PDA

Visualizza Versione Completa : goose bike



renzo
02/02/2010, 15:11
Sul sito Metzeler riferimento classic ho trovato un gomma posteriore che mi ha fatto venire in mente un vecchio film:Mad Max con un giovanissimo Mel Gibson.
Vi ricordate la Goose Bike?
La metzeler lo dà come affidabile in curva!!!!!:blink::blink::blink:
Certo che sotto il mio cancellone farebbe la sua porca figura, ma alla prima curva dove vai a finire!Bye

papitosky
02/02/2010, 16:06
bella squadrata:più adatta ad un sidecar

renzo
02/02/2010, 16:13
Block K
Disegno classico del battistrada per le moto di piccola-media cilindrata, che fornisce ottime performance e un look accattivante
Pneumatici a larghe curvature per elevata precisione nell'inserimento delle traiettoie e maggiore maneggevolezza
Disegni battistrada studiati per un eccellente drenaggio dell'acqua, elevata resa chilometrica ed una performance costante.
Ottima aderenza in condizioni di asciutto e di bagnato , con elevata resistenza agli slittamenti

papitosky
02/02/2010, 16:29
Block K
Disegno classico del battistrada per le moto di piccola-media cilindrata, che fornisce ottime performance e un look accattivante
Pneumatici a larghe curvature per elevata precisione nell'inserimento delle traiettoie e maggiore maneggevolezza
Disegni battistrada studiati per un eccellente drenaggio dell'acqua, elevata resa chilometrica ed una performance costante.
Ottima aderenza in condizioni di asciutto e di bagnato , con elevata resistenza agli slittamenti

di quanti anni fa? :blink:

renzo
02/02/2010, 16:47
2010!!!!!!!!!!!!!

papitosky
02/02/2010, 16:52
non vorrei dire bestialità, ma mi sembra che le montasse già la BMW R69

renzo
02/02/2010, 18:25
Ma quello che mi chiedo è come cavolo fà a tenere in curva?

MR-T
02/02/2010, 18:28
bella cosa... :smoke_: