Visualizza Versione Completa : Passeggiando in.........
Saracena
26/10/2006, 09:36
Stamattina guardando fuori, mi son detta perchè non farsi un bel giro in bicicletta? Ebbene ho opedalato per circa 60 km, ho costeggiato tutto il litorale Ripostese , (qualcuno di voi sa dovè) che belle senzazioni che ho provato. Alla mia sinistra il mare con quell'azzuro cosi intenso , con il suo odore che ti inebriava la pelle;alla mia destra la maestosità dell'Etna con il suo cumignolo acceso, sembrava ti seguisse ,a guardarla ti incude timore ma io so che egli è un gigante gentile dal cuore nobile. L'unica cosa che mi ha rattristito è stato vedere alcune lapidi di ragazzi giovanissimi morti per incidenti , il mio pensiero: in quel momento è andato a tutti voi , cosi approfitto della cosa per dirvi:GODETEVI I VS GIRI IN MOTO DA SOLI O IN COMPAGNIA ;MA NON SFIDATE LA VITA CON LA VELOCITA ;SFIDATE LA VITA CO TANTA VOGLIA DI VIVERE .perchè ricordate quell'attimo di vita rubato non sarà mai più restituito.:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Saraceno
26/10/2006, 09:40
GRATT GRATT GRATT GRATT GRATT GRATT
Scusa se mi gratto, Saracè....
però almeno per quello che riguarda il nostro gruppo, siamo ragazzi con la testa sulle spalle, e rimaniamo sempre nei limiti di sicurezza.
Saraceno
26/10/2006, 09:43
Mi raccomando totino, andiamo piano!!!:tongue:
MICHELET100
26/10/2006, 09:45
Sgrat comunque bel pensiero e bell'immagine ci hai regalato
superspeed
26/10/2006, 09:46
60 km?? ma ki è chiappucci??
Saraceno
26/10/2006, 09:47
60 km?? ma ki è chiappucci??
La sorella ha appena aperto una palestra di solo fitness, tra cui lo spinning. Ho detto tutto!!!:wink_:
superspeed
26/10/2006, 09:49
La sorella ha appena aperto una palestra di solo fitness, tra cui lo spinning. Ho detto tutto!!!:wink_:
cacchio!!!! e te quando ti metti a fare un pò di attività fisica,e nn intendo pescare le triglie...
Saracena
26/10/2006, 09:49
LO sò che siete tanto bravi , ma voi per scaramanzia GRAT: GRAT: GRAT GRAT
Saraceno
26/10/2006, 09:51
cacchio!!!! e te quando ti metti a fare un pò di attività fisica,e nn intendo pescare le triglie...
L'ho fatta ai miei tempi, ma purtroppo un'ernia al disco non mi permette un granchè!!!
Chissà, magari un giorno mi opererò, ma per ora resto così!!!
Saraceno
26/10/2006, 09:51
LO sò che siete tanto bravi , ma voi per scaramanzia GRAT: GRAT: GRAT GRAT
GRAT GRAT GRAT GRAT GRAT!!!
Saracena
26/10/2006, 09:54
Adesso vi saluto IO ho poco tempo ,sapete con tre figli e una casa da mandare avanti.......... comunque voi se avete qualcosa da chiedere fatelo pure piano piano vi risponderò.CIAO
Saraceno
26/10/2006, 09:54
Adesso vi saluto IO ho poco tempo ,sapete con tre figli e una casa da mandare avanti.......... comunque voi se avete qualcosa da chiedere fatelo pure piano piano vi risponderò.CIAO
Come tre figli??? E io non so niente???:mad:
Saracena
26/10/2006, 09:56
L'ho fatta ai miei tempi, ma purtroppo un'ernia al disco non mi permette un granchè!!!
Chissà, magari un giorno mi opererò, ma per ora resto così!!!
Caro mio è la voglia che ti manca, sulla moto l'ernia scompare VERO?
Saraceno
26/10/2006, 09:57
:tongue: :tongue: :tongue:
BONNYE E CLYDE
26/10/2006, 10:00
.............belle parole,quelllo che hai scritto è stupendo e piu' che giusto però il problema vero rimane il 90% dei motociclisti non va' piano io sono appena castato dalla mia speed,motivo???alta velocita'.
Perche'???
Quando sono senza zav e davanti a me' ho dei misti niente male spalanco,adrenalina allo stato puro in quel momento mi sento benissimo!!!!!!
Giudicatemi come vi pare non faccio il pazzo nei centri abitati ma dove ho la possibilita' spalanco pur sapendo che il rischio è sempre presente!!!!!
Ho sempre ammesso i miei sbagli e di certo non ho mai detto andavo piano cosa che fanno in molti quando si schiantano!!
dott_speed
26/10/2006, 10:02
mah sono i misteri della vita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Saraceno
26/10/2006, 10:04
mah sono i misteri della vita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Padre Pio docet!!!:papa:
Turiulupu
26/10/2006, 10:23
ops è scivolata la mano
Turiulupu
26/10/2006, 10:24
padre pio piu un santino del saraceno sono sempre con me
Stamattina guardando fuori, mi son detta perchè non farsi un bel giro in bicicletta? Ebbene ho opedalato per circa 60 km, ho costeggiato tutto il litorale Ripostese , (qualcuno di voi sa dovè) che belle senzazioni che ho provato. Alla mia sinistra il mare con quell'azzuro cosi intenso , con il suo odore che ti inebriava la pelle;alla mia destra la maestosità dell'Etna con il suo cumignolo acceso, sembrava ti seguisse ,a guardarla ti incude timore ma io so che egli è un gigante gentile dal cuore nobile. L'unica cosa che mi ha rattristito è stato vedere alcune lapidi di ragazzi giovanissimi morti per incidenti , il mio pensiero: in quel momento è andato a tutti voi , cosi approfitto della cosa per dirvi:GODETEVI I VS GIRI IN MOTO DA SOLI O IN COMPAGNIA ;MA NON SFIDATE LA VITA CON LA VELOCITA ;SFIDATE LA VITA CO TANTA VOGLIA DI VIVERE .perchè ricordate quell'attimo di vita rubato non sarà mai più restituito.:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:w00t:
hai ragione, pensa un po a ch era in macchina, in coda per andare a lavorare:mad: :mad: :mad:
non devi scriverci questi post :biggrin3: :biggrin3:
Saracena
26/10/2006, 14:29
hai ragione, pensa un po a ch era in macchina, in coda per andare a lavorare:mad: :mad: :mad:
non devi scriverci questi post :biggrin3: :biggrin3:
Lo so cosa significa recarsi a lavoro tutte le mattine ,immergersi nel traffico ,in quella routine continua, l'ho fatto per dodici anni di fila senza sosta, ma adesso che posso me la spasso e nel frattempo vi trasmetto qualche visione e senzazione idilliaca
GreenArrow
26/10/2006, 16:29
Brava Saracena. Anche io di tanto in tanto vado in bici, ahimè da solo e anche se non ho le senzazioni inebrianti che mi offre il mio missilotto, mentre pedalo, la vita assume un significato diverso, quasi ZEN (e non mi riferisco al peggior quartiere di Palermo).
il pedro
26/10/2006, 16:46
grat grat grat e super grat.......:slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
comunque invidio dannatamente il tuo paesaggio!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
... e "t'infama" anche....
saraceno fannullone!!!!:w00t:
tonidaytona
26/10/2006, 18:45
eeeeh gia' , e il nord lavora!!:wink_:
saraceno sei un grande ma sgrat sgrat a parte lady saracena ha ragione a ricordarci certe cose.
un conto e fare i mariti scapestrati ( che ci viene bene) l'altro e' essere mamma , moglie e badare a una casa.
massimo rispetto alle ns. donne!:wub:
i miei rispetti saracena!
Saraceno
27/10/2006, 08:00
Du', stasera ti mangio con la maionnaise!!!:mad:
maverick65
27/10/2006, 08:19
noo e chi corre.............!!!!
Du', stasera ti mangio con la maionnaise!!!:mad:
si..ma compra anche la magnesia bisurata romatic o l'alka seltzer....du è un osso "duro":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Saraceno
27/10/2006, 08:59
si..ma compra anche la magnesia bisurata romatic o l'alka seltzer....du è un osso "duro":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ho l'effervescente Brioschi, pensi che possa bastare???:wink_: