrin3:sorridi che sto scherzando

fenix1979
02/02/2010, 12:27
anche i vigili parcheggiano,guidano ed infrangono le regole come tutti i perbenisti che hanno scritto qua, ci vuole solo il senso della misura nel non esagerare e dall'altra parte nel giudicare e comportarsi secondo buon senso... mi dispiace solamente che questi episodi inneschino una guerra tra poveri.

Antriple
02/02/2010, 12:41
Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:

credo tu abbia ragione, certo io per essere sicuro l'avrei tolta subito, meglio non essere in difetto, poichè pur avendo fatto una concessione, non è detto che poi ti potesse coprire per tutti e 10 i minuti! Se arriva un altro che vuol fare lo stesso che fà? lo manda via e fa un ingiustizia o copre tutti!

Quindi il consiglio è non essere in debito con nessuno! Io ho preso una multa seduto al volante con la machina ancora in movimento, e solo perchè era un passo carrabile (divieto di Sosta non di fermata!) che avrei dovuto fare? aivoglia a dire ok me ne vado! :dry: