PDA

Visualizza Versione Completa : Crack la 'ricetta' di Morgan



Pagine : [1] 2

robigrip
02/02/2010, 15:27
Morgan, cantante e personaggio televisivo ha dichiarato di fare uso quotidianono di coca (no bevanda) , non per sballo ma come 'cura' contro la depressione :blink:.
Visto che e' una malattia che colpisce migliaia di persone e spesso anche molto giovani , trovo che poteva continuare la sua terapia senza spararla in intervista.....o no ?

fiore955
02/02/2010, 15:30
Già,per questo spero e mi auguro che sia ascoltato solo da gente intelligente e dotata di senso critico e di capacità di discernimento:ph34r:

simone160
02/02/2010, 15:36
Già,per questo spero e mi auguro che sia ascoltato solo da gente intelligente e dotata di senso critico e di capacità di discernimento:ph34r:


beh se sono quelli che guardano i programmi tipo X-FATTONS scusa x-factor ho molti dubbi....
La coca come cura per la depressione..........ahahahahahahahahahah mavvvvvaffanculo, al massimo e' talmente depresso che per non accorgesene si sballa ma non si cura di certo!!!!!!

alessandro2804
02/02/2010, 15:39
lo fanno pure i medici
cmq Morgan è un cazzone

oldbonnie
02/02/2010, 15:39
Certo... non è un bell'esempio.

simone160
02/02/2010, 15:43
Ma avete letto l'articolo? e' convinto che quella che fuma e' pura e non c'e' merda dentro...
hopss per fare il crack si usa l'ammoniaca, pero' fa' bene fumarla!!!!!

Lordsinclair
02/02/2010, 15:43
forte la scusa della depressione..:laugh2:

Lo scrofo
02/02/2010, 15:46
Il solito coglione.

C'era bisogno di una delle sue perle.

StAn
02/02/2010, 15:47
lo fanno pure i medici
cmq Morgan è un cazzone

Quotissimo...è un "gran" cazzone...stare a casa zitto zitto a mettere lo smalto alle unghie no eh!!!

Obsolete
02/02/2010, 15:47
non mi cambia il parere su di lui: un artista che ha fatto grandi cose (con i bluvertigo) e cose mediocri (da solista), come uomo non l'ho mai stimato più di tanto: è uno che predica bene e razzola male (non puoi fare l'intellettuale e poi metterti con una velina)

papitosky
02/02/2010, 15:48
che faccia di merda

@ndre@
02/02/2010, 15:50
ma che stronzo!!!

SpongeBob
02/02/2010, 15:50
Problemi suoi e dei dementi che gli andranno dietro...

badsephirot
02/02/2010, 15:51
questa poteva proprio risparmiarsela eh....

bella
02/02/2010, 15:51
e noi paghiamo il canone rai per pagare sti coglioni!!!!!

Mr. Number
02/02/2010, 15:52
ma daaaaaaai.... chi l'avrebbe mai immaginato.....:rolleyes:

Obsolete
02/02/2010, 15:53
e noi paghiamo il canone rai per pagare sti coglioni!!!!!

non esageriamo, a x-factor ha provato a fare cultura, con entusiasmo e professionalità. ci sono ben altri motivi e personaggi per non pagare il canone

armageddon
02/02/2010, 15:54
si si si è stato melluzzi a prescrivergliela come antidepressivo

Lordsinclair
02/02/2010, 15:54
non l ' avrei mai detto..:laugh2:

alessandro2804
02/02/2010, 15:55
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs187.snc3/19478_1341326180213_1442967847_943921_8096096_n.jpg

Lo scrofo
02/02/2010, 15:56
assolutamente d'accordo...

Un pagliaccio.

robigrip
02/02/2010, 15:57
Ora, a me che Morgan assuma quello che vuole.....ognuno e' libero di fare nella e della propria vita cio' che vuole se non reca danno ad alcuno, ma associare l' uso di crack e/o coca al tema depressione che spesso 'becca' gia' da goivani.... e lui ha un seguito giovane mi sembra un comportameno da irresponsabile (sostituire con aggettivi piu' volgari se volete).
Non sono moralista ne' proibizionista a 'prescindere' , so' di cosa parliamo e questo ,forse, mi fa ancora piu' incazzare. Ci sono giovani e no che si stanno facendo dei cu...cosi' per uscirne e altri sono morti.
E questo gioca a fare il pazzesco.:sick:

Obsolete
02/02/2010, 15:59
Ora, a me che Morgan assuma quello che vuole.....ognuno e' libero di fare nella e della propria vita cio' che vuole se non reca danno ad alcuno, ma associare l' uso di crack e/o coca al tema depressione che spesso 'becca' gia' da goivani.... e lui ha un seguito giovane mi sembra un comportameno da irresponsabile (sostituire con aggettivi piu' volgari se volete).
Non sono moralista ne' proibizionista a 'prescindere' , so' di cosa parliamo e questo ,forse, mi fa ancora piu' incazzare. Ci sono giovani e no che si stanno facendo dei cu...cosi' per uscirne e altri sono morti.
E questo gioca a fare il pazzesco.:sick:

hai ragione, ma chi lo ascolta è abbastanza intelligente da non prenderlo sempre ad esempio... sarebbe più grave se sta cosa la dicesse vasco, per dirne uno

alessandro2804
02/02/2010, 16:00
la depressione si cura con il litio

armageddon
02/02/2010, 16:03
la depressione si cura con il litio

io la sua la curerei col piombo

marmor
02/02/2010, 16:03
Se il rimedio alla depressione è diventare cocainomani.... allora VIVA LA DEPRESSIONE !!!


Per curarsi lo manderei a lavorare 10 ore al giorno in fabbrica...

Richymbler
02/02/2010, 16:06
Se il rimedio alla depressione è diventare cocainomani.... allora VIVA LA DEPRESSIONE !!!

dai...puoi pippare o fumare pure se non sei depresso se questo è il tuo scopo...
:rolleyes:

simone160
02/02/2010, 16:07
la depressione si cura con il litio



La depressione si cura con la FIGA D.C. !!!

S1m0ne75
02/02/2010, 16:08
12 ore in fabbrica ,cosi no ha tempo di essere depresso!!:mad:

simone160
02/02/2010, 16:11
Ma nel suo caso è stato proprio una fig@ a fargli venire la depressione



gnocca scaccia gnocca, non lo conosci il proverbio????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Obsolete
02/02/2010, 16:12
12 ore in fabbrica ,cosi no ha tempo di essere depresso!!:mad:

dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice

c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto

speeddaisy
02/02/2010, 16:13
la depressione si cura con il litio

il litio serve ai bipolari..scusa ma un pò me ne intendo:biggrin3:
ero di là:cry:nessuno mi parlava più:mad:
ciao rich..come va??:rolleyes:

robigrip
02/02/2010, 16:14
hai ragione, ma chi lo ascolta è abbastanza intelligente da non prenderlo sempre ad esempio... sarebbe più grave se sta cosa la dicesse vasco, per dirne uno

Non lo so'...se chi e' piu' importante di chi o ha piu' seguito ma , putroppo , l'intelligenza in qeste cose conta relativamente, e l' adolescente (ma non solo) e' spesso esposto con le sue fragilita' a modelli culturali negativi , chi fa uso di sostanze o e' tentato dal farlo non e' semplicemente 'non intelligente' .

speeddaisy
02/02/2010, 16:18
Una volta ho lavorato in una fabbrica dove c'erano macchine a ciclo continuo che stampavano continuamente pezzi.
Altro che depressione, li ti viene voglia di suicidarti

hai ragione io ho lavorato una volta in un call center..anche lì viene voglia di suicidarsi..veniva vcoglia anche agli altri..ad alcuni invece viene voglia di ammazzarti:biggrin3::biggrin3:è un ambientino:laugh2:

P.S.chi e depresso non prende cocaina semai chi è represso:tongue:o bordenline....


Non lo so'...se chi e' piu' importante di chi o ha piu' seguito ma , putroppo , l'intelligenza in qeste cose conta relativamente, e l' adolescente (ma non solo) e' spesso esposto con le sue fragilita' a modelli culturali negativi , chi fa uso di sostanze o e' tentato dal farlo non e' semplicemente 'non intelligente' .

QUOTO è che forse morgan è ancora adolescente...:cry:

roberto70
02/02/2010, 16:23
non mi pare un grande scoop.....solo pubblicità gratuita...

simone160
02/02/2010, 16:24
hai ragione io ho lavorato una volta in un call center..anche lì viene voglia di suicidarsi..veniva vcoglia anche agli altri..ad alcuni invece viene voglia di ammazzarti:biggrin3::biggrin3:è un ambientino:laugh2:

P.S.chi e depresso non prende cocaina semai chi è represso:tongue:o bordenline....



QUOTO è che forse morgan è ancora adolescente...:cry:


Per forza con tutta quella robbbbba si e' fulminato il cervello, ha la stessa attivita' clebrale di un cespuglio di rovi!!!!

speeddaisy
02/02/2010, 16:25
non mi pare un grande scoop.....solo pubblicità gratuita...

infatti .secondo me tutti pensavano che lo facesse..anche solo per sopravvivere a se stesso:laugh2::laugh2::laugh2:

robigrip
02/02/2010, 16:31
non mi pare un grande scoop.....solo pubblicità gratuita...

Beh, allora e' ancora peggio :blink: , se uno ha dei problemi non lo si giustifica ma lo si puo' comprendere...per pubblicizzarsi poteva andare nudo in Vaticano alla Messa della domenica.

speeddaisy
02/02/2010, 16:31
dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice

c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto

dare la colpa ai genitori di quello che siamo è tipico di chi è fragile o psico..labile...dai genitori ci si stacca nei dovuti tempi e modi..chi lo fa troppo presto o non lo fa ha problemi di questo tipo..:cry::tongue:e perdoniamoli sti genitori...:biggrin3:

Obsolete
02/02/2010, 16:33
dare la colpa ai genitori di quello che siamo è tipico di chi è fragile o psico..labile...dai genitori ci si stacca nei dovuti tempi e modi..chi lo fa troppo presto o non lo fa ha problemi di questo tipo..:cry::tongue:e perdoniamoli sti genitori...:biggrin3:

:ph34r:
il padre si è suicidato

speeddaisy
02/02/2010, 16:36
:ph34r:
il padre si è suicidato

mi dispiace..allora oltre al danno la beffa..non sono queste le giustificazioni..troppo semplice..ha bisogno di aiuto anche perchè la cocaina è una brutta bestia...guarda lapo...dopo un anno e mezzo nei migliori centri di disintossicazione..però magari lui è un eccessivo-moderato magari spara solo..e invece ce la fa così..non è che è sempre3 vero tutto quello che uno dice...rifletto:dry:

speeddaisy
02/02/2010, 16:38
P.S. i dispiaceri qui da noi in campagna..fanno maturare..non drogare....

robigrip
02/02/2010, 16:38
:ph34r:
il padre si è suicidato

Credo che non sia da dirimere sulle cause della sua depressione o di cio' che la causa negli esseri umani ma se sia giusto che un personaggio pubblico esterni cosi facilmente comportamenti autodistruttivi.

speeddaisy
02/02/2010, 16:40
Credo che non sia da dirimere sulle cause della sua depressione o di cio' che la causa negli esseri umani ma se sia giusto che un personaggio pubblico esterni cosi facilmente comportamenti autodistruttivi.

non deve dirlo infatti e chi lo fa in genere non lo dice..lui si vanta un pò,d'altra parte faceva anche finta di essere omosessuale..non è che uno lo è solo perchè si trucca o mette lo smalto sulle unghie...può essere..ma lui è un artista certe cose a volte fanno parte del personaggio..:coool:

speeddaisy
02/02/2010, 16:42
Infatti può darsi che lui la sappia "gestire" (ma questi sono cavoli suoi) il problema è andare a parlarne così come se avesse raccontato che gli piace bere Tea.

perchè mi avete lasciato da sola di la???:mad::mad:prometto che parlo meno:rolleyes:

robigrip
02/02/2010, 16:42
Infatti può darsi che lui la sappia "gestire" (ma questi sono cavoli suoi) il problema è andare a parlarne così come se avesse raccontato che gli piace bere Tea.

Ok luca ,credo che il punto sia 'solamente' questo ameno per me:wink_:

Obsolete
02/02/2010, 16:44
P.S. i dispiaceri qui da noi in campagna..fanno maturare..non drogare....

però voi mica siete in grado di scrivere altre forme di vita, niente x scontato, zero, la crisi...

robigrip
02/02/2010, 16:48
non deve dirlo infatti e chi lo fa in genere non lo dice..lui si vanta un pò,d'altra parte faceva anche finta di essere omosessuale..non è che uno lo è solo perchè si trucca o mette lo smalto sulle unghie...può essere..ma lui è un artista certe cose a volte fanno parte del personaggio..:coool:

Mah, il fatto che sia omosessuale o meno non credo sia da considerarsi un 'cattivo esempio' un 'altra cosa e' parlare di sostanze come di pocket cofee,non importa se lo fa veramente ma CHE COSA DICE:wink_:

speeddaisy
02/02/2010, 16:49
Hai detto che non ti interessava Juno quel punto ho esaurito gli argomenti

falsone!:wub: mi avete mollato là.TIPICO DEGLI UOMINI....quando non sapete più cosa dire...:coool:


però voi mica siete in grado di scrivere altre forme di vita, niente x scontato, zero, la crisi...

scusa? non comprendo...

speeddaisy
02/02/2010, 16:56
Mah, il fatto che sia omosessuale o meno non credo sia da considerarsi un 'cattivo esempio' un 'altra cosa e' parlare di sostanze come di pocket cofee,non importa se lo fa veramente ma CHE COSA DICE:wink_:

io invece parlerei anche di quello,perchè dire tutte queste cose sui giornali..perchè non diamo ai giovani una parvenza di vita normale..è ipocrisia..no,queste cose ci sono sempre state..io ho amici di tutti i tipi..li posso giustificare ..accettare.aiutare ma non è che sempre facendo outing(si scrive così)si faccia bene ..anzi..l'uomo sbaglia già da se..in america per esempio l'ha fatto anche obama outing..a me non è piaciuto...invece gli americani l'hanno apprezzato come sincerità..nei periodi bui ha detto ho fatto uso di droga..se è diventato presidente di droga ne ha presa ben poca..forse è così anche morgan??:blink:forse diventerà presidente?:wacko:

giupeppex
02/02/2010, 16:58
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...

speeddaisy
02/02/2010, 17:02
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...

genio le sue canzoni fanno ca..re!!dai!

Obsolete
02/02/2010, 17:04
scusa? non comprendo...

voi gente semplice, di sani principi, che vivete nelle risaie o si fa il culo in fabbrica, siete indubbiamente persone migliori di morgan, più genuini... ma, proprio perchè siete più posati, non siete mica in grado di fare arte.
Battiato dice (ironicamente): "deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier"
noi che siamo imbianchini non dobbiamo vergognarci di esserlo, ma denigrare Le Corbusier è sintomo di invidia e rancore, perchè lui prova a fare altro che imbiancare le pareti.
chiaro?


genio le sue canzoni fanno ca..re!!dai!

se leggevo sta risposta prima, evitavo di risponderti:dry:

roberto70
02/02/2010, 17:06
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...

un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....:rolleyes:

alessandro2804
02/02/2010, 17:07
voi gente semplice, di sani principi, che vivete nelle risaie o si fa il culo in fabbrica, siete indubbiamente persone migliori di morgan, più genuini... ma, proprio perchè siete più posati, non siete mica in grado di fare arte.
Battiato dice (ironicamente): "deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier"
noi che siamo imbianchini non dobbiamo vergognarci di esserlo, ma denigrare Le Corbusier è sintomo di invidia e rancore, perchè lui prova a fare altro che imbiancare le pareti.
chiaro?

preferisco Lloyd Wright

Terryboy
02/02/2010, 17:08
P.S. i dispiaceri qui da noi in campagna..fanno maturare..non drogare....

PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!
Non sono un proibizionista,ma le scuse o la pubblicita' se la faccia in un'altra maniera!! Gia' la coca fa' stupidamente tendenza immaginiamoci se ogni personaggio pubblico ne incoraggiasse l'uso o semplicemente come lui la sottovalutasse!!!
Morgan....:SOLAMENTE UN COGLIONE SI CURA DALLA DEPRESSIONE CON LA COCA!!!
Ce n'e' di gente che ha problemi e anche piu' seri E NON E' NEMMENO MILIARDARIA.......diciamola come sta':TI PIACE e hai troppo "buon tempo" ma poco "buon senso" su come investire i tuoi soldi per fare altre 1000cose che REALMENTE potrebbero aiutarti per la depressione (AMMESSO che tu sia depresso)COGLIONE!!!

alessandro2804
02/02/2010, 17:09
un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....:rolleyes:

condivido il pensiero del genio Albanese

Obsolete
02/02/2010, 17:09
un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....:rolleyes:

niente giupe', non capiscono e parlano senza sapere.
ta l'altro, giupe', mi sa che non è la prima volta che io te la pensiamo allo stesso modo... complimentoni

speeddaisy
02/02/2010, 17:12
voi gente semplice, di sani principi, che vivete nelle risaie o si fa il culo in fabbrica, siete indubbiamente persone migliori di morgan, più genuini... ma, proprio perchè siete più posati, non siete mica in grado di fare arte.
Battiato dice (ironicamente): "deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier"
noi che siamo imbianchini non dobbiamo vergognarci di esserlo, ma denigrare Le Corbusier è sintomo di invidia e rancore, perchè lui prova a fare altro che imbiancare le pareti.
chiaro?



se leggevo sta risposta prima, evitavo di risponderti:dry:
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidotto:wub:cioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico:tongue:
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gamba:wub:baci

alessandro2804
02/02/2010, 17:15
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...

uno che dice di essere il successore di Sgarbi per me è un coglione , Sgarbi non si puo' imitare
nè chiunque altra persona ognuno è unico e irripetibile , Morgan vuole essere ed è una brutta copia di un modello che si ostina a copiare

Mr. Number
02/02/2010, 17:15
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...

genio? ma dai! diciamo che è un appassionato di musica e di arte, ed essendo appassionato conosce bene ciò di cui parla. i geni sono altri...

yatta
02/02/2010, 17:15
Morgan, cantante e personaggio televisivo ha dichiarato di fare uso quotidianono di coca (no bevanda) , non per sballo ma come 'cura' contro la depressione :blink:.
Visto che e' una malattia che colpisce migliaia di persone e spesso anche molto giovani , trovo che poteva continuare la sua terapia senza spararla in intervista.....o no ?

:smoke_: stupido esaltato ormai finito come cantante che pur di attirare attenzione s' inventerebbe qualsiasi cosa.......
se continua di cosi' risolvera' a breve la sua depressione....sotto 3 metri di terra

robigrip
02/02/2010, 17:16
io invece parlerei anche di quello,perchè dire tutte queste cose sui giornali..perchè non diamo ai giovani una parvenza di vita normale..è ipocrisia..no,queste cose ci sono sempre state..io ho amici di tutti i tipi..li posso giustificare ..accettare.aiutare ma non è che sempre facendo outing(si scrive così)si faccia bene ..anzi..l'uomo sbaglia già da se..in america per esempio l'ha fatto anche obama outing..a me non è piaciuto...invece gli americani l'hanno apprezzato come sincerità..nei periodi bui ha detto ho fatto uso di droga..se è diventato presidente di droga ne ha presa ben poca..forse è così anche morgan??:blink:forse diventerà presidente?:wacko:

Scusami ma non capisco cosa vuoi dirmi , ma ti invito solo a riflettere sul messaggio : ragazzi ho avuto dei problemi , le medicine sono stronzate, ho risolto fumando crack quotidianamente........

speeddaisy
02/02/2010, 17:16
un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....:rolleyes:

paolo conte..grande! ma triste passato..è per noi vecchi.sorry
il reality è quello che gli ha fatto guadagnare soldi..ma voi sapete quanto pagano in tv???chissà quanta cocaina potra comprare...:cry::cry::cry:

armageddon
02/02/2010, 17:19
uno che dice di essere il successore di Sgarbi per me è un coglione , Sgarbi non si puo' imitare
nè chiunque altra persona ognuno è unico e irripetibile , Morgan vuole essere ed è una brutta copia di un modello che si ostina a copiare

non sono daccordo ,i coglioni sono sempre in coppia quindi che imiti pure sgarbi

Richymbler
02/02/2010, 17:19
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidotto:wub:cioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico:tongue:
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gamba:wub:baci


eh , beh se ne sentono e se ne imparano di cose lavorando al telefono con chi chiamava i numeri del 144 e ora del 899...

:rolleyes::tongue::biggrin3:

speeddaisy
02/02/2010, 17:20
Scusami ma non capisco cosa vuoi dirmi , ma ti invito solo a riflettere sul messaggio : ragazzi ho avuto dei problemi , le medicine sono stronzate, ho risolto fumando crack quotidianamente........

ma io dicevo quello che dicevi tu ..forse non sono stata capita..forse percè non uso la punteggiatura:cry:o faccio dell'ironia un pò alla mia maniera:cry:

robigrip
02/02/2010, 17:21
:smoke_: stupido esaltato ormai finito come cantante che pur di attirare attenzione s' inventerebbe qualsiasi cosa.......
se continua di cosi' risolvera' a breve la sua depressione....sotto 3 metri di terra

Guarda io spero che alla fine risulti una gran cazzata, sparata sotto Sanremo
ma ho troppo rispetto per i malati di depressione e per chi cerca di mollare le sostanze per non incazzami con sta specie di fenomeno:mad:

speeddaisy
02/02/2010, 17:21
non sono daccordo ,i coglioni sono sempre in coppia quindi che imiti pure sgarbi

perchè dice che è il successore di sgarbi??io non lo sapevo....:blink:ma è un pi..a!forse era fatto di coca:coool:

Obsolete
02/02/2010, 17:21
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidotto:wub:cioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico:tongue:
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gamba:wub:baci

su Le Corbusier sai sicuramente più tu... infatti io ho citato Battiato che citava...
grazie per i complimenti... sicuramente preferirei frequentare te che morgan... tra l'altro posso andare a vedere quanti anni hai?
credo si sia capito, ma io penso che offendere morgan in questo frangente sia anche accettabile, parlare di cattivo esempio anche... ma dire "venisse con me a lavorare in fabbrica" mi sembra stupido, perchè morgan non è un cretino qualsiasi diventato famoso per caso

speeddaisy
02/02/2010, 17:23
su Le Corbusier sai sicuramente più tu... infatti io ho citato Battiato che citava...
grazie per i complimenti... sicuramente preferirei frequentare te che morgan... tra l'altro posso andare a vedere quanti anni hai?
credo si sia capito, ma io penso che offendere morgan in questo frangente sia anche accettabile, parlare di cattivo esempio anche... ma dire "venisse con me a lavorare in fabbrica" mi sembra stupido, perchè morgan non è un cretino qualsiasi diventato famoso per caso

sono troppo vecchia per te!:mad:

Terryboy
02/02/2010, 17:23
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidotto:wub:cioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico:tongue:
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gamba:wub:baci

.....mi pare un po' opinabile............
ne ho fatte anch'io,ma mi sono limitato in certe situazioni........
C'e' gente che con la "leggerezza della PRIMA pasta" ci e' rimasta d'infarto o GRAVISSIMI danni a fegato,reni,ecc.....

speeddaisy
02/02/2010, 17:24
eh , beh se ne sentono e se ne imparano di cose lavorando al telefono con chi chiamava i numeri del 144 e ora del 899...

:rolleyes::tongue::biggrin3:

ciao dolce richy..t sei ribaltato???:blink::blink::blink::wub:

EIKONTRIPLE
02/02/2010, 17:24
beato lui.

winter1969
02/02/2010, 17:24
Spero che la Rai la mandi a fare in culo,bell'esempio,con il nostro canone Morgan si compra la coca

giampippi
02/02/2010, 17:24
Bhe, poteva dirci qualcosa di nuovo, questo lo sapevamo...

Medoro
02/02/2010, 17:26
anche io mi curo con la maria sono x le cure omeopatiche:biggrin3::biggrin3:

robigrip
02/02/2010, 17:28
ma io dicevo quello che dicevi tu ..forse non sono stata capita..forse percè non uso la punteggiatura:cry:o faccio dell'ironia un pò alla mia maniera:cry:

Ah ecco, mi semrava....comunque Obama non ha detto che si e' curato il cancro con le canne, e fare outing secondo me e' positivo se e' d'esempio per evitare agli altri di fare delle cazzate...:rolleyes:

speeddaisy
02/02/2010, 17:29
.....mi pare un po' opinabile............
ne ho fatte anch'io,ma mi sono limitato in certe situazioni........
C'e' gente che con la "leggerezza della PRIMA pasta" ci e' rimasta d'infarto o GRAVISSIMI danni a fegato,reni,ecc.....

quando ero giovane io le paste non c'erano ..per fortuna...però adoro il vino...la leggerezza è quella di rimanere leggeri..non di andarci giù pesante ..pesante ai miei tempi era l'eroina..sono morti tutti quelli...

yatta
02/02/2010, 17:29
anche io mi curo con la maria sono x le cure omeopatiche:biggrin3::biggrin3:

:smoke_: si vede...dopo quello che hai scritto nel post delle tette....:tongue: Medoro tettologo subito !!!

robigrip
02/02/2010, 17:33
su Le Corbusier sai sicuramente più tu... infatti io ho citato Battiato che citava...
grazie per i complimenti... sicuramente preferirei frequentare te che morgan... tra l'altro posso andare a vedere quanti anni hai?
credo si sia capito, ma io penso che offendere morgan in questo frangente sia anche accettabile, parlare di cattivo esempio anche... ma dire "venisse con me a lavorare in fabbrica" mi sembra stupido, perchè morgan non è un cretino qualsiasi diventato famoso per caso

Vedi , come dici tu Morgan non e' un cretino eppure fa' uso...io non mi permetto di contestare il dolore di una persona ne' come cerca di lenirlo, ma solo l'esternazione impropria.....e' un personaggio pubblico e ha pubbliche responsabilita'

Obsolete
02/02/2010, 17:34
perchè vi sta sul cazzo sgarbi? a me piace... quando andò ospite a victor victoria fu fantastico, spumeggiante direi

apparte che morgan e sgarbi si conoscono, ma l'unico punto in comune che vedo è la passione per quello che fanno


eppoi non cercano di fare i simpatici in tv, e questo a me li rende simpatici.... evidentemente a voi no

PS: daisy, non ho resistito e sono andato a sbirciare

Terryboy
02/02/2010, 17:35
quando ero giovane io le paste non c'erano ..per fortuna...però adoro il vino...la leggerezza è quella di rimanere leggeri..non di andarci giù pesante ..pesante ai miei tempi era l'eroina..sono morti tutti quelli...

:oook:

robigrip
02/02/2010, 17:36
.....mi pare un po' opinabile............
ne ho fatte anch'io,ma mi sono limitato in certe situazioni........
C'e' gente che con la "leggerezza della PRIMA pasta" ci e' rimasta d'infarto o GRAVISSIMI danni a fegato,reni,ecc.....

Quoto in pieno.

Richymbler
02/02/2010, 17:36
Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite". Lo dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max in edicola il 4 febbraio e anticipato oggi. "L'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione". "E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/02/02/visualizza_new.html_1680290296.html

Marco Morgan Castoldi ci tiene a precisare: "Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo". Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perché quotidianamente insegno e lavoro - conclude - con i giovani in modo serio".

Herbie 53
02/02/2010, 17:36
Morgan è ufficialmente "rincoglionito"...


dopo aver letto la smentita direi che il giornalista è un imbecille....ammesso che sia vero

D74
02/02/2010, 17:37
andrebbe radiato dalla tv.......se fosse vero

speeddaisy
02/02/2010, 17:39
perchè vi sta sul cazzo sgarbi? a me piace... quando andò ospite a victor victoria fu fantastico, spumeggiante direi

apparte che morgan e sgarbi si conoscono, ma l'unico punto in comune che vedo è la passione per quello che fanno


eppoi non cercano di fare i simpatici in tv, e questo a me li rende simpatici.... evidentemente a voi no

PS: daisy, non ho resistito e sono andato a sbirciare

ti ripeto che sono troppo vecchia per te..:biggrin3:sgarbi ha me piace molto per questa sua capacità di stare non si sa da quale parte,senza essere ipocrita...perchè è intelligente e dice tutto quello che pensa..per fare un paragone morgan in questo caso è l'imbianchino rispetto a le corbusier..:laugh2:

alessandro2804
02/02/2010, 17:40
il mio segreto antidepressivo :wink_:

avere in tasca sempre una bottiglietta di
http://www.barbellavita.it/Panini/tabasco.jpg

Richymbler
02/02/2010, 17:41
andrebbe radiato dalla tv.......se fosse vero

ha smentito sostanzialmente i toni e le affermazioni dell'intervista tranne questo:

"Berlusconi ha infarcito la televisione di scagnozzi, ed ecco i risultati"


:rolleyes:

speeddaisy
02/02/2010, 17:42
Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite". Lo dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max in edicola il 4 febbraio e anticipato oggi. "L'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione". "E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente".

Morgan: uso crack come antidepressivo. Ma poi smentisce - Spettacolo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/02/02/visualizza_new.html_1680290296.html)

Marco Morgan Castoldi ci tiene a precisare: "Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo". Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perché quotidianamente insegno e lavoro - conclude - con i giovani in modo serio".

i giornalisti sono dei grandi imbecilli,l'ho sempre pensato e noi più imbecilli di loro qui a filosofare e a disquisire..bravo richy le cose vanno sempre verificate.:coool:

robigrip
02/02/2010, 17:43
Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite". Lo dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max in edicola il 4 febbraio e anticipato oggi. "L'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione". "E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente".

Morgan: uso crack come antidepressivo. Ma poi smentisce - Spettacolo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/02/02/visualizza_new.html_1680290296.html)

Chi l'ha intervistato BIN LADEN con un mitra alla tempie?
Mi semrano le retromarce dei nostri politici dopo le loro porcate,

Obsolete
02/02/2010, 17:43
ti ripeto che sono troppo vecchia per te..:biggrin3:sgarbi ha me piace molto per questa sua capacità di stare non si sa da quale parte,senza essere ipocrita...perchè è intelligente e dice tutto quello che pensa..per fare un paragone morgan in questo caso è l'imbianchino rispetto a le corbusier..:laugh2:

beh sì, su come trattare le persone sgarbi è inarrivabile...

Terryboy
02/02/2010, 17:43
perchè vi sta sul cazzo sgarbi? a me piace... quando andò ospite a victor victoria fu fantastico, spumeggiante direi

apparte che morgan e sgarbi si conoscono, ma l'unico punto in comune che vedo è la passione per quello che fanno


eppoi non cercano di fare i simpatici in tv, e questo a me li rende simpatici.... evidentemente a voi no

PS: daisy, non ho resistito e sono andato a sbirciare

Sgarbi mi sta' sul cazzo per il ruolo (SPERO)che interpreta...
Mi spiego meglio: lo vedo come un'uomo di cultura che ha capito che se non alza la voce e dice 4 parolacce in tv non lo chiama piu' nessuno perche' la Cultura oggigiorno e' un OPTIONAL e in tv un critico d'arte palloso non lo vuole nessuno.......
Se non interpreta un ruolo poi.....mi spiace ma il mio parere e' che se la cultura che hai acquisito in vita non ti e' sufficente per avere un po' di umilta' ed EDUCAZIONE verso il prossimo SEI SOLO UN PERFETTO IGNORANTE....

MR-T
02/02/2010, 17:43
dichiarazione da persona supeficiale....

speeddaisy
02/02/2010, 17:44
il mio segreto antidepressivo :wink_:

avere in tasca sempre una bottiglietta di
http://www.barbellavita.it/Panini/tabasco.jpg

tabasco??per fare il bladymary con la vodka.....:w00t:

alessandro2804
02/02/2010, 17:45
esilarante

robigrip
02/02/2010, 17:46
i giornalisti sono dei grandi imbecilli,l'ho sempre pensato e noi più imbecilli di loro qui a filosofare e a disquisire..bravo richy le cose vanno sempre verificate.:coool:

Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......

Richymbler
02/02/2010, 17:47
Sgarbi invece non ha potuto smentire in tribunale che coi certificati medici che parlavano di depressione lui giocava a fare l'assenteista:

Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi

Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Condannato a pagare un indennizzo di 700 mila lire, il critico d'arte si giustificò affermando che la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte, e parlando di "arbitrio, discrezionalità e follia" a proposito della sentenza. [31] [32] [33] [34]

speeddaisy
02/02/2010, 17:48
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......

la discussione se non vale per lui vale per un'altro hai ragione..se non ci piacesse discutere non saremmo qui:wub:però i giornalisti sono dei gran bastardi..di questo ne sono quasi certa..sono sempre alla ricerca di scoop..per i soliti famosissimi..soldi:tongue:


Sgarbi invece non ha potuto smentire in tribunale che coi certificati medici che parlavano di depressione lui giocava a fare l'assenteista:

Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi

Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Condannato a pagare un indennizzo di 700 mila lire, il critico d'arte si giustificò affermando che la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte, e parlando di "arbitrio, discrezionalità e follia" a proposito della sentenza. [31] [32] [33] [34]

sapete che ha circa due miliardi in lire di debiti?:cry:a me un pò spiace:cry:

Richymbler
02/02/2010, 17:51
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......

la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate

Obsolete
02/02/2010, 17:51
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......

e però studio aperto lo ha smerdato parecchio, dicendo che addirittura si vantava di essere un tossico... si sarà levato un coro scimmiesco "andasse a lavorare come faccio io", verso le 7 meno 20, che si sarà sentito pure in cielo

robigrip
02/02/2010, 17:56
e però studio aperto lo ha smerdato parecchio, dicendo che addirittura si vantava di essere un tossico... si sarà levato un coro scimmiesco "andasse a lavorare come faccio io", verso le 7 meno 20, che si sarà sentito pure in cielo

Mah, non ho visto nulla e ti ripeto ho abbastanza anni e situazioni per permettermi dire senza essere bacchettone che le cose dette (quando non ha importanza) siano improvvide:wink_:

speeddaisy
02/02/2010, 17:57
la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate

rich torna normale mi fai girare la testa..e poi sei diventato così..come dire preparato su temi come un reporter:blink:o come una spia del KGB:blink:io sono basita..più ti conosco e più ti apprezzo:rolleyes:sei da centellinare come il vino:laugh2:

Obsolete
02/02/2010, 18:04
Mah, non ho visto nulla e ti ripeto ho abbastanza anni e situazioni per permettermi dire senza essere bacchettone che le cose dette (quando non ha importanza) siano improvvide:wink_:

non mi riferivo a te, mi riferivo all'italiano medio, che pure qua una decina di post li ha messi.
non mi risulta che ci siamo scontrati io e te, o sì?
PS: il mio rincoglionimento incipiente non ha niente a che vedere con la coca, che non ho mai provato

robigrip
02/02/2010, 18:07
la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate

Ora sei tu che ai un taglio alle dichiarazioni successive:wink_: io ho letto le sue 'prime' dichiarazioni e ti assicuro che il senso era esattamente quello, mi sembra che ci siano abili tentativi per smussare una situazione poco edificante. Non mi soffermerei neanche sulla tempistica delle prime dichirazioni .la 'sostanza non e' smentita' .
E' comunque facile a posteriori negare e cambiare le cose, mi sembra che ci siano esempi ecclatanti.....:wink_:


non mi riferivo a te, mi riferivo all'italiano medio, che pure qua una decina di post li ha messi.
non mi risulta che ci siamo scontrati io e te, o sì?
PS: il mio rincoglionimento incipiente non ha niente a che vedere con la coca, che non ho mai provato

:biggrin3: ma figurati, anzi aprezzato il tuo tentavo di tenere vivvo il merito del post:wink_:

S1m0ne75
02/02/2010, 18:17
dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice

c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto

Cavolo, solo questi cosi detti VIP hanno i problemi e vanno compatiti , noi pirlotti qualunque invece va tutto bene !
Sinceramente se guardo la tv vedo un film ,un documentario o ascolto della musica ,mi sono rotto le p@lle di vedere questi idioti che sparano cazzate!!:mad:
neanche si puo piu vedere il telegiornale,dato che è infestato dai vari personaggi del grande fratello o reality simili!

Obsolete
02/02/2010, 18:27
Cavolo, solo questi cosi detti VIP hanno i problemi e vanno compatiti , noi pirlotti qualunque invece va tutto bene !
Sinceramente se guardo la tv vedo un film ,un documentario o ascolto della musica ,mi sono rotto le p@lle di vedere questi idioti che sparano cazzate!!:mad:
neanche si puo piu vedere il telegiornale,dato che è infestato dai vari personaggi del grande fratello o reality simili!

-il telegiornale non è infestato dai vari personaggi... a meno che tu non reputi studio aperto un telegiornale
-morgan non lo metterei nella categoria dei cosiddetti vip
-nessuno ha detto che vanno compatiti o che i loro problemi valgono di più

speeddaisy
02/02/2010, 18:32
-il telegiornale non è infestato dai vari personaggi... a meno che tu non reputi studio aperto un telegiornale
-morgan non lo metterei nella categoria dei cosiddetti vip
-nessuno ha detto che vanno compatiti o che i loro problemi valgono di più

tanto non ti ascota nessuno perchè questa è l'ora della pappa..:tongue:tu sei giovane e mangi in fretta,ma noi vecchietti mangiamo lentamente:sick:

Obsolete
02/02/2010, 18:39
tanto non ti ascota nessuno perchè questa è l'ora della pappa..:tongue:tu sei giovane e mangi in fretta,ma noi vecchietti mangiamo lentamente:sick:

guarda che la maggiorparte dei rockettari che mi piacciono c'hanno la tua età, quindi sei tutt'altro che vecchietta

http://img638.imageshack.us/img638/1489/treantreznormarried.jpg (http://img638.imageshack.us/i/treantreznormarried.jpg/)

e come vedi non è che i vecchietti frequentano solo i vecchietti

EIKONTRIPLE
02/02/2010, 18:44
nin

renzo
02/02/2010, 18:45
Morgan, cantante :risate2::risate2::risate2::risate2:

Obsolete
02/02/2010, 18:51
nin
oh, ho scoperto adesso che trent si è sposato... quella è la moglie


Morgan, cantante :risate2::risate2::risate2::risate2:

:ph34r::ph34r:

natan
02/02/2010, 18:57
Morgan, come personaggio ... non mi dispiace ...

robigrip
02/02/2010, 19:04
Morgan, come personaggio ... non mi dispiace ...

IN che senso?

natan
02/02/2010, 19:58
IN che senso?

se usa droghe o meno non sono affari miei ...

la sua originalità come individuo ... nel bene e nel male ...

Richymbler
02/02/2010, 20:04
rich torna normale mi fai girare la testa..e poi sei diventato così..come dire preparato su temi come un reporter:blink:o come una spia del KGB:blink:io sono basita..più ti conosco e più ti apprezzo:rolleyes:sei da centellinare come il vino:laugh2:

dico niente, oppongo il segreto di stato.

:ph34r:

natan
02/02/2010, 20:06
E' quello che penso io, io comunque lo metto tra i personaggi positivi, ha carattere, è eclettico, musicalmente ne sa', ogni tanto filosofeggia pure.

vedi che di tanto in tanto ... :tongue::wink_:

Richymbler
02/02/2010, 20:08
vedi che di tanto in tanto ... :tongue::wink_:

"Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì". Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

riporto ancora una dichiarazione di Morgan giusto se qualcuno volesse cambiare su di lui opinione..

robigrip
02/02/2010, 20:14
se usa droghe o meno non sono affari miei ...

la sua originalità come individuo ... nel bene e nel male ...

Guarda che la discussione non era sull'uso di sostanze che appartiene alla sfera personale ma alle ('presunte' ) dichiarazioni che 'semplificano ' problemi di depressione .
Anche a me solitamente piaccionio i personaggi 'atipici' ma quando ci sono in ballo depressione e sostanze credo che le parole debbano essere pesate.
l'anticonformismo plateale e' la stessa faccia del falso perbenismo.

natan
02/02/2010, 20:21
Guarda che la discussione non era sull'uso di sostanze che appartiene alla sfera personale ma alle ('presunte' ) dichiarazioni che 'semplificano ' problemi di depressione .
Anche a me solitamente piaccionio i personaggi 'atipici' ma quando ci sono in ballo depressione e sostanze credo che le parole debbano essere pesate.
l'anticonformismo plateale e' la stessa faccia del falso perbenismo.

ho poco interesse, quando si parla di creatività, alla morale ... soprattutto se comune ....

intanto la sua illusione, se presa ad esempio, non potrà che essere imputabile a chi ne diventa vittima ....... non essendo un medico, Morgan, nessuno può pensare che l'utilizzo che lui fa della coca sia basata su un dato medico e scientifico.
Giudicare se il suo anticonformismo plateale sia da associarsi al falso perbenismo é un'altra cosa di cui non mi curo ....

Obsolete
02/02/2010, 20:22
x factor sarà un grosso flop, senza di lui, perchè lui si porta appresso una buona fetta di pubblico che guardava il programma solo per lui, per vedere quali canzoni sceglieva ecc...
avrà la sua vendetta:coool:

wailingmongi
02/02/2010, 20:24
quel tipo a mio parere cè rimasto

robigrip
02/02/2010, 20:28
"Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì". Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

riporto ancora una dichiarazione di Morgan giusto se qualcuno volesse cambiare su di lui opinione..

Queste sono dichiarazioni che aprirebbero un' altro tema e che riguarderebbe tv, palinsesti, potere ed economia e che preferisco tralasciare....
Prendendo per buone le frasi 'carpite' (e non false) dal giornalista ho cercato di fare una riflrssione su temi aime' drammatici.
Altro ancora sarebbe discutere l' anticonformismo......

natan
02/02/2010, 20:34
Queste sono dichiarazioni che aprirebbero un' altro tema e che riguarderebbe tv, palinsesti, potere ed economia e che preferisco tralasciare....
Prendendo per buone le frasi 'carpite' (e non false) dal giornalista ho cercato di fare una riflrssione su temi aime' drammatici.
Altro ancora sarebbe discutere l' anticonformismo......

:cipenso:

robigrip
02/02/2010, 20:43
ho poco interesse, quando si parla di creatività, alla morale ... soprattutto se comune ....

intanto la sua illusione, se presa ad esempio, non potrà che essere imputabile a chi ne diventa vittima ....... non essendo un medico, Morgan, nessuno può pensare che l'utilizzo che lui fa della coca sia basata su un dato medico e scientifico.
Giudicare se il suo anticonformismo plateale sia da associarsi al falso perbenismo é un'altra cosa di cui non mi curo ....

Mah, cosa c'entra l'arte e la creativita' ? Non ha associato la sostanza alla sua 'arte' (e anche qui ci sarebbe da dirne sull' illusione della sostanza come propedeutica alla creativita') ma alla sua difficolta'di superare un lutto...
Quella che hai nell' avatar e' morta perche non sopportava se stesa non per sublimare la sua Arte di cantante.

natan
02/02/2010, 20:56
Mah, cosa c'entra l'arte e la creativita' ? Non ha associato la sostanza alla sua 'arte' (e anche qui ci sarebbe da dirne sull' illusione della sostanza come propedeutica alla creativita') ma alla sua difficolta'di superare un lutto...
Quella che hai nell' avatar e' morta perche non sopportava se stesa non per sublimare la sua Arte di cantante.

forse fai confusione tra creatività e arte ... ho vissuto e vivo a contatto (anche se sempre più mi isolo) a stretto contatto con persone che hanno fatto della psicadelia un arte di vita ... un artista non é solo la sua arte ... é anche le sue contraddizioni ... le sue emozioni ... il suo vivere quotidiano ... la disperazione ... l'incapacità di confronto ... la forza di confronto ...

sto parlando a vanvera ... le parole non sanno rendere, non danno giustizia alla vita dei vari Burroughs, dei vari Bukowski ..... dei vari ....

non so se Morgan sia all'altezza o meno ma sicuramente ha una vena particolarmente ostinata e originale che difficilmente si può banalizzare attraverso la morale ...

Può non piacere, risultare antipatico, arrogante o che altro ... ma un artista difficilmente associa le sue passioni, le sue tematiche alla sua arte ... la loro arte, al limite, potrà essere espressione di tutto questo ...

Bukoski parlava più di cavalli che di poesia ... ed é per questo che é stato un grande poeta ... :wink_:

alessandro2804
02/02/2010, 21:11
Morgano è tanto artista e anticonformista e geniale che dopo aver dichiarato che la coca fa bene ,che anche Freud la prescriveva come antidepressivo , adesso smentisce tutto .....ha visto che tira brutta aria, le reazioni che ci sono state e ha paura di perdere la ricompensa sanremese
gran bel personaggio morgano rockstar ribelle de me cojoni

urasch
02/02/2010, 21:12
ke skifo ma voi ancora dietro a questa gente andate ma cosa ce ne frega a noi se è un tossico dipendente...la vita è sua..cazzi suoi......

natan
02/02/2010, 21:13
Morgano è tanto artista e anticonformista e geniale che dopo aver dichiarato che la coca fa bene ,che anche Freud la prescriveva come antidepressivo , adesso smentisce tutto .....ha visto che tira brutta aria, le reazioni che ci sono state e ha paura di perdere la ricompensa sanremese
gran bel personaggio morgano rockstar ribelle de me cojoni

ecco!!!


grazie per la delucidazione ... :wacko::tongue:

alessandro2804
02/02/2010, 21:13
"Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì". Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

riporto ancora una dichiarazione di Morgan giusto se qualcuno volesse cambiare su di lui opinione..

è una smentita di opportunismo
poi che c'entra il capitalismo ? ma questo è andato di brutto , ridateme Celentanooo

natan
02/02/2010, 21:13
ke skifo ma voi ancora dietro a questa gente andate ma cosa ce ne frega a noi se è un tossico dipendente...la vita è sua..cazzi suoi......

sotto sotto ... ti quoto! :rolleyes:


è una smentita di opportunismo

:wacko::wacko::wacko:

Obsolete
02/02/2010, 21:15
Morgano è tanto artista e anticonformista e geniale che dopo aver dichiarato che la coca fa bene ,che anche Freud la prescriveva come antidepressivo , adesso smentisce tutto .....ha visto che tira brutta aria, le reazioni che ci sono state e ha paura di perdere la ricompensa sanremese
gran bel personaggio morgano rockstar ribelle de me cojoni

oppure il giornalista ha calcato la mano o ha sfruttato la confidenza o si è "scordato" di scrivere " un tempo morgan.."

Ipcress
02/02/2010, 21:15
Lo zio Morgan a me piace, è un bel personaggio, lo ritengo una persona intelligente, quel che fa con la coca sono cazzi suoi.

robigrip
02/02/2010, 21:17
forse fai confusione tra creatività e arte ... ho vissuto e vivo a contatto (anche se sempre più mi isolo) a stretto contatto con persone che hanno fatto della psicadelia un arte di vita ... un artista non é solo la sua arte ... é anche le sue contraddizioni ... le sue emozioni ... il suo vivere quotidiano ... la disperazione ... l'incapacità di confronto ... la forza di confronto ...

sto parlando a vanvera ... le parole non sanno rendere, non danno giustizia alla vita dei vari Burroughs, dei vari Bukowski ..... dei vari ....

non so se Morgan sia all'altezza o meno ma sicuramente ha una vena particolarmente ostinata e originale che difficilmente si può banalizzare attraverso la morale ...

Può non piacere, risultare antipatico, arrogante o che altro ... ma un artista difficilmente associa le sue passioni, le sue tematiche alla sua arte ... la loro arte, al limite, potrà essere espressione di tutto questo ...

Bukoski parlava più di cavalli che di poesia ... ed é per questo che é stato un grande poeta ... :wink_:

Beh, creativita' e arte credo siano legate in maniera imprescindibile....e' vero l' artista non e' solo la sua arte, ma in quanto pesona e' responsabile di cio' che dice e fa al di fuori di questa.
Credimi non tratto questi argomenti con spocchia del moralista d'accatto ma attraverso le esperinze (a volte dolorose e drammatiche )che la vita mia ha assegnato fino ad ora.
So che se citassi la teoria dei cattivi maestri finirei nel banale cosi' come se ti dicessi che ho smesso di essere anticonformista quando mi sono accorto che ero lo stesso uno stereotipo.
Credo che Morgan incarni questo tipo di stereotipo, al di la delle sue qualita'intellettuali .

alessandro2804
02/02/2010, 21:17
oppure il giornalista ha calcato la mano o ha sfruttato la confidenza o si è "scordato" di scrivere " un tempo morgan.."

corrono voci che non lo vogliono più a sanremo per questa exploit , morgano è furbo mica scemo, come fa a comprarsi l'altra coca


Lo zio Morgan a me piace, è un bel personaggio, lo ritengo una persona intelligente, quel che fa con la coca sono cazzi suoi.

dovrebbero restare cazzi suoi però

Ipcress
02/02/2010, 21:21
dovrebbero restare cazzi suoi però

Dovrebbero, potrebbero, ma così non è. E allora?

Obsolete
02/02/2010, 21:22
dovrebbero restare cazzi suoi però

su questo non ci piove... bisogna vedere chi ha effettivamente voluto creare lo scandalo, se lui o se il giornalista

Richymbler
02/02/2010, 21:22
corrono voci che non lo vogliono più a sanremo per questa exploit , morgano è furbo mica scemo, come fa a comprarsi l'altra coca



dovrebbero restare cazzi suoi però

lo chiami morgano per assonanza con mangano, uno consumatore di droga a casa sua l'altro trafficante ospite in casa d'altro?

alessandro2804
02/02/2010, 21:26
c'è una registrazione e l'intervista era stata concordata da tempo

per KKK : e allora ? allora niente , per i suoi fans Morgano è Morgano nessuno glielo toglierà
ma dalla rai è ora di fare le valigie

natan
02/02/2010, 21:28
Beh, creativita' e arte credo siano legate in maniera imprescindibile....e' vero l' artista non e' solo la sua arte, ma in quanto pesona e' responsabile di cio' che dice e fa al di fuori di questa.
Credimi non tratto questi argomenti con spocchia del moralista d'accatto ma attraverso le esperinze (a volte dolorose e drammatiche )che la vita mia ha assegnato fino ad ora.
So che se citassi la teoria dei cattivi maestri finirei nel banale cosi' come se ti dicessi che ho smesso di essere anticonformista quando mi sono accorto che ero lo stesso uno stereotipo.
Credo che Morgan incarni questo tipo di stereotipo, al di la delle sue qualita'intellettuali .

é un susseguirsi di giudizi ... un susseguirsi di parole vuote ...

avere un figlio che si distrugge e struggente .... anche quando questo crea l'inverosimile ............

ma ho amici che si distruggono e gli voglio bene ....

ci sono persone che sanno creare e altre che non fanno altro che distruggere ... al di la dell'assunzione o meno di droghe ....

l'artista é solo la sua arte .... é che l'oggetto del desiderio incarna il suo talento e non l'inverso ... i più non sanno quanto stiano dando agli altri ... egocentrici individui .... ma danno al di la della propria volontà ...

conosco gente che hanno smesso di essere anticonformisti quando si sono accorti che ero lo stesso uno stereotipo ... in effetti non lo sono mai stati, al contrario non se ne sarebbero accorti ...

alessandro2804
02/02/2010, 21:29
lo chiami morgano per assonanza con mangano, uno consumatore di droga a casa sua l'altro trafficante ospite in casa d'altro?

Mangano ? ma tu ci sei o ci fai?

natan
02/02/2010, 21:29
su questo non ci piove... bisogna vedere chi ha effettivamente voluto creare lo scandalo, se lui o se il giornalista

il giornalista fa delle domande alle quali, a volte, gentilmente si risponde ... poi la notizia la fa la gente che ne parla ...

alessandro2804
02/02/2010, 21:31
il giornalista fa delle domande alle quali, a volte, gentilmente si risponde ... poi la notizia la fa la gente che ne parla ...

hai ragione questo concetto applicalo anche quando si parla di berlusconi

robigrip
02/02/2010, 21:32
Dovrebbero, potrebbero, ma così non è. E allora?

Sul fatto che Morgan si faccia e che siano cazzi suoi non ci piove ma dal momento che lo va a raccontare ad un giornale e 'tira'in ballo la depressione
lo rende un' irresponsabile e legittima a parlarne.

natan
02/02/2010, 21:34
hai ragione questo concetto applicalo anche quando si parla di berlusconi

non ho problemi a farlo ... é una cosa generale ...


ma era una battuta la tua? :wacko:


mah! :rolleyes:


ps: dimenticavo: il soggetto della discussione non é a capo di un governo e tanto meno é responsabile di beni comuni, di politiche ineterne o esterne al proprio paese ... ecc. ecc. ecc. .... :D


Sul fatto che Morgan si faccia e che siano cazzi suoi non ci piove ma dal momento che lo va a raccontare ad un giornale e 'tira'in ballo la depressione
lo rende un' irresponsabile e legittima a parlarne.

dici che é andato a parlarne perché irresponsabile? :wacko:

gli avranno fatto delle domande alle quali ha risposto e poi quel che il giornalista ha scritto sarà stato un estratto ... fedele, probabilmente .... poi, come già detto, l'irresponsabilità di fare eco é tutta della gente per bene ... :D

Ipcress
02/02/2010, 21:39
ma dalla rai è ora di fare le valigie

Perchè?

Mamba
02/02/2010, 21:39
se secondo lui gli fà bene....che la prenda pure.....la depressione è una brutta bestia.

Ipcress
02/02/2010, 21:40
Sul fatto che Morgan si faccia e che siano cazzi suoi non ci piove ma dal momento che lo va a raccontare ad un giornale e 'tira'in ballo la depressione
lo rende un' irresponsabile e legittima a parlarne.

Perchè?


hai ragione questo concetto applicalo anche quando si parla di berlusconi

Ma per piacere...


se secondo lui gli fà bene....che la prenda pure.....la depressione è una brutta bestia.

Vero.

alessandro2804
02/02/2010, 21:44
non ho problemi a farlo ... é una cosa generale ...


ma era una battuta la tua? :wacko:


mah! :rolleyes:


ps: dimenticavo: il soggetto della discussione non é a capo di un governo e tanto meno é responsabile di beni comuni, di politiche ineterne o esterne al proprio paese ... ecc. ecc. ecc. .... :D



dici che é andato a parlarne perché irresponsabile? :wacko:

gli avranno fatto delle domande alle quali ha risposto e poi quel che il giornalista ha scritto sarà stato un estratto ... fedele, probabilmente .... poi, come già detto, l'irresponsabilità di fare eco é tutta della gente per bene ... :D

dai che la verità è interpretabile a secondo di quello che si desidera
si è visto ora con Morgano


Perchè?

perchè è tv pubblica, uno che ha certi pensieri e li esprime pubblicamente entra in conflitto con il buon senso comune

Marcolino76
02/02/2010, 21:48
morgan nn condivido quello che ha detto perchè la droga consuma, svuota e uccide la persona in quanto essenza completa di un'armonia...
... morgan uno dei pochi in mezzo a troppi che ha detta la verità sulla sua vita privata!

natan
02/02/2010, 21:49
dai che la verità è interpretabile a secondo di quello che si desidera
si è visto ora con Morgano

scusa se te lo dico, ma mi sento perplesso davanti alla tua affermazione.

ritengo che un cittadino, a seconda delle responsabilità che si prende, e non a quelle che gli vengono date, possa muoversi differentemente.

Morgan é un musicista e in quanto a tale fa una vita da musicista ...

Berlusconi é capo di un governo e in quanto tale fa una vita da capo del governo ...

responsabilità totalmente diverse davanti alla gente e anche doveri completamente diversi ...

se si chiede il buon esempio al primo é solo per convinzione ... al secondo per necessità ...

Richymbler
02/02/2010, 21:49
Mangano ? ma tu ci sei o ci fai?

ci faccio. Coerenza vuole che tu prenda identica posizione quando un altro, il bugiardo d'eccellenza, prova a smentire quanto dichiarato il giorno prima.

Ipcress
02/02/2010, 21:49
perchè è tv pubblica, uno che ha certi pensieri e li esprime pubblicamente entra in conflitto con il buon senso comune

E già. Ed il bene comune tu come lo definisci?

robigrip
02/02/2010, 21:59
é un susseguirsi di giudizi ... un susseguirsi di parole vuote ...

avere un figlio che si distrugge e struggente .... anche quando questo crea l'inverosimile ............

ma ho amici che si distruggono e gli voglio bene ....

ci sono persone che sanno creare e altre che non fanno altro che distruggere ... al di la dell'assunzione o meno di droghe ....

l'artista é solo la sua arte .... é che l'oggetto del desiderio incarna il suo talento e non l'inverso ... i più non sanno quanto stiano dando agli altri ... egocentrici individui .... ma danno al di la della propria volontà ...

conosco gente che hanno smesso di essere anticonformisti quando si sono accorti che ero lo stesso uno stereotipo ... in effetti non lo sono mai stati, al contrario non se ne sarebbero accorti ...

Sbagli non do' giudizi, semplicemente so dicosa parlo , l' argomento se hai letto, riguardava ' semplicemente le dichiarazioni e la responsabilita' di un soggetto .
Hai discusso con me di altro con frasi vuotee almeno quanto le mie

alessandro2804
02/02/2010, 21:59
E già. Ed il bene comune tu come lo definisci?

ho parlato di morale non di bene comune , se per te drogarsi è morale cioè un comportamento che ha senso sociale ...c'è un problema non per quello che si droga ma per chi lo deve pure sostenere in una tv pagata dai contribuenti sapendo che quello che predica va contro i valori della vita

natan
02/02/2010, 22:01
Sbagli non do' giudizi, semplicemente so dicosa parlo , l' argomento se hai letto, riguardava ' semplicemente le dichiarazioni e la responsabilita' di un soggetto .
Hai discusso con me di altro con frasi vuotee almeno quanto le mie

ti quoto!!!

abbiamo parlato del niente ... :sleep2:


ho parlato di morale non di bene comune , se per te drogarsi è morale cioè un comportamento che ha senso sociale ...c'è un problema non per lui ma per chi lo deve pure sostenere in una tv pagata dai contribuenti sapendo che quello che predica va contro i valori della vita

leggiamo libri meravigliosi scritti da "drogati" .... ascoltiamo musiche strepitose create da "drogati" .... molti non drogati hanno pensato di vendere latte in polvere dove l'acqua per lo più é impura, stabilendo dall'inizio la morte di migliaia di neonati ....

non so di che morale tu stia parlando ... :blink:

Ipcress
02/02/2010, 22:11
ho parlato di morale non di bene comune , se per te drogarsi è morale cioè un comportamento che ha senso sociale ...c'è un problema non per lui ma per chi lo deve pure sostenere in una tv pagata dai contribuenti sapendo che quello che predica va contro i valori della vita

No, hai parlato di buon senso e non di morale. Comunque, mi pare che oggi il problema morale della tv pubblica e privata non siano le esternazioni lisergiche di Marco Castoldi in arte Morgan. Ma sei libero di fare il moralista quanto ti pare, se è questo che vuoi.




leggiamo libri meravigliosi scritti da "drogati" .... ascoltiamo musiche strepitose create da "drogati" .... molti non drogati hanno pensato di vendere latte in polvere dove l'acqua per lo più é impura, stabilendo dall'inizio la morte di migliaia di neonati ....

non so di che morale tu stia parlando ... :blink:

Appare evidente, ancora una volta, quanto sia labile il confine tra morale e moralismo, almeno nella cosiddetta pubblica opinione.

F@bio
02/02/2010, 22:13
mhh...mi viene da pensare che un musicista o uno scrittore o un poeta può essere libero di farsi qualche riga di coca e renderlo pubblico ed essere visto come un artista in cerca di chissa quale ispirazione.....invece un operaio o impiegato semplicemente vengono visti come dei tossici del c@zzo :rolleyes:

un pò come i gay e i culattoni :biggrin3:

Bikerneofita
02/02/2010, 22:18
uff che noia......

se Morgan si droga e lo dichiara pubblicamente ..peggio per lui....fa la parte del cretino....è padrone di fare di sè ciò che vuole...

se un ragazzo si droga per imitare Morgan,,,,peggio per lui....morirà come un cretino...morirà per come è......

sul fatto che Morgan sta su tv pagata da noi....beh se è per quello paghiamo anche per le tette all'aria e le cretine ed i cretini che fanno i fighi perchè appaiono in tv per dire e far nulla...per manifestare il nulla che sono.....

non è ke questo sia più costruttivo.....

la tv è una scatola......perkè un figlio non si droghi o non diventi un co@@one....beh...per fortuna esiste la famiglia!

robigrip
02/02/2010, 22:19
mhh...mi viene da pensare che un musicista o uno scrittore o un poeta può essere libero di farsi qualche riga di coca e renderlo pubblico ed essere visto come un artista in cerca di chissa quale ispirazione.....invece un operaio o impiegato semplicemente vengono visti come dei tossici del c@zzo :rolleyes:

un pò come i gay e i culattoni :biggrin3:

:biggrin3:

natan
02/02/2010, 22:22
mhh...mi viene da pensare che un musicista o uno scrittore o un poeta può essere libero di farsi qualche riga di coca e renderlo pubblico ed essere visto come un artista in cerca di chissa quale ispirazione.....invece un operaio o impiegato semplicemente vengono visti come dei tossici del c@zzo :rolleyes:

un pò come i gay e i culattoni :biggrin3:

e pensi male ... perché non faccio distinzione tra un musicista e un contabile ... soprattutto tra gli scrittori i più hanno vissuto lavorando, chi operaio, chi buralista, chi altro ancora ...

la creatività é di tutti e nessuno può relegarla a delle categorie professionali ... molti musicisti, scrittori o pittori hanno reso la loro arte del buon artigianato ... altri, forse anche meno conosciuti, hanno continuato a coltivare i propri sentimenti esprimendoli attraverso la materia ...

sui gay e i culattoni non saprei che dire ... ho sempre pensato che il gusto sessuale di ognuno di noi non crei di per se valore alla persona ... é solo questione di scelta e di tendenza ... poi tra i due c'é differenza? --- se non nell'aspetto volgare del termine culattone? ... :wacko:


No, hai parlato di buon senso e non di morale. Comunque, mi pare che oggi il problema morale della tv pubblica e privata non siano le esternazioni lisergiche di Marco Castoldi in arte Morgan. Ma sei libero di fare il moralista quanto ti pare, se è questo che vuoi.



Appare evidente, ancora una volta, quanto sia labile il confine tra morale e moralismo, almeno nella cosiddetta pubblica opinione.

kkk --- spesso mi sono trovato in contrasto con il tuo pensiero ... in questa discussione non posso che quotarti e riquotarti ...

Ipcress
02/02/2010, 22:28
kkk --- spesso mi sono trovato in contrasto con il tuo pensiero ... in questa discussione non posso che quotarti e riquotarti ...

Strano, spesso io sono d'accordo con quanto scrivi tu... è che spesso non sono d'accordo con quanto scrivo io...:w00t:

F@bio
02/02/2010, 22:30
gay è il termine nobile dell'omosessualità...una volta riservata agli "aristocratici".....culattoni riservata alla plebe...un pò come l'uso della coca....una volta quando andava l'ero c'era la stessa differenza, peccato che il risultato era lo stesso =dipendenza :rolleyes:

alla fine non è esattamente "pubblicità progresso" :rolleyes:

Ipcress
02/02/2010, 22:32
uff che noia......


la tv è una scatola......perkè un figlio non si droghi o non diventi un co@@one....beh...per fortuna esiste la famiglia!


Quoto. Spesso io sono annoiato dalle persone che mi circondano. Ed anche la "scatola" costituita da un forum non fa differenza... noia anche qui.

natan
02/02/2010, 22:32
Strano, spesso io sono d'accordo con quanto scrivi tu... è che spesso non sono d'accordo con quanto scrivo io...:w00t:

ho scritto spesso ma forse tanto spesso non é stato ... mah!!! il mio neurone in questo momento, reduce da 26 ore consecutive di lavoro, é possibile che faccia delle confusioni ... :biggrin3:


gay è il termine nobile dell'omosessualità...una volta riservata agli "aristocratici".....culattoni riservata alla plebe...un pò come l'uso della coca....una volta quando andava l'ero c'era la stessa differenza, peccato che il risultato era lo stesso =dipendenza :rolleyes:

alla fine non è esattamente "pubblicità progresso" :rolleyes:

é che si può essere dipendenti da molte cose ... :rolleyes:

Bikerneofita
02/02/2010, 22:37
Quoto. Spesso io sono annoiato dalle persone che mi circondano. Ed anche la "scatola" costituita da un forum non fa differenza... noia anche qui.

già!......poi mi chiedo......io son ammalata, vivo sola ed il mio compagno ora sta lavorando.....però oggi pomeriggio è passato a coccolarmi....

ma voi???insomma è passata mezzanotte.....a quest'ora se non si ha sonno ci si trastulla in altro modo!che ci fate ancora al pc??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....è vero allora che nn esistono più gli amatori di una volta??:tongue::tongue:

ora mi lapidate....lo so...:tongue:

natan
02/02/2010, 22:39
già!......poi mi chiedo......io son ammalata, vivo sola ed il mio compagno ora sta lavorando.....però oggi pomeriggio è passato a coccolarmi....

ma voi???insomma è passata mezzanotte.....a quest'ora se non si ha sonno ci si trastulla in altro modo!che ci fate ancora al pc??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....è vero allora che nn esistono più gli amatori di una volta??:tongue::tongue:

ora mi lapidate....lo so...:tongue:

:blink::blink::blink:

si fa quel che si può ... :wacko:


e si sta in compagnia ... gli amatori sono tutti emigrati a Parma :cry: ----

Bikerneofita
02/02/2010, 22:41
:blink::blink::blink:

si fa quel che si può ... :wacko:


e si sta in compagnia ... gli amatori sono tutti emigrati a Parma :cry: ----

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........naturalmente Natan...hai capito che sto giocando...:tongue::biggrin3:

Terryboy
02/02/2010, 23:04
mhh...mi viene da pensare che un musicista o uno scrittore o un poeta può essere libero di farsi qualche riga di coca e renderlo pubblico ed essere visto come un artista in cerca di chissa quale ispirazione.....invece un operaio o impiegato semplicemente vengono visti come dei tossici del c@zzo :rolleyes:

un pò come i gay e i culattoni :biggrin3:

:yess:Porca puttana....meno male...incominciavo quasi quasi pensare ad avere torto nei miei commenti precedenti (quando dicevo che solamente un COGLIONE puo' trovare come SCUSA di "tirare" perche' e' depresso) vedendo i commenti di tutti gli artisti/intellettuali che sono presenti nel forum....
Cari miei SE VOLETE GUARDARE IN FACCIA LA REALTA'...un personaggio PUBBLICO dovrebbe fare che cazzo vuole della sua vita,ma pensare che potrebbe condizionare TANTA gente con le sue affrettate parole da "artista ribelle" a sottovalutare un problema GRAVE come l'uso di sostanze pesanti e far passare il messaggio che la neve lo aiuta per la depressione.........A mio parere ne ha tirata TROPPA!!!
Per la depressione CI SONO ALTRE CURE....MENO SCUSE caro Mogan!!!

.......per favore....spariamo meno cazzate.....qua' non si discute di arte,emozioni,ecc....ne si sta' parlando delle potenzialita' dell'artista in questione,vita,ecc......

giorgio bona
03/02/2010, 00:35
tempo fa lessi che a milano era stata fatta una sorta di studio sull uso della fufaina nell area di milano...era risultato, fra le altre cose, che su un campione di 100 banconote prese da varie zone della citta...di diverso taglio....il 100%....100%...di queste, presentava tracce di questa sostanza....

mmmmh....think about it!


e poi....perche` state a parlare di `sto morgan e le minkiate che spara...io piuttosto mi ascolterei qualche canzone che ha scritto in passato...ricordo di averlo ascoltato...forse...forse mi piaceva anche!:wink_:

Ipcress
03/02/2010, 06:39
:yess:Porca puttana....meno male...incominciavo quasi quasi pensare ad avere torto nei miei commenti precedenti (quando dicevo che solamente un COGLIONE puo' trovare come SCUSA di "tirare" perche' e' depresso) vedendo i commenti di tutti gli artisti/intellettuali che sono presenti nel forum....
Cari miei SE VOLETE GUARDARE IN FACCIA LA REALTA'...un personaggio PUBBLICO dovrebbe fare che cazzo vuole della sua vita,ma pensare che potrebbe condizionare TANTA gente con le sue affrettate parole da "artista ribelle" a sottovalutare un problema GRAVE come l'uso di sostanze pesanti e far passare il messaggio che la neve lo aiuta per la depressione.........A mio parere ne ha tirata TROPPA!!!
Per la depressione CI SONO ALTRE CURE....MENO SCUSE caro Mogan!!!

.......per favore....spariamo meno cazzate.....qua' non si discute di arte,emozioni,ecc....ne si sta' parlando delle potenzialita' dell'artista in questione,vita,ecc......


Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?

Battista
03/02/2010, 06:48
Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?

Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....

massimio
03/02/2010, 06:50
morgan è un povero mentecatto

Battista
03/02/2010, 06:54
morgan è un povero mentecatto

Sintetico ed efficace, quoto in strapieno.

Ipcress
03/02/2010, 07:05
Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....

Ma è chiaro, il sig. Morgan è un ribelle de noantri, lungi da me attribuirgli una caratura che non ha. Fa parte del ciarpame mediatico contemporaneo e mi è simpatico come ad altri potrebbe essere simpatici Simona Ventura o Aldo Biscardi. Trovo soltanto che, considerato il panorama, non ci sia troppo da scandalizzarsi, invocando questioni morali. O meglio, ci sarebbe da scandalizzarsi ed indignarsi, ma per altre cose.

Fulgore
03/02/2010, 07:12
Mah...
Io so per esperienza diretta, che spesso è moolto facile, tagliando e cucendo, dare un senso diverso alle parole di una persona per iscritto.
E il lavoro dei giornali è quello di vendere.

E credete che MAX venda di più dicendo "Morgan si faceva perchè era depresso" o dicendo "Morgan sostiene che la droga abbia proprietà terapeutiche"?

Tutto questo al di la del personaggio Morgan, che a me piace, e della persona sottostante, che certo non è mai stato troppo amato dal pubblico e, tutto sommato, credo se ne possa fare una ragione se dovesse tornare nel dimenticatoio mediatico..

Visto che a maggior ragione ha deciso, sua sponte o meno, di lasciare x-factor sapendo immagino di tornare nel limbo..

Battista
03/02/2010, 07:15
Ma è chiaro, il sig. Morgan è un ribelle de noantri, lungi da me attribuirgli una caratura che non ha. Fa parte del ciarpame mediatico contemporaneo e mi è simpatico come ad altri potrebbe essere simpatici Simona Ventura o Aldo Biscardi. Trovo soltanto che, considerato il panorama, non ci sia troppo da scandalizzarsi, invocando questioni morali. O meglio, ci sarebbe da scandalizzarsi ed indignarsi, ma per altre cose.


Esiste una bellezza in tutto il modo dell'arte, ma questa non ha alcun senso se non si riflette in una tendente bellezza degli atteggiamenti umani, esiste anche una bellezza negli atteggiamenti.
L'atteggiamento del povero Morgan è semplicemente volgare e inutile, fosse stato almeno provocatorio avrebbe un senso, ma così non ne ha, nelle migliori delle ipotesi è inutile....
Scandalizzarsi non si scandalizza nessuno, prende su del pirla e basta.

natan
03/02/2010, 07:30
tempo fa lessi che a milano era stata fatta una sorta di studio sull uso della fufaina nell area di milano...era risultato, fra le altre cose, che su un campione di 100 banconote prese da varie zone della citta...di diverso taglio....il 100%....100%...di queste, presentava tracce di questa sostanza....

mmmmh....think about it!


e poi....perche` state a parlare di `sto morgan e le minkiate che spara...io piuttosto mi ascolterei qualche canzone che ha scritto in passato...ricordo di averlo ascoltato...forse...forse mi piaceva anche!:wink_:

mi stesse anche sulle palle ... fosse anche un mediocre musicista ... avrei scritto esattamente quello che ho scritto ...

non parlo di Morgan ... Morgan, in questo caso, non é altro che un soggetto che smuove nell'animo umano delle emozioni, delle domande ... ed é di questo che penso si debba parlare ...

poi, se qualcuno ha l'interesse di santificare Morgan o meno ... ca77i suoi ...

F@bio
03/02/2010, 08:04
In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?


giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna :wink_:
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no :dry:

Richymbler
03/02/2010, 08:06
Che pesante che sei, era una discussione tranquilla e non fai altro che cercare di buttarla in politica per provocare e creare flames.

se si discute l'intervista si discute tutta. Non ha parlato solo dell'uso di coca ma anche di come sia ridotta la televisione.

Trovo pesante chi denigra storpiando nome prima (alla Emilio Fede?) e successivamente ignora la smentita successiva delle dichiarazioni o comunque il significato che si vuole attribuire alle parole pronunciate.
Cosa che avviene in questo caso mai quando si tratta delle parole pronunciate da altro.

natan
03/02/2010, 08:31
giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna :wink_:
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no :dry:

analisi a mio parere superficiale ... mi scuserai se mi sento di affermarlo ma il tema delle dipendenze non nasce dal messaggio mediatico (quello al limite può rafforzarne l'effetto ma ...) .... per esperienza diretta i ragazzi ai quali si riesce ad aprire delle strade d'interesse, anche quando fanno uso di stupefacenti, riescono poi a non fuocalizzare la loro vita su di essi ... liberandosene, prima o poi .... il problema dei giovani é non trovarsi continuamente davanti dei muri insormontabili .... spesso creati a protezione ma talmente frustranti che non fanno altro che buttare il giovane in una situazione di noia e di vuoto interiore da cercare, anche nell'emulazione, una via di fuga. Non sempre il pensiero per bene allontana dal male ... anzi!!!

F@bio
03/02/2010, 08:36
natan non credo che la nostra età si discosti di molto.....evidentemente io è te siamo cresciuti in due realtà ed estrazioni sociali molto differenti :wink_:
forse ti sfugge il fatto che i giovani possono essere anche superficiali :rolleyes:

massimio
03/02/2010, 08:41
giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna :wink_:
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no :dry:

q8,sono parole pericolose considerando pure la superficialità dei ragazzi di oggi e la loro dipendenza da tutto cio che fa figo all'interno del tubo catodico

alessandro2804
03/02/2010, 08:45
Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....
quoto in pieno

Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?


Ma è chiaro, il sig. Morgan è un ribelle de noantri, lungi da me attribuirgli una caratura che non ha. Fa parte del ciarpame mediatico contemporaneo e mi è simpatico come ad altri potrebbe essere simpatici Simona Ventura o Aldo Biscardi. Trovo soltanto che, considerato il panorama, non ci sia troppo da scandalizzarsi, invocando questioni morali. O meglio, ci sarebbe da scandalizzarsi ed indignarsi, ma per altre cose.

io non credo di averla buttata sul moralismo anche se è facile cadere in questo errore quando si parla di vizi che non fanno male agli altri se non in primo luogo a se stessi , ma se al concetto di drogarsi reagiamo in modo indifferente, apatico, concetti come responsabilità, vizio, prudenza, saggezza, ragionevolezza e altri arbitrari giudizi di valore non giocano alcun ruolo sociale ?il fatto che questi sono giudizi arbitrari non significa che non ci si deve porre il problema sulle scelte e sugli effetti, se permetti vivere senza droghe e morire di overdose non mi è indifferente. Un personaggio pubblico che afferma - drogarsi è bene -
e aggiungere che lo diceva pure FREUD , è semplicemente UN DEMENTE oltretutto pagato con soldi pubblici.

Richymbler
03/02/2010, 08:47
L'argomento televisione è un'altro argomento bello ampio che, forse, sarebbe meglio affrontare in altro thread.


Il fatto di storpiare i nomi è un modo comune, lo si utilizza spesso anche qui (viene fatto spesso anche nei mie confronti), se ci si deve scandalizzare ci si scandalizzi sempre e non solo quando ci fa comodo.

Non mi scandalizzo. Commento o rispondo a tono. Pesante o non pesante che sia.

Bikerneofita
03/02/2010, 08:50
giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna :wink_:
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no :dry:

ma Fabio...io ti dico....magari fosse solo come descrivi tu....si MAGARI...hai letto bene....perchè se così fosse se bastasse un messaggio lanciato da un personaggio noto o seguito dai giovani per creare una dipendenza allora basterebbe mettere in bocca a sta gente messaggi positivi ed avremmo risolto tutti i problemi....

invece ti invito se ti va a considerare quanto segue:

1. il messaggio mediatico può creare curiosità iniziale, ma le dipendenze non si mantengono per curiosità.....vi sono problemi ben più grossi alle spalle

2. da parte degli adulti stessi caricare questi figuri(come Morgan) di cotanto peso è un errore....gli si da uno spessore che in realtà non hanno

secondo me è questo che deve passare ai ragazzi....i quali cmq alle spalle dovrebbero avere una solida struttura sociale primordiale: la famiglia!

natan
03/02/2010, 08:51
quoto in pieno




io non credo di averla buttata sul moralismo anche se è facile cadere in questo errore quando si parla di vizi che non fanno male agli altri se non in primo luogo a se stessi , ma se al concetto di drogarsi reagiamo in modo indifferente, apatico, concetti come responsabilità, vizio, prudenza, saggezza, ragionevolezza e altri arbitrari giudizi di valore non giocano alcun ruolo sociale ?il fatto che questi sono giudizi arbitrari non significa che non ci si deve porre il problema sulle scelte e sugli effetti, se permetti vivere senza droghe e morire di overdose non mi è indifferente. Un personaggio pubblico che afferma - drogarsi è bene -
e aggiungere che lo diceva pure FREUD , è semplicemente UN DEMENTE oltretutto pagato con soldi pubblici.

i soldi pubblici dovrebbero essere usati per una certa pluralità dell'informazione e non per essere spesi solo a sostegno di un solo modo di pensare ... sta storia dell'essere pagati con soldi pubblici comincia a diventarmi un po' antipatica ....

Anche un prete, allora, non dovrebbe parlare in una tv di Stato, visto che tra i cittadini contribuenti ... soldi anche loro ... ce ne sono di atei e addirittura di anti-clericali .... (era un esempio che si può allargare a qualsiasi altro modo di pensare la vita) ......

Tolto questo sassolino dai miei stivali ... HD, beninteso :D .... un solo commento: la morale non sempre é etica .... soprattutto parlando di libero arbitrio ... :wink_:

robigrip
03/02/2010, 09:18
giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna :wink_:
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no :dry:

Quoto in pieno.
Forse a chi non ha fatto le nostre esperienze sfugge qualcosa....

Acme
03/02/2010, 09:42
a mio parere Morgan vorrebbe fare il Jim Morrison di Segrate... a sto giro però ha esagerato ed è stato escluso dal Festival, secondo me giustamente.

F@bio
03/02/2010, 09:42
1. il messaggio mediatico può creare curiosità iniziale, ma le dipendenze non si mantengono per curiosità.....vi sono problemi ben più grossi alle spalle

2. da parte degli adulti stessi caricare questi figuri(come Morgan) di cotanto peso è un errore....gli si da uno spessore che in realtà non hanno

secondo me è questo che deve passare ai ragazzi....i quali cmq alle spalle dovrebbero avere una solida struttura sociale primordiale: la famiglia!

lo sò ma non tutti hanno una famiglia alle spalle...a volte il problema parte proprio da quella, molti ragazzi si attaccano a quello che trovano altrove, amici...media...
ricordi quando si intervistavano ragazzine che da grandi volevano fare le veline? esistono anche quelle....come esistevano ed esistono ragazzi che come me seguivano le orme dei propri idoli di allora....solo che allora l'effetto mediatico era molto più blando...ora ti entra in casa anche se non lo vuoi :rolleyes:
secondo me poi la dipendenza si crea anche cominciando a frequentare determinati posti e determinate persone :rolleyes:

ripeto...se era uno dei Tokio Hotel che alla sua veneranda età di 20 (credo) anni usciva con un affermazione del genere potevo anche capirlo.......uno di 40 anni secondo me è un coglione :wink_:

fedex
03/02/2010, 09:45
e intanto è riuscito nell'intento di far parlare di sè...
questo tipo di dichiarazioni andrebbero semplicemente snobbate e non costituire argomento di dibattiti vari....

robigrip
03/02/2010, 09:45
ma Fabio...io ti dico....magari fosse solo come descrivi tu....si MAGARI...hai letto bene....perchè se così fosse se bastasse un messaggio lanciato da un personaggio noto o seguito dai giovani per creare una dipendenza allora basterebbe mettere in bocca a sta gente messaggi positivi ed avremmo risolto tutti i problemi....

invece ti invito se ti va a considerare quanto segue:

1. il messaggio mediatico può creare curiosità iniziale, ma le dipendenze non si mantengono per curiosità.....vi sono problemi ben più grossi alle spalle

2. da parte degli adulti stessi caricare questi figuri(come Morgan) di cotanto peso è un errore....gli si da uno spessore che in realtà non hanno

secondo me è questo che deve passare ai ragazzi....i quali cmq alle spalle dovrebbero avere una solida struttura sociale primordiale: la famiglia!

Approfitto per farle anch'io:
IL messaggio e' importante, non e' l'unica causa diretta, ma porta comunque un cotributo nella formazione di un adolescente
Non si carica nessuno dei mali del mondo ,forse si chiede , credo a buon titolo di evitare la banale publlicizzazione di tali comportamenti..
La famiglia e' importante ma di per se' non e' garanzia di alcunche', in quanto le persone si formano anche e sopratutto con esperienze al di fuori di questa
MI permetto dire che mai come su questi temi si possa escludere alcunche':wink_:

natan
03/02/2010, 09:49
Approfitto per farle anch'io:
IL messaggio e' importante, non e' l'unica causa diretta, ma porta comunque un cotributo nella formazione di un adolescente
Non si carica nessuno dei mali del mondo ,forse si chiede , credo a buon titolo di evitare la banale publlicizzazione di tali comportamenti..
La famiglia e' importante ma di per se' non e' garanzia di alcunche', in quanto le persone si formano anche e sopratutto con esperienze al di fuori di questa
MI permetto dire che mai come su questi temi si possa escludere alcunche':wink_:

in generale mi sento di quotarti ... non si può escludere nulla ... anche se la più parte delle persone anoressiche hanno avuto contatti diretti con persone spesso troppo preoccupate della loro cellulite o altro ... più di quanto non sia stato l'aver sfogliato riviste di moda ...

Terryboy
03/02/2010, 09:52
Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?

Pregiudiziale e moralista??? .......MA FAMMI IL PIACERE............................
Tu hai mai avuto amici CHE SI SONO ROVINATI per la droga???
Vogliamo far passare il messaggio "che un tiro ogni tanto e' TERAPEUTICO" o NN CAUSA DANNI???
Abbiamo gente CONDANNATA in Parlamento,chi "legifera bene" e poi "razzola male" (vedi il caso che hanno tirato fuori le Iene),"artisti" in tv che si fanno e NON hanno il pudore di ammettere che gli piace ma trovano SCUSE FUORI LUOGO,io come te sono rappresentato nel modo da uno che va' a puttane..........
Bhe'.....direi CHE E' PROPRIO UN BEL SCENARIO..........
P.s. "Qui",ricoro siparla di Morgan.......NON HO MAI DETTO che Morgan e' la "causa di tutti i mali".


Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....

:yess:


giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna :wink_:
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no :dry:

Quoto in pieno.

alessandro2804
03/02/2010, 10:00
Sanremo, Morgan escluso dal Festival Il cantante: «Sono traumatizzato» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/10_febbraio_03/morgan-sanremo-escluso_51fc4062-10aa-11df-ab8f-00144f02aabe.shtml)

F@bio
03/02/2010, 10:02
Sanremo, Morgan escluso dal Festival Il cantante: «Sono traumatizzato» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/10_febbraio_03/morgan-sanremo-escluso_51fc4062-10aa-11df-ab8f-00144f02aabe.shtml)


cadrà in depressione :biggrin3:

Terryboy
03/02/2010, 10:05
cadrà in depressione :biggrin3:

:yess:

alessandro2804
03/02/2010, 10:07
cadrà in depressione :biggrin3:

lo aspettano a San Patrignano :blink:

robigrip
03/02/2010, 10:08
in generale mi sento di quotarti ... non si può escludere nulla ... anche se la più parte delle persone anoressiche hanno avuto contatti diretti con persone spesso troppo preoccupate della loro cellulite o altro ... più di quanto non sia stato l'aver sfogliato riviste di moda ...

Ma si' dai e' chiaro che non si puo' dar (e forse non si deve neppure) colpe specifiche a nessuno.
E' ovvio che ogni comportamento e' frutto di fattori diversi e concomitanti e spesso e' difficile anche trovare le cause stesse.
E' per questo che tiro in ballo la parola responsabilita' e non colpa (che e' un concetto troppo cattolico almeno per me :biggrin3:).

massimio
03/02/2010, 10:10
cadrà in depressione :biggrin3:

poco male,sa già come curarsi:rolleyes:

Bikerneofita
03/02/2010, 10:20
lo sò ma non tutti hanno una famiglia alle spalle...a volte il problema parte proprio da quella, molti ragazzi si attaccano a quello che trovano altrove, amici...media...
ricordi quando si intervistavano ragazzine che da grandi volevano fare le veline? esistono anche quelle....come esistevano ed esistono ragazzi che come me seguivano le orme dei propri idoli di allora....solo che allora l'effetto mediatico era molto più blando...ora ti entra in casa anche se non lo vuoi :rolleyes:
secondo me poi la dipendenza si crea anche cominciando a frequentare determinati posti e determinate persone :rolleyes:

ripeto...se era uno dei Tokio Hotel che alla sua veneranda età di 20 (credo) anni usciva con un affermazione del genere potevo anche capirlo.......uno di 40 anni secondo me è un coglione :wink_:



si beh.....il mio intervento in effetti non necessariamente si contrasta al tuo.....

di certo la problematica è complessa e di certo non esiste un unico fattore scatenante.....e di certo, ancora, non tutti hanno una famiglia alle spalle....

cmq sta di fatto che secondo me il messaggio mediatico viene caricato di troppo significato ...e considerando la situazione in cui è ridotto lo stesso....è un gravissimo pericolo....vogliamo escludere la famiglia come strumento di crescita per quei casi in cui essa mon c'è? ok...allora diciamo che la struttura sociale, per cui....scuola....sostegni psicolgici....etc dovrebbero essere forse più presenti e più formativi....per aiutare i giovani a formarsi....

forse è un discorso un po' banale...non lo escludo...però è tutto da lì che parte: dalla possibilità di formare delle coscienze capaci di discernere da sole....poi se uno si vuol far del male per propria scelta beh allora...che lo faccia!

Ipcress
03/02/2010, 10:24
Tu hai mai avuto amici CHE SI SONO ROVINATI per la droga???



Se la vogliamo buttare nel pecoreccio, buttiamola. Ho visto amici che si facevano di eroina, qualcuno ci è anche rimasto, gli altri direi che oggi non sono in gran forma ma sopravvivono. Perchè lo facevano? Non lo so, non lo sapevamo allora il perchè e non lo sappiamo oggi. O meglio, non era certo perchè ascoltassimo determinata musica o avessimo determinati idoli o frequentassimo determinati locali. All'epoca semplicemente io scelsi altro e infatti non ho mai fatto uso di alcun tipo di droga.

desden
03/02/2010, 10:25
Se tanto mi da tanto, tempo fa le Iene avevano scoperto che più di 1/3 dei ns parlamentari soffre di depressione....POVERA PATRIA

KIKO
03/02/2010, 10:26
che coglionazzo. faceva prima a dire sono un tossico di M

Richymbler
03/02/2010, 10:29
Escluso da san remo con somma ipocrisia dopo l'agitarsi di politici pipparoli e puttanieri per la loro parte. Il cui stile di vita è sotto gli occhi di tutti, anzi nel loro circolo sono in grado di farsene altrettanto vanto tanto è sinonimo di successo, altro che di depressione.

Bikerneofita
03/02/2010, 10:29
Se la vogliamo buttare nel pecoreccio, buttiamola. Ho visto amici che si facevano di eroina, qualcuno ci è anche rimasto, gli altri direi che oggi non sono in gran forma ma sopravvivono. Perchè lo facevano? Non lo so, non lo sapevamo allora il perchè e non lo sappiamo oggi. O meglio, non era certo perchè ascoltassimo determinata musica o avessimo determinati idoli o frequentassimo determinati locali. All'epoca semplicemente io scelsi altro e infatti non ho mai fatto uso di alcun tipo di droga.



Ecco cosa intendo per formazione dei giovani.....renderli capaci di scegliere da sè.....anche quando le scelte sono impopolari o in controtendenza.....questo significa avere capacità critica!

kkk ...per averti dato del giovane poi passo a ritirare l'obolo:biggrin3::biggrin3:

massimio
03/02/2010, 10:34
che coglionazzo. faceva prima a dire sono un tossico di M

ma quello già lo sapevano tutti...adesso aveva bisogno di un pò di notorietà mediatica

Ipcress
03/02/2010, 10:40
kkk ...per averti dato del giovane poi passo a ritirare l'obolo:biggrin3::biggrin3:

Ho soltanto 37 anni, la giovinezza è ancora lunga...:biggrin3:

Battista
03/02/2010, 10:59
Io ho 48 anni (purtroppo), a volte mi chiedo: ma i vari Hendrix, Joplin, Morrison, Stones ecc ecc ecc con una lista interminabile, idoli degli anni 60/70, con la storia della droga quante vittime indirette hanno causato?
Quanti seguaci non sono più qui ad ascoltare i vecchi vinili?
Non voglio dire che sono stete le cause dirette, ma una manno l'hanno data di certo.

Bikerneofita
03/02/2010, 11:04
Ho soltanto 37 anni, la giovinezza è ancora lunga...:biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

fearless
03/02/2010, 11:07
UN ESEMPIO.....mah......

oldbonnie
03/02/2010, 11:41
Povero Morgan... colpito dai danni collaterali del quinto potere...

D74
03/02/2010, 11:43
in parlamento dovrebbero fare dei controlli a sorpresa e chi beccano radiato.... e a casa

sai che sorprese.....

Indiana
03/02/2010, 11:49
Morgan ha tanta cultura musicale ma i suoi cd non fanno successo, lui stesso dice "la mia musica deve piacere e me" e infatti giusto lui se la ascolta.
Ma dall'oltre tomba, per miracolo o per aver dato via il sedere a un altro chiappone, è uscito dal dimenticatoio tornando in tv. Non era mai stato quello il suo desiderio, ma con gradevole stupore, scopre che essere stronzi, viscidi, aggressivi, vigliacchi e nevrotici, in tv funziona. Pertanto ecco la vena d'oro. Sempre più Morgan allora, sempre più pazzo e menefreghista. Di tutto. Ora si sente libero perfino di promuovere (perchè questo ha fatto), l'uso della cocaina come cura. Sapendo quanta gente và dietro a quello che ascolta in televisione, nella sua area specialmente giovani. I maggiori consumatori. Farebbe di tutto purchè si parli di lui.
E' patetico, penoso. Tanto sfigato che si darebbe anche fuoco in diretta, pur di essere inquadrato ancora.
IMHO

armageddon
03/02/2010, 11:50
in parlamento dovrebbero fare dei controlli a sorpresa e chi beccano radiato.... e a casa

sai che sorprese.....

quale sorpresa? lo sappiamo tutti che solo la montalcini non spippa:biggrin3:

speeddaisy
03/02/2010, 11:52
Escluso da san remo con somma ipocrisia dopo l'agitarsi di politici pipparoli e puttanieri per la loro parte. Il cui stile di vita è sotto gli occhi di tutti, anzi nel loro circolo sono in grado di farsene altrettanto vanto tanto è sinonimo di successo, altro che di depressione.

infatti adesso lo difendo anch'io..per essere così fesso deve essere un grande ingenuo,comunque le sue canzoni fanno schifo,puah!per me comunque c'è lo zampino della de filippi,se sdi fa quello che dice lei quella ocona della clerici può contare sendo me su bonolis,altrimenti niente..io la vedo come una congiura solo televisiva i politici se ne fottono di queste cose..visto quello che fanno loro,in più organ poteva anche vincere,non si vota la canzone ma il personaggio spesso.
rich..mi fai paura adesso..smettila...:cry:

giampippi
03/02/2010, 12:12
Ora capisco perchè voleva una discoteca labirinto, bianca senza luci colorate, grande un centinaio di chilometri, dalla quale non si possa uscire...

badsephirot
03/02/2010, 12:13
secondo me la verità è che era strafatto anche durante l'intervista, cosa che ha detto pure lui durante l'intervista stessa.
Lo stimo come artista (sono un vecchio fan dei bluvertigo) ma devo ammettere che stavolta ha proprio, per dirla in maniera fine, "cagato fuori dal cesso"...
Ha infatti poi smentito lui stesso di aver detto certe cose... non appena si è reso conto di aver fatto sepukku....

Mamba
03/02/2010, 12:15
io stò con Morgan !!!!!!!!!

armageddon
03/02/2010, 12:17
io stò con Morgan !!!!!!!!!

ricchioni

speeddaisy
03/02/2010, 12:50
io stò con Morgan !!!!!!!!!

QUOTO:tongue:anch'io sto con morgan adesso chi è così ingenuo non può essere cattivo!!!!:cry:

fitzcarraldo
03/02/2010, 12:53
porca troia..... a forza di sentirsi dire che è intelligente...lui se lo è creduto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ducalex
03/02/2010, 12:54
Mi è sempre stato sui coglioni in un modo mostruoso....
E adesso fuori dal festival:muaaa:

speeddaisy
03/02/2010, 12:56
porca troia..... a forza di sentirsi dire che è intelligente...lui se lo è creduto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
03/02/2010, 12:57
QUOTO:tongue:anch'io sto con morgan adesso chi è così ingenuo non può essere cattivo!!!!:cry:

e quoto anche chi si coltiva la cannabis a casa per curarsi i dolori che ha.per malattie dove manca la ricerca....o chi è costretto a comprarla all'estero.in pastiglie......
in Italia...come al solito è un casino per avere la ricetta medica.......:sick:

armageddon
03/02/2010, 12:57
Mi è sempre stato sui coglioni in un modo mostruoso....
E adesso fuori dal festival:muaaa:

bè io trovo la giusta punizione partecipare al festival:biggrin3:

Ipcress
03/02/2010, 13:00
porca troia..... a forza di sentirsi dire che è intelligente...lui se lo è creduto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

burnout
03/02/2010, 13:07
per curarsi la depressione...:blink::blink::blink: ma se viene proprio pippando la coca..causa crisi di astinenza ha proprio caccato fuori dal cesso CERVELLO FUSO irreparabilmente :all_coholic::papa:

Ducalex
03/02/2010, 13:09
bè io trovo la giusta punizione partecipare al festival:biggrin3:

Non c'avevo pensato...:dry:
Morgano riammesso SUBITO!:biggrin3:

alessandro2804
03/02/2010, 13:17
bè io trovo la giusta punizione partecipare al festival:biggrin3:

q8

speeddaisy
03/02/2010, 13:57
Anna, così lo hai ucciso :D

vedi che c'è un'altra questa indiana-anna che non conosco a dire che è sfigato,lascia decidere noi donne su queste cose..è uno sfigato..e non quel tipo di "sfigato" che può piacere alle donne.:wub:

Battista
03/02/2010, 13:59
vedi che c'è un'altra questa indiana-anna che non conosco a dire che è sfigato,lascia decidere noi donne su queste cose..è uno sfigato..e non quel tipo di "sfigato" che può piacere alle donne.:wub:

Il gusto di farsi del male...... per poi dire che gli uomini sono str....

(sto scherzando)

speeddaisy
03/02/2010, 14:10
Il gusto di farsi del male...... per poi dire che gli uomini sono str....

(sto scherzando)

scusa..non ho capito cosa volevi dire please..:blink:


Buon giorno Speeddaisy, ieri sera ti aspettavo nell'altro thread, ma eri già andata a nanna.

alla mia età:cry:sai nche ho già dei nipoti di milano che hanno la tua età?dovresti conoscerli due maschi e una femmina.lei è carina ma si è già malauguratamente sposata...le ho detto aspetta!!!ma lei per ora è felice:wub:

Richymbler
03/02/2010, 14:50
Continua a balzarmi a vista l'ipocrisia di questa discussione in particolare sui giornale ma pure qui.
Se l'interesse da tutelare è quello dei giovani eventualmente suggestionabili dalle parole di un personaggio pubblico, un musicista, un artista non vedo perchè venga ancora adesso posto l'accento sull'intervista ( a proposito qualcuno l'ha letta? non credo. Sono due ore di registrato e il giornalista ha fatto una sintesi e quelle lette finora sono anticipazioni e basta...) e non sulle parole di smentita.
Se ci si tiene al messaggio educativo far notare come Morgan abbia ritrattato, come abbia spiegato che non intendeva parlar positivamente della droga ne incentivarne l'uso, che in qualche modo si scusi delle parole dette, dovrebbe in questo momento aver più valore delle dichiarazioni della intervista stessa. Invece si preferisce tenerlo inchiodato a quanto reso in precedenza neppure fosse un politico che deve rendere conto all'opinione pubblica dei suoi atti e delle bugie dette a giustificazione degli stessi smentendosi più di una volta.

Conviene di più anche da parte dei media mantenere la discussione "calda" e sul punto provocatorio così la notizia vende di più e l'interesse per Sanremo pure.

speeddaisy
03/02/2010, 15:02
Continua a balzarmi a vista l'ipocrisia di questa discussione in particolare sui giornale ma pure qui.
Se l'interesse da tutelare è quello dei giovani eventualmente suggestionabili dalle parole di un personaggio pubblico, un musicista, un artista non vedo perchè venga ancora adesso posto l'accento sull'intervista ( a proposito qualcuno l'ha letta? non credo. Sono due ore di registrato e il giornalista ha fatto una sintesi e quelle lette finora sono anticipazioni e basta...) e non sulle parole di smentita.
Se ci si tiene al messaggio educativo far notare come Morgan abbia ritrattato, come abbia spiegato che non intendeva parlar positivamente della droga ne incentivarne l'uso, che in qualche modo si scusi delle parole dette, dovrebbe in questo momento aver più valore delle dichiarazioni della intervista stessa. Invece si preferisce tenerlo inchiodato a quanto reso in precedenza neppure fosse un politico che deve rendere conto all'opinione pubblica dei suoi atti e delle bugie dette a giustificazione degli stessi smentendosi più di una volta.

Conviene di più anche da parte dei media mantenere la discussione "calda" e sul punto provocatorio così la notizia vende di più e l'interesse per Sanremo pure.

QUOTO comunque quell'avatar che hai fa paura..io aprirei una discussione anche su quello.:cry:
a questo punto morgan non era in malafede ha toccato argoomenti interessanti.la depressione..ci sono farmaci potenti è forti..io lo so..non perchè li ho provati io:laugh2:anche se voi lo pensate:biggrin3:magari..scherzo...però ha toppato nel parlare:gli è capitata l'mmensa fortuna di diventare "un vincente" chissà cosa guadagna con x-factor...è tornato perdente....molto probabilmente avrebbe vinto anche il festival,vista la popolarità...se è entrato nel gioco delle televisioni,deve imparare a giostrarsi..lì ci sono ancora meno regole che3 in politica..e lì non è obbligatorio avere regole..è il mondo dell'effimero..ma ci sono tanti caimani..vedi,mi dispiace,perchè un pò la stimo,maria de filippi..in questo caso il potere logora solo chi non ce l'ha...frase storica:rolleyes:

ianez72
03/02/2010, 15:07
Morgan, cantante e personaggio televisivo ha dichiarato di fare uso quotidianono di coca (no bevanda) , non per sballo ma come 'cura' contro la depressione :blink:.
Visto che e' una malattia che colpisce migliaia di persone e spesso anche molto giovani , trovo che poteva continuare la sua terapia senza spararla in intervista.....o no ?

questa sparata gli ha fatto perdere un bel po di soldi con la radiazione dal palco di sanremo

ben ti sta morgano

Indiana
03/02/2010, 15:08
vedi che c'è un'altra questa indiana-anna che non conosco a dire che è sfigato,lascia decidere noi donne su queste cose..è uno sfigato..e non quel tipo di "sfigato" che può piacere alle donne.:wub:

Allora piacere! Anche solo Indy grazie :D


Anna, così lo hai ucciso :D

Ciao Luca!!
E' lui che uccide sè stesso e si rivende come meglio può; sembra il dirgente di un circo, dove la gelosia ha preso il sopravvento ed è lui stesso a fare l'acrobata, ma anche il pagliaccio, ma anche il mimo, ma anche il venditore di pop-corn... e per due minuti in più sotto i riflettori, nei titoli di coda, quando lo show finsce, anche lo spazzino.
C'è tanta gente così in tv. Fa audience!
La cosa brutta è scoprire che certa gente lo prende per una persona vera!!!

speeddaisy
03/02/2010, 15:11
P.S.comunque San Remo non ha mai avuto bisogno di pubblicità..non ho mai capito perchè..."perchè sanremo è semre sanremo"..è veramente così semmai la pubblicità la crea.buona parte del guadagno della rai è sugli sponsor di sanremo,avevo letto.ci cominciano a lavorare un anno primo:qui sono in gioco gli interessi delle case discografiche che invece non navigano in buone acque...comunque è stato veramente stupido..a me alla fine fa tenerezza...saà tre giorni che non dorme...

[QUOTE=Indiana;2954036]Allora piacere! Anche solo Indy grazie :D
ciao anche a te anche se non ti conosco.:tongue:poi sei amica diBB:w00t:
e quindi...

Indiana
03/02/2010, 15:30
Allora piacere! Anche solo Indy grazie :D
ciao anche a te anche se non ti conosco.:tongue:poi sei amica diBB:w00t:
e quindi...

quindi referenziata?? :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
meglio così

speeddaisy
03/02/2010, 15:32
quindi referenziata?? :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
meglio così

si'..ma leggo anche quello che scrivi..:wink_:..ma BB ogni tanto sparisce..come quel rich....poi quando loro hanno voglia di parlare..bisogna essere disponibili...i soliti maschilisti..:tongue:

alessandro2804
03/02/2010, 15:38
Continua a balzarmi a vista l'ipocrisia di questa discussione in particolare sui giornale ma pure qui.
Se l'interesse da tutelare è quello dei giovani eventualmente suggestionabili dalle parole di un personaggio pubblico, un musicista, un artista non vedo perchè venga ancora adesso posto l'accento sull'intervista ( a proposito qualcuno l'ha letta? non credo. Sono due ore di registrato e il giornalista ha fatto una sintesi e quelle lette finora sono anticipazioni e basta...) e non sulle parole di smentita.
Se ci si tiene al messaggio educativo far notare come Morgan abbia ritrattato, come abbia spiegato che non intendeva parlar positivamente della droga ne incentivarne l'uso, che in qualche modo si scusi delle parole dette, dovrebbe in questo momento aver più valore delle dichiarazioni della intervista stessa. Invece si preferisce tenerlo inchiodato a quanto reso in precedenza neppure fosse un politico che deve rendere conto all'opinione pubblica dei suoi atti e delle bugie dette a giustificazione degli stessi smentendosi più di una volta.

Conviene di più anche da parte dei media mantenere la discussione "calda" e sul punto provocatorio così la notizia vende di più e l'interesse per Sanremo pure.

La cosa grave è dire che la droga faccia bene e curi la depressione , questo lo ha detto o no? :blink:
la ritrattazione è solo strumentale a sanremo , giustamente non si aspettava l'esclusione ..e come dice Armagedonn, l'espiazione della pena doveva avvenire facendolo partecipare a Sanremo, poi passare da Muccioli visto che se la droga ormai fa parte del passato e non intende promuoverla dà una testimonianza positiva :ph34r::dry:

TonyManero
03/02/2010, 15:40
L'hanno buttato fuori dal festival... o bravo fava!

speeddaisy
03/02/2010, 15:48
La cosa grave è dire che la droga faccia bene e curi la depressione , questo lo ha detto o no? :blink:
la ritrattazione è solo strumentale a sanremo , giustamente non si aspettava l'esclusione ..e come dice Armagedonn l'espiazione della pena doveva avvenire partecipando prima a Sanremo poi passare da Muccioli per essere sicuro che la droga ormai fa parte del passato e che non intende promuoverla :ph34r::dry:

non ha detto proprio così..ha detto che farmaci contro la depre3ssione possono essere forti..e far star male ed è vero..lui si E' CURATO aveva dtto con la cocaina,il giornalista ha estrapolato e ha riportato tutto al presente.. morgan ha fatto bene a dire così?che si è curato con la cocaina?no..però credo che se non si fosse stati sotto festival tutto sarebbe stato più soft,quanti attori americani,raccontano di essersi drogati,in passato, lo dice anche quell'attore fascistone di teatro non mi viene il nome...la ritattazione serve per <i giovani,come dice rich,per lui è penosa....diciamo che è stato travolto da una catena di eventi..se si sono collegati a catena..ribadisco..amaria de filippi non sarà sembrato vero di eliminare non il vincitore di x factor che partecipa,il suo quest'anno non partecipa...ma addirittura di distruggere il suo rivale..perche lui fa un programma più innovativo del suo...costanzo che adesso è in rai fa una telefonata al presidente rai...e il gioco è fatto...pesce grande mangia pesce piccolo:cry:

speeddaisy
03/02/2010, 15:55
Rotfl



Luca Barbareschi?

Ma una cosa non capisco, apprezzi (anche se poco) la De Filippi?

tu trovi sempre i nomi..grande figo..una volta..però non vorrei che si pensasse che mi piacciano i drogati,giammai...:ph34r:qui anche i muri hanno orecchie.....:ph34r:

P.S. non è che apprezzo la de filippi però è in gamba ..ha inventato un filone x factor l'ha sorpassata...

natan
03/02/2010, 16:00
A me fa vomitare come persona la Defilippi, però hai ragione non è una scema.

diciamo che é una che sa mettere a confronto il lato mediocre delle persone ... é brava in questo ...

Lorient
03/02/2010, 16:01
diciamo che é una che sa mettere a confronto il lato mediocre delle persone ... é brava in questo ...

e questo fa di lei una persona mediocre oppure brava?

Cris72
03/02/2010, 16:02
Già,per questo spero e mi auguro che sia ascoltato solo da gente intelligente e dotata di senso critico e di capacità di discernimento:ph34r:

io spero che sia ascoltato dagli omini in divisa ........

natan
03/02/2010, 16:04
e questo fa di lei una persona mediocre oppure brava?

non saprei ... in quello che fa é brava ... ma quello che fa é mediocre ... dimmi tu?

speeddaisy
03/02/2010, 16:06
A me fa vomitare come persona la Defilippi, però hai ragione non è una scema.

lei è di pavia..avevo letto una intervista in cui diceva che da ragazza..lei e alcune sue amiche viaggiavano sul treno per andare dove..anzi..studiavano a pavia ed erano di quelle parti..il loro gioco preferito...(a proposito di persone virtuali)era inventarsi di essere dei personaggi differenti da quello che erano in realtà, con chi era in carrozza con loro,cioè di inventarsi storia anche tragiche, per tutta la durata del viaggio,inventate di sana pianta..lei dice che è una delle cose che ricorda con più piacere di questo perido universitario:cry::cry::cry:io sono rimasta basita:mad::sick::cry: