PDA

Visualizza Versione Completa : Avviamenti difficili a freddo

Polso di legno
02/02/2010, 12:53
terza mattina consecutiva che si verifica il problema...
non ne vuole sapere di partire alla prima botta...il garage è secco, chiuso, ma molto freddo.
Devo spegnerla e riaccenderla almeno 2 volte

La batteria è molto carica, in quanto ogni 2 settimane l'attacco al caricabatterie...

che può essere?

leo
02/02/2010, 13:10
non ne vuole sapere di partire alla prima botta...il garage è secco, chiuso, ma molto freddo.

La batteria è molto carica, in quanto ogni 2 settimane l'attacco al caricabatterie...

che può essere?

Candele? Quanti km hai ?

Polso di legno
02/02/2010, 15:49
Candele? Quanti km hai ?

12000...

ed è sempre andata a blu super pure... :cry:

ah quasi dimenticavo...dopo che parte si sente anche odore di benzina

rebianco
02/02/2010, 22:52
Scusa la domanda ma quando non parte si resetta e si azzera l'indicatore della benzina

ramon78
02/02/2010, 22:56
leggi qui si parla dello stesso problema per tutti... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/114378-tipo-batteria-tiger.html

vulcano
03/02/2010, 07:15

che può essere?
la blu super?????????????????
è la cosa piu brutta che puoi dare da bere alla tigre!
è una ciofeca ------se la lasci ferma un paio di mesi si ..........decompone.....apri il serbatoio e annusa......o guarda poi mi sai dire!
idem per il blu diesel.......

Polso di legno
03/02/2010, 12:30
la blu super?????????????????
è la cosa piu brutta che puoi dare da bere alla tigre!
è una ciofeca ------se la lasci ferma un paio di mesi si ..........decompone.....apri il serbatoio e annusa......o guarda poi mi sai dire!
idem per il blu diesel.......

perchè dici cosi Vulcano?

se pulisco all'interno dello scarico...il panno esce quasi pulito! E cio non accade con le moto che vanno a 95 ottani te lo garantisco...esce fuliggine!!!

Cmq...la moto non rimane mai ferma per piu di due settimane! La uso sempre impegni permettendo

Posso dirvi solo che il garage è davvero molto freddo e c'è anche umidità...

Scusa la domanda ma quando non parte si resetta e si azzera l'indicatore della benzina

si esattamente...fa anche il secondo check e poi non parte.

Spengo e poi dopo che la pompa di benzina si ferma, parte...

E' strano...non è mai successo l'inverno scorso...

La batteria è tenuta sempre sotto carica...e la moto è usata anche spesso tra l'altro

leggi qui si parla dello stesso problema per tutti... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/114378-tipo-batteria-tiger.html

ti ringrazio!

leo
03/02/2010, 12:42

se pulisco all'interno dello scarico...il panno esce quasi pulito! E cio non accade con le moto che vanno a 95 ottani te lo garantisco...esce fuliggine!!!

Cmq...la moto non rimane mai ferma per piu di due settimane! La uso sempre impegni permettendo

La batteria è tenuta sempre sotto carica...e la moto è usata anche spesso tra l'altro

ti ringrazio!

La mia va a v power,ma lo scarico dentro l'è nero.......:ph34r::tongue::tongue:

vulcano
03/02/2010, 15:12

ti ringrazio!
prova a mettere in moto la moto e mettiti dietro.........senti che puzza che fa la blu...........
a parte le mie impressioni molti crossisti ed enduristi l hanno provata e ne hanno sconsigliato l uso.......

joski
03/02/2010, 18:22
Mai avuto problemi di avviamento e il mio garage è super-freddo:w00t:

paco1970
03/02/2010, 18:30
anche io con la speed.se però in accensione do una bella sgasata parte subito...sembra non abbia sufficente spunto ul motorino di avviamento a sentire come gira.anche io sempre sotto carica col mantenitore

Lelehellas
03/02/2010, 22:22
anche io con la speed.se però in accensione do una bella sgasata parte subito...sembra non abbia sufficente spunto ul motorino di avviamento a sentire come gira.anche io sempre sotto carica col mantenitore

Ma non rischi di ingolfarla così?

paco1970
04/02/2010, 17:33
se non sgaso non parte proprio:cry: