PDA

Visualizza Versione Completa : Differenziare uomini e donne.

GreenArrow
25/10/2006, 23:02
Ho notato che iniziano ad essere diverse le iscritte, ma siccome spesso anche gli uomini mettono avatar e frme con ragazze (non famose), non si potrebbe creare una differenziazione, specificando il "genere" se M o F? Giusto per evitare delle gaf, non vorrei fare battute pesanti pensando di scherzare con un ragazzo, oppure essere troppo complimentoso verso la ragazza di unoo del forum.
Beh, fate voi.

Saraceno
26/10/2006, 11:07
Mi sembra ua buona idea. Che ne dici boss???

Turiulupu
26/10/2006, 11:34
ottima direi. scusate e per gli amici gay come si può intervenire? senza offesa ovviamente

Marco Manila
26/10/2006, 11:37
Credo che ancora siano un po troppo poche da giustificare un intervento importante come questo.

Anche perchè dubito che prima di rispondere si vada poi a leggere nel profilo se è maschietto o femminuccia, è piu facile dare un' occhiata al Nick, ed è quello a dover dare le maggiori informaizioni, dovrebbe essere scelto con piu criterio.

Per il momento lasciamo le cose come stanno, ma non è detto che piu avanti non possiamo introdurlo.

Rough
26/10/2006, 15:31
e poi mi sembra che tale differenziazione l'abbiano già fatta nelle alte sfere...anche se alcune volte la "protuberanza" non è poi così significativa da giustificare un carrello genetico diverso...:cry:

GreenArrow
26/10/2006, 17:36
Credo che ancora siano un po troppo poche da giustificare un intervento importante come questo.

Anche perchè dubito che prima di rispondere si vada poi a leggere nel profilo se è maschietto o femminuccia, è piu facile dare un' occhiata al Nick, ed è quello a dover dare le maggiori informaizioni, dovrebbe essere scelto con piu criterio.

Per il momento lasciamo le cose come stanno, ma non è detto che piu avanti non possiamo introdurlo.

In realtà pensavo ad un piccolo riferimento sotto l'avatar, con scritto..che sò.. T.Lady e T.Boy.

Marco Manila
26/10/2006, 17:40
In realtà pensavo ad un piccolo riferimento sotto l'avatar, con scritto..che sò.. T.Lady e T.Boy.

Si avevo inteso, devo sentire con Sara la fattibilità, non credo sia semplicissimo.

Rough
26/10/2006, 17:49
si potrebbe fare con i gruppi....se ne creano due (uno per maschi e uno per donne) e poi si stabilisce l'appartenenza ad uno dei due...

avevo letto di un'hack per vb che lasciava editare agli utenti stessi l'appartenenza ad un gruppo...guardo se la ritrovo...

Rough
26/10/2006, 18:05
si può provare questa:

vb mod (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=42096)

io continuo la ricerca intanto...