PDA

Visualizza Versione Completa : Sentite che idea che mi e venuta



Medoro
26/10/2006, 09:11
L altro giorno guardando i documenti della moto di un amico ho notato questi fogli fotocopiati tutti pinzati tra loro e ho chiesto cosa fossero
Mi ha detto che erano i fogli dell'omologazione dello scarico e li mi e venuta la brillantissima idea che adesso vi dico
Allora siccome nei fogli non c'e nulla che di che tipo una firma di qualcuna una marca da bollo un'autenticazione nulla solo 3 fogli fotocopiati uno son scritto che lo scarico e omologato ma di che scarico non si parla e gli altri 2 con i vari modelli di moto
Allora la mia super idea e questa e se io mi fotocopio i 3 magici foglietti e li metto tra i miei documenti:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ???????????

Rickystyle
26/10/2006, 09:13
se i tuoi scarichi nn sono omologati e quindi nn hai le magiche letterine stampate sul terminale,
con quei fogli puoi giusto pulirti il naso!

superspeed
26/10/2006, 09:13
brillante idea.....

Ullapeppa
26/10/2006, 09:14
Non ti preoccupare: le arance in galera te le portiamo noi!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

seicentina
26/10/2006, 09:15
L altro giorno guardando i documenti della moto di un amico ho notato questi fogli fotocopiati tutti pinzati tra loro e ho chiesto cosa fossero
Mi ha detto che erano i fogli dell'omologazione dello scarico e li mi e venuta la brillantissima idea che adesso vi dico
Allora siccome nei fogli non c'e nulla che di che tipo una firma di qualcuna una marca da bollo un'autenticazione nulla solo 3 fogli fotocopiati uno son scritto che lo scarico e omologato ma di che scarico non si parla e gli altri 2 con i vari modelli di moto
Allora la mia super idea e questa e se io mi fotocopio i 3 magici foglietti e li metto tra i miei documenti:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ???????????


che quANDO TI FERMANO T'ARESTANO DIRETTAMENTE E BUTTANO VIA LA CHIAVE MI SA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
26/10/2006, 09:17
Ma perchč pensi, lascia questa cosa a chi są farlo ;-)

Fulvioz
26/10/2006, 09:18
Quando sei libero la prossima volta torna a rompere i freni della Speed invece di metterti a pensare ste cose!!! :laugh2:

Fulvioz
26/10/2006, 09:18
Ma perchč pensi, lascia questa cosa a chi są farlo ;-)

...il guaio č trovare qualcuno che lo faccia! :wacko:

valterone
26/10/2006, 09:18
con quei fogli puoi giusto pulirti il naso!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: Hai voluto sembrare educato o volevi dire proprio NASO??:biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
26/10/2006, 09:20
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Hai voluto sembrare educato o volevi dire proprio NASO??:biggrin3: :biggrin3:

la prima!:laugh2: :laugh2:
ma sicuramente MAI offensivo:biggrin3:

hummerspeed
26/10/2006, 09:21
....dai tranquillo Nico.....la percella di AVP non sarą cosģ alta, ti farą lo sconto forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

hs

Medoro
26/10/2006, 09:24
se i tuoi scarichi nn sono omologati e quindi nn hai le magiche letterine stampate sul terminale,
con quei fogli puoi giusto pulirti il naso!
si ma lo posso sempre modificare cioe in quei foglietti ce scritto efwefhuf un num di riconoscimento x quello scarico se il li modifico e ci metto bsau(omologazione inglese)e il mio num di codice chi mi puo dire cosa????
Controllate i fogli di omologazione degli scarichi e ditemi se ce qualcosa che impedisce di fare quello che sto dicendo io......................nulla non ce niente x cui si possa risalire che quello scarico non sia omologato ce pure il modello della moto nei fogli dopo

Saraceno
26/10/2006, 09:28
si ma lo posso sempre modificare cioe in quei foglietti ce scritto efwefhuf un num di riconoscimento x quello scarico se il li modifico e ci metto bsau(omologazione inglese)e il mio num di codice chi mi puo dire cosa????
Controllate i fogli di omologazione degli scarichi e ditemi se ce qualcosa che impedisce di fare quello che sto dicendo io......................nulla non ce niente x cui si possa risalire che quello scarico non sia omologato ce pure il modello della moto nei fogli dopo

Provaci e facci sapere, magari poi ci vendi delle fotocopie fatte ad hoc!!!:wink_:

dott_speed
26/10/2006, 09:35
Provaci e facci sapere, magari poi ci vendi delle fotocopie fatte ad hoc!!!:wink_:

si quella della multa :laugh2: :laugh2: :laugh2:

BONNYE E CLYDE
26/10/2006, 09:39
..........PROVACI E' FACCI SAPERE,NEL CASO TI VADA BENE CON QUEL TRUCCHETTO SPERO CHE IL RESTO DELLA SPEED SIA TUTTA IN REGOLA,IN OGNI CASO SE VOGLIONO TI APRONO IL C....O!!!!!
PARLO PER ESPERIENZA!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sandro
26/10/2006, 09:39
il foglio di omologazione lo scrichi dal sito della leovince
modifichi sapientemente i dati al computer et voilą, hai il foglio per circolare...

te prova, poi fai sapere se ti arrestano...:evil:

http://www.sitogroup.com/imgleo/POPUP/sbk/omologazione_big.jpg

http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=CO-7050.pdf copia incolla

Mrgoldspeed
26/10/2006, 09:40
non scherzare....che me sa che te fanno dei nuovi documenti per metterti dietro le sbarre

krupica
26/10/2006, 09:51
Se non c'č l'omologazione direttamente sullo scarico, il foglio non serve a nulla.

Saraceno
26/10/2006, 09:53
si quella della multa :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Anche quelle, magari facciamo uina colletta!!!:rolleyes:

Dave73
26/10/2006, 09:55
Si potrebbe incidere sul terminale con il pantografo.
o tampgrafare la scritta

Come č fatto il simboletto?????

Foto?

Medoro
26/10/2006, 10:08
Si potrebbe incidere sul terminale con il pantografo.
o tampgrafare la scritta

Come č fatto il simboletto?????

Foto?
EHHHHHHHHHHHH??????Non ho capito nulla ma quelli che o visto o erano di uno scarico shark cmq li fotocopio poi vi faccio vedere

Turbo-555
26/10/2006, 10:14
secondo me é una buona idea!


io l'ho fatto per dei cerchi di una macchina...

Medoro
26/10/2006, 10:28
secondo me é una buona idea!


io l'ho fatto per dei cerchi di una macchina...
GRAZIE TURBO un po di appoggio morale ci voleva scommetto che e venuto in mente pure a voi e che qualcuno l'ha anche gia fatto solo che avete paura di dirlo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Turbo-555
26/10/2006, 10:52
GRAZIE TURBO un po di appoggio morale ci voleva scommetto che e venuto in mente pure a voi e che qualcuno l'ha anche gia fatto solo che avete paura di dirlo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:



io ho in progetto di fare delle cosette ben peggiori!!:ph34r: :ph34r: ;) (sempre nell'ambito moto e modifiche si intende...)



ciaooo

du'
26/10/2006, 10:56
L altro giorno guardando i documenti della moto di un amico ho notato questi fogli fotocopiati tutti pinzati tra loro e ho chiesto cosa fossero
Mi ha detto che erano i fogli dell'omologazione dello scarico e li mi e venuta la brillantissima idea che adesso vi dico
Allora siccome nei fogli non c'e nulla che di che tipo una firma di qualcuna una marca da bollo un'autenticazione nulla solo 3 fogli fotocopiati uno son scritto che lo scarico e omologato ma di che scarico non si parla e gli altri 2 con i vari modelli di moto
Allora la mia super idea e questa e se io mi fotocopio i 3 magici foglietti e li metto tra i miei documenti:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ???????????

MA SEI UN GENIO!!!!
:laugh2: :wink_:

Dave73
26/10/2006, 10:57
EHHHHHHHHHHHH??????Non ho capito nulla ma quelli che o visto o erano di uno scarico shark cmq li fotocopio poi vi faccio vedere



Scusa
per i documenti OK

Ma il terminale deve avere il logetto dell' omologazione
di questo parlavo

Turbo-555
26/10/2006, 11:01
Ma il terminale deve avere il logetto dell' omologazione
di questo parlavo


anche a questo si puņ rimediare...:D:D

krupica
26/10/2006, 11:03
anche a questo si puņ rimediare...:D:D

Tu non fai testo, da te non sono obbligatorie nemmeno le frecce!

AVP191
26/10/2006, 12:29
L altro giorno guardando i documenti della moto di un amico ho notato questi fogli fotocopiati tutti pinzati tra loro e ho chiesto cosa fossero
Mi ha detto che erano i fogli dell'omologazione dello scarico e li mi e venuta la brillantissima idea che adesso vi dico
Allora siccome nei fogli non c'e nulla che di che tipo una firma di qualcuna una marca da bollo un'autenticazione nulla solo 3 fogli fotocopiati uno son scritto che lo scarico e omologato ma di che scarico non si parla e gli altri 2 con i vari modelli di moto
Allora la mia super idea e questa e se io mi fotocopio i 3 magici foglietti e li metto tra i miei documenti:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ???????????

:ph34r: :ph34r:

:fisch: :fisch: :fisch:

Rickystyle
26/10/2006, 13:31
Si potrebbe incidere sul terminale con il pantografo.
o tampgrafare la scritta

Come č fatto il simboletto?????

Foto?

in questo caso si va sulla truffa aggravata...:biggrin3:

krupica
26/10/2006, 13:52
Si potrebbe incidere sul terminale con il pantografo.

o tampgrafare la scritta


Come č fatto il simboletto?????



Foto?


A questo punto, tanto vale prendere uno scarico omologato (gią fornito di incisione sullo scarico e regolare certificato d'omologazione) e togliere il dbkiller.

Medoro
26/10/2006, 14:23
Scusa
per i documenti OK

Ma il terminale deve avere il logetto dell' omologazione
di questo parlavo
Questo non lo so devo vedere il suo terminale se non ha nulla solo una cod numerico uguale a quello dei documenti ok se ha un logo diverso con un po di plastellina faccio il calco o con carta velina ci passo la matita sopra e lo stesso non e quello il prob e lo faccio rifare da un fabbro e poi mi faccio marchiare anche il mio............perche il mio e gia marchiato vicino ai buchi da dove esce il fumo e ce scritto bsau e una cifra cmq posto le foto del certificato di omologazione e poi controllo se e marchiato come dici tu

Sim1
26/10/2006, 19:44
Tanto che ci sei fotocopiati i soldi per la cauzione...

Markus
26/10/2006, 20:03
Guarda che con un semplice computer possono controllare l'omologazione a che mezzo č rivolta e capire in um minuto che hai falsificato i documenti, dopodichč lasci li la moto e ti prendi un denuncia per falsificazione di documenti. COMPRATI UNO SCARICO OMOLOGATO!

Medoro
27/10/2006, 14:36
Guarda che con un semplice computer possono controllare l'omologazione a che mezzo č rivolta e capire in um minuto che hai falsificato i documenti, dopodichč lasci li la moto e ti prendi un denuncia per falsificazione di documenti. COMPRATI UNO SCARICO OMOLOGATO!
Non e una questione di comprarmi uno scarico omologato ho voluto apposta questo e non lo cambio di sicuro.................e una cosa che i e venuta in mente vedendo come sono fatti i documenti di uno scarico.................
tu dici che controllano nel pc ma cosa controllano se non ce nulla da controllare???????????????