Visualizza Versione Completa : candele triumph 675
sixtyfire
01/02/2010, 18:33
ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio,tempo fà ho camibato le candele alla mia 675,pultroppo però non ho trovato dal mio ricambista le denso e ho messo su le ngk, il giorno dopo sarà un'impressione ma a rijeka mi sembrava che avesse perso coppia, è possibile?:ph34r:
jointfull
01/02/2010, 18:41
mha la vedo dura che si perda coppia per la marca delle candele!!!
sixtyfire
01/02/2010, 18:44
perso anch'io, ma essendo l'unica cosa che ho cambiato...mah forse qualcuno che le ha già camibate o che ha provate, anche perchè sono le iridium
non credo...prova a ricambiarle con le denso e vedi se veramente sono le candele
SIMOTRIUMPH
01/02/2010, 20:58
ma se le specifiche sono le stesse la marca non dovrebbe creare problemi.
E' una mia idea però.
sixtyfire
02/02/2010, 00:15
non credo...prova a ricambiarle con le denso e vedi se veramente sono le candele
ovviamente sarà fatto, però pensavo che montando delle iridium sarebbe migliorata:blink::dry:
michele0105
02/02/2010, 09:32
Ho avuto candele all'iridio e non cambiava assolutamente nulla....
...almeno a sensazione...ma forse provando a banco quel decimo di cavallo di differenza c'è.
perso anch'io, ma essendo l'unica cosa che ho cambiato...mah forse qualcuno che le ha già camibate o che ha provate, anche perchè sono le iridium
quindi dici che passando dalle candele normali alle iridium hai sentito dei peggioramenti? o per una questione di marca?
anche se ho sentito dire che le denso come iridium sono migliori in quanto non sono solo placcate come le ngk
sixtyfire
02/02/2010, 16:08
:blink:oggi le ho cambiate, ma c'è ghiaccio.....:rolleyes:
aspetterò:cry:
ho preso le originali:tongue:
poi magari proverò con le iridium denso
Teo Mito
02/02/2010, 19:48
Anche io sono passato dalle originali alle Denso Iridium
e non ho riscontrato alcun calo di prestazioni...
ma ke differenza ci sta tra le iridium e le denso?
sixtyfire
04/02/2010, 00:08
ci sono le denso iridium e le ngk iridium sono le più usate, le denso hanno una lavorazione migliore delle ngk