PDA

Visualizza Versione Completa : Renzo Bossi candidato a Brescia - alcuni leghisti non lo vogliono



D74
03/02/2010, 06:38
ahahahaha lo chiamano la trota......

un gruppo di leghisti è fermamente contraria alla candidatura del figlio eccellente nella loro Brescia....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uelanino
03/02/2010, 07:17
e beh ha rifatto l'esame di maturità 20 volte... un genio nn dev'essere.. quantomeno è di bella presenza... ah ah ah

bastamoto
03/02/2010, 07:24
io lo manderei in stazione a Brescia

Intrip
03/02/2010, 07:24
piccoli talenti crescono :D

roberto70
03/02/2010, 07:29
beh vabbè deve pur trovare lavoro sto ragazzo, vogliamo lasciarlo disoccupato con la crisi che c'è inn giro? consigliere regionale non è male....:oook:

D74
03/02/2010, 07:43
beh vabbè deve pur trovare lavoro sto ragazzo, vogliamo lasciarlo disoccupato con la crisi che c'è inn giro? consigliere regionale non è male....:oook:

a Rosarno cercano gli stagionali per la raccolta nei campi..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
03/02/2010, 07:50
io lo manderei in stazione a Brescia

a spalare merda.. altro che stazione.

Ipcress
03/02/2010, 07:52
il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette
e giocherà con la maglia numero sette...

Intrip
03/02/2010, 07:54
..non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore

bastamoto
03/02/2010, 07:56
a spalare merda.. altro che stazione.

appunto

Ipcress
03/02/2010, 07:58
..non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore

...bossino non aver paura di tirare un calcio di rigore...

freerider3957
03/02/2010, 08:12
Il bello che sono gli stessi che tuonavano contro "Roma ladrona" e il nepotismo imperante in Italia, e con la bandiera ci si pulivano il culo..... i soldi dello Stato tanto odiato però non gli fanno schifo!
:ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r:

D74
03/02/2010, 08:15
Il bello che sono gli stessi che tuonavano contro "Roma ladrona" e il nepotismo imperante in Italia, e con la bandiera ci si pulivano il culo..... i soldi dello Stato tanto odiato però non gli fanno schifo!
:ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r:

come sempre si è finocchi con il culo degli altri..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
03/02/2010, 08:24
Il bello che sono gli stessi che tuonavano contro "Roma ladrona" e il nepotismo imperante in Italia, e con la bandiera ci si pulivano il culo..... i soldi dello Stato tanto odiato però non gli fanno schifo!
:ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r:

:oook::oook:

crisgas
03/02/2010, 08:27
dopo i mastella i bossi .....povera italia.....

Bikerneofita
03/02/2010, 08:28
bene...bravo bis.....bravo Bossino.......si attendeva con ansia la tua venuta........ : /

D74
03/02/2010, 08:45
chissà se almeno l'esame delle urne riesce a superarlo o fa come alla maturità.....

Lo scrofo
03/02/2010, 09:21
dopo i mastella i bossi .....povera italia.....

ESATTO.. ne avevamo proprio bisogno.

catoblepa
03/02/2010, 09:43
a Rosarno cercano gli stagionali per la raccolta nei campi..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

appropriato :)

armageddon
03/02/2010, 10:55
i parassiti proliferano anche a latitudini piu' fredde che al sud

speeddaisy
03/02/2010, 12:09
e beh ha rifatto l'esame di maturità 20 volte... un genio nn dev'essere.. quantomeno è di bella presenza... ah ah ah

il fatto che abbia fatto l'esame di maturità venti volte lo rende un perfetto leghista..scasa..:coool:non è che i leghisti brillino per intelligenza..senza niente togliere al loro ideale leghista...la politica è per tutti..questa è democrazia...infatti prendono quella fetta di "mercato"che tanto istruito non è...ma non è una offesa è una costatazione..poi con quel "cel'ho duro!2..io mi domando se ce l'hanno duro davvero...:coool:che anche quello è comunque una grossa qualità:rolleyes:

Intrip
03/02/2010, 12:12
se ce l'ha duro come il padre le lombarde saran contente :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/02/2010, 12:14
...complimenti...complimenti davvero....

ci i batte anni contro il nepotismo.......e poi

Intrip
03/02/2010, 12:21
...complimenti...complimenti davvero....

ci i batte anni contro il nepotismo.......e poi

è il figlio non il nepote :dry:

speeddaisy
03/02/2010, 12:59
se ce l'ha duro come il padre le lombarde saran contente :biggrin3::biggrin3:

il padre..che comunque è un grande..almeno fino a quando si è "dato" a berlusconi..e gli si da:coool:tutti i lunedi sera!!!oltretutto!il padre ha sposato una meridionale..brava donna!!:wink_:

Ipcress
03/02/2010, 13:03
Del resto anche il padre non è un luminare della scienza e della tecnica... se il figlio alla fine è riuscito a prendere uno straccio di diploma è già un passo avanti.

Credo che sarà un ottimo amministratore pubblico e politico.

fearless
03/02/2010, 13:07
se ce l'ha duro come il padre le lombarde saran contente :biggrin3::biggrin3:

:coool:

speeddaisy
03/02/2010, 13:09
Del resto anche il padre non è un luminare della scienza e della tecnica... se il figlio alla fine è riuscito a prendere uno straccio di diploma è già un passo avanti.

Credo che sarà un ottimo amministratore pubblico e politico.

a me non di spiace bossi,anche se non ne condivido le idee perchè è l'unico della destra che ha comunque un ideale..e ma quelli con gli ideali piacciono:wub:qui a novara però c'è un sindaco leghista e me l'ha detto un prete,per dire,quando ero suor speeddaisy,...ruba come un matto:cry::cry:alla fine tutto il mondo è paese...oooh!alla fine non ti puoi mai fidare di nessuno:mad:appena di volti te lo mettono in c...:blink:

Ipcress
03/02/2010, 13:11
a me non di spiace bossi,anche se non ne condivido le idee perchè è l'unico della destra che ha comunque un ideale..e ma quelli con gli ideali piacciono:wub:qui a novara però c'è un sindaco leghista e me l'ha detto un prete,per dire,quando ero suor speeddaisy,...ruba come un matto:cry::cry:alla fine tutto il mondo è paese...oooh!alla fine non ti puoi mai fidare di nessuno:mad:appena di volti te lo mettono in c...:blink:

E, di grazia, quale sarebbe l'ideale perseguito dalla Lega?

Intrip
03/02/2010, 13:19
il padre..che comunque è un grande..almeno fino a quando si è "dato" a berlusconi..e gli si da:coool:tutti i lunedi sera!!!oltretutto!il padre ha sposato una meridionale..brava donna!!:wink_:

il padre quando lo aveva duro duro lo tradì pure Besconi :coool:

speeddaisy
03/02/2010, 13:19
E, di grazia, quale sarebbe l'ideale perseguito dalla Lega?

adesso mi cogli impreparata...:cry::cry:io le sparo un pò così:rolleyes:avevano anche un vate..uno che poibossi à rinnegato..beh era un ideale a prima vista contro i meridionali:rolleyes:ma poi non era neancvhe così era l'ideale di una padania libera da roma!!ecco adesso ci sono libera dai ladroni!!diceva lui..nonn aveva tutti i torti..le camicie verdi..etc:un certo entusiasmo per le cose:wub:non solo magna magna..infatti al nord molti industriali sono leghisti..di certo non hanno nè cultura nè tanta intelligenza,perch' si sa,ma non c'è sarcasmo in quello che dico..non serve certo la cultura per diventare un grande industriale...:rolleyes:basta avere un buon senso del due piu due e della moltiplica...:coool:la divisione non ha granchè importanza.:ph34r:


il padre quando lo aveva duro duro lo tradì pure Besconi :coool:

no è lui che aveva tradito berlusconi e aveva fatto cadere il governo...l'unica volta..però li senz'altro ce l'aveva ancora duro duro..poi chissà perchè...:coool:

Intrip
03/02/2010, 13:22
no è lui che aveva tradito berlusconi e aveva fatto cadere il governo...l'unica volta..però li senz'altro ce l'aveva ancora duro duro..poi chissà perchè...:coool:

ho omesso la virgola prima,,,,
ce lo aveva così duro che ha dovuto tradire Besconi, ora invece,...,.,.,.,., :rolleyes:

speeddaisy
03/02/2010, 13:26
ho omesso la virgola prima,,,,
ce lo aveva così duro che ha dovuto tradire Besconi, ora invece,...,.,.,.,., :rolleyes:

la punteggiatura si mette,me l'ha detto clio che mi dice che scrivo come un cane..:mad:
comunque io conosco piccoli industriali di provincia buoni molto buoni e disponibili,alla fine sono sempre falliti..a me piace un pò il perdente...:rolleyes:
tante volte non è tanto buono neanche l'operaio..però avrà le sue ragioni anche lui..:sick:

Intrip
03/02/2010, 13:31
la punteggiatura si mette,me l'ha detto clio che mi dice che scrivo come un cane..:mad:
comunque io conosco piccoli industriali di provincia buoni molto buoni e disponibili,alla fine sono sempre falliti..a me piace un pò il perdente...:rolleyes:
tante volte non è tanto buono neanche l'operaio..però avrà le sue ragioni anche lui..:sick:

cLIO ti ha detto pure della Smart ghghghghghghghg :D:D

Herbie 53
03/02/2010, 13:32
è il figlio non il nepote :dry:

immaginavo che qualcuno avrebbe fatto sta battuta....ma speravo non fossi tu

speeddaisy
03/02/2010, 13:33
cLIO ti ha detto pure della Smart ghghghghghghghg :D:D

te la sei legata al dito!!!..guarda che l'ha detto di te come un vanto..mi ha detto:"ha persino la smart!":dry:

Intrip
03/02/2010, 13:36
immaginavo che qualcuno avrebbe fatto sta battuta....ma speravo non fossi tu

:cry:


te la sei legata al dito!!!..guarda che l'ha detto di te come un vanto..mi ha detto:"ha persino la smart!":dry:

:cry::cry:

speeddaisy
03/02/2010, 13:36
P.S.clio è buono..intanto è un amico e mi da tanti consigli..oltre che di ortografia...di stare attenta a quello che dico ..di non dare troppa confidenza..che vengo fraintesa..che a me vanno bene tutti..etc.etc.


immaginavo che qualcuno avrebbe fatto sta battuta....ma speravo non fossi tu

era la tua che era bella di battuta...:rolleyes:

Intrip
03/02/2010, 13:42
P.S.clio è buono..intanto è un amico e mi da tanti consigli..oltre che di ortografia...di stare attenta a quello che dico ..di non dare troppa confidenza..che vengo fraintesa..che a me vanno bene tutti..etc.etc.



era la tua che era bella di battuta...:rolleyes:

io sono asociale non do e non prendo consigli :coool: bionda :biggrin3:

speeddaisy
03/02/2010, 13:43
io sono asociale non do e non prendo consigli :coool: bionda :biggrin3:

ognuno ha il suo carattere....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
03/02/2010, 13:51
ognuno ha il suo carattere....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io uso il tahoma :coool:

bastamoto
03/02/2010, 13:53
io uso il perizoma :coool:

buono a sapersi

Intrip
03/02/2010, 13:54
buono a sapersi

:laugh2::mad:

speeddaisy
03/02/2010, 14:01
tahoma..perizoma..non so di cosa parlate..comunque non voglio parlare di clio..perchè io parlo tanto è scherzo..non so mai quello che dico..finisce sempre che dico qualche sciocchezza..per cui....."non ti curar di loro ma guarda è passa" gli ho detto..mi ha detto che è un passo della Divina Commedia..per dire..sa un sacco di cose!!!

P.S. credo che non diventerà mai un'industriale nè fallito nè non...e questo mi dispiace un pò..troppa cultura!!!!

papitosky
03/02/2010, 15:12
dubito che riuscirà a farsi eleggere

MR-T
03/02/2010, 21:55
vedremo cosa riesce a fare