PDA

Visualizza Versione Completa : Contamarce sballato

fenicetriple
02/02/2010, 18:33
Salve a tutti, da un paio di mesi ho notato che quando sono in prima il conta marce mi segna la seconda e spesso anche la terza. Poi con un leggero colpetto sulla leva del cambio torna a segnare correttamente la prima. La cosa non mi crea particolari problemi, anzi è del tutto trascurabile.
Vorrei sapere cmnq se esiste il modo di risolvere il problema manualmente senza bisogno di un meccanico

zippo65
02/02/2010, 19:25
Salve a tutti, da un paio di mesi ho notato che quando sono in prima il conta marce mi segna la seconda e spesso anche la terza. Poi con un leggero colpetto sulla leva del cambio torna a segnare correttamente la prima. La cosa non mi crea particolari problemi, anzi è del tutto trascurabile.
Vorrei sapere cmnq se esiste il modo di risolvere il problema manualmente senza bisogno di un meccanico

usa il tasto cerca, ci sono innumerevoli post in merito :w00t:
morale: lo cambiano in garanzia :wink_:

Mr Frowning
02/02/2010, 19:47
è sballato il sensore,capita a quasi tutti,cambiato in garanzia in 5 minuti

ste-3
03/02/2010, 06:27
Leggi nella mia firma :wink_:
A me è successo 2 volte :cry:

C1P8
05/02/2010, 12:45
cambiato in garanzia senza tante storie.

Fabio74
24/02/2010, 09:57
Cambiato in garanzia.
In concessionario mi hanno detto che si tratta di un'alta percentuale di pezzi difettosi o comunque di bassa qualità che ha portato Triumph a cambiare il fornitore del pezzo.
Il mio contamarce è stato cambiato in garanzia con il nuovo poco prima della scadenza dei 2 anni.
Adesso incrocio le dita e spero che il problema non si ripresenti anche con questo.