PDA

Visualizza Versione Completa : Io tifo per il toro!!



Mr. Number
03/02/2010, 08:26
no, non la squadra di calcio. nonostante i suoi 12 anni....ALE' TORO!!!

Tragedia sfiorata per un giovanissimo torero messicano in Colombia. Il giovane Michelito, torero di appena 12 anni, si stava esibendo in una corrida quando il toro che affrontava lo ha attaccato e incornato. In soccorso del baby-torero sono intervenuti i picadores e i baderilleros, e anche il padre, presente all'esibizione.

Michelito, per sua fortuna, si è subito ripreso e, per nulla impaurito dall'incidente, è tornato nell'arena insieme al padre. Il toro non si è commosso davanti al giovane torero, e ha incornato una seconda volta Michelito che, però, è riuscito anche in questa occasione a scamparla, tanto da conlcudere la sua esibizione.

Tragedia sfiorata: baby-torero incornato - Cronaca / Attualita - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Attualita/96153/Tragedia+sfiorata:+baby-torero+incornato)

diego84
03/02/2010, 08:36
io anke..ma è una tradizione troppo antica e penso ke ancora x molto tempo ne vedremo...

EIKONTRIPLE
03/02/2010, 11:24
in spagna ho sentito che c'e' una proposta di legge x abolire questa "tradizione" , speriamo sia vero.
un vaffa a michelito e al suo paparino.

wolf_orso
03/02/2010, 12:25
forza TORO!!!! :w00t::w00t:



O.T.

.... ma com'è che io tifo sempre per:

- il toro nella corrida
- gli indiani contro i cowboy
- i democratici contro i repubblicani
- il Toro come squadra di calcio


:blink::blink::blink::blink::blink:

niente niente http://stargaters.files.wordpress.com/2008/08/tafazzi.jpg mi fa una pippa!?!?!?! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/02/2010, 12:41
piacendomi i vitelli :biggrin3: non posso che tifare toro e sperare che l'uomo finisca di dare sofferenza gratuita agli animali :dry:

ma l'uomo è stupido e non finirà....

diego84
03/02/2010, 12:42
forza TORO!!!! :w00t::w00t:



O.T.

.... ma com'è che io tifo sempre per:

- il toro nella corrida
- gli indiani contro i cowboy
- i democratici contro i repubblicani
- il Toro come squadra di calcio


:blink::blink::blink::blink::blink:

niente niente http://stargaters.files.wordpress.com/2008/08/tafazzi.jpg mi fa una pippa!?!?!?! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uhauhauhauhauhauhauha

fiore955
03/02/2010, 12:53
piacendomi i vitelli :biggrin3: non posso che tifare toro e sperare che l'uomo finisca di dare sofferenza gratuita agli animali :dry:

ma l'uomo è stupido e non finirà....

Per carità,nulla contro il bimbo,semmai me la faccio coi genitori:ph34r:,ma sarebbe veramente ora di finirla col perdurare di queste stupide ed inutili tradizioni di sofferenza animale per nutrire l'illimitato egoismo e l'arroganza umana,quindi.....w il toro!!

Intrip
03/02/2010, 13:04
Bastatoreri che possano tutti finire infilzati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ducalex
03/02/2010, 13:08
Odio la corrida e lo sfruttamento becero degli animali in genere.
E quando è il toro ad infilzare, mi dispiace, ma godo come un riccio...
Nel caso specifico, addirittura, il piccolo torero è entrato nella corrida dopo essere già stato incornato poco prima e questo alla presenza di quell'altro imbecille del padre...:mad:

Intrip
03/02/2010, 13:10
con la red passion ti vedrei male in corrida, bbrò :tongue::tongue:

Ducalex
03/02/2010, 13:14
con la red passion ti vedrei male in corrida, bbrò :tongue::tongue:

Che dici evito di entrare col ducatone?:biggrin3:

Intrip
03/02/2010, 13:21
Che dici evito di entrare col ducatone?:biggrin3:

entra, fai 2 penne, sfonda il recinto e i tori inseguendoti saranno liberi come il vento :w00t::w00t::wub:

papitosky
03/02/2010, 15:03
il cogl..ne è il padre del ragazzo

Intrip
03/02/2010, 15:16
il cogl..ne è il padre del ragazzo

il ragazzo invece è astuto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cris72
03/02/2010, 16:06
no, non la squadra di calcio. nonostante i suoi 12 anni....ALE' TORO!!!

Tragedia sfiorata per un giovanissimo torero messicano in Colombia. Il giovane Michelito, torero di appena 12 anni, si stava esibendo in una corrida quando il toro che affrontava lo ha attaccato e incornato. In soccorso del baby-torero sono intervenuti i picadores e i baderilleros, e anche il padre, presente all'esibizione.

Michelito, per sua fortuna, si è subito ripreso e, per nulla impaurito dall'incidente, è tornato nell'arena insieme al padre. Il toro non si è commosso davanti al giovane torero, e ha incornato una seconda volta Michelito che, però, è riuscito anche in questa occasione a scamparla, tanto da conlcudere la sua esibizione.

Tragedia sfiorata: baby-torero incornato - Cronaca / Attualita - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Attualita/96153/Tragedia+sfiorata:+baby-torero+incornato)

che stronzi gli Spagnoli, viva il Toro sempre !!!!!!!

Mr. Number
03/02/2010, 16:11
il cogl..ne è il padre del ragazzo

il coglione è il padre, ma il figlio nella sua carriera ne ha già ammazzati diversi di tori, per cui non mi fa proprio pena se viene incornato e per una volta vince il toro...

Cris72
03/02/2010, 16:21
il coglione è il padre, ma il figlio nella sua carriera ne ha già ammazzati diversi di tori, per cui non mi fa proprio pena se viene incornato e per una volta vince il toro...

rimango della mia opinione che i coglioni e perdipiu' stronzi siano gli Spagnoli

357magnum
03/02/2010, 16:55
il cogl..ne è il padre del ragazzo
Esatto, e di quelli grandi anche.

Intrip
03/02/2010, 17:00
http://www.angololibero.it/notizie/img/data/2008/07/26185107g.jpg

MR-T
03/02/2010, 21:30
azzzzzz.... è andata bene...

Intrip
04/02/2010, 05:18
azzzzzz.... è andata bene...

non credo proprio, il toro sarà sicuramente morto tra inutili sofferenze :dry: