PDA

Visualizza Versione Completa : TUTE TSCHUL CONSIGLIO

tixi
02/02/2010, 10:14
è da un pò che giro intorno a stè tute,mi piacciono per la loro qualità prezzo...ma per fare l'ordine avrei bisogno di trovare la loro tabella degli standar di misura che non trovo....qualcuno mi può aiutare?....ho anche contattato via e-mail il ragazzo che le vendeva qua sul sito,mi ha indirizzato su quello che credo sia il suo sito vendita,ma non mi sembra che tenga più stè tute....qualcuno mi aiuta?!?:cry::tongue:

everts76™
02/02/2010, 10:36
è da un pò che giro intorno a stè tute,mi piacciono per la loro qualità prezzo...ma per fare l'ordine avrei bisogno di trovare la loro tabella degli standar di misura che non trovo....qualcuno mi può aiutare?....ho anche contattato via e-mail il ragazzo che le vendeva qua sul sito,mi ha indirizzato su quello che credo sia il suo sito vendita,ma non mi sembra che tenga più stè tute....qualcuno mi aiuta?!?:cry::tongue:

Grössentabelle (http://www.tschul.de/groessentabelle.html)

poi di che nn sono tuo amico...:tongue: e nn le vendo nemmeno...

cmq un consiglio...: sono pesantissime e molto rigide...anche dopo l'utilizzo...:rolleyes::wink_:

poi fai come vuoi....:wink_:

ciao bello

tixi
02/02/2010, 10:47
Grössentabelle (http://www.tschul.de/groessentabelle.html)

poi di che nn sono tuo amico...:tongue: e nn le vendo nemmeno...

cmq un consiglio...: sono pesantissime e molto rigide...anche dopo l'utilizzo...:rolleyes::wink_:

poi fai come vuoi....:wink_:

ciao bello
che mi consigli tu allora?:biggrin3:

everts76™
02/02/2010, 10:50
che mi consigli tu allora?:biggrin3:

se proprio vuoi spender poco ma avere una tuta buona, morbida, ben fatta e collaudata anche in pista, ti consiglio A-Pro :wink_:

American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto (http://www.a-pro.it/it-pub/it-tute-moto.aspx?L=1&Cat=1)

tixi
02/02/2010, 10:59
se proprio vuoi spender poco ma avere una tuta buona, morbida, ben fatta e collaudata anche in pista, ti consiglio A-Pro :wink_:

American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto (http://www.a-pro.it/it-pub/it-tute-moto.aspx?L=1&Cat=1)

ok proverò a vedere che offerte si trovano...non sembrano male grazie:wink_:

everts76™
02/02/2010, 11:02
ok proverò a vedere che offerte si trovano...non sembrano male grazie:wink_:

sono anche ventilate...:wink_:
sono ottime...:wink_:

Mettiu
02/02/2010, 11:14
Io non ho esperizna diretta e non ti posso aiutare, ma - se ti interessa - qui parlano (maluccio...) di entrambe: Marca di Abbigliamento A-PRO [Qualcuno la conosce?] - Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo (http://www.motoclub-tingavert.it/t100543s30s.html).

everts76™
02/02/2010, 11:17
Io non ho esperizna diretta e non ti posso aiutare, ma - se ti interessa - qui parlano (maluccio...) di entrambe: Marca di Abbigliamento A-PRO [Qualcuno la conosce?] - Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo (http://www.motoclub-tingavert.it/t100543s30s.html).

si..quel post e' in giro da tempo....ma e' stato sputtanato presto...
metti i link dei 30-40 post che invece ne parlano bene...
di a-pro c'è solo quello...e anche nel suo interno c'è chi dissente...:wink_:
nn facciamo cattiva informazione...:wink_:

e poi ognuno ha le sue paturnie....

D74
02/02/2010, 11:18
fidati del buon everts, io la tschull ce l'ho, usandola poco durante l'anno per me è valsa in pieno la spesa....

everts76™
02/02/2010, 11:19
fidati del buon everts, io la tschull ce l'ho, usandola poco durante l'anno per me è valsa in pieno la spesa....

x quello che costano vanno bene :wink_:

tixi
02/02/2010, 11:27
x quello che costano vanno bene :wink_:
ti ho siposto...se ti và mandami proposte via e mail...

D74
02/02/2010, 11:29
everts una a pro modello blade taglia piccola quanto viene indicativamente?

everts76™
02/02/2010, 11:37
everts una a pro modello blade taglia piccola quanto viene indicativamente?

LA BLADE viene di listino: 559 €
scontata x te: 420 € :rolleyes:

se vuoi caratteristiche tecniche nn hai che da chiedere :wink_:

Mettiu
02/02/2010, 11:56
si..quel post e' in giro da tempo....ma e' stato sputtanato presto...
metti i link dei 30-40 post che invece ne parlano bene...
di a-pro c'è solo quello...e anche nel suo interno c'è chi dissente...:wink_:
nn facciamo cattiva informazione...:wink_:

e poi ognuno ha le sue paturnie....

Nessuna paturnia:wink_:. Ho trovato un link che mi sembrava pertinente e forse utile a un possibile acquirente e l'ho segnalato, premettendo che non avevo esperienza diretta in merito ai marchi citati. Se hai/avete esperinze dirette e opinioni migliori, non ho motivo di dubitarne.
Ciao

D74
02/02/2010, 12:02
eh non ho soldi sono al risparmio totale per il viaggio......

ma buono a sapersi.....

everts76™
02/02/2010, 12:11
Nessuna paturnia:wink_:. Ho trovato un link che mi sembrava pertinente e forse utile a un possibile acquirente e l'ho segnalato, premettendo che non avevo esperienza diretta in merito ai marchi citati. Se hai/avete esperinze dirette e opinioni migliori, non ho motivo di dubitarne.
Ciao
certo, era giusto x precisare, l'avevo letto anche io...prima di vedere il materiale...
poi mi sono ricreduto..:wink_:

eh non ho soldi sono al risparmio totale per il viaggio......

ma buono a sapersi.....

che problema c'è :wink_::rolleyes:
il prezzo ora lo sai...:rolleyes:
grazie della richiesta :wink_:

sotto i 400 € sconsiglio l'acquisto di qualsiasi tuta...:wink_:
e' un capo importante....

Mettiu
02/02/2010, 12:14
... certo, era giusto x precisare...

No problem, rimango sempre un tuo potenziale cliente!

PS
E poi non sapevo che le :tongue: vendessi tu...

leo
02/02/2010, 12:21
certo, era giusto x precisare, l'avevo letto anche io...prima di vedere il materiale...

Come possa essere sicuro un oggetto da 200 euro,a fronte di costi minimi di 4-500 euro,non lo so.é un dubbio cher mi attanaglia spesso quando cerco il risparmio;per la mia espoerienza la qualità si paga.Troppe volte ho dovuto rifare o ricomprare oggetti che mi paravano grandi affari;certo bisogna distiunguere quando buona parte del prezzo è marketing e pubblicità.Per questo ho comprato gli stivali da everts; roba bona(conosoco il background di gaerne nel mondo dell'offroad) che ho pagato il prezzo di un paio di alpinstars sport-touring molto meno protettivi.MA se mi avesse proposto un pèaio a 100 euro non sò se mi avrebbe convinto.........
Poi da uno chje si fa l'impainto completo beringer non puoi che aspettarti un occhio di riguardo alla qualità!

everts76™
02/02/2010, 13:55
No problem, rimango sempre un tuo potenziale cliente!

PS
E poi non sapevo che le :tongue: vendessi tu...
tranquillo..io sono sempre aperto a tutto..:wink_::coool:
commercialmente parlando...:tongue::biggrin3:
allora ti aspetto..ormai l'hai detto..:biggrin3:

[/COLOR]

Come possa essere sicuro un oggetto da 200 euro,a fronte di costi minimi di 4-500 euro,non lo so.é un dubbio cher mi attanaglia spesso quando cerco il risparmio;per la mia espoerienza la qualità si paga.Troppe volte ho dovuto rifare o ricomprare oggetti che mi paravano grandi affari;certo bisogna distiunguere quando buona parte del prezzo è marketing e pubblicità.Per questo ho comprato gli stivali da everts; roba bona(conosoco il background di gaerne nel mondo dell'offroad) che ho pagato il prezzo di un paio di alpinstars sport-touring molto meno protettivi.MA se mi avesse proposto un pèaio a 100 euro non sò se mi avrebbe convinto.........
Poi da uno chje si fa l'impainto completo beringer non puoi che aspettarti un occhio di riguardo alla qualità!
gia'....:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

impeccabile ...non ragioni male Leo...:wink_:

grazie delle belle cose che mi hai detto :wink_:

papitosky
02/02/2010, 16:47

io ho preso un giubbotto su ebay:molto ben confezionato ma la taglia mi ha fregato; ho preso XXL, porto la 54/56, ma corrisponde ad un 52 snello:è ancora nuovo in armadio :cry:

thehobbit
02/02/2010, 17:23

Questo non può essere un assioma valido a prescindere, dipende da quello che trovi.
Io a quella cifra ho preso una tuta in canguro, ad una svendita per cambio gestione, e c'erano tute di marca, tipo Suomy, Spike, Alpinestar, che si portavano via anche a 300€.

everts76™
02/02/2010, 17:25
Questo non può essere un assioma valido a prescindere, dipende da quello che trovi.
Io a quella cifra ho preso una tuta in canguro, ad una svendita per cambio gestione, e c'erano tute di marca, tipo Suomy, Spike, Alpinestar, che si portavano via anche a 300€.

:laugh2::laugh2::laugh2: ma cosa c'entra!! io sto parlando di prezzi di listino ovviamente!! :laugh2::laugh2:

senno' di usate ce ne sono anche a 150 € della dainese che magari costavano 2000 € di listino..e sono di 10 anni fa e con qualche grattata sul culo magari... :laugh2::laugh2:

nn ci siamo capiti :rolleyes:

Mr Frowning
02/02/2010, 18:46

q8 :wink_:

MUSSINO74
02/02/2010, 19:17
Io c'è l'ho, e mi trovo bene, collaudata anche in caduta, rapporto qualità prezzo ottimo a mio parere.

maroninho
02/02/2010, 20:06
Io l'ho avuta e a 240e difficile pretendere di più ed oltretutto la qualità generale non è insufficente, lo testimonia anche mussino74 che ha avuto la sfortuna di collaudare la tenuta... ;o)

tixi
02/02/2010, 20:07
Io c'è l'ho, e mi trovo bene, collaudata anche in caduta, rapporto qualità prezzo ottimo a mio parere.

che tuta hai scusa?!?

leo
03/02/2010, 11:53
Io l'ho avuta e a 240e difficile pretendere di più ed oltretutto la qualità generale non è insufficente, lo testimonia anche mussino74 che ha avuto la sfortuna di collaudare la tenuta... ;o)

Son caduto( in montagna) per perdita dell'antriore su una curva bell'allegra con il mio completo in cordura e non mi son fatto niente......ti parlo di circa 7 anni fa ,avevo la bandit......:rolleyes:.Non mi fiderò mai di andare in pista con una tuta da 250 euro o un casco da 100. Se si parla di strada allora può andar bene,sarà sicuramente più sicura della mia dainese divisibile,ma se cercassi per un uso in pista regolare,andrei su ben altri oggetti.

MUSSINO74
03/02/2010, 20:05
che tuta hai scusa?!?

questa:
NUOVO *303-BLK* TSCHUL TUTA IN PELLE DEVISIBLE PER MOTO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/NUOVO-303-BLK-TSCHUL-TUTA-IN-PELLE-DEVISIBLE-PER-MOTO_W0QQitemZ200432338037QQcmdZViewItemQQptZAbbigliamento_Uomo_Moto?hash=item2eaab2c475)

Comprata 3 anni fa, mi trovo bene, tenuta su asfalto caldo ottima, non sarà morbidissima rispetto a Dainese o marche blasonate, ma per €200,00 dice tranquillamente la sua e io mi trovo veramente bene e a confronto con tute più costose, messa fianco a fianco con quelle di amici non ha nulla da invidiare :wink_:
Ribadisco rapporto qualità prezzo ottimo :w00t:

Son caduto( in montagna) per perdita dell'antriore su una curva bell'allegra con il mio completo in cordura e non mi son fatto niente......ti parlo di circa 7 anni fa ,avevo la bandit......:rolleyes:.Non mi fiderò mai di andare in pista con una tuta da 250 euro o un casco da 100. Se si parla di strada allora può andar bene,sarà sicuramente più sicura della mia dainese divisibile,ma se cercassi per un uso in pista regolare,andrei su ben altri oggetti.

Io credo indubbiamente nelle differenze qualitative, ma credo molto anche che la marca la paghi più della qualita, specialmente nell'abbigliamento !
Quando due prodotti con medesime carrateristiche es: pelle 1,4mm doppie cuciture ecc.. uno marchiato Dainese € 500,00 e marchiato Tschul € 200,00 io compro quella da 200,00 poi se come sempre mettiamo a confronto la nutella con la cioccolata spalmabile allora il discorso cambia :wink_: