PDA

Visualizza Versione Completa : E SE VI PROPONESSI UN DISCO ANT. A MARGHERITA?

everts76™
02/02/2010, 14:51
ciao classicari!!:tongue:

grazie ad una nota azienda di componenti speciali per moto con cui collaboro, potrei farvi fare, in via esclusiva, un disco anteriore wave con flangia in ergal nera...o forse anche in altri colori....devono confermarmi...:wink_:
ovviamente devo assicurargli un discreto num di pezzi...
diciamo una ventina...:wink_:
potrebbe interessarvi??

prezzo ovviamente molto interessante....
ma la qualita' e' alta....

Mr. Noisy
02/02/2010, 15:15
è qeullo braking?

io potrei essere interessato....

everts76™
02/02/2010, 15:18
è qeullo braking?

io potrei essere interessato....

meglio di braking....:rolleyes:
costo simile....

powerdarko
02/02/2010, 15:22
Devo prendere alcune misure per un nuovo progetto.
Se il prezo è interessante,. è possibile che me ne servano 2 flottanti da 310 o 320 mm.

Mr. Noisy
se la cifra è inferiore può essere interessante, altrimenti il ricambista sotto casa con 200 euro mi da disco e pastiglie

ilmaximo

grazie ad una nota azienda di componenti speciali per moto con cui collaboro, potrei farvi fare, in via esclusiva, un disco anteriore wave con flangia in ergal nera...o forse anche in altri colori....devono confermarmi...:wink_:
potrebbe interessarvi??

Potrei essere interessato :wink_:

everts76™
02/02/2010, 15:25
Devo prendere alcune misure per un nuovo progetto.
Se il prezo è interessante,. è possibile che me ne servano 2 flottanti da 310 o 320 mm.
ok...ti tengo come buono :wink_: poi vediamo le specifiche :wink_:

se la cifra è inferiore può essere interessante, altrimenti il ricambista sotto casa con 200 euro mi da disco e pastiglie
abbi fede....:rolleyes::wink_::tongue:

Potrei essere interessato :wink_:
perfetto,
grazie...

Ipcress
02/02/2010, 15:26
Se non fosse a margherita secondo me ne venderesti di più...:rolleyes:

flu
02/02/2010, 15:27
potrei essere interessato .....vediamo price e caratteristiche !

everts76™
02/02/2010, 15:28
Se non fosse a margherita secondo me ne venderesti di più...:rolleyes:

ok...certo..ma sarebbe un po' gia' visto o standard, no?? :rolleyes:
il concetto e' di roba un po' diversa dal solito...x ki spippola...

Ipcress
02/02/2010, 15:30
ok...certo..ma sarebbe un po' gia' visto o standard, no?? :rolleyes:

No, perchè l'originale è fisso, se tu proponessi un flottante da 310 tondo ad un buon prezzo credo che molti sarebbero interessati. Il design a margherita si sposa male con l'estetica della Bonneville, secondo me.

Agi
02/02/2010, 15:31
l'unica margherita per la Bonnie......

http://i45.tinypic.com/6ehdut.jpg

everts76™
02/02/2010, 15:32
No, perchè l'originale è fisso, se tu proponessi un flottante da 310 tondo ad un buon prezzo credo che molti sarebbero interessati. Il design a margherita si sposa male con l'estetica della Bonneville, secondo me.

ma infatti la mia idea era x la thruxton....principalmente...:wink_:

per il resto..posso anche adoperarmi x cio' che dici tu :wink_:

flu
02/02/2010, 15:36

sono daccordo con KKK ! per la Bonnie.......flottante e non margherita !!!

Ipcress
02/02/2010, 15:37

Io monto un Discacciati light da 310, molto bello e leggero... che consiglio... unico neo è costosetto. Se qualcuno proponesse un prodotto simile ad un prezzo competitivo, credo potrebbe vendere. Il disco è la prima cosa che cambierei sulla Bonneville, indipendentemente dall'utilizzo della moto. Con una spesa ridotta si migliora di molto la frenata.

everts76™
02/02/2010, 15:45
Io monto un Discacciati light da 310, molto bello e leggero... che consiglio... unico neo è costosetto. Se qualcuno proponesse un prodotto simile ad un prezzo competitivo, credo potrebbe vendere. Il disco è la prima cosa che cambierei sulla Bonneville, indipendentemente dall'utilizzo della moto. Con una spesa ridotta si migliora di molto la frenata.

grazie del parere...ci faccio riflettere l'azienda....
solo discacciati produce una cosa del genere?

lake73
02/02/2010, 15:49
quoto.. un buon disegno classico flottante sarebbe il massimo...

Ipcress
02/02/2010, 15:50
grazie del parere...ci faccio riflettere l'azienda....
solo discacciati produce una cosa del genere?

No, in commercio si trovano anche gli EBC, aftermarket economici e qualcos'altro di esotico, tipo Beringer. Inoltre credo sia possibile adattare dischi provenienti da altre moto. Ma in genere chi cambia il disco opta per l'EBC.

Pompe freno assiali con cilindro da 12/13 o radiali con cilindro da 14 ed attacco al manubrio da 25mm-1" nulla?:biggrin3:

doccerri
02/02/2010, 15:53
l'idea del disco anteriore a margherita non mi dispiacerebbe... seguo la cosa e tienimi aggiornato!

everts76™
02/02/2010, 15:54
quoto.. un buon disegno classico flottante sarebbe il massimo...
ci provo...ma trattasi di ditta che concentra la sua produzione nei dischi a margherita....:wink_:

No, in commercio si trovano anche gli EBC, aftermarket economici e qualcos'altro di esotico, tipo Beringer. Inoltre credo sia possibile adattare dischi provenienti da altre moto. Ma in genere chi cambia il disco opta per l'EBC.

Pompe freno assiali con cilindro da 12/13 o radiali con cilindro da 14 ed attacco al manubrio da 25mm-1" nulla?:biggrin3:

ehhhhh.....troppe ne vuoi te!!! :biggrin3::biggrin3:

l'idea del disco anteriore a margherita non mi dispiacerebbe... seguo la cosa e tienimi aggiornato!

senz'altro..grazie!

fankyand
02/02/2010, 15:59
non conosco le misure ma pensi che vada bene anche sulle New Bonneville, quelle con i cerchi a raggi moooolto grandi (intendo in lega:biggrin3:)?

Mr. Noisy
02/02/2010, 16:00
quoto il kkk pensiero, il margheritone un po' mi attizza ma forse preferirei un bel disco "no wave"...

l'EBC non mi ha mai convinto ed il discacciati costicchia un po' troppo...se Everts proponesse qualcosa di buono sarei il primo a prenderlo (è una spesa in calendario da tempo)

everts76™
02/02/2010, 16:04
non conosco le misure ma pensi che vada bene anche sulle New Bonneville, quelle con i cerchi a raggi moooolto grandi (intendo in lega:biggrin3:)?
nn dovrebbero esserci problemi....
per ora ho chiesto x la thruxton...ma credo sia uguale...sbaglio???

quoto il kkk pensiero, il margheritone un po' mi attizza ma forse preferirei un bel disco "no wave"...

l'EBC non mi ha mai convinto ed il discacciati costicchia un po' troppo...se Everts proponesse qualcosa di buono sarei il primo a prenderlo (è una spesa in calendario da tempo)

ragazzi....mi fate fare dei casini enormi....:biggrin3::biggrin3:

ma tu guarda se uno deve partire con l'ideona e apprendere che nn vale una cippa...:cry::cry::biggrin3::biggrin3: e' da stamattina che eiaculavo dalla voglia di aprire sto post..adesso mi viene voglia di chiuderlo...:biggrin3::biggrin3:
incorreggibbili!!

fortuna che spippolavate....:biggrin3:

motomike78
02/02/2010, 16:07

quoto la belva :rolleyes:

Mr. Noisy
02/02/2010, 16:08
un conto è "spippolare" un conto è mettere le cose tanto per....

:D

motomike78
02/02/2010, 16:13

pero la margherita sulla moto di wolwe mica stava male:coool:

everts76™
02/02/2010, 16:16

si ma era per avere una cosa particolare....
se nn e' di vs gradimento ritiro la proposta...
:cry::cry:

appunto....:w00t::wink_::coool::coool::coool::coool::tongue:

espargo
02/02/2010, 16:22
su ebay ho comprato un wave della braking a 120 eurini!!!!

meanza
02/02/2010, 16:24
senza sapere costi e marchio non si va da nessuna parte... e cmq i margherita difficilmente si sposano con le linee delle nostre MC... al massimo qualche progetto cafè racers, ma anche li... direi che flottanti no margherita risquoterebbero sicuramente più successo

everts76™
02/02/2010, 16:28
su ebay ho comprato un wave della braking a 120 eurini!!!!

senza sapere costi e marchio non si va da nessuna parte... e cmq i margherita difficilmente si sposano con le linee delle nostre MC... al massimo qualche progetto cafè racers, ma anche li... direi che flottanti no margherita risquoterebbero sicuramente più successo

nn ho ancora parlato di prezzi e gia' state smateriando?? :laugh2:

come nn detto dai...scusatemi ;-)

meanza
02/02/2010, 16:39
allora: dei prezzi ne parli prima, visto che non li devi produrre tu!
Dici: signori, se arriviamo a 20 persone si potrebbero avere dei dischi flottanti a margherita per bonny e truzzon e scrambler a:.... x euri.
Chi ci sarebbe?

Mi pare un po' inutile cominciare a parlare di una roba che già esiste senza comunicarne il prezzo... IMHO

everts76™
02/02/2010, 16:52
allora: dei prezzi ne parli prima, visto che non li devi produrre tu!
Dici: signori, se arriviamo a 20 persone si potrebbero avere dei dischi flottanti a margherita per bonny e truzzon e scrambler a:.... x euri.
Chi ci sarebbe?

Mi pare un po' inutile cominciare a parlare di una roba che già esiste senza comunicarne il prezzo... IMHO

caro...nn hai capito nulla della situazione...
la mia era solo un'avanscoperta per sapere dei pareri da voi...
quello che cerchi tu sarebbe un GDA che mi adoperero'ì di organizzare qualora la cosa susciti interesse...
a quel punto sei libero di decidere...e troverai tutti i dettagli del caso...
quindi calmati...nessuno ti sta offrendo nulla....si sta solo parlando tra amici...tutto qui :wink_:

Cors
02/02/2010, 17:03
Bravo Everts, bella idea... Attendo sviluppi!!!

everts76™
02/02/2010, 17:05
Bravo Everts, bella idea... Attendo sviluppi!!!

oookkkkeyyy, bene...
vedete che qualcuno "avanti" c'è?? :tongue:

fitzcarraldo
02/02/2010, 17:13
Io sono interessato!!!e lo voglio a margherita!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

jollyroger
02/02/2010, 17:16
nn dovrebbero esserci problemi....
per ora ho chiesto x la thruxton...ma credo sia uguale...sbaglio???

ciao Everts,
il disco Thruxton e quello della Bonneville NON sono uguali
il primo fa 320mm di diametro ed è flottante,
il secondo 310mm e non è flottante:wink_:

Cors
02/02/2010, 17:16
oookkkkeyyy, bene...
vedete che qualcuno "avanti" c'è?? :tongue:

Guarda quello "dietro" per il momento non m'interessa...

:risatona:

doccerri
02/02/2010, 17:17

e nemmeno su quella di Herbie....:wink_:

Nighteagle
02/02/2010, 17:26
Avete foto di Bonnie con disco a margherita, così per avere un idea?

nessuno13
02/02/2010, 17:32
non ho letto tutto il post...non ciò voglia...
io stavo pensando ai dischi flottanti a margherita (ant e post) per la mia bonni... mi sembra che sul mercato ci sia braking che offre una soluzione completa...due dischi 400 €... se viene fuori un'alternativa più economica (eventualmente anche solo l'ant) potrei essere interessato... come qualità sarà almeno equivalente ai braking?...

Mr. Noisy
02/02/2010, 17:37
io stavo pensando ai dischi flottanti a margherita (ant e post) per la mia bonni... mi sembra che sul mercato ci sia braking che offre una soluzione completa...due dischi 400 €... se viene fuori un'alternativa più economica (eventualmente anche solo l'ant) potrei essere interessato... come qualità sarà almeno equivalente ai braking?...

è questo il problema del disco a margherita....che se non li cambi entrambi sembra una cosa raffazzonata

se si cerca di raggiungere più utenti bonneville credo che con un disco non a margherita si molto più facile...

GiovaV8
02/02/2010, 17:57
Potrebbe interessare:rolleyes:

è questo il problema del disco a margherita....che se non li cambi entrambi sembra una cosa raffazzonata

se si cerca di raggiungere più utenti bonneville credo che con un disco non a margherita si molto più facile...

Quoto l'osservazione:wink_:

zauker
02/02/2010, 18:18
anche io sono interessato per il flottante anteriore per la Thruxton, non ho capito il prezzo.

everts76™
02/02/2010, 18:18
Io sono interessato!!!e lo voglio a margherita!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
:wink_::coool:

ciao Everts,
il disco Thruxton e quello della Bonneville NON sono uguali
il primo fa 320mm di diametro ed è flottante,
il secondo 310mm e non è flottante:wink_:
no problem...posso farli entrambe :wink_:
basta sempre arrivare a circa 20 persone...:wink_::rolleyes:

Guarda quello "dietro" per il momento non m'interessa...

:risatona:
:biggrin3:

e nemmeno su quella di Herbie....:wink_:
:wink_::coool::coool:

qualita' migliore :wink_:
-pista frenante ricavate da lamina acciaio inox aisi 420 tagliata al laser
-acciaio trattato termicamente e rifinito per la massima planarita'
-mozzetto centrale in ergal 7075-t6 anodizzato
-grazie al profilo , ottima dissipazione del calore e pulizia delle pastiglie(disegno avanzato....nulla a che vedere con la spigolosita' e il consumo di braking), spessore migliore.
-contatto ottimale tra pastiglia e superfice frenante.
:wink_:

la tua idea e' accontentabile....:rolleyes: seguici...

mah....quello dietro a volte nemmeno si nota...
e anzi...aver solo l'anteriore denota un certo stile secondo me...:wink_:

Potrebbe interessare:rolleyes:
:
:wink_::rolleyes: seguici...:rolleyes:

cmq il concetto e' offrire una cosa diversa dal purismo..se entrate in questa mia ottica bene, altrimente mettete un prodotto standard che fanno gia' per la vostra moto...qui si tratta di differenziarsi...chi e' disponibile ok...chi nn lo e' nn posso certo convincerlo io...

anche io sono interessato per il flottante anteriore per la Thruxton, non ho capito il prezzo.

prezzo da definire...ma cmq nn alto...:wink_: sara' giusto...:wink_:

ora sto attendendo il preventivo...:wink_:

Mr. Noisy
02/02/2010, 18:21
:wink_::coool:

no problem...posso farli entrambe :wink_:
basta sempre arrivare a circa 20 persone...:wink_::rolleyes:

:biggrin3:

:wink_::coool::coool:

qualita' migliore :wink_:
-pista frenante ricavate da lamina acciaio inox aisi 420 tagliata al laser
-acciaio trattato termicamente e rifinito per la massima planarita'
-mozzetto centrale in ergal 7075-t6 anodizzato
-grazie al profilo , ottima dissipazione del calore e pulizia delle pastiglie(disegno avanzato....nulla a che vedere con la spigolosita' e il consumo di braking), spessore migliore.
-contatto ottimale tra pastiglia e superfice frenante.

la tua idea e' accontentabile....:rolleyes: seguici...

mah....quello dietro a volte nemmeno si nota...
e anzi...aver solo l'anteriore denota un certo stile secondo me...:wink_:

:wink_::rolleyes: seguici...:rolleyes:

cmq il concetto e' offrire una cosa diversa dal purismo..se entrate in questa mia ottica bene, altrimente mettete un prodotto standard che fanno gia' per la vostra moto...qui si tratta di differenziarsi...chi e' disponibile ok...chi nn lo e' nn posso certo convincerlo io...

prezzo da definire...ma cmq nn alto...:wink_: sara' giusto...:wink_:

ora sto attendendo il preventivo...:wink_:

mah...qui di puristi ce ne sono pochi, non facciamo adesso quelli che propongono la parte speciale appositamente disegnata per noi, il disco è già in commercio, non credo che tu ci stia vendendo qualcosa di nuovo

comunque a me il discorso interessa, se facciamo meno chiacchiere però :wink_:

everts76™
02/02/2010, 18:23
mah...qui di puristi ce ne sono pochi, non facciamo adesso quelli che propongono la parte speciale appositamente disegnata per noi, il disco è già in commercio, non credo che tu ci stia vendendo qualcosa di nuovo

comunque a me il discorso interessa, se facciamo meno chiacchiere però :wink_:
le chiacchiere le avete iniziate voi...:biggrin3:
trovamene un'altro in commercio senza dover fare adattamenti......:wink_: ti aspetto...:wink_:

Mr. Noisy
02/02/2010, 18:26
le chiacchiere le avete iniziate voi...:biggrin3:
trovamene un'altro in commercio senza dover fare adattamenti......:wink_: ti aspetto...:wink_:

EBC, Braking, Discacciati, LB sono i primi che mi vengono in mente che non necessitano di nessun adattamento.....anche perchè su un disco che adattamenti vuoi fare?

doccerri
02/02/2010, 18:26
ripeto: per il disco a margherita sarei interessato. Aspetto news

everts76™
02/02/2010, 18:28
EBC, Braking, Discacciati, LB sono i primi che mi vengono in mente che non necessitano di nessun adattamento.....anche perchè su un disco che adattamenti vuoi fare?
nessuno....ma stai parlando di dischi a margherita??? :wacko:

ripeto: per il disco a margherita sarei interessato. Aspetto news

tranquillo...:wink_: nn manchero' :wink_:

zzapp
02/02/2010, 18:28
...ma sarebbe così difficile aggiungere anche un flottante non margherita? perchè io sarei interessato ad un flottante di buona qualità per new bonnie

no :mazzodifiori:....:ph34r: vabbe' sono rose però come fossero margherite (no margherita insomma)

Mr. Noisy
02/02/2010, 18:33
nessuno....ma stai parlando di dischi a margherita??? :wacko:

di questi solo il braking è a margherita...in ogni caso ce ne saranno altri in commercio, in fondo basta che sia da 310 mm e con gli attacchi giusti

parliamoci chiaramente: visto che su 20 bonnisti, quasi l'80% per cento ti ha chiesto se è possibile averli "no wave"....tu puoi fare qualcosa oppure hai solo i margheritoni?

everts76™
02/02/2010, 18:34
...ma sarebbe così difficile aggiungere anche un flottante non margherita? perchè io sarei interessato ad un flottante di buona qualità per new bonnie

no :mazzodifiori:....:ph34r: vabbe' sono rose però come fossero margherite (no margherita insomma)

no...il concetto e' sul wave..se preferisci :biggrin3:
ma un disco tradizionale non mi interessa...ne avete gia' tanti da scegliere...da come ho capito..
anche tra i wave, ma sicuramente questo puo' essere meno costoso...

nn e' di nessun marchio citato da noisy...
e' un'altra azienda che se li fa fare da una azienda "artigiana" poi ci mette il marchio..
ma nn vi assicuro nulla....devono farmi sapere il prezzo...e la fattibilita'...l'idea e' partita da me...

di questi solo il braking è a margherita...in ogni caso ce ne saranno altri in commercio, in fondo basta che sia da 310 mm e con gli attacchi giusti

parliamoci chiaramente: visto che su 20 bonnisti, quasi l'80% per cento ti ha chiesto se è possibile averli "no wave"....tu puoi fare qualcosa oppure hai solo i margheritoni?

appunto...:wink_:
allora avrai capito cosa volevo dire....

a me piace fare un prodotto che nn sia inflazionato...un prodotto diverso...e che nn sia braking...e che soprattutto sia di migliore qualita'..

e cosa devo dirti se nn ci credi ....questa azienda me li fa come voglio io, se andremo d'accordo...
e
nn sono in commercio!!!!!

poi mi sembra che le percentuali le hai invertite....

Mr. Noisy
02/02/2010, 18:37
ok, allora aspettiamo...come ho già detto il wave mi ha sempre attizzato un po', se c'è anche il prezzo e la qualità si potrebbe fare :wink_:

everts76™
02/02/2010, 18:40
ok, allora aspettiamo...come ho già detto il wave mi ha sempre attizzato un po', se c'è anche il prezzo e la qualità si potrebbe fare :wink_:

va bene...
mi fa piacere MR :wink_:
spero tanto si possa andare fino in fondo..ci tengo :rolleyes::wink_:

Ipcress
02/02/2010, 18:41
no...il concetto e' sul wave..se preferisci :biggrin3:
ma un disco tradizionale non mi interessa...ne avete gia' tanti da scegliere...da come ho capito..
anche tra i wave, ma sicuramente questo puo' essere meno costoso...

nn e' di nessun marchio citato da noisy...
e' un'altra azienda che se li fa fare da una azienda "artigiana" poi ci mette il marchio..
ma nn vi assicuro nulla....devono farmi sapere il prezzo...e la fattibilita'...l'idea e' partita da me...

appunto...:wink_:
allora avrai capito cosa volevo dire....

a me piace fare un prodotto che nn sia inflazionato...un prodotto diverso...e che nn sia braking...e che soprattutto sia di migliore qualita'..

e cosa devo dirti se nn ci credi ....questa azienda me li fa come voglio io, se andremo d'accordo...
e
nn sono in commercio!!!!!

A margherita per Bonneville ci sonoi Braking e mi pare Discacciati, che non necessitano di alcun adattamento.

Everts, il discorso è questo, secondo me: la sostituzione del disco anteriore sulla Bonneville è una cosa frequente, perchè l'originale non è flottante. In commercio si trovano facilmente gli EBC, circa 150 € ed i Discacciati, circa 270€. La differenza di prezzo riflette anche la differenza di qualità dei due prodotti. Ci starebbe bene una via di mezzo, wave e non wave, di qualità.:wink_::biggrin3:

everts76™
02/02/2010, 18:43
A margherita per Bonneville ci sonoi Braking e mi pare Discacciati, che non necessitano di alcun adattamento.

Everts, il discorso è questo, secondo me: la sostituzione del disco anteriore sulla Bonneville è una cosa frequente, perchè l'originale non è flottante. In commercio si trovano facilmente gli EBC, circa 150 € ed i Discacciati, circa 270€. La differenza di prezzo riflette anche la differenza di qualità dei due prodotti. Ci starebbe bene una via di mezzo, wave e non wave, di qualità.:wink_::biggrin3:

ho capito..adesso vediamo....dai....devo anche stare alle possibilita' di chi me li fa....:wink_: se fosse x me vi farei tutto..:biggrin3:

diciamo che la tua ipotesi puo' essere un progetto parallelo futuro..:rolleyes:

nessuno13
02/02/2010, 18:45
bhe visto che non sono in commercio e che devono farli da "0" fare anche un disco post? no, lo dico perchè, per me, avere due dischi diversi non ha molto senso...è una questione di "equilibrio"... puro estetismo...sarebbe come avere una leva della rizoma e una di pinco pallino...

zzapp
02/02/2010, 18:47
diciamo che la tua ipotesi puo' essere un progetto parallelo futuro..:rolleyes:

Speriamo!

Sai com'è già c'ho i cerchi in lega...il disco a margherita sulla mia non ce lo vedo proprio...

everts76™
02/02/2010, 18:49
bhe visto che non sono in commercio e che devono farli da "0" fare anche un disco post? no, lo dico perchè, per me, avere due dischi diversi non ha molto senso...è una questione di "equilibrio"... puro estetismo...sarebbe come avere una leva della rizoma e una di pinco pallino...

no problem, posso far fare anche quello :wink_:

ma le tiriamo su 20 persone?? :cry:

Speriamo!

Sai com'è già c'ho i cerchi in lega...il disco a margherita sulla mia non ce lo vedo proprio...

invece secondo me ci starebbe da dio :wink_:

zzapp
02/02/2010, 18:58
invece secondo me ci starebbe da dio :wink_:

mmmhhh :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

...mannaggia a sto' forum...siete diabolici!!!.....

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

everts76™
02/02/2010, 19:01
mmmhhh :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

...mannaggia a sto' forum...siete diabolici!!!.....

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:biggrin3::tongue:
sicuramente ancora di piu' del cerchio a raggi :wink_: anche perche' il colore si abbina...:rolleyes:

Ipcress
02/02/2010, 19:49

Il posteriore lo fa sempre Discacciati... e mannaggia se lo fa pagare...:rolleyes:

Mr. Noisy
02/02/2010, 19:50
Il posteriore lo fa sempre Discacciati... e mannaggia se lo fa pagare...:rolleyes:

visto che al posteriore non serve maggiore potenza frenante si può risolvere con un braking...che costa molto meno

nessuno13
02/02/2010, 19:58

visto che al posteriore non serve maggiore potenza frenante si può risolvere con un braking...che costa molto meno

voi che sapete la qualità barking è così scadente? cioè discacciati è un altro pianeta?
secondo i ragazzi di cafètwin braking è il top per bonneville...ma loro sono rivenditori :rolleyes: comunque io ero orientato a prendere tutte e due i barking...che dite soldi buttati? meglio discacciati?:blink:

Ipcress
02/02/2010, 20:01
I dischi originali sono Sunstar... e Braking è un marchio di Sunstar... i prodotti Braking hanno un buon rapporto qualità/prezzo secondo me, ma non sono certo prodotti di eccellenza... ti posso dire che il mio Discacciati è fatto molto bene... certo che il prezzo non è popolare...

nessuno13
02/02/2010, 20:17
ecco ora ci si mette pure lab bicilindrico a complicare la scelta...molto economici anche più di braking...dicaimo:
1)discacciati
2)braking
3)lab B.?????

Mr. Noisy
02/02/2010, 20:34
ecco ora ci si mette pure lab bicilindrico a complicare la scelta...molto economici anche più di braking...dicaimo:
1)discacciati
2)braking
3)lab B.?????

i dischi di LB li ho visti dal vivo (ma non testati naturalmente) e mi hanno colpito, pensavo che fossero fatti peggio....sono un bel prodotto (a vederlo)

Salvatorx
02/02/2010, 21:07
Andiamoci più a fondo che la cosa mi piace ;-)

Marcos
02/02/2010, 21:19
Grande Everst, il disco l'ho già, ma valuto quello che ne esce!:wink_:

Bebo.4
02/02/2010, 21:36
seguo interessato è una delle modifiche che devo fare prima o poi, vediamo cosa ne esce fuori

Cors
02/02/2010, 22:05
1)discacciati
2)braking
3)lab B.?????

Sono nella tua stessa condizione... :wacko:

everts76™
03/02/2010, 06:34
visto che c'è chi approfitta della mia promozione.....:biggrin3: e si ricorda all'improvviso di avere tra i suoi prodotti una cosa che suscita interesse, :tongue::laugh2: (si scherza dai...)

vi faccio vedere come sarebbe il disco che posso farvi fare io...e...con molta tranquillita' vi invito a notare le differenze...sia estetiche che tecniche...:rolleyes: soprattutto di "leggerezza" e finitura, dissipazione calore etc...senza sminuire nessuno....poi giudicate voi....(ormai mi sembrava doveroso svelarlo..e cosi' si puo' accendere una bella discussione tra noi).
questa nn e' una produzione da basso costo o artigianale, sia chiaro, e' una produzione che per altri modelli di moto e' gia' disponibile....con il mio intervento , parlando con l'azienda si e' pensato alla possibilita' di produrre un disco con le medesime caratteristiche di quelli gia' prodotti, ma con la compatibilita' per le vs amate classic...
grossomodo il prezzo sara' allineato (o sarebbe stato allineato) con quello braking (ma sicuramente meno...:wink_:) e potrete avere un disco usato nelle competizioni vere :wink_: e con la garanzia di un marchio affermato....:rolleyes::wink_:

ecco il materiale....

http://img706.imageshack.us/img706/6104/wavetcp.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/5961/wave2tcp.jpg

scusate il disturbo...:tongue:
e cmq auguro buona fortuna al GDA di LB ;-)

e...visto che gia' esiste un prodotto che puo' far per voi, compratelo ;-)
io pensavo potesse essere interessante
ciao

alepeo
03/02/2010, 07:03
Molto bello non so però se sulla Scrambler ci starebbe bene.

everts76™
03/02/2010, 07:06
Molto bello non so però se sulla Scrambler ci starebbe bene.
era un'idea "malsana" Ale...:tongue::rolleyes::wink_:
pero' ho visto che gia' ci avevano pensato....:rolleyes:

quindi alla fine puo' essere interessante...
insomma...io nn e' che sia un tipo poi molto conformista...si sa...:coool::tongue:

p.s. ho visto e tue foto...sei bravissimo! complimenti

alepeo
03/02/2010, 07:15
Ti ringrazio per i complimenti :wink_:
Se il prezzo è competitivo potrei essere interessato anch'io

everts76™
03/02/2010, 07:21
Ti ringrazio per i complimenti :wink_:
Se il prezzo è competitivo potrei essere interessato anch'io

ok vi aggiornero' appena possibile :wink_:
se possibile :biggrin3:

ilmaximo
03/02/2010, 08:07
visto che c'è chi approfitta della mia promozione.....:biggrin3: e si ricorda all'improvviso di avere tra i suoi prodotti una cosa che suscita interesse, :tongue::laugh2: (si scherza dai...)

A volte la casualità ... :wink_:

Sam il Cinghio
03/02/2010, 09:17
da 320 potrebbe interessare

everts76™
03/02/2010, 10:36
da 320 potrebbe interessare
grazie sam :wink_:

A volte la casualità ... :wink_:

gia'...:tongue:
no problem...:wink_:

keir
03/02/2010, 10:59
everts in ogni caso ti do atto che sei una persona veramente, ma veramente, educata :oook:

everts76™
03/02/2010, 11:07
everts in ogni caso ti do atto che sei una persona veramente, ma veramente, educata :oook:

ciao keir...:w00t:
nn so se mi stai prendendo in giro o meno...:tongue:
cmq grazie :tongue::wink_::rolleyes:
e' uno dei miei capisaldi...l'educazione e la correttezza :wink_:

fitzcarraldo
03/02/2010, 11:14
e' uno dei miei capisaldi...l'educazione e la correttezza :wink_:anche il mio............vaffanculo Everts!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mi dici in mp la marca del disco?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gianz
03/02/2010, 12:17
potrei essere interessato .....vediamo price e caratteristiche !

q8

everts76™
03/02/2010, 12:30
anche il mio............vaffanculo Everts!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mi dici in mp la marca del disco?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh...vista l'enorme correttezza dimostrata....
nn te lo dico :tongue::biggrin3:
sei una spia venuta dall'est?? :ph34r::biggrin3::biggrin3::laugh2:

q8

Herbie 53
03/02/2010, 12:53
vi seguo...da lontano ma vi seguo

keir
03/02/2010, 12:54
ciao keir...:w00t:
nn so se mi stai prendendo in giro o meno...:tongue:
cmq grazie :tongue::wink_::rolleyes:
e' uno dei miei capisaldi...l'educazione e la correttezza :wink_:

no, non ti piglio in giro. ti saresti potuto anche - giustamente - incazzare.
invece ti sei spiegato con il sorriso.
non è da tutti.

Herbie 53
03/02/2010, 12:55
non è da tutti.

il disco non te lo regalo..puoi anche smettere di leccarlo:biggrin3:

Sam il Cinghio
03/02/2010, 12:57
ti sei piegato con un sorriso

:blink::blink::blink:
Ragazzi... un po' di decenza...

Herbie 53
03/02/2010, 12:58
:blink::blink::blink:
Ragazzi... un po' di decenza...

quoto il pinguino:blink:

keir
03/02/2010, 13:04
svuoto il pinguino:blink:

:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
03/02/2010, 13:07
:w00t::w00t::w00t:

'gnuranta.....il pappagallo......si svuota il pappagallo:dry:

everts76™
03/02/2010, 14:01
non è da tutti.
grazie della solidarieta' :tongue: vabbe'...
:wink_: per il resto no problem, ci siamo chiariti in privato...:wink_:

jollyroger
03/02/2010, 15:05
Everts, il disco mi sembra molto bello...
sul TBS di Bruno (ciao Bruno:biggrin3:)
il freno a margherita sta molto bene,
su una bicilidrica impostata cafè racer direi anche.
Soprattutto il mozzo mi sembra spettacolare...
premesso questo,
non potresti considerare anche una pista frenante più classica abbinata al mozzo che hai presentato??:biggrin3:

Herbie 53
03/02/2010, 15:08
premesso questo,
non potresti considerare anche una pista frenante più classica abbinata al mozzo che hai presentato??:biggrin3:

non è un tbs...lo dico orgoglionamente

ciao Alberto..:oook:

jollyroger
03/02/2010, 15:42
non è un tbs...lo dico orgoglionamente

ciao Alberto..:oook:
infatti...Adventurer...
ma non l'ho scritto a caso:wink_:....:biggrin3:
ed hai ragione ad andarne orgoglioso....:biggrin3:

Herbie 53
03/02/2010, 15:45
infatti...Adventure...
ma non l'ho scritto a caso:wink_:....:biggrin3:
ed hai ragione ad andarne orgoglioso....:biggrin3:

ne vado orgoglione capitano!:biggrin3:

everts76™
03/02/2010, 16:59
premesso questo,

grazie degli spunti...ma nn credo si possa fare...
l'azienda produce e commercializza solo piste wave...
provero' a chiedere cmq...:wink_:

immo...bile
03/02/2010, 17:24
Vorrei il tamburo tipo Ceriani...si puo' fare?:tongue:

jollyroger
03/02/2010, 17:36
Vorrei il tamburo tipo Ceriani...si puo' fare?:tongue:
si può fare....
qualcuno qui a Ge l'ha fatto ma non un Ceriani....
un tamburo Fontana :coool:
quindi non so se ti va bene....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
credo abbia ancora i modelli da fonderia di tamburi e piatto ganasce....

quindi...se ti interessasse:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sappi che ha replicato anche la famosa forcella Ceriani anni 60.......
ha modelli di fonderia delle piastre....
i gambali li ricava da altra forcella :blink:

insomma ho già detto troppo...
non posso rivelare tutti i segreti dei locals...:laugh2:

Ronin
03/02/2010, 18:08
In primis: Everts,Grazie x la disponibilità e l'interessamento, x secondis:...facce sapè.... ma che sei telepatico sono un pò di giorni che l'idea mi frullava in testa e ecco quà qualcosa d'interessante. rimango in attesa,ciao a tutti

Slower
03/02/2010, 18:26
bene il disco a margherita,io ci sto',sperando di farcela con la spesa anche
dei pezzi beringer per i quali ho gia'avuto il tuo preventivo(grazie).

Francy81
03/02/2010, 18:28

potrebbe interessarvi??

cosa è un disco a margherita?:wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
03/02/2010, 18:32

un disco che frena e non frena...frena e non frena...

Sam il Cinghio
03/02/2010, 18:33

Ho sputato la birra... mi devi un monitor nuovo..................

Herbie 53
03/02/2010, 18:34
Ho sputato la birra... mi devi un monitor nuovo..................

grazie.....:biggrin3::cry:

Sam il Cinghio
03/02/2010, 18:37

Visto che abbiamo gia' fatto i cretini, e visto che sei fanciulla e dall'avatar pure molto graziosa, mi tappetizzo come un servo della gleba qualsiasi e spiego con due immagini.

Disco tradizionale:
http://www.sbkage.com/images/freni/BREMBO_DiscoFreno.jpg

Disco a margherita:
http://www.bricomoto.it/immprod/stx-d.jpg

Bebo.4
03/02/2010, 18:37

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
03/02/2010, 18:39
sam..........occhio al culo....

Sam il Cinghio
03/02/2010, 18:39
sam..........occhio al culo....

Tranqui, credo di sapere gia' chi e'... volevo solo fare il pirla :wink_:

Herbie 53
03/02/2010, 18:45
Tranqui, credo di sapere gia' chi e'... volevo solo fare il pirla :wink_:

togli il credi....

sto bradipo ha più vite di un gatto di nome Anna reincarnatosi in Gina uccisa da Robocop mentre guidava una Tiger:blink:

Sam il Cinghio
03/02/2010, 18:46
togli il credi....

sto bradipo ha più vite di un gatto di nome Anna reincarnatosi in Gina uccisa da Robocop mentre guidava una Tiger:blink:

Piu' che altro ha parecchia costanza... :blink:
Vabbe', io vo' al cine, buona serata :tongue:

nessuno13
03/02/2010, 18:47
Visto che abbiamo gia' fatto i cretini, e visto che sei fanciulla e dall'avatar pure :w00t:molto graziosa:w00t:, mi tappetizzo come un servo della gleba qualsiasi e spiego con due immagini.

:love2::mazzodifiori::love2:

Herbie 53
03/02/2010, 18:47
Piu' che altro ha parecchia costanza... :blink:
Vabbe', io vo' al cine, buona serata :tongue:

noi restiamo a guardar queste "repliche":biggrin3:

Bebo.4
03/02/2010, 18:48
:blink::wacko:

Buon cinema Sam! :coool:

Francy81
03/02/2010, 18:50
Visto che abbiamo gia' fatto i cretini, e visto che sei fanciulla e dall'avatar pure molto graziosa, mi tappetizzo come un servo della gleba qualsiasi e spiego con due immagini.

Disco tradizionale:
http://www.sbkage.com/images/freni/BREMBO_DiscoFreno.jpg

Disco a margherita:
http://www.bricomoto.it/immprod/stx-d.jpg

bello!!!! posso metterlo sulla Bonneville? ci starebbe bene forse, quanto costa?

ma si mette davanti o dietro?

nessuno13
03/02/2010, 18:51
togli il credi....

:w00t::wacko: :noooo: :piango_a_dirotto:

Francy81
03/02/2010, 18:53
togli il credi....

ma tu, oltre a prendermi sempre in giro, e scrivere frasi come queste che non capisco di che cavolo parli, puoi almeno ogni tanto scrivere una cosa sensata e che possa capire ????

grazieeee!

Herbie 53
03/02/2010, 18:55
ma tu, oltre a prendermi sempre in giro, e scrivere frasi come queste che non capisco di che cavolo parli, puoi almeno ogni tanto scrivere una cosa sensata e che possa capire ????

grazieeee!

sei un troll...non so se è sensata...ma la frase è chiara

everts76™
03/02/2010, 19:00
In primis: Everts,Grazie x la disponibilità e l'interessamento, x secondis:...facce sapè.... ma che sei telepatico sono un pò di giorni che l'idea mi frullava in testa e ecco quà qualcosa d'interessante. rimango in attesa,ciao a tutti
grazie a te Ronin :wink_:

nn vale..la volevo dire io..mi sono connesso solo ora :biggrin3::cry::biggrin3:

bello!!!! posso metterlo sulla Bonneville? ci starebbe bene forse, quanto costa?

ma si mette davanti o dietro?

a molte piace davanti....
ma ti assicuro che ad altrettante piace molto di piu' dietro!! :wink_::rolleyes:
cmq l'importante e' metterlo....

motomike78
29/10/2010, 14:51
grazie a te Ronin :wink_:

nn vale..la volevo dire io..mi sono connesso solo ora :biggrin3::cry::biggrin3:

a molte piace davanti....
ma ti assicuro che ad altrettante piace molto di piu' dietro!! :wink_::rolleyes:
cmq l'importante e' metterlo....

everts76™ ma poi il disco è entrato in produzione:rolleyes:

Sam il Cinghio
29/10/2010, 14:54
Me ne servono DUE, diametro 320 (Thruxton per capirci).

motomike78
29/10/2010, 14:58
a me uno da 310 ;)

Domino
29/10/2010, 14:58

ma se po sape' che caxxo stai a fa???????:dry::biggrin3:

zzapp
29/10/2010, 16:08
a me uno da 310 ;)

pure a me fateme sapè!

OT: Ciao Fratello Mike!!

motomike78
29/10/2010, 16:10
pure a me fateme sapè!

ok mario se guido risponde dei brigatisti semo in 2 se poi lo vuole pure ciachi
saremmo in tre:laugh2:

zzapp
29/10/2010, 16:20

Sicuro che lo vuole.... :ipno: vero ciachi che lo vuoi il disco flottante??? :ipno:

OT: che cosa abbiamo fatto a quel povero ragazzo...ma lo sai che al primo raduno di quest'anno aveva la moto perfettamente originale dal 2007?? Poi ha conosciuto 081, me e alla fine te....e fra poco competerà per la moto del mese!! :demon:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zivago
29/10/2010, 16:54
in queste 13 pagine mi sono perso una cosa:
il prezzo orientativo!??!?!
in base a quello sale o scende..il mio interesse :D

nessuno13
29/10/2010, 16:57
ecco resto sintonizato pure io...in attesa del prezzo a me ne servirebbero due uno da 310 e uno per il posteriore della bonny....

motomike78
29/10/2010, 19:23
ecco resto sintonizato pure io...in attesa del prezzo a me ne servirebbero due uno da 310 e uno per il posteriore della bonny....

persone ci sono guidooooooooooooooooooooo:w00t:

Sam il Cinghio
29/10/2010, 21:39
ma se po sape' che caxxo stai a fa???????:dry::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

"mozzo Tiger 955" ti dice qualcosa? :tongue:

CHRISTIANTILT
29/10/2010, 22:43

pure a me fateme sapè!

se siete interessati a dischi freno,flottanti e non,anteriori o posteriori,personalizzabili nei colori fatemi un fischio,ho recuperato un contatto interessante:wink_:

stradamax
29/10/2010, 22:47
se siete interessati a dischi freno,flottanti e non,anteriori o posteriori,personalizzabili nei colori fatemi un fischio,ho recuperato un contatto interessante:wink_:

:fisch:

Exa
29/10/2010, 22:49
l'unica margherita per la Bonnie......

http://i45.tinypic.com/6ehdut.jpg

stavo pensando alla stessa cosa:biggrin3:

:oook:

motomike78
29/10/2010, 23:24

zoccola tieni mp :oook:

io amo christiantilt:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

CHRISTIANTILT
29/10/2010, 23:32

io amo christiantilt:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

guarda che bebo è gelosa:tongue:

motomike78
29/10/2010, 23:32
guarda che bebo è gelosa:tongue:

il triangolo è meglio :wub::wub::wub::wub:

CHRISTIANTILT
29/10/2010, 23:35
il triangolo è meglio :wub::wub::wub::wub:

mò s'incazza....ma non bebo:rolleyes:

motomike78
29/10/2010, 23:37
mò s'incazza....ma non bebo:rolleyes:

ma è il triangolo dello scopone scentifico siamo innocui:ph34r:
l'importante e non aver la master card in mano:cry:
li diventiamo serial shopping:w00t:

Cea
30/10/2010, 08:08

voto per flottante da 310 tondo.....

pricelist? :biggrin3:

Sam il Cinghio
30/10/2010, 08:14

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

2 da 320, flottante, wave, flangia nera

gia' che ci siamo anche il post, fisso, wave

Cea
30/10/2010, 08:16

ah già :w00t:

ma non ti fischiano le orecchie?
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Marcos
30/10/2010, 09:50

A me serve un disco da 320 in prestito o a prezzo molto basso per effettuare uno studio!

everts76™
30/10/2010, 09:53

a me uno da 310 ;)

pure a me fateme sapè!

persone ci sono guidooooooooooooooooooooo:w00t:
ciao ragazzi...se fate un gruppetto , il disco lo posso far fare...se arrivate a 15 circa....il prezzo nn lo ricordo ma era ottimo...devo riparlare con l'azienda...:wink_:
fatemi sapere...

ok...allora devo abbandonare?? :rolleyes::biggrin3::cry:

alepeo
30/10/2010, 10:36
:fisch::fisch::fisch:

081
30/10/2010, 10:48

carlinz
30/10/2010, 11:06

in questo caso sono interesato ..

LadyB
30/10/2010, 11:44
vedo che c'è un concerto di fischi da queste parti :D

everts76™
30/10/2010, 11:54
in questo caso sono interesato ..
entro giovedi' vi dico il prezzo finito :wink_: sono in fiera fino a mercoledi' e quindi prima nn posso...

e' che di solito i fischi si usano x altro :laugh2::tongue:

alepeo
30/10/2010, 11:56

sembra di essere su twitter :biggrin3: