PDA

Visualizza Versione Completa : Ron Moss (alias Ridge) da 900mila euro



Segy
01/02/2010, 19:43
http://www.rai.it/dl/images/1262714842363Ronn-Moss-Sara-Di-Vaira-MG_.jpg

Ma lo sapete che sto catorcio della tivvù... per partecipare a ballando con le stelle piglia 900mila euri??

Chi ha pagato il canone rai?

oldbonnie
01/02/2010, 19:48
Io....:cry:

fearless
01/02/2010, 19:50
vergogna!!!!

Segy
01/02/2010, 19:51
Io....:cry:

scusate OFF T
ciao old in questo momento mi trovo a manfredonia in hotel a saperlo prima ci si vedeva. azzzz che freddo che fà.. mi aspettavo 10 gradi!!!! seeeeeeeeeeeeeèèèè col cacchio!!!!!!!!!1

per tornare ON
ma sti stronzi dirigenti della rai... ma dove l' hanno recuperata sta mummia???????

oldbonnie
01/02/2010, 19:52
vergogna!!!!

...Non lo farò più...:rolleyes:

yatta
01/02/2010, 19:54
:smoke_: bene bene...e' il caso di dire......

gVBJqu5Pm68

fearless
01/02/2010, 19:55
...Non lo farò più...:rolleyes:

qbeOYBhiMXk

oldbonnie
01/02/2010, 19:56
[QUOTE=Segy;2947607]scusate OFF T
ciao old in questo momento mi trovo a manfredonia in hotel a saperlo prima ci si vedeva. azzzz che freddo che fà.. mi aspettavo 10 gradi!!!! seeeeeeeeeeeeeèèèè col cacchio!!!!!!!!!1

Ciao, peccato, comunque qui i dieci gradi ed anche più li abbiamo avuti sino a ieri...

Marcos
01/02/2010, 20:01
:sick::sick::sick::sick:

triumpassion
01/02/2010, 20:09
900.000 € lui a me per vederlo...........sto giurassico!!!!

Segy
01/02/2010, 20:09
cmq questa notizia fa veramente girare le paxxe!! ma proprio tanto!!

triumpassion
01/02/2010, 20:10
900.000 € lui a me per vederlo...........sto giurassico!!!!

MR-T
01/02/2010, 20:30
ahecco ahecco.... accidenti....

papitosky
01/02/2010, 20:59
dopo beautiful chiameranno le star di dallas o bonanza :mad:

pippopoppi
01/02/2010, 21:02
Stò reciclato ha preso 900.000 euro???
Che vergogna stà RAI. Per fortuna che i miei dinderi non li hanno mai visti e non li vedranno mai :coool:

cri955
01/02/2010, 23:26
Gli ospiti vengono pagati da chi produce il programma (endemol,magnolia,einstein ecc ecc) e non da mamma Rai
Il budget viene pagato dalla pubblicità e non dal canone Rai
La casa di produzione decide chi chiamare come ospite e vende il pacchetto completo alla Rai
Il 90% delle trasmissioni "messe in onda" dalla Rai sono prodotte dalla Endemol (berlusca)

Poi se vi fà piacere dire che che con il canone ci pagano l'installazione dei nuovi tutor sull'autostrada... fate pure...

Non capisco proprio questo accanimento nei confronti della Rai

BRADIPO
01/02/2010, 23:31
Gli ospiti vengono pagati da chi produce il programma (endemol,magnolia,einstein ecc ecc) e non da mamma Rai
Il budget viene pagato dalla pubblicità e non dal canone Rai
La casa di produzione decide chi chiamare come ospite e vende il pacchetto completo alla Rai
Il 90% delle trasmissioni "messe in onda" dalla Rai sono prodotte dalla Endemol (berlusca)

Poi se vi fà piacere dire che che con il canone ci pagano l'installazione dei nuovi tutor sull'autostrada... fate pure...

Non capisco proprio questo accanimento nei confronti della Rai



Bravo Cri, fatte senti!!!
Inoltre aggiungerei un bel....

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gVBJqu5Pm68&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gVBJqu5Pm68&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
02/02/2010, 06:23
.....a sto punto riporto in vita mia nonna e la vendo alla Endemol

pippopoppi
02/02/2010, 08:12
si vabbè...RAI o non RAI è sempre una vergogna pagare 900.000 ( novecentomila ) euro per un decrepito. E' una vergogna!

@ndre@
02/02/2010, 08:16
io non ho la TV !!!

Herbie 53
02/02/2010, 08:50
si vabbè...RAI o non RAI è sempre una vergogna pagare 900.000 ( novecentomila ) euro per un decrepito. E' una vergogna!

aggiungerei, CRIBBIO!!!:coool:

armageddon
02/02/2010, 09:00
Gli ospiti vengono pagati da chi produce il programma (endemol,magnolia,einstein ecc ecc) e non da mamma Rai
Il budget viene pagato dalla pubblicità e non dal canone Rai
La casa di produzione decide chi chiamare come ospite e vende il pacchetto completo alla Rai
Il 90% delle trasmissioni "messe in onda" dalla Rai sono prodotte dalla Endemol (berlusca)
Poi se vi fà piacere dire che che con il canone ci pagano l'installazione dei nuovi tutor sull'autostrada... fate pure...

Non capisco proprio questo accanimento nei confronti della Rai

e tutta sta marea di soldi intascati dalla tassa di proprietà sui televisori solo per produrre il 10% del messo in onda?e non ti sforzi neanche di comprendere l'accanimento di chi paga?:blink:

sarai mica dipendente rai?

Lo scrofo
02/02/2010, 09:22
l'unico modo e' boicottare il programma... senza share non vanno avanti.
Peccato che a molti piaccia... ahi noi...

bond972
02/02/2010, 09:26
soluzione...TV spenta :wink_: ed il canone se lo paghino loro con la pubblicità.

cri955
02/02/2010, 10:16
e tutta sta marea di soldi intascati dalla tassa di proprietà sui televisori solo per produrre il 10% del messo in onda?e non ti sforzi neanche di comprendere l'accanimento di chi paga?:blink:

sarai mica dipendente rai?

Si sono un "dipendente Rai" a tempo determinato quindi discontinuo quindi flessibile quindi me lo prendo spesso nel c..lo
A noi ti assicuro arriva uno stipendio ridicolo se conti le ore che facciamo ed il culo che regaliamo all'azienda
Neanche io sono d'accordo dare cifre simili (tutto da verificare...visto che ormai i giornali scrivono cazzate troppo spesso) al mascellone o a vespa (per esempio)
intanto a noi ci hanno dimezzato il compenso degli straordinari (una donna delle pulizie ti assicuro guadagna piu di me e per giunta in NERO) e nn ci danno piu le maggiorazioni notturne...

Come gia scritto precedentemente in altri post
COL CANONE LA RAI GARANTISCE L'INFORMAZIONE (TELEGIORNALI)
le trasmissioni di intrattenimento sono un'altra cosa!
COMANDA ENDEMOL E BASTA!
Noi "RAI" garantiamo le riprese e lo spazio in palinsento per la messa in onda, punto!
non capisco l'accanimento di chi paga solo perchè ci si accanisce su argomenti sbagliati.
PS:
E COMUNQUE....:rolleyes:

TRIUMPH SEMPRE NEL CUORE :tongue:


http://img190.imageshack.us/img190/511/cameraman9354.jpg

Herbie 53
02/02/2010, 10:19
Si sono un "dipendente Rai" a tempo determinato quindi discontinuo quindi flessibile quindi me lo prendo spesso nel c..lo
A noi ti assicuro arriva uno stipendio ridicolo se conti le ore che facciamo ed il culo che regaliamo all'azienda
Neanche io sono d'accordo dare cifre simili (tutto da verificare...visto che ormai i giornali scrivono cazzate troppo spesso) al mascellone o a vespa (per esempio)
intanto a noi ci hanno dimezzato il compenso degli straordinari (una donna delle pulizie ti assicuro guadagna piu di me e per giunta in NERO) e nn ci danno piu le maggiorazioni notturne...

Come gia scritto precedentemente in altri post
COL CANONE LA RAI GARANTISCE L'INFORMAZIONE (TELEGIORNALI)
le trasmissioni di intrattenimento sono un'altra cosa!
COMANDA ENDEMOL E BASTA!
Noi "RAI" garantiamo le riprese e lo spazio in palinsento per la messa in onda, punto!
non capisco l'accanimento di chi paga solo perchè ci si accanisce su argomenti sbagliati.
PS:
E COMUNQUE....:rolleyes:

TRIUMPH SEMPRE NEL CUORE :tongue:


http://img190.imageshack.us/img190/511/cameraman9354.jpg

io ti quoto...bellissima foto

armageddon
02/02/2010, 10:24
Si sono un "dipendente Rai" a tempo determinato quindi discontinuo quindi flessibile quindi me lo prendo spesso nel c..lo
A noi ti assicuro arriva uno stipendio ridicolo se conti le ore che facciamo ed il culo che regaliamo all'azienda
Neanche io sono d'accordo dare cifre simili (tutto da verificare...visto che ormai i giornali scrivono cazzate troppo spesso) al mascellone o a vespa (per esempio)
intanto a noi ci hanno dimezzato il compenso degli straordinari (una donna delle pulizie ti assicuro guadagna piu di me e per giunta in NERO) e nn ci danno piu le maggiorazioni notturne...

Come gia scritto precedentemente in altri post
COL CANONE LA RAI GARANTISCE L'INFORMAZIONE (TELEGIORNALI)
le trasmissioni di intrattenimento sono un'altra cosa!
COMANDA ENDEMOL E BASTA!
Noi "RAI" garantiamo le riprese e lo spazio in palinsento per la messa in onda, punto!
non capisco l'accanimento di chi paga solo perchè ci si accanisce su argomenti sbagliati.
PS:
E COMUNQUE....:rolleyes:

TRIUMPH SEMPRE NEL CUORE :tongue:


http://img190.imageshack.us/img190/511/cameraman9354.jpg

a maggior ragione dovresti accanirti anche tu ,i soldi ci sono,ma spesi male,concordi con la maggior parte degli italiani? e la tua situazione è un'aggravante per la rai sprecona

bond972
02/02/2010, 10:25
cri955, comunque, anche i telegiornali RAI non sono il massimo.

poi non so com'è il vs contratto, spero che ti venga "stabilizzato", per il discorso straordinari ed emolumenti vari, vedi che il resto dell'impiego pubblico mica se la ride poi tanto, parlando sempre di lavoratori "medi" se me la passi, i dirigenti sono un altro mondo.

cri955
02/02/2010, 11:13
infatti.. per i dirigenti non cambia un caz...
a loro lo stipendio aumenta sempre
Solo una cosa, in piu di 10 anni di Rai,tutti noi dipendenti abbiamo notato un tracollo di qualità, il che non è certo bello per chi come noi AMA questo lavoro e vorrebbe farlo al meglio
Ma ormai la cosa chiara è che anzichè fare concorrenza al biscione con programmi migliori (educativi? intelligenti? ) la Rai si è ADEGUATA al biscione, anzi,se potesse fare peggio della concorrenza andrebbe anche meglio!
Il punto è che i dirigenti sono quasi tutti berlusconiani, la Rai compra programmi gia confezionati dalla Endemol (di proprietà di mediaset)... quindi pensa quanto possiamo stare incazzati pure noi addetti ai lavori no???
per quel che riguarda il canone, sinceramente fino a qualche anno fà non lo pagavo neanche io... poi preso da una questione MORALE, ho deciso di pagarlo (sapendo che da quel momento in poi ero visibile e quindi legato al fatto di doverlo pagare probabilmente per sempre)
e cmq ribadisco il concetto che il canone rai, anche se si chiama così in realtà è una TASSA e non un canone.. e si paga per la RICEZIONE VIA ETERE E NON DI SEGNALE RADIOTELEVISIVO
Infatti la TASSA va (andrebbe) pagata anche per il fatto che hai un decoder sky e vedi il satellite, oppure un videofonino 3, oppure una connessione ad internet (perchè scarichi i video da li)
insomma chiamatela come vi pare ma CE L'HANNO MESSA SEMPRE NEL CU....

pippopoppi
02/02/2010, 13:48
Vedo che prima ti accanisci contro chi parla male della RAI e presumo anche per chi non paga e poi confessi che fino a poco tempo facevi parte anche te della "cerchia". Diciamo che sei di parte anche se sei dipendente ahimè discontinuo. Certe situazioni del cavolo sul lavoro non le concepisco e mi spiace per la tua/vostra situazione ma non è concepibile far pagare 100 e passa euro ad ogni italiano per tenere su i telegiornali. E quanto diavolo costano questi telegiornali che poi..vabbè...lasciam perde su come vengono svolti. Tutti pilotati a seconda del partito di turno al governo. Non ti chiedi che magari l'italiano medio è incacchiato e stufo per come vengono spesi? Manager vecchi stravecchi da ospizio che percepiscono stipendi d'oro. Per non parlare delle liquidazioni che percepiscono i direttori generali uscenti. Tutti una massa di ..... magnaccioni che si arricchiscono a nostre spese. Già che una rete pubblica ( appunto finanziata da noi tutti )viene gestita al 90% dalla ENDEMOL ( e che cazzo anche qui c'è Berlusconi????? ) la dice tutta...ma ripeto..pagare un personaggio ormai bello che passato 900k...per me è uno schifo.
Magari sbaglio...ma è un mio pensiero.
Complimenti per la t-shirt...direi graditissima :oook:

cri955
02/02/2010, 14:20
Vedo che prima ti accanisci contro chi parla male della RAI e presumo anche per chi non paga e poi confessi che fino a poco tempo facevi parte anche te della "cerchia". Diciamo che sei di parte anche se sei dipendente ahimè discontinuo. Certe situazioni del cavolo sul lavoro non le concepisco e mi spiace per la tua/vostra situazione ma non è concepibile far pagare 100 e passa euro ad ogni italiano per tenere su i telegiornali. E quanto diavolo costano questi telegiornali che poi..vabbè...lasciam perde su come vengono svolti. Tutti pilotati a seconda del partito di turno al governo. Non ti chiedi che magari l'italiano medio è incacchiato e stufo per come vengono spesi? Manager vecchi stravecchi da ospizio che percepiscono stipendi d'oro. Per non parlare delle liquidazioni che percepiscono i direttori generali uscenti. Tutti una massa di ..... magnaccioni che si arricchiscono a nostre spese. Già che una rete pubblica ( appunto finanziata da noi tutti )viene gestita al 90% dalla ENDEMOL ( e che cazzo anche qui c'è Berlusconi????? ) la dice tutta...ma ripeto..pagare un personaggio ormai bello che passato 900k...per me è uno schifo.
Magari sbaglio...ma è un mio pensiero.
Complimenti per la t-shirt...direi graditissima :oook:

Ciao
non è che mi accanisco con chi parla male della rai e non paga il canone... pagare o no sono scelte personali (appunto... ho scelto di pagarlo perchè non voglio cazzi in futuro)
mi "arrabbio" solo se si dicono cose non vere tutto qui
Il telegiornale e l'informazione non hai idea di quanto posso costare
e si, ti assicuro che Endemol è di proprietà del biscione (al 100%) quindi tra dirigenti ex mediaset e format endemol in pratica è monopolio!

urasch
02/02/2010, 14:27
ke skifo.

Uzz
02/02/2010, 14:34
ha fatto per tanti anni compagnia ad un sacco di nonne... cosa che magari noi abbiamo spesso trascurato...

ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro :wink_:

spantax
02/02/2010, 15:00
Me ne sbatto, io il canone non lo pago e la tele men che meno la guardo.

In fin dei conti comunque anche lui deve vivere no? Che gli facciamo fare sennò?

Lo zar
02/02/2010, 16:35
Scandaloso!

Segy
07/02/2010, 08:49
a me sto moss mi sta pure sul culo.. ma ti pare che debbo pagare così tanto? io non sono daccordo.. che vada a chiedere i soldi al suo paese per mangiare, sta mummia!!!!!!!!!!

Avv. del Diavolo
07/02/2010, 11:07
nn ci si rende conto più del valore dei soldi...ormai si parla di centinaia di migliaia di euro o milioni ocm ese fossero noccioline, dimenticando che c'è tantissima gene che è senza lavoro, che è stata licenziata, che c'è un futuro i merda x noi giovani grazie alle generazioni precedenti...

MR-T
07/02/2010, 13:15
ma è stato eliminato o no ? :fisch: