PDA

Visualizza Versione Completa : Suomy vandal

andrewpg
01/02/2010, 19:05
Chi di voi lo usa ?E' un buon casco a livello di silenziosità ?Datemi qualche info.Grazie:wink_:

Lo zar
01/02/2010, 19:06
Io ce l'ho,è un buon casco,se lo trovi a buon prezzo prendilo!

andrewpg
01/02/2010, 19:13
Io ce l'ho,è un buon casco,se lo trovi a buon prezzo prendilo!

Ma è silenzioso ?l'ho trovato monocolore a buon prezzo e per quel che costa non sembra male ma non ho amici che possano darmi opinioni.

everts76™
01/02/2010, 19:49
Chi di voi lo usa ?E' un buon casco a livello di silenziosità ?Datemi qualche info.Grazie:wink_:

la silenziosita' nn e' proprio la sua qualita'....
ne ha sicuramente altre....
ma la silenziosita' scordatela :wink_:

Massi_
02/02/2010, 08:25
E' un ottimo casco, ma come dice Everts76 è un casco racing, quindi non proprio silenzioso.
In ogni caso io mi trovo benissimo ;-)

F@bio
02/02/2010, 08:39
quoto...io ho il vandal e un xr1000 e il secondo è decisamente più silenzioso :wink_:
calcola che essendo un casco racing non ci sono neanche optional come sottomento o girocollo che lo rendono più "stagno"...e le visiere con l'effetto antifog fanno cagare :dry:

io però lo trovo comodissimo come calzata.....d'estate uso esclusivamente questo :wink_:

S1m0ne75
02/02/2010, 09:38
E' un ottimo casco, ma come dice Everts76 è un casco racing, quindi non proprio silenzioso.
In ogni caso io mi trovo benissimo ;-)

Quoto ,anch' io mi citrovo benissimo!!

trisha
02/02/2010, 09:59
quoto...io ho il vandal e un xr1000 e il secondo è decisamente più silenzioso :wink_:
calcola che essendo un casco racing non ci sono neanche optional come sottomento o girocollo che lo rendono più "stagno"...e le visiere con l'effetto antifog fanno cagare :dry:

io però lo trovo comodissimo come calzata.....d'estate uso esclusivamente questo :wink_:

q8, ben vestibile non troppo silenzioso..io mi ci trovo bene

everts76™
02/02/2010, 10:21
il suomy come calzata nn ha nulla a che invidiare ad arai...anzi....

Lo zar
02/02/2010, 11:20
Ma è silenzioso ?l'ho trovato monocolore a buon prezzo e per quel che costa non sembra male ma non ho amici che possano darmi opinioni.

No,nn è molto silenzioso!:wink_:

andrewpg
02/02/2010, 13:34
il suomy come calzata nn ha nulla a che invidiare ad arai...anzi....

Infatti...Come calzata mi piace quanto il mio arai.Però se mi dite che è abbastanza rumoroso lo scarto a priori.
Cosa avresti da propormi che accontenti le mie necessità di silenziosità ?

everts76™
02/02/2010, 14:09
Infatti...Come calzata mi piace quanto il mio arai.Però se mi dite che è abbastanza rumoroso lo scarto a priori.
Cosa avresti da propormi che accontenti le mie necessità di silenziosità ?

guarda...il casco racing e di alta qualita' piu' silenzioso che ho provato e' il nuovo RSR2 della Shark (l'ho comprato anche x me) :wink_:
se vuoi spendere meno anche l'rsf3 e' moolto silenzioso...:wink_: ovviamente e' meno di livello....
anche l'RSI....NN E' MALE...
altrimenti e' molto valido anche l'x-lite x701 :wink_: ottimo :wink_:

questi due marchi posso procurarteli...a prezzi vantaggiosi...:wink_:

andrewpg
02/02/2010, 15:37
guarda...il casco racing e di alta qualita' piu' silenzioso che ho provato e' il nuovo RSR2 della Shark (l'ho comprato anche x me) :wink_:
se vuoi spendere meno anche l'rsf3 e' moolto silenzioso...:wink_: ovviamente e' meno di livello....
anche l'RSI....NN E' MALE...
altrimenti e' molto valido anche l'x-lite x701 :wink_: ottimo :wink_:

questi due marchi posso procurarteli...a prezzi vantaggiosi...:wink_:

Mi diresti i prezzi in pm dello shark rsr2 e dell' x-lite 701.Grazie