Visualizza Versione Completa : Scrambler o Bonneville..qual'è la più divertente?
ciao a tutti,
sono in fase di riflessione,
cerco una moto tuttofare,da poter usare tutti i giorni in città, da usare per andare al lavoro, e da usare per qualche gita fuori porta..
tra la bonni e la scrambler,qual'è quella più divertente da guidare?
e poi,meglio carburatori o ignezione?
se cerchi bene in questa sezione troverai altre discussioni simili, dove troverai sicuramente informazioni utili!
Provale tutte e due: la scelta sarà facile. Riguardo a carb o iniezione, lascio a chi ne ha competenza.
Mr. Noisy
01/02/2010, 18:05
iniezione....
si dice iniezione :D
ciao a tutti,
cerco una moto tuttofare,da poter usare tutti i giorni in città, da usare per andare al lavoro, e da usare per qualche gita fuori porta..
ciao
come ti ha gia' detto Bebo di discussioni su Bonnie VS Scrambler ce ne sono a pacchi.
Anche io ero indeciso ma alla fine ho preso la Bonnie. Ho dato peso alla comodita' ed alla versatilità.
ma e' stata una dura lotta lo ammetto ;)
iniezione....
si dice iniezione :D
oooo cazz..ignezione..erroraccio da "io speriamo che me la cavo" :biggrin3:
cmq ok..userò il tasto "cerca" :wink_:
io dico SCRAMBLER :wink_:
Nighteagle
01/02/2010, 19:26
ciao a tutti,
La Bonnie con i cerchi in lega è quella che ha la guida piú agile in piú con l"iniezione è molto elastica ai bassi regimi ed ha dei consumi molto bassi.
Pensierino. La mia Bonnie.
La mia Bonnie è una bella moto, perchè è elegante e fascinosa. La mia Bonnie è anche comoda per le passeggiate, anche quando porto le mie amichette. La mia Bonnie poi quando apro la manetta non è proprio ferma. Che bella moto la mia Bonnie.
TeamSabotage
01/02/2010, 19:46
Cambia ben poco tra le due, prendi quella che ti piace di più punto e basta.
BonnieGio
01/02/2010, 19:59
io dico Thruxton!:ph34r:
bob modz
01/02/2010, 20:08
La mia Bonnie è una bella moto, perchè è elegante e fascinosa. La mia Bonnie è anche comoda per le passeggiate, anche quando porto le mie amichette. La mia Bonnie poi quando apro la manetta non è proprio ferma. Che bella moto la mia Bonnie.
anche il mio pensierino :wink_:
secondo me dipende da quanto sei alto e da quanti cavalli vuoi, la bonny ne ha qualcuno di più, al max ti puoi scramblezzare la bonny così hai 2 piccioni con una fava:biggrin3:
:risate2:
@Filtro: da 7 mesi sono felice possessore di Bonnie cerchiolega, è agile nel traffico, motore elastico e il cerchio in lega col tubeless mi da' più sicurezza sulle strade non proprio perfette delle mie parti...detto questo il consiglio è sempre lo stesso: PROVALE!!!
:biker::unionjackpride:io le ho provate tutte e due esteticamente sono tutte molto belle pero la Bonneville e quella che comprerei!!
se cerchi bene in questa sezione troverai altre discussioni simili, dove troverai sicuramente informazioni utili!
Quoto Bebo, prova a fare una bella ricerca, vedrai che troverai tutte le risposte!:wink_:
non provarle.
è inutile.
la migliore è la bonneville a carburatori.
chi ti dice il contrario
http://www.suca.es/Images/logoSUCA2.jpg
secondo me dipende da quanto sei alto e da quanti cavalli vuoi, la bonny ne ha qualcuno di più, al max ti puoi scramblezzare la bonny così hai 2 piccioni con una fava:biggrin3:
dei cavalli effettivamente non mi interessa molto..provengo da una speed 1050..quindi nella scelta della prox moto le prestazioni non mi interessano molto..
sono belle tutte e due..e anche la thruxton mi tenta parecchio.
avete ragione voi,le dovrò provare tutte e 3 :wub:
certo che la scrambler mi trasmette più ignoranza :demon:
Salvatorx
01/02/2010, 21:55
Io dico figa !
Bonnie.... ;-)
headless
02/02/2010, 09:21
sono entrambe belle e divertenti da guidare !
sicuramente come impostazione di guida è più divertente la scrambler ma cambia poco..
poi ha un'erogazione migliore ai bassi ed è un pò meno potente della bonnie ma è difficile accorgersene.
lamps ;)
a) vuoi mettere le borse e/o trasportare la zavorrina? bonnie! :wink_:
b) non ti interessano borse e zavorrina? bonnie! :wub:
c) ti tocchi? bonnie! :ph34r:
NightRider2
02/02/2010, 10:37
Io ti consiglio quella che più ti piace, che a pelle ti colpisce maggiormente. Essenzialmente sono molto simili: la Bonneville ha qualche cavallo in più ed è leggermente più comoda rispetto alla Scrambler. Io possiedo da qualche mese quest'ultima e sinceramente ne sono più che soddisfatto, non la cambierei con nulla. Nella scelta mi sono lasciato scegliere da lei, dalla moto. Mi piaceva moltissimo anche la Bonnie, come mi piace tutt'ora, ma vedere quei due scarichi che corrono paralleli e la griglia sul faro mi ha emozionato; ho capito che la Scrambler era la moto per me. Se non hai le prestazioni come "pallino fisso" ma cerchi piuttosto piacere di guida e romanticismo, sono due mezzi che ti sapranno regalare veramente tanto. P.S inizia ad abituarti all'idea che sarai letteralmente "osservato" a vista da molta gente; sono mezzi che hanno una grande, grandissima dose di fascino
Speed Chicco
02/02/2010, 10:40
Io ho una scrambler... ero indeciso, le ho provate tutte e tre (Bonnie, Trux, Scramb)... mi sono bastati 5 km per decidere! Dunque, provale!
Ora io a priori avevo escluso la New Bonnie (cerchi in lega per capirci) non solo per un puro fatto estetico ma anche per una motivazione pratica... troppo troppo bassa! Oltre ai cerchi 17 17 contro 19-17 non dimenticare che hai anche gli ammo post più corti...
Riguardo alle prestazioni, purtroppo (e questa scelta in Triumph a mio parere non ha avuto senso alcuno, vedi mio vecchio post) la differenza si sente, anche se nulla toglie al piacere di guida.
Ora se dovessi comprarle usate, senza dubbio sceglierei i carburatori.. per il semplice fatto che con i kit MK 1 e 2 hai una moto che per prestazioni non si avvicina nemmeno a quella di serie!
E se continuassi ad essere indeciso io prenderei sicuramente una Bonnie A RAGGI... ottima base per farci quello che vuoi... scrambler, cafè racer e dirt track ecc...
Fabri/scrambler
02/02/2010, 10:42
Io dico figa !
Bonnie.... ;-)
Io le ho provate tutte e tre (le classiche) e la + divertente è la scrambler secondo me.
+ coppia e manubrio largo.
Esteticamente così uscita di fabbrica direi la bonneville T100, o truxton
Sostituisci Bonnie con Scramby ed ottieni lo stesso risultato ... in più se devi (vuoi) fare dei fuori pista ... sei abbastanza alto da potertelo permettere ....
ma io sono di parte ...
Io ho una scrambler nuova a iniezione da 2 settimane, e ti posso giurare che è la moto più divertente che abbia mai guidato, e con gli scarichi tors è musica per le orecchie; sia la scrambler che la bonnie sono opere d'arte, ma per la scrambler è stato amore a prima vista, senza nemmeno provarla.
La mia Bonnie è una bella moto, perchè è elegante e fascinosa. La mia Bonnie è anche comoda per le passeggiate, anche quando porto le mie amichette. La mia Bonnie poi quando apro la manetta non è proprio ferma. Che bella moto la mia Bonnie.[/QUOTE]
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: