Visualizza Versione Completa : MOTODAYS roma
Ragazzi che Voi sappiate vale la pena andarsi a fare un giro al motodays a roma, qualcuno che c'è gia stato? qualcuno che ci andra'? sapete se magari ci sara' qualcuno li a rappresentarci? la data è 11-14 marzo. Grazie
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Ciao, io lo scorso anno sono andato e devo dire che è stato alquanto deludente molte bancarelle e poche novità, niente a che vedere con Milano e Verona. L'affluenza però è stata buona e se sono intelligenti quest'anno si impegneranno un po di più, almeno spero.
Magari un salto ce lo si puo' fare il 13, se fa schifo ci si fa un giretto per Roma....sarebbe anche a portata di moto in giornata, tempo permettendo.
Salvatorx
02/02/2010, 21:20
Io ci sarò ;-)
mortimer
02/02/2010, 23:01
Ci sono stato l'anno scorso.
Direi manifestazione un pò deludente (rispetto a Milano per esempio) e carente dal punto di vista organizzativo (tanta fila per entrare nonostante fossimo alla nuova Fiera di Roma).Bisogna però dire che era la prima edizione e quindi qualche carenza si doveva mettere in conto.
Penso di andare anche quest'anno se mi sarà possibile e spero di incontrare qualche MC (oltre Salvatorx!!!).
Si potrebbe anche organizzare un punto d'incontro tra noi.
Si potrebbe anche organizzare un punto d'incontro tra noi.
io penso di andarci il 14/03
mortimer
03/02/2010, 12:43
io penso di andarci il 14/03
Io forse sabato 13.Qualche giorno prima si potrebbe aprire un post per organizzare un incontro sul posto