PDA

Visualizza Versione Completa : proposta di matrimonio.che fareste?



andrea77
26/10/2006, 09:40
do

Saraceno
26/10/2006, 09:42
Tranquillo, avere dei marmocchi per casa è la cosa più bella del mondo. Approfittane finche ti funziona!!!:tongue:

MICHELET100
26/10/2006, 09:44
Scappa in Nuova Zelanda li sei difficilmente rintracciabile

superspeed
26/10/2006, 09:44
direi un semplice rimandiamo tra un pò.....

Mrgoldspeed
26/10/2006, 09:47
proposte di matrimonio??? di questi tempi??? beh, un consiglio pensa ai tuoi figli...poi il resto è tutto marginale

superspeed
26/10/2006, 09:53
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:


ti sei già risposto da solo,dovete avere lo stesso desiderio nello stesso momento,nn accontentarla se veramente nn lo vuoi anche tu.....

anchio son 5 anni che stò insieme alla mia lei e il prossimo anno faccio 30,quindi rìti posso dire che ti capisco benissimo:wink_:

superspeed
26/10/2006, 09:54
potrebbe anche starci,e' normale che la vita prima o poi vada in quella direzione.....
ma certe cose mi lasciano un po' perplesso....quando l'ho conosciuta amava le moto da morire,ora invece non ne vuol neanche piu' sentire parlare(nel senso letterale della frase).
ho paura che sia una voglia del momento....avete mai notato come fanno tra di loro le donne?basta che rimane incinta una e dopo la seguono a ruota tutte le altre.....nel mio caso si e' trattato di un mio amico che a quarant'anni,proprio mentre stava per lasciarla,si e' fatto incastrare(ho le prove)

hia fatto centro!!

Saraceno
26/10/2006, 09:56
e' quello che ho gia' fatto:hai mai provato pero' a combattere con una donna che e' andata in fissa con una cosa?:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Eccome!!!

superspeed
26/10/2006, 10:00
e' quello che ho gia' fatto:hai mai provato pero' a combattere con una donna che e' andata in fissa con una cosa?:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

si, e molte volte hò perso:laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
26/10/2006, 10:01
anzi,rettifico, hò sempre perso,l'unico modo per vincere è mandarle a quel paese..

dott_speed
26/10/2006, 10:05
beh se hai già dei dubbi .... non farlo .altrimenti poi ti ritrovi a non essere contento della tua vita e scelta e neanche lei ...... rischioando poi di mandare tutto a pu****e .....

Saraceno
26/10/2006, 10:05
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!

superspeed
26/10/2006, 10:07
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!

quoto ma nn nel punto che è meglio cambiare!!

Saraceno
26/10/2006, 10:09
hai ragione,l'ho fatto piu' volte....pero' posso anche dirti che alla lunga stufa anche svegliarsi ogni mattina con una di:drunks: :drunks: :drunks: versa di cui magari non ricordi neanche il nome

Non intendevo dire di cambiarne una al giorno, magari trovane una che ti ami al punto di assecondarti in tutto e per tutto.

So che è difficile trovare l'aniama gemella, ma non è neanche impossibile!!!

superspeed
26/10/2006, 10:09
le donne cambiano spessisimo idea e la maggior parte sono così,quindi anche cambiando donna ci si trova al punto di partenza,cerca di essere diplomatico e di nn andare allo scontro totale..

ruth00
26/10/2006, 10:12
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....

fabiomugello
26/10/2006, 10:12
parlane parlane e ancora parlane, dille che essendo una cosa importante necessita della giusta riflessione x il miglior risultato !

ps se lo fai ora... ti nasce ad agosto e le ferie le passi in maternità, aspetta che nasca verso ottobre! ;)

:D

andrea77
26/10/2006, 10:12
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!

l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.

superspeed
26/10/2006, 10:14
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....

i figli si fanno quando si vogliono e in due!!!

non per calcolo o vecchiaia,la gente mette al mondo bimbi a 45 anni..

i tempi son cambiati..

fabiomugello
26/10/2006, 10:15
l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.

prenditi 10 minuti di pace e immagina di averli... seriamente!

dott_speed
26/10/2006, 10:15
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....

:cry: :cry: :cry: che dici ........ se è in ritardo lui a 30 anni io allora che sono ....................

superspeed
26/10/2006, 10:16
l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.

ricorda che per la donna è importante sposarsi perchè è il sogno di tutte fin da bambine sognano il vestito bianco la chiesa e tutto il resto, a noi ce ne frega molto meno....

superspeed
26/10/2006, 10:17
hai finito le cartucce: game over
:cry: :cry: :cry: che dici ........ se è in ritardo lui a 30 anni io allora che sono ....................

andrea77
26/10/2006, 10:17
[QUOTE=ruth00;268200]fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....[/QUOTEil problema sta invece proprio nel fatto che non voglio rientrare a casa il giorno e ritrovarmi a non poter neanche scureggiare in santa pace perche' c'e' la nonna/zia/cugina/o quant'altri a far visita al marmocchio......il problema e' che quando metti su famiglia ti ritrovi in un bateer d'occhio condannato a quei fantastici pranzetti domenicali a vita.......

Fulvioz
26/10/2006, 10:18
Pensa a vendere la Speed e prendere un bel SIDECAR con cui scorazzare assieme a tutta la famiglia... :wink_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
26/10/2006, 10:18
ricorda che per la donna è importante sposarsi perchè è il sogno di tutte fin da bambine sognano il vestito bianco la chiesa e tutto il resto, a noi ce ne frega molto meno....

beh non è proprio così ........direi che il sogno è anche nostro ... magari poi noi ci deviamo un tantino .... ma alla fine quando sei vecchio e non hai nessuno o nessun figlio ..... credo che rimpiangerai il momento che non lo hai fatto .............
mio modesto parere

Medoro
26/10/2006, 10:18
Io opterei x la legione straniera http://www.legionestraniera.org/
5 anni li una barca di soldi e una nuova identita apparte gli scherzi se non ti senti pronto devresti dirglielo

dott_speed
26/10/2006, 10:19
hai finito le cartucce: game over

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

superspeed
26/10/2006, 10:20
sei finito vecchio!!!! beviti un red bull!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

dott_speed
26/10/2006, 10:20
prenditi 10 minuti di pace e immagina di averli... seriamente!

ekko perchè nella vita da
BAMBINO si diventa
RAGAZZO e poi
UOMO .....
perchè ci sono delle responabilità da prendere :wink_:

Ullapeppa
26/10/2006, 10:21
Io ho 2 figli piccoli ed ovviamente la mia vita (ho 33 anni) è mooolto diversa da quella di un single o comunque da quella di uno con la sola donna. Però non baratterei nessun giro in moto/cinema/serata discoteca/o qualsiasi altra libertà con uno solo dei loro sorrisi quando rientro in casa dal laovro e mi corrono/gattonano incontro.

Credimi se ti dico che è solo apparentemente un grande sacrificio. In realtà ci guadagni tu che cambi un po' di prospettive sulla vita e ci guadagna anche il rapporto di coppia.

Il discorso lavoro/soldi/contratto a tempo determinato secondo me è secondario: tiri la cinghia e rimandi il tagliando della moto (come sto facendo io adesso).

superspeed
26/10/2006, 10:22
beh non è proprio così ........direi che il sogno è anche nostro ... magari poi noi ci deviamo un tantino .... ma alla fine quando sei vecchio e non hai nessuno o nessun figlio ..... credo che rimpiangerai il momento che non lo hai fatto .............
mio modesto parere


hò detto che per noi è un pò meno importante,credo che sia meglio convivere con una e starci bene che esssere sposati e vivere male!!

Saraceno
26/10/2006, 10:23
Insomma basta, fanne uno e poi ritirati in un convento di frati motociclisti!!!

dott_speed
26/10/2006, 10:25
hò detto che per noi è un pò meno importante,credo che sia meglio convivere con una e starci bene che esssere sposati e vivere male!!

e cìè credo ..........:wink_: :wink_: :wink_:
convivere con una .... non è detto che ci stai bene poi .... ma sicuramente la puoi mandare in quel paese senza tanti pensieri .....

dott_speed
26/10/2006, 10:29
c'e' anche un altro problema non del tutto trascurabile.....la mia situazione lavorativa al momento non e' delle piu' rosee:avrete notato che tempo fa avevo messo in vendita la mia speed:cry: :ci ho ripensato ma i problemi ci sono ancora:ho un negozio e quest'estate abbiamo subito una truffa per un ammontare di 110000 euro:piano piano ne verro' fuori,ma sono incazzato perche' non capisce che non e' questo il momento di starmi col fiato sul collo

prova a parlarne con lei .... se ti vuole bene ... anche lei dovrà venirti incontro ...:wink_:

Sara75
26/10/2006, 10:51
Se aspetti di "essere pronto a diventar padre" sappi che NON LO SARAI MAI !
Se aspetti che la situazione denaro/problemi di lavoro finiscano sappi che aggiusterai alcune situazioni ma se ne guasteranno delle altre (è un circolo vizioso!)

Una cosa è certa..... allontanatevi dai parenti invadenti, solo così potrete decidere VOI e non gli altri.:wink_:

Non pensare però che (anche se potrebbe succedere) una donna voglia un figlio solo perchè l'amica è rimasta incinta e quindi lo vuole anche lei! Ad un certo punto scatta un orologio biologico e che tu (donna) lo voglia o meno incominci a pensarci sempre e sempre di più. :wacko:
Cercare l'appoggio del nostro compagno è più che naturale, tanto quanto sentirci rispondere "non sono pronto !". Sembra quasi che per una donna la maternità sia un'evoluzione ed un nuovo inizio, mentre per gli uomini rappresenti l'inizio della fine. Solo che ti accorgerai che non è così, ma solo quando ne sarai in mezzo !

Parlatene :wink_:

du'
26/10/2006, 10:52
esci a comprare le sigarette
:laugh2:

andrea77
26/10/2006, 10:57
esci a comprare le sigarette
:laugh2:

non prima di vare incendiato la casa pero'!

du'
26/10/2006, 10:58
esci a comprare le sigarette
:laugh2:

DOPO QUELLO CHE HO LETTO QUI SOPRA MI AUTOQUOTO....

Sara75
26/10/2006, 11:00
Forse allora dovresti prima chiarire se vuole che sposi lei o la sua famiglia :wink_:

du'
26/10/2006, 11:00
Se aspetti di "essere pronto a diventar padre" sappi che NON LO SARAI MAI !
Se aspetti che la situazione denaro/problemi di lavoro finiscano sappi che aggiusterai alcune situazioni ma se ne guasteranno delle altre (è un circolo vizioso!)

Una cosa è certa..... allontanatevi dai parenti invadenti, solo così potrete decidere VOI e non gli altri.:wink_:

Non pensare però che (anche se potrebbe succedere) una donna voglia un figlio solo perchè l'amica è rimasta incinta e quindi lo vuole anche lei! Ad un certo punto scatta un orologio biologico e che tu (donna) lo voglia o meno incominci a pensarci sempre e sempre di più. :wacko:
Cercare l'appoggio del nostro compagno è più che naturale, tanto quanto sentirci rispondere "non sono pronto !". Sembra quasi che per una donna la maternità sia un'evoluzione ed un nuovo inizio, mentre per gli uomini rappresenti l'inizio della fine. Solo che ti accorgerai che non è così, ma solo quando ne sarai in mezzo !

Parlatene :wink_:

sante parole...
vissuto precisamente la stessa cosa!

Mrgoldspeed
26/10/2006, 11:02
ricorda che per la donna è importante sposarsi perchè è il sogno di tutte fin da bambine sognano il vestito bianco la chiesa e tutto il resto, a noi ce ne frega molto meno....
Sono d'accordo ed aggiungerei che per loro oltre ad essere un sogno, è anche un modo per metterci pulitamente le mani nel portafoglio...

du'
26/10/2006, 11:13
gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile

poorc...
ma lo sai che ho vissuto una storia praticamente uguale?
ho i brividi lungo la schiena...:cry:

Jack_70
26/10/2006, 11:14
dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:

Semplice.......fatti la badante rumena di 21 anni ! E per "fatti", intendo in tutti i sensi ! :risate2:

Mrgoldspeed
26/10/2006, 11:16
tutte uguali queste.......

Ghino
26/10/2006, 11:17
Semplice.......fatti la badante rumena di 21 anni ! E per "fatti", intendo in tutti i sensi ! :risate2:

Ah!!:dry:
Bravo dopo il post innamorato metti di questi consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

du'
26/10/2006, 11:18
Ah!!:dry:
Bravo dopo il post innamorato metti di questi consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
il lupo perde il pelo...

Jack_70
26/10/2006, 11:18
Ah!!:dry:
Bravo dopo il post innamorato metti di questi consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Sara75
26/10/2006, 11:19
Io sono sempre stata dell'idea che ci vogliono min. 5 km di distanza dai parenti !!
Mi sono imposta e la cosa è stata accettata. Ma se non siete d'accordo in primis voi due ................ :dry:

Icegeogi
26/10/2006, 11:20
gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile


eh mio caro..ce ne sarebbe da dire su questo....a volte le famiglie influenzano a tal punto le scelte dei componenti....che tu non sei più libero di vivere la tua vita!!
Ce ne sono di persone che sono succubi della famiglia, che si fanno influenzare perchè altrimenti non sarebbero più accettati in famiglia...allora ci vogliono le pallucce per decidere autonomamente...ma non è per tutti!!

Io mi ritengo fortunata...la mia famiglia mi supporta in tutto, ma non ha mai messo bocca nelle mie decisioni..ognuno al proprio posto...senza comunque farmi mancare un aiuto quando è servito...
La Famiglia che devi considerare ..è quella composta da te e dalla tua compagna/o...solo quello conta!

ovviamente questa è solo la mia opinione...

Jack_70
26/10/2006, 11:22
meno male che allora c'e' qualcuno che sa di cosa sto parlando......la domenica se usciamo dobbiamo per forza rimanere nelle vicinanze perche' la cenetta a casa dei suoi e' ormai la regola.....alle 8.01 se sei ancora per strada la madre le telefona per sapere dove siamo.
Considerate solo che le telefona dalle due alle tre volte al giorno....non c'e' nulla che lei le tenga nascosto.
prima non era cosi',eravamo decisamente piu' liberi....la situazione ha degenerato tutta insieme nell'ultimo anno:dry:

Serio: ma sei sicuro di amarla ????? perchè quando si ama, si ama tutto il pacchetto, madre, cenetta, telefonate, shopping che fa venire l'orchite, amiche rompi cazzo, colleghi che te la vogliono trombare e quant'altro di più scocciante ci possa essere ! :dry:

Sara75
26/10/2006, 11:22
La Famiglia che devi considerare ..è quella composta da te e dalla tua compagna/o...solo quello conta!


:oook::oook::oook:

Jack_70
26/10/2006, 11:23
la proposta e' allettante,ma purtroppo rimango sempre legato al detto"mogli e buoi.....".
quelle dell'est non si possono neanche sentir parlare:quindi in un modo o nell'altro bisogna tappargli la bocca presto.evito di mettere le didascalie sulla modalita' dell'operazione:rolleyes:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

du'
26/10/2006, 11:24
Serio: ma sei sicuro di amarla ????? perchè quando si ama, si ama tutto il pacchetto, madre, cenetta, telefonate, shopping che fa venire l'orchite, amiche rompi cazzo, colleghi che te la vogliono trombare e quant'altro di più scocciante ci possa essere ! :dry:

:blink:
e che caxxo, ok,+/-
ma a tutto c'e' un limite!
mi sembra di capire che la famiglia di lei abbia, o voglia, un controllo totale della situazione.

Icegeogi
26/10/2006, 11:27
perche' ho resistito allora?quando siamo da soli il mondo rimane fuori.....



la paura fa brutti scherzi....ecco perchè hai resistito...prova a non considerare gli amici che ti prendono in giro perchè ami la tua donna e fai progetti con lei...
prova a non sentire chi dice che un rapporto è una gabbia dove si muore....
prova ad ascoltare te stesso e lei..

si muore solo se non si ama tutti i giorni...si muore solo se dai tutto per scontato...si muore solo se dai retta agli altri...
vivi la tua vita! :wink_: e fregatene...

Jack_70
26/10/2006, 11:28
:blink:
e che caxxo, ok,+/-
ma a tutto c'e' un limite!
mi sembra di capire che la famiglia di lei abbia, o voglia, un controllo totale della situazione.

tutto sta a capire il rapporto madre/figlia, se la figlia ha abituato la madre a certe situazioni, purtroppo è inevitabile che la "madre" ,intesa come famiglia, prenda in un certo qual modo il controllo !
Il discorso di Sara che la famiglia deve stare a 5 km o più è fondamentalmente vero, ma è anche vero che le famiglie influenzano i rapporti di coppia per quanto glie ne venga dato modo, 5 km o meno !:coool:

maverick65
26/10/2006, 11:28
ba dai retta a papà andrea assecondala se le vuoi bene ............e ti spiego:

di solito sono le femminucce che si sentono pronte a diventare mamma......è un'istinto innato.....noi istinti ne abbiamo meno e di solito e sempre lo stesso!!!!!

quando ti ritroverai padre sarà la cosa piu bella e fantastica che ti sia capitata e mi risponderai a suo tempo ..........!!!!
riprendo quanto già espresso da saraceno ......."avere dei marmocchi per casa e la cosa piu bella del mondo".........rinuncie??.......nooo i bimbi non limitano.........e verò si cambia ......ma in meglio credimi!!!

du'
26/10/2006, 11:30
la paura fa brutti scherzi....ecco perchè hai resistito...prova a non considerare gli amici che ti prendono in giro perchè ami la tua donna e fai progetti con lei...
prova a non sentire chi dice che un rapporto è una gabbia dove si muore....
prova ad ascoltare te stesso e lei..

si muore solo se non si ama tutti i giorni...si muore solo se dai tutto per scontato...si muore solo se dai retta agli altri...
vivi la tua vita! :wink_: e fregatene...

:oook: :oook: :oook:
sempre che la sua ragazza abbia voglia di viverla una vita sua e tagli il cordone ombelicale con la mammina...

Jack_70
26/10/2006, 11:30
ba dai retta a papà andrea assecondala se le vuoi bene ............e ti spiego:

di solito sono le femminucce che si sentono pronte a diventare mamma......è un'istinto innato.....noi istinti ne abbiamo meno e di solito e sempre lo stesso!!!!!

quando ti ritroverai padre sarà la cosa piu bella e fantastica che ti sia capitata e mi risponderai a suo tempo ..........!!!!
riprendo quanto già espresso da saraceno ......."avere dei marmocchi per casa e la cosa piu bella del mondo".........rinuncie??.......nooo i bimbi non limitano.........e verò si cambia ......ma in meglio credimi!!!

quoto, sulla parola......non ho figli ma penso che sia l'eperienza più meravigliosa e indimenticabile che ti possa accadere in una vita intera !:coool:

Icegeogi
26/10/2006, 11:32
:oook: :oook: :oook:
sempre che la sua ragazza abbia voglia di viverla una vita sua e tagli il cordone ombelicale con la mammina...


Non hai bisogno di mammina e papino se accanto hai un compagno/a che vale!!



vabbè..io sono un po' particolare ...ma la vedo così..

du'
26/10/2006, 11:34
Non hai bisogno di mammina e papino se accanto hai un compagno/a che vale!!



vabbè..io sono un po' particolare ...ma la vedo così..

e' vero!
ma ci sono persone, maschietti o femminucce (+ femminucce pero') che con la mamma non ci danno un taglio e le permettono di intervenire dove non dovrebbero.

andrea77
26/10/2006, 11:36
ba dai retta a papà andrea assecondala se le vuoi bene ............e ti spiego:

di solito sono le femminucce che si sentono pronte a diventare mamma......è un'istinto innato.....noi istinti ne abbiamo meno e di solito e sempre lo stesso!!!!!

quando ti ritroverai padre sarà la cosa piu bella e fantastica che ti sia capitata e mi risponderai a suo tempo ..........!!!!
riprendo quanto già espresso da saraceno ......."avere dei marmocchi per casa e la cosa piu bella del mondo".........rinuncie??.......nooo i bimbi non limitano.........e verò si cambia ......ma in meglio credimi!!!

quoto.ma e' il contorno a farmi paura.

du'
26/10/2006, 11:36
e' difficile cmq buttare tutto al cesso per una situazione che e' cambiata e ti e' piombata addosso bene o male all'improvviso.....amo veramente questa persona,se tutto fosse stato sempre cosi' non l'avrei di sicuro scelta.e' successo tutto ultimamente.ho paura di pensare se mi sposo e ci faccio un figlio cosa'altro puo' succedere.

devi essere chiaro con lei!
la vita e' vostra! non dei vostri genitori! la loro se la sono fatta, ora tocca a voi.
se vi amate sul serio, credo che parlandone di problemi non ce ne siano.

ruth00
26/10/2006, 11:37
....bhè...a 65 anni anni ti ritroveresti con un figlio che fa le 4 di notte e che va in discoteca...ti ritroveresti nonnetto ad andare ale riunioni delle scuola...ti ritroveresti a mantenere tuo figlio all'università con la pensione...ma ci credi?...ragionare gente...



i figli si fanno quando si vogliono e in due!!!

non per calcolo o vecchiaia,la gente mette al mondo bimbi a 45 anni..

i tempi son cambiati..

Icegeogi
26/10/2006, 11:37
e' vero!
ma ci sono persone, maschietti o femminucce (+ femminucce pero') che con la mamma non ci danno un taglio e le permettono di intervenire dove non dovrebbero.

è quello che dicevo io, ma appunto devi avere la capacità di far stare al proprio posto la famiglia....esiste ma non deve essere onnipresente!

ma questo dipende da come sei tu..da quanto sei influenzabile....da quanta voglia hai di fare da solo.....

du'
26/10/2006, 11:42
sicuramente piu' prima che poi lo faro'...........ma non mi sorpasserete mai mentre sto dentro un monovolume con l'allegra famigliola dentro,il triangolo "bimbo a bordo":linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: sul vetro posteriore slinguacciato dal labrador che sta nel portabagagli

e perche'
se l'allegra famigliola e composta da te, lei, il piccolo, e il labrador sbausciante che problema c'e'?

se no allora sei un caxxaro e mi chiedo perche' hai aperto sto post?

maverick65
26/10/2006, 11:44
quoto.ma e' il contorno a farmi paura.

ma no.............lascia perdere tutti............la vostra famiglia sarà il centro della vostra attenzione.........sarà cosi anche per la tua lei.......
certo all'inizio alla mammina chiedera delle pappe, del latte, lo farà perchè cercherà conforto,..................stronzate......lo saprà fare da sola perchè ti ripeto è istintivo........

tranquillo non dovrai nemmeno comprare una monovolume..............eheheheh:wink_: :wink_: :wink_:

Icegeogi
26/10/2006, 11:45
per quanto riguarda il discorso figli...
io penso che i figli non siano di PROPRIETA' dei genitori, dobbiamo aiutarli a crescere, a lanciarsi in questa vita ...ma pensare sempre che un giorno se ne andranno, e cosa ci resterà allora? la persona che abbiamo scelto come compagno di giochi!

quindi fate sti benedetti figli, sono una meraviglia, io ne ho una di quasi 15 anni...mi fa tribolare, ma è una gioia....ma la mia vita non si tocca..lei lo sa...ha una mamma strana, che c'è sempre ma non c'è mai!! che lavora troppo e quando è libera dal lavoro magari esce con gli amici invece di star li a correggere i suoi compiti...
lei deve imparare a camminare da sola...e mi pare che apprezzi tutto questo.

:biggrin3:

Il Maestro
26/10/2006, 11:50
Io mi rifaccio ad Alberto Sordi quando gli chiedevano:" xkè non ti sposi"??

e lui:"e che sò matto a metteme n'estranea dentro casa"???

Icegeogi
26/10/2006, 11:54
Io mi rifaccio ad Alberto Sordi quando gli chiedevano:" xkè non ti sposi"??

e lui:"e che sò matto a metteme n'estranea dentro casa"???


ahahahahaha :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e hai ragione anche tu caro Maestro!!!!

Polso di legno
26/10/2006, 12:01
io sono abbastanza giovane, però ti dico la mai cmq...
Se non te la senti, ti stai solo costruendo una (bruttissima) gabbia con le tue stesse mani...nn so quanto ti convenga. Anche perchè dopo i figli le donne si trasformano in tutti i sensi,e non sempre in senso positivo (è una cosa che ho notato...). Ora, sta a te decidere cosa fare, ma fai in modo da non avere rimpianti.
Per me una cosa del genere o la si sente in 2 o è meglio fermarsi...Perchè poi il danno non si ripara ed entrano in mezzo persone che magari non c'entrano niente...e non si meritano tutto questo.

Polso di legno
26/10/2006, 12:05
meno male che allora c'e' qualcuno che sa di cosa sto parlando......la domenica se usciamo dobbiamo per forza rimanere nelle vicinanze perche' la cenetta a casa dei suoi e' ormai la regola.....alle 8.01 se sei ancora per strada la madre le telefona per sapere dove siamo.
Considerate solo che le telefona dalle due alle tre volte al giorno....non c'e' nulla che lei le tenga nascosto.
prima non era cosi',eravamo decisamente piu' liberi....la situazione ha degenerato tutta insieme nell'ultimo anno:dry:
ma scusa ci pensi pure????
con dei figli in mezzo come pensi che tutto questo possa cambiare in meglio?
POi non so quanto tu ami questa persona però...uno nn si deve annientare....
ti impedirà anche di andare in moto???

Imbruglia
26/10/2006, 12:31
al tuo posto me la darei a gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIà:icon_moto: :pukeface:


ps. giustifico solo quello in comune :wink_:

AVP191
26/10/2006, 12:33
dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:

Credi che questa tua sensazione, circa i figli, duri ancora per molto e, soprattutto, hai preclusioni a riguardo? Perché se hai una idea già ora la cosa si complica, anche se, dopo averli avuti, i figli, si capisce cosa e quanto siano importanti: finché non si vive una esperienza, come si fa a dire, fino infondo, che sia talmente brutta o bella?

AOTEAROA
26/10/2006, 12:33
scappa a Santo Domingo come Gaucci...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pupobiondo
26/10/2006, 12:48
.....la prossima la prendo orfana!

ecco la risposta!!!!!!!!!!!! tu puoi parlare con lei, con noi ecc. ecc. ma sai già cosa vorresti fare........solo che non vuoi ancora ammetterlo.
cosa aspetti?

sprintoso
26/10/2006, 12:49
Sono d'accordo con AVP, io ho 28 anni ho una bimba di 11 mesi e a maggio arriva il o la seconda, nessuno dei due era programmato. A mia moglie non piace la moto, ma quando gli ho detto che forse era meglio toglierla per un'auto + grande si è incazzata xchè sa che io ci tengo. Questo che vuol dire, che bisogna essere complici e saper scendere a compromessi da tutte e due le parti. I PARENTI FUORIIIIIIIIIIIIII DALLE PXXXX !!!!!!!!!!!!!! Sono loro che portano le vere discussioni.

newman
26/10/2006, 12:53
Dal momento che ne stiamo parlando qui, l'unico consiglio che ti possso dare è: LASCIA PERDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
26/10/2006, 13:05
Sono d'accordo con AVP, io ho 28 anni ho una bimba di 11 mesi e a maggio arriva il o la seconda, nessuno dei due era programmato. A mia moglie non piace la moto, ma quando gli ho detto che forse era meglio toglierla per un'auto + grande si è incazzata xchè sa che io ci tengo. Questo che vuol dire, che bisogna essere complici e saper scendere a compromessi da tutte e due le parti. I PARENTI FUORIIIIIIIIIIIIII DALLE PXXXX !!!!!!!!!!!!!! Sono loro che portano le vere discussioni.

Hai già la testa perfettamente a posto e matura!:wink_:

AVP191
26/10/2006, 13:05
scappa a Santo Domingo come Gaucci...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2:

ma a proposito...è ancora lì????????????:blink:

Ghino
26/10/2006, 13:08
Hai già la testa perfettamente a posto e matura!:wink_:

Se la pensa come te o cmq è d'accordo con te ....
Non può avere la testa a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
26/10/2006, 13:10
Se la pensa come te o cmq è d'accordo con te ....
Non può avere la testa a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

e tu????non dici la tua???????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

eeeeeeeeeeeeeeeh??????????????????????????????:mad:

3pleSALSA
26/10/2006, 13:24
..DIREI...K SE TUTTO VA BENE...COME TU CONFIDI...X COMPLETARE UNA VERA FAMIGLIA..IL PASSO SA DA FARE....CON PARGOLIA SEGUITO...:love2: :love2: :oook: :oook: :oook: :papa: :papa: :papa:

Ghino
26/10/2006, 13:32
e tu????non dici la tua???????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

eeeeeeeeeeeeeeeh??????????????????????????????:mad:

In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che deve correre o viene mangiata dal Leone............
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più forte della gazzella se vuol mangiare ..........
Non importa chi tu sia, gazzella o leone, l'importante e che tu Corra Forte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

MICHELET100
26/10/2006, 13:38
In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che deve correre o viene mangiata dal Leone............
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più forte della gazzella se vuol mangiare ..........
Non importa chi tu sia, gazzella o leone, l'importante e che tu Corra Forte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Veramente il mio eroe ciao Ghino

Ghino
26/10/2006, 13:42
Veramente il mio eroe ciao Ghino

Ciao MITICO !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ricorda il vino èh :coool: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

MICHELET100
26/10/2006, 13:54
Ma di kiwy ne volete perche' mi sta per iniziare la raccolta a giorni, infatti sono spesso anzi spessissimo a latina

Rickystyle
26/10/2006, 13:55
mah..io t direi,UN PASSO ALLA VOLTA!!

se la ami veramente inizia a programmare il matrimonio...fra una cosa e l'altra passerà del tempo e poi prenderai ancora tempo per pensare ai figli,
una volta che t sei sistemato sia economicamente che con lei!!!
io ho solo 22anni e rispetto ai consigli di gente più saggia di me nn posso competere,
ma ricordati che se nel frattempo,dopo il matrimonio e il tempo trascorso,le cose tra voi 2dovessero malauguratamente cambiare in peggio,se ci son in mezzo dei figlio i problemi si moltiplicano a 1000000!!!e allora li si che sarai veramente nella cacca!!!
quindi temporeggia,almeno un'altro annetto per vedere l'evolversi della situazione.
nel frattempo se vuoi sposala.ma per i figli attendi più serenità di quella che,mi sembra di capire,adesso nn c'è.
cmq in bocca al lupo caro.

Nail13
26/10/2006, 14:06
Veramente il mio eroe ciao Ghino

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Zoe
26/10/2006, 14:10
Ragazzi io credo che non ci sia niente di più bello che avere una famiglia dalla quale tornare ogni sera e con la quale condividere i momenti (belli e brutti) della vita e credo anche che per ogni cosa ci sia il tempo giusto per farla, ma in questo caso bisogna chiarire con calma (senza liti furibonde) la situazione e cercare prima di tutto di crearvi una vs famiglia (tu e lei) senza la sua numerosa famiglia di mezzo, altrimenti non riuscirete mai a capire che cosa è davvero importante per voi e per il vostro futuro!!

Se tu nutri tutti questi dubbi e fai i certi discorsi non credo che il vostro rapporto possa superare un uragano che sono i preparativi di un matrimonio e l'avere dei figli (prova a farli senza coinvolgere la sua famiglia onnipresente e loro ti tortureranno in piazza!!)

Prendetevi il vostro tempo perchè sposare una persona e avere dei figli non vuol dire avere il diritto sulla propria/o compagna/o per sempre e pensare che sarà per sempre tua!!

Comunque questa è solo la mia opione e la scelta giusta è quella presa con il cuore e non con i poi e i ma!!

Spero che tutto si risolva per il meglio

Zoe:cheers: :cheers: :bounce:

Nail13
26/10/2006, 14:12
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!

Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!

Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.

La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...


La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!

Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......:wink_:

Rickystyle
26/10/2006, 14:14
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!

Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!

Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.

La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...


La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!

Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......:wink_:


ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.:wink_:

MICHELET100
26/10/2006, 14:15
Povero GHINO
Sono con TE
(posso darti tutte le dritte che vuoi se vuoi scappare in NZ)

Mrgoldspeed
26/10/2006, 14:20
Sei ancora in tempo........scappa....scappa....!!!

pupobiondo
26/10/2006, 14:35
ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.:wink_:

quoto il ricky!!!!!!!!!

Nail13
26/10/2006, 14:38
Ragazzi, io dico passatempo vista dall'occhio femminile.....
x le donne, forse, nn è cosi 1 passione irrinunciabile come x voi uomini....
FORSE!!!!!:ph34r:

Rickystyle
26/10/2006, 14:43
quoto il ricky!!!!!!!!!

beeellla il pupo!come stai?

pupobiondo
26/10/2006, 14:54
beeellla il pupo!come stai?

:oook: :oook: :oook:

Saracena
26/10/2006, 14:55
gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile
Sono 19 anni che sto con Saraceno da dodici siamo sposati abbiamo 2 figli meravigliosi, come penso lo siano tutti i figli,una volta presenti non n'è puoi farne a meno, ma nonostante questo se si vuole si riesce anche a ritagliare del tempo per la vita di coppia.Il consiglio che posso darti ,be se il vs è un amore forte resisterà ad ogni tempesta , anche a quella di non sentirsi pronti da parte tua ad avere figli, fagli capire che più lei insiste ,più le tue paure verranno fuori,vedrai sono sicura che capirà , saprà aspettare,ma credo in fondo che non aspetterà più di tanto.

pupobiondo
26/10/2006, 15:00
certamente no,e' chiaro che se stai con una persona miri a costruirci qualcosa.....
non e' con lei che mi sento in gabbia,ma molto spesso e' cio' che la circonda che mi turba e che mi sembra influire sui suoi umori.Forse mi sto anche facendo prendere un po' troppo da timori che credo siano naturali per chiunque,ma e' solo che ho paura che una volta che l'ho sposata quelli di casa sua possano perdere ogni freno....

provate ad uscire da "ciò che la circonda"........e vedi cosa succede

Sara75
26/10/2006, 15:09
Ragazzi, io dico passatempo vista dall'occhio femminile.....
x le donne, forse, nn è cosi 1 passione irrinunciabile come x voi uomini....
FORSE!!!!!:ph34r:
Non è così per tutte.....
Con i figli forse cambierà l'approcio alla moto, alla guida e alla voglia di correre ma non credo proprio che passi la passione ! Quella o ce l'hai o non ce l'hai :biggrin3:

danny955
26/10/2006, 15:16
io son sposato da due anni e mezzo e messo finalmente su casa (e mutuo:bawling: ) provo piano piano a godermi un poco del mio tempo libero..io di anni ne ho 32 e mia moglie 27: fortunatamente la pensiamo allo stesso modo: ancora un pò vogliamo essere "egoisti" e pensare alle nostre cose nel tempo libero rimasto, poi si vedrà...è chiaro che la voglia di avere un figlio dovrà diventare più grossa di quella di uscire in moto o seguire i propri hobbyes perche per una diecina d'anni te li scordi...è anche vero che arrivare a fare un figlio a 40 anni forse significa "godertelo" poco...fatti trainare dalla passione che ti guida di più e che sia un figlio o qualsiasi altra cosa GODITELA!!! :sperm: :biker: :sperm: :biker: :sbornia3:

Ghino
26/10/2006, 15:35
Io non ti dò consigli, te ne sono stati dati fin troppi ;-)
Ti dico solo la vita è vostra, tua e della tua donna,:wub: prendetevi una sera tutta x voi, :wink_: cena nel posto giusto, :wink_: e dopo cena parlate,parlate,parlate, però senza ricatti o ripicche, :ph34r: dite tutto quello che vi sentite di fare o di non fare, ma tenendo ben presente di dire solo la verità bella o brutta che sia, :coool: e senza fare promesse a vuoto, da li decidere il tutto.
Cosa importante ripeto senza incaxxature, il tutto dovrà essere nella calma più assoluta !!
Per il resto ti auguro il meglio :wink_:
Io sono malato di Moto, quanto te, ma capisco, pur non avendolo, che un figlio và ben oltre :wub:
Ghino pensiero:w00t:

Ghino
26/10/2006, 15:36
Ah !!
Non andarci a letto dopo la seratina, potrebbe rimanere incinta !!!!!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
26/10/2006, 15:37
trovane una che gli piace la moto :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:
non questa che è già impegnata .... anche se mi ha tradito con il kawa :cry: :cry: :cry: ...... ma poi ha confessato che era un dispetto altrimenti :chair: :chair: :chair: :chair:
http://img93.imageshack.us/img93/9671/elikawajs3.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed pensiero

Ghino
26/10/2006, 15:43
trovane una che gli piace la moto :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:
non questa che è già impegnata .... anche se mi ha tradito con il kawa :cry: :cry: :cry: ...... ma poi ha confessato che era un dispetto altrimenti :chair: :chair: :chair: :chair:
http://img93.imageshack.us/img93/9671/elikawajs3.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed pensiero


Bhè il 636 è tanta roba :w00t: :w00t: :w00t:
E poi non copiarmi il Ghino pensiero :ph34r:

dott_speed
26/10/2006, 15:44
faccio ciò che mi pare ........IO
dott_speed pensiero

Ghino
26/10/2006, 15:46
faccio ciò che mi pare ........IO
dott_speed pensiero

Bhè tutto ciò che ti pare, non mi pare :wink_:
Ghino pensiero

dott_speed
26/10/2006, 15:48
Bhè tutto ciò che ti pare, non mi pare :wink_:
Ghino pensiero
:cry: :cry: :cry:

Ghino
26/10/2006, 15:53
e' inutile,se vuoi la topina....scordati la vita di prima.
By un condannato all'altare
Puoi sempre diventare Asessuale come AVP :sick: :sick: :sick:

Cmq, portala con te in qualche uscita o cena, che una buona parola ce la mettiamo al sicuro !!!

Ghino
26/10/2006, 15:58
il problema e' grosso....la fxxa viene anche prima della moto.sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:

èhhhhhhhhhh...... :wub: :wub: :wub:
Come ti capisco :wink_:
Tira più un pel di f*a che un carro di buoi :ph34r:

GreenArrow
26/10/2006, 16:04
Mmmm... situazione non da poco. Io che ho voglia di mettere su famiglia, non ho ancora trovato una donna che mi abbia fatto sentire pronto, quindi continuo a fare il fuggiasco.
Tu convivi, ma non ti senti pronto, quando pensi che ti sentirai pronto? Ma soprattutto, perchè questa relazione che vivi non ti da il coraggio di affrontare la VITA, lanciandoti nel buio,quale è la vita matrimoniale?

du'
26/10/2006, 17:27
sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:

hai provato ad andare alle canarie?

Rickystyle
26/10/2006, 17:54
hai letto ciò che ti ho scritto io a pagina 11????

che ne pensi???

cmq ho già capito...e già t vedo...


http://img49.imageshack.us/img49/7987/helpmexe9.jpg (http://imageshack.us)

bella fratè!!!

AVP191
27/10/2006, 07:13
Sono 19 anni che sto con Saraceno da dodici siamo sposati abbiamo 2 figli meravigliosi, come penso lo siano tutti i figli,una volta presenti non n'è puoi farne a meno, ma nonostante questo se si vuole si riesce anche a ritagliare del tempo per la vita di coppia.Il consiglio che posso darti ,be se il vs è un amore forte resisterà ad ogni tempesta , anche a quella di non sentirsi pronti da parte tua ad avere figli, fagli capire che più lei insiste ,più le tue paure verranno fuori,vedrai sono sicura che capirà , saprà aspettare,ma credo in fondo che non aspetterà più di tanto.

Brava Saracena!:wink_:
Donna, moglie e mamma!:wub:

AVP191
27/10/2006, 07:13
Bhè tutto ciò che ti pare, non mi pare :wink_:
Ghino pensiero

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: c'hai raggione Ghinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!:sick: :sick:

AVP191
27/10/2006, 07:14
Io non ti dò consigli, te ne sono stati dati fin troppi ;-)
Ti dico solo la vita è vostra, tua e della tua donna,:wub: prendetevi una sera tutta x voi, :wink_: cena nel posto giusto, :wink_: e dopo cena parlate,parlate,parlate, però senza ricatti o ripicche, :ph34r: dite tutto quello che vi sentite di fare o di non fare, ma tenendo ben presente di dire solo la verità bella o brutta che sia, :coool: e senza fare promesse a vuoto, da li decidere il tutto.
Cosa importante ripeto senza incaxxature, il tutto dovrà essere nella calma più assoluta !!
:

A volte mi chiedo se hai un cuore e a volte mi rispondo di si!:biggrin3: :wink_:

AVP191
27/10/2006, 07:15
Puoi sempre diventare Asessuale come AVP :sick: :sick: :sick:

!!!

guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:

Mrgoldspeed
27/10/2006, 07:34
Un consiglio!!!!! scappa....scappa....così potresti evitare una eventuale costosa separazione, e divertiti...... la vita va vissuta...!!
P.s. ne so qulcosa...

giuva
27/10/2006, 09:02
dopo due anni di convivenza mi sono appena sposato ,non sono un tester attendibile, sono ancora nel miele......

Markus
27/10/2006, 09:09
PENSACI BENE... sopratutto per i figli, se non sei pronto diventano una specie di dannazione che ti minano il matrimonio. Se li desideri riesci a sopportare il peso che ti danno i primi 2 anni circa e tutto è un godimento, ti danno delle soddisfazioni immense, quando arrivano all'età della mia:wub: (3 anni) sono un vero e prorpio divertimento e quando ti manifestano il loro amore ti sciogli come neve al sole.:wub: :wub: :wub: Il problema è passare indenni i primi due....fatti di sacrifici, notti insonni, poco sesso, tanto stress...:cry:

superspeed
27/10/2006, 09:57
the massacre....

Nail13
27/10/2006, 10:02
il problema e' grosso....la fxxa viene anche prima della moto.sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:

Ma nn avevi detto che la moto veniva prima di tutto????:wacko: :wacko: :wacko:

KDS
27/10/2006, 10:02
dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:

Comprati un biglietto per il Brasile.:biggrin3:

ps.apparte gli scherzi, è un passo inportante, se non ti senti pronto non fare nulla di cui in futuro potresti poi pentirtene.
Se invece è una paura (normalissimo) per le responsabilità che ti troveresti d'innanzi, non preoccuparti ci sono passati tutti (io no , ma ho parecchi amici che si sono sposati con figli)

everts76™
27/10/2006, 10:09
dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:

ti capisco...ankio sono stato nei tuoi panni...ed ho rifiutato...perdendo un'amore e forse la felicita'...ma cmq son ripartito e forse ankora oggi nn mi sento pronto di affrontare una cosa del genere....cmq la cosa piu importante e' essere consapevoli e convinti che la persona che ce lo chiede sia quella giusta!! poi mi butterei....forse la mia nn lo era....se la tua t garba in toto, pensaci ma sii fiducioso che nn c'è cosa piu' bella al mondo che avere figli....nissan docet

p.s. cmq una bella speed3 a volte e' ancora piu' bella!! :biggrin3: :biggrin3:

Nail13
27/10/2006, 11:17
guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:

Forse nn è lo stesso x..................."ALTRI"!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

black bomber
27/10/2006, 11:54
guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:


Forse nn è lo stesso x..................."ALTRI"!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:



con una pompetta ed un cannello
si rizza pure un cammello


adagio arabo

AVP191
27/10/2006, 13:17
Forse nn è lo stesso x..................."ALTRI"!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chissà a chi ti riferisci:fisch:

Ghino
27/10/2006, 13:19
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chissà a chi ti riferisci:fisch:


W La Chimica
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Rickystyle
27/10/2006, 13:20
W La Chimica
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

è la fisica il problema però...
sai...la gravità...

AVP191
27/10/2006, 13:21
è la fisica il problema però...
sai...la gravità...

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
protesina...:biggrin3:

dott_speed
27/10/2006, 13:42
Forse nn è lo stesso x..................."ALTRI"!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chissà a chi ti riferisci:fisch:

povero ..... chissa come si sente :wacko: :wacko: