Visualizza Versione Completa : ragazzacci romagnoli
mercoledi 3 febbraio birretta in rimini !
ritrovo alla pigna 21.30!
... se riesco ad organizzarmi con mia figlia vengo volentieri.
Domani vi confermo
franz triple
02/02/2010, 22:24
beati voi.....io sto prenotando a luglio un appartamento a riccione per una decina di giorni, mi aspettate???
beati voi.....io sto prenotando a luglio un appartamento a riccione per una decina di giorni, mi aspettate???
sempre a disposizione!
franz triple
02/02/2010, 22:39
sempre a disposizione!
OK kEN non avevo dubbi.....ti contatterò sicuramente....il primo giro deve essere il mio.
ho proprio bisogno di scrollarmi di dosso l'umidità di novara e pensare che sono nato a modena a due passi dal tuo paradiso terrestre.....lavoro bastardo!!!:wacko::mad:
sono nuovo di rimini e se riesco vengo volentieri...ma...dov'è la pigna?
se non mi addormento visto la serata di ieri sera all'eremo ci si vede alla pigna
D@lyn mi potresti spiegare dov'è la pigna?
D@lyn mi potresti spiegare dov'è la pigna?
la fontana della pigna in piazza Cavour...:wink_:
se non mi addormento visto la serata di ieri sera all'eremo ci si vede alla pigna
Batardo sei andato alla notturna? Com'e' stata? Sai se e' aperta nel week la notturna?
Batardo sei andato alla notturna? Com'e' stata? Sai se e' aperta nel week la notturna?
le notturne Filo le decidono un paio di giorni prima in base al meteo...l'altra settimana è stata Venerdì...difficilmente credo le facciano il fine settimana però non saprei dovresti controllare sul sito....
ieri sera è stato spettacolo, anche se era un freddo del'ostia ,in cima tirava vento ed era pieno di gente....ti dico solo che ho smesso di sciare poco dopo la mezzanotte, mangiato e ero sotto le coperte alle 3...:wacko:
c'era anche bignino....:laugh2:...era tutto baradato e inrisconoscibile, se non fosse stato per l'accento e l'intercalata con bestemmia incorporata...
black panther
03/02/2010, 14:36
RAGA ALLORA SI FA? PANTAPANTERA C'E'!!!:wink_:
sto aspettando la conf. di adry!
Son tornato adesso e domani ho una alzataccia perchè devo andare a Modena per lavoro...
Non riesco proprio
le notturne Filo le decidono un paio di giorni prima in base al meteo...l'altra settimana è stata Venerdì...difficilmente credo le facciano il fine settimana però non saprei dovresti controllare sul sito....
ieri sera è stato spettacolo, anche se era un freddo del'ostia ,in cima tirava vento ed era pieno di gente....ti dico solo che ho smesso di sciare poco dopo la mezzanotte, mangiato e ero sotto le coperte alle 3...:wacko:
c'era anche bignino....:laugh2:...era tutto baradato e inrisconoscibile, se non fosse stato per l'accento e l'intercalata con bestemmia incorporata...
Bellissimo! Ora monitoro il sito....
Bellissimo! Ora monitoro il sito....
Riavado a farmi un giro Domenica probabilmente..se capiti fammi sapere..:wink_:
Riavado a farmi un giro Domenica probabilmente..se capiti fammi sapere..:wink_:
C'e' un tempo di merda mi sa.
C'e' un tempo di merda mi sa.
oggi sta nevicando e quindi neve fresca! e per domani niente nebbia....
un giro me lo vado a fare..alla mattina butto un'occhio alla webcam comunque...
Ma monti le catene per andare su?
Ma monti le catene per andare su?
siamo con il vitara e le gomme termiche...
nel caso comunque le catene le dovresti mettere solo nell'ultimo pezzo..le strade di solito sono sempre abbastanza pulite...