Visualizza Versione Completa : ragazzacci romagnoli
mercoledi 3 febbraio birretta in rimini !
ritrovo alla pigna 21.30!
... se riesco ad organizzarmi con mia figlia vengo volentieri.
Domani vi confermo
franz triple
02/02/2010, 22:24
beati voi.....io sto prenotando a luglio un appartamento a riccione per una decina di giorni, mi aspettate???
beati voi.....io sto prenotando a luglio un appartamento a riccione per una decina di giorni, mi aspettate???
sempre a disposizione!
franz triple
02/02/2010, 22:39
sempre a disposizione!
OK kEN non avevo dubbi.....ti contatterò sicuramente....il primo giro deve essere il mio.
ho proprio bisogno di scrollarmi di dosso l'umidità di novara e pensare che sono nato a modena a due passi dal tuo paradiso terrestre.....lavoro bastardo!!!:wacko::mad:
sono nuovo di rimini e se riesco vengo volentieri...ma...dov'è la pigna?
se non mi addormento visto la serata di ieri sera all'eremo ci si vede alla pigna
D@lyn mi potresti spiegare dov'è la pigna?
D@lyn mi potresti spiegare dov'è la pigna?
la fontana della pigna in piazza Cavour...:wink_:
se non mi addormento visto la serata di ieri sera all'eremo ci si vede alla pigna
Batardo sei andato alla notturna? Com'e' stata? Sai se e' aperta nel week la notturna?
Batardo sei andato alla notturna? Com'e' stata? Sai se e' aperta nel week la notturna?
le notturne Filo le decidono un paio di giorni prima in base al meteo...l'altra settimana è stata Venerdì...difficilmente credo le facciano il fine settimana però non saprei dovresti controllare sul sito....
ieri sera è stato spettacolo, anche se era un freddo del'ostia ,in cima tirava vento ed era pieno di gente....ti dico solo che ho smesso di sciare poco dopo la mezzanotte, mangiato e ero sotto le coperte alle 3...:wacko:
c'era anche bignino....:laugh2:...era tutto baradato e inrisconoscibile, se non fosse stato per l'accento e l'intercalata con bestemmia incorporata...
black panther
03/02/2010, 14:36
RAGA ALLORA SI FA? PANTAPANTERA C'E'!!!:wink_: