Visualizza Versione Completa : San benedetto del Tronto: birra giovedì 4 Febbreio
Secondo appuntamento del 2010
Giovedì 4 Febbraio ore 22.00
Vi aspetto al pub Edelweiss per una pinta di birra.
123, Viale Rinascimento, Porto D'Ascoli, AP 63039
per ulteriori info:3385880020
1) batman
1) batman
2) Sim0ne
3).......
4)........
up
greenlantern
03/02/2010, 07:35
io non riesco a mettermi in lista come voi, ma greenlantern giovedi c'è, ciao belli
1) batman
2) Sim0ne
3) Greenlantern
4) Lo zar
greenlantern
03/02/2010, 13:35
visto il suo avatar , mi sà tanto che allo zar giovedi gli innestiamo un catetere.. grande
1) batman
2) Sim0ne
3) Greenlantern
4) Lo zar
5)....
6)....
UP:w00t:
visto il suo avatar , mi sà tanto che allo zar giovedi gli innestiamo un catetere.. grande
:drunks::drunks::drunks:
:senzaundente:
Deve esse grabde x forza!:D
ok l'ho preparato:wink :risate2:
ci vediamo stasera:yess::yess:
greenlantern
04/02/2010, 17:22
SIAMO UN Pò SCARSINI CON LE ADESIONI RAGAZZI SU....
sempre pochi ma buoni. ciao zar, non volevo spaventarti...
sempre pochi ma buoni. ei zar non volevo spaventarti, scherzo . alla prossima, ciao belli
SIAMO UN Pò SCARSINI CON LE ADESIONI RAGAZZI SU....
sempre pochi ma buoni. ciao zar, non volevo spaventarti...
sempre pochi ma buoni. ei zar non volevo spaventarti, scherzo . alla prossima, ciao belli
come al solito bella serata,:biggrin3: stiamo affilando le armi per la bella stagione:wink_: al momento non siamo molti ma..... sono sicuro che con il tempo aumenteremo :wink_::wink_::wink_:
vi aspetto alla prossima non mancate:tongue:
P.S. Luigi per lo zar, mi è pervenuto regolere certificato medico, quindi.... niente visita fiscale:risate2:
Voi brindavate felici e io ero a casa con la febbre:cry:
La prossima volta berro' doppio x recupera':rolleyes::rolleyes::coool:
Voi brindavate felici e io ero a casa con la febbre:cry:
La prossima volta berro' doppio x recupera':rolleyes::rolleyes::coool:
ok rimettiti presto :wink_::wink_:
greenlantern
05/02/2010, 16:50
capo ricordati di chiedere per il ricamo del nick sul gilè, per questa stagione che entra voglio essere a puntino.
ok rimettiti presto :wink_::wink_:
:wink_:
capo ricordati di chiedere per il ricamo del nick sul gilè, per questa stagione che entra voglio essere a puntino.
visto che faremo la patch,:w00t: approfitteremo di fare anche le scritte dei nik:wink_: