PDA

Visualizza Versione Completa : Tolgo il cupolino

American History X
01/02/2010, 19:44
A parte gli scherzi voglio togliere il cupolino sono arrivato a questo punto...
http://img685.imageshack.us/img685/7783/01022010154.th.jpg (http://img685.imageshack.us/i/01022010154.jpg/)
Cosa devo svitare adesso per togliere il supporto di plastica?
Tolto il supporto la strumentazione rimane scoperta sicchè devo procurarmi il guscio strumentazione, vero?!

Sim0ne
01/02/2010, 19:48
il guscio dovresti averlo. io quando ho montato il cupolo il conc mi ha ridato il guscio

American History X
01/02/2010, 19:50
La presi usata:sad:

Ho sentito che a volte non lo danno neache a quelli che la prendono nuova, se si dimenticano di chiererlo...

GIANFINITO
01/02/2010, 19:53
Ok ora devi svitare la vite da 6(l'unica che vedi al centro, poi stacchi il connettore dei fili) e sfili la piastra centrale, poi devi incastrare il coperchio...
se non te lo ha dato il conc ripassa e fattelo dare

per incastrare il coperchio, metti un po di sapone sulla gomma altrimenti non scivola...

Ho sentito che a volte non lo danno neache a quelli che la prendono nuova, se si dimenticano di chiererlo...

appunto anche a me non lo hanno dato, poi son ripassato e me lo hanno dato, senza pagare nulla...

American History X
01/02/2010, 20:53
Ok solo quella vitina e il connettore, grazie.:wink_:

GIANFINITO
01/02/2010, 20:59
Ok solo quella vitina e il connettore, grazie.:wink_:

e se non ricordo male ci sono ancora viti esagonali sotto, ma è semplice toglierle l'ho fatto la sett scorsa :)

come mai vuoi toglierlo??
io l'ho tolto xkè ho intenzione di montare i semimanubri...:biggrin3:

American History X
01/02/2010, 21:26
e se non ricordo male ci sono ancora viti esagonali sotto, ma è semplice toglierle l'ho fatto la sett scorsa :)

come mai vuoi toglierlo??
io l'ho tolto xkè ho intenzione di montare i semimanubri...:biggrin3:

Si si... avevo una mezza intenzione di prenderne uno speed, ma secondo me senza è troppo ignorante!:wub:

nanni
02/02/2010, 02:49

Difatti ora che lo dici a me non hanno dato proprio niente, l'ho comprata già col cipolino, ma tanto ora che torno a casa ci metto il cupolo speed :biggrin3:

American History X
02/02/2010, 10:49
Oggi sono andato da Massimo Magnoni, il quale oltre a spiegarmi come si smonta il supporto del cupolino (ho visto anche la differenza speed/street) mi ha regalato il guscio.
Ho una notizia da darVi: il profilo della nuova strumentazione è diverso da quello della vecchia.

Comunque ottima persona Magnoni se dovete comprare una moto andate qua: Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)

:yess:

GIANFINITO
02/02/2010, 20:30
[QUOTE=
...Ho una notizia da darVi: il profilo della nuova strumentazione è diverso da quello della vecchia.[/QUOTE]

Si si è diverso il profilo, infatti il nuovo ha i due tasti a sinistra, ed il vecchio tapponon va sul nuovo :ph34r:

D@v1d3
02/02/2010, 20:35
Oggi sono andato da Massimo Magnoni, il quale oltre a spiegarmi come si smonta il supporto del cupolino (ho visto anche la differenza speed/street) mi ha regalato il guscio.
Ho una notizia da darVi: il profilo della nuova strumentazione è diverso da quello della vecchia.

Comunque ottima persona Magnoni se dovete comprare una moto andate qua: Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)

:yess:

ma dai anche tu sei della zona... quoto tutto, anche io ero lì stasera verso le 19 :wink_:

otta74
02/02/2010, 20:49
quoto tutti anche io :wink_:

io ero lì oggi alle 16 piu' o meno :wink_:

American History X
02/02/2010, 21:58
quoto tutti anche io :wink_:

io ero lì oggi alle 16 piu' o meno :wink_:

Io sono andato appena aperto saranno state le 15:15

leoncinopd
15/12/2010, 20:55
si trova su internet il guscio??? se si dove???

Io sono andato appena aperto saranno state le 15:15

si trova su internet il guscio??? se si dove???

fm85
15/12/2010, 21:10
Ma cambia qualcosa in termini di dimensioni? Io ho ordinato la nuova, vorrei cmq montare il cupolo speed...