PDA

Visualizza Versione Completa : Associazione a delinquere!!!



Saraceno
26/10/2006, 09:21
Mi sa che si sta organizzando una nuova associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata al danneggiamento dei Cavalieri di Trinacria.
:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
Ho appena notato la presenza sul forum di tale Triplehomerina, la quale conoscendo già la Saracena e Mia75, si sta organizzando appunto con loro per eventualmente danneggiare i Cavalieri di Trinacria.

Come finirà la storia???:ph34r: :ph34r:

Mi sa che finisce a schifio!!!:cry:

totino
26/10/2006, 09:39
il women power è pericolosissimo....

purtroppo loro ci tengono per le pa***
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
26/10/2006, 09:41
....lpebre degli occhi, vero totino???

Saracena
26/10/2006, 09:46
Mi sa che si sta organizzando una nuova associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata al danneggiamento dei Cavalieri di Trinacria.
:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
Ho appena notato la presenza sul forum di tale Triplehomerina, la quale conoscendo già la Saracena e Mia75, si sta organizzando appunto con loro per eventualmente danneggiare i Cavalieri di Trinacria.

Come finirà la storia???:ph34r: :ph34r:

Mi sa che finisce a schifio!!!:cry:
NON mi permetterei di danneggiare tutti i cavalieri , magari ne sceglierei uno a caso , mi ispira tanto il S....................

superspeed
26/10/2006, 09:47
NON mi permetterei di danneggiare tutti i cavalieri , magari ne sceglierei uno a caso , mi ispira tanto il S....................

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sei nella melma.....

Saraceno
26/10/2006, 09:48
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sei nella melma.....

:cry: AIUTATEMIIIIII!!!:cry:

Turiulupu
26/10/2006, 10:29
ci mancava solo triplehomerina e siamo veramente al completo teniamo duro saraceno il gentilsesso non puo nulla o quasi forse x favore

Saraceno
26/10/2006, 10:30
ci mancava solo triplehomerina e siamo veramente al completo teniamo duro saraceno il gentilsesso non puo nulla o quasi forse x favore

AIUTATECIIIII!!!

dott_speed
26/10/2006, 10:31
non meritavi una simile fine .... eri un ragazzo bravo e serio ...

valterone
26/10/2006, 10:41
:laugh2: :laugh2: Coraggio........non siete ancora al punto di dover chiedere loro le chiavi delle vostre triple......hehehehehe.:laugh2:

Turiulupu
26/10/2006, 10:51
manca poco

valterone
26/10/2006, 10:58
:eek3: :eek3: :eek3: Addirittura........:bonk: :bonk: :bonk:

AVP191
26/10/2006, 12:40
NON mi permetterei di danneggiare tutti i cavalieri , magari ne sceglierei uno a caso , mi ispira tanto il S....................

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
.questa "ESSE" maiuscola non promette affatto bene.............................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Saraceno
27/10/2006, 08:14
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
.questa "ESSE" maiuscola non promette affatto bene.............................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Almeno tu Magnifico AVP, aiutami a trovare una soluzione!!!:cry:

AVP191
27/10/2006, 08:22
Almeno tu Magnifico AVP, aiutami a trovare una soluzione!!!:cry:

ci provo..


ehm ehm....




Carissima Signora Saracena, è un immenso onore averLa qui parte del forum! Siamo certi che il suo contributo alle attività e alla dialettica sarà prezioso e costante, anche perché, da quel che ci è già noto, improntato a standards quanti-qualitativi elevati. Con ciò, ci premuriamo anche di rivolgerLe caldamente una preghiera:


desista dall'assumere iniziative che potrebbero penalizzare il comune conoscente Saraceno, nonché suo consorte!In caso contrario, ci vedremo costretti ad assumere iniziative rivolte all'approvazione di provvedimenti più opportuni per la sua tutela e protezione.
Grati, fin da ora,per ciò che vorrà fare, certi che saprà bene intepretare lo spirito della presente, l'occasione ci è gradita per inviarle i migliori saluti.

AVP
IL PRESIDENTE DEL (NEO) COMITATO PRO SARACENO:coool:

dott_speed
27/10/2006, 08:29
BASTAAAAAAAAAAA
MA PERCHE' :cry: :cry: ....... MI DOMANDO PERCHE' :cry: :cry: :cry: ............:cry: :cry: :cry:
UNO NON PUO' SENTIRSI UGUALE A TUTTI NOI DEL FORUM :dry: :dry: :dry: :dry: .....

NO .............lui :sick: .. si deve distinguere ..... lui..:sick:
si deve inalzare a difensore ...


MA PRENDI UNA ZAPPA E VAI A LAVORARE COME FACCIAMO TUTTI NOI :mad: :mad: :mad: :mad:

IL FORUM E' QUI PER DIVAGARCI E DIVERTIRSI ....
NON CI PUOI SCASSA CON STE FRASI FATTE E COPIATE DALLA TUA SEGRETARIA :wink_:
HAI CAPITO LITTEL TONY..........:wink_:

Saraceno
27/10/2006, 08:31
BASTAAAAAAAAAAA
MA PERCHE' :cry: :cry: ....... MI DOMANDO PERCHE' :cry: :cry: :cry: ............:cry: :cry: :cry:
UNO NON PUO' SENTIRSI UGUALE A TUTTI NOI DEL FORUM :dry: :dry: :dry: :dry: .....

NO .............lui :sick: .. si deve distinguere ..... lui..:sick:
si deve inalzare a difensore ...


MA PRENDI UNA ZAPPA E VAI A LAVORARE COME FACCIAMO TUTTI NOI :mad: :mad: :mad: :mad:

IL FORUM E' QUI PER DIVAGARCI E DIVERTIRSI ....
NON CI PUOI SCASSA CON STE FRASI FATTE E COPIATE DALLA TUA SEGRETARIA :wink_:
HAI CAPITO LITTEL TONY..........:wink_:

A cuccia dott, l'ho invitato io a difendermi!!!:coool:

AVP191
27/10/2006, 08:34
A cuccia dott, l'ho invitato io a difendermi!!!:coool:

Guarda, Dott che due bastoni (sulla testaccia tua!!) fanno più male di uno!!!!:mad: :mad:

occhio a te:coool:

Saraceno
27/10/2006, 08:36
Guarda, Dott che due bastoni (sulla testaccia tua!!) fanno più male di uno!!!!:mad: :mad:

occhio a te:coool:

:boxe: :chair: :attentodietro: :senzaundente:

AVP191
27/10/2006, 08:39
Guarda, Dott che due bastoni (sulla testaccia tua!!) fanno più male di uno!!!!:mad: :mad:

occhio a te:coool:

...e poi...facciamo sempre in tempo a fare una telefonatina a.............
.BIGYM!!!!!!!!!!!:ph34r:

capita la musica?:mad:
quindi vedidi fare il bravo:tongue: :tongue: