Visualizza Versione Completa : Tolgo il cupolino
American History X
01/02/2010, 19:44
A parte gli scherzi voglio togliere il cupolino sono arrivato a questo punto...
http://img685.imageshack.us/img685/7783/01022010154.th.jpg (http://img685.imageshack.us/i/01022010154.jpg/)
Cosa devo svitare adesso per togliere il supporto di plastica?
Tolto il supporto la strumentazione rimane scoperta sicchè devo procurarmi il guscio strumentazione, vero?!
il guscio dovresti averlo. io quando ho montato il cupolo il conc mi ha ridato il guscio
American History X
01/02/2010, 19:50
La presi usata:sad:
Ho sentito che a volte non lo danno neache a quelli che la prendono nuova, se si dimenticano di chiererlo...
GIANFINITO
01/02/2010, 19:53
Ok ora devi svitare la vite da 6(l'unica che vedi al centro, poi stacchi il connettore dei fili) e sfili la piastra centrale, poi devi incastrare il coperchio...
se non te lo ha dato il conc ripassa e fattelo dare
per incastrare il coperchio, metti un po di sapone sulla gomma altrimenti non scivola...
Ho sentito che a volte non lo danno neache a quelli che la prendono nuova, se si dimenticano di chiererlo...
appunto anche a me non lo hanno dato, poi son ripassato e me lo hanno dato, senza pagare nulla...
American History X
01/02/2010, 20:53
Ok solo quella vitina e il connettore, grazie.:wink_:
GIANFINITO
01/02/2010, 20:59
Ok solo quella vitina e il connettore, grazie.:wink_:
e se non ricordo male ci sono ancora viti esagonali sotto, ma è semplice toglierle l'ho fatto la sett scorsa :)
come mai vuoi toglierlo??
io l'ho tolto xkè ho intenzione di montare i semimanubri...:biggrin3:
American History X
01/02/2010, 21:26
e se non ricordo male ci sono ancora viti esagonali sotto, ma è semplice toglierle l'ho fatto la sett scorsa :)
come mai vuoi toglierlo??
io l'ho tolto xkè ho intenzione di montare i semimanubri...:biggrin3:
Si si... avevo una mezza intenzione di prenderne uno speed, ma secondo me senza è troppo ignorante!:wub:
Difatti ora che lo dici a me non hanno dato proprio niente, l'ho comprata già col cipolino, ma tanto ora che torno a casa ci metto il cupolo speed :biggrin3:
American History X
02/02/2010, 10:49
Oggi sono andato da Massimo Magnoni, il quale oltre a spiegarmi come si smonta il supporto del cupolino (ho visto anche la differenza speed/street) mi ha regalato il guscio.
Ho una notizia da darVi: il profilo della nuova strumentazione è diverso da quello della vecchia.
Comunque ottima persona Magnoni se dovete comprare una moto andate qua: Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)
:yess:
GIANFINITO
02/02/2010, 20:30
[QUOTE=
...Ho una notizia da darVi: il profilo della nuova strumentazione è diverso da quello della vecchia.[/QUOTE]
Si si è diverso il profilo, infatti il nuovo ha i due tasti a sinistra, ed il vecchio tapponon va sul nuovo :ph34r:
Oggi sono andato da Massimo Magnoni, il quale oltre a spiegarmi come si smonta il supporto del cupolino (ho visto anche la differenza speed/street) mi ha regalato il guscio.
Ho una notizia da darVi: il profilo della nuova strumentazione è diverso da quello della vecchia.
Comunque ottima persona Magnoni se dovete comprare una moto andate qua: Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)
:yess:
ma dai anche tu sei della zona... quoto tutto, anche io ero lì stasera verso le 19 :wink_:
quoto tutti anche io :wink_:
io ero lì oggi alle 16 piu' o meno :wink_:
American History X
02/02/2010, 21:58
quoto tutti anche io :wink_:
io ero lì oggi alle 16 piu' o meno :wink_:
Io sono andato appena aperto saranno state le 15:15
leoncinopd
15/12/2010, 20:55
si trova su internet il guscio??? se si dove???
Io sono andato appena aperto saranno state le 15:15
si trova su internet il guscio??? se si dove???
Ma cambia qualcosa in termini di dimensioni? Io ho ordinato la nuova, vorrei cmq montare il cupolo speed...