Visualizza Versione Completa : CURIOSITA' SCRAMBLER
nico1983
02/02/2010, 09:10
ciao, vediamo se potete togliermi questa curiosità, ma cè la possibilità che con la scrambler si riesca fare ruota alta :demon: (che si alzi solo di motore) e se si che modifiche bisogna farli.
graize
ciao
ilfiorentino
02/02/2010, 09:15
io non credo di avere capito.
intendi tipo "enduro" anni 90?
nico1983
02/02/2010, 09:17
no no hao una triumph scrambler del 2007 e volevo sapere se riusciva a fare ruota alta (le inpennate) e se si che modifiche bisogna apportare perchè si alzi di motore?
no no hao una triumph scrambler del 2007 e volevo sapere se riusciva a fare ruota alta (le inpennate) e se si che modifiche bisogna apportare perchè si alzi di motore?
cambiare il conducente? :ph34r:
giancarlo
02/02/2010, 09:49
tiragli via un dente di pignone, o aggiungine due alla corone e prova.
Prova così forse......si riesce
:biggrin3:
Fabri/scrambler
02/02/2010, 10:39
Basta fare forza con il piede destro sul pedale e un bel colpo di reni sul manubrio....:ph34r:
io le pennate le do alla chitarra... e poi occhio.. davanti alla labiale mai una dentale!!:ph34r::ph34r:
Speed Chicco
02/02/2010, 10:41
Basta ruotare la testa indietro di un paio di gradi...
ciao, vediamo se potete togliermi questa curiosità, ma cè la possibilità che con la scrambler si riesca fare ruota alta :demon: (che si alzi solo di motore) e se si che modifiche bisogna farli.
graize
ciao
Si che si può, mio cugino con la Scrambler una volta ha fatto la Milano Genova in impennata... ha messo giù soltanto al casello. Il problema è che dopo un pò gli viene il torcicollo, a forza di guardare per aria. Ma si può fare, tranquillo.
nico1983
02/02/2010, 10:47
ho capio........ce la si fa solo tirandola su con la carrucola
sono convinto che " l'impennata " dipenda esclusivamente dal fatto di saper tenere la moto in equilibrio, se si sa " impennare" si alza tutto .... o quasi
nico1983
02/02/2010, 11:02
io ce la faccio, ma volevo sapere se la scrambler può arrivare ad impennare senza l'uso della frizione solo con l'uso dell'acceleratore. era una curiosità
scusa se insisto, ma che divertimento c'è ad avere una moto che in accellerazione impenni? penso che sia del tutto controproducente per l'affidabilita' quanto per la sicurezza .... anche la mia è curiosita .... ba'
.... roba da power rangers